The mess;
di gm19961

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/14, ore 21:01

Maledettamente bella! <3 Confesso avevo provato a leggerla una volta e mi sono fermata perchè mi stava un po' "stretta"....
Poi (essendo cocciuta) l'ho riletta, mi è piaciuta, mi sono commossa e mi sono maledetta da sola!! Continua a scrivere! Bravissima!!!
Baci
Androide n 18 ;)

28/11/12, ore 14:27

che bellaaaaaaa fic poi mi é piaciuta tanto perchè hai invertito le parti e ci haimesso anche dei tradimenti ma apparte questo la fic merita priprio di essere messa tra i preferiti
ciao ciao

06/07/12, ore 11:58

WOW davvero!!!!!E' una storia bellissima ed è bellissimo il fatto che Goku e Chichi siano riusciti a riappacificarsi e che i Goku parallelo si sian riunito con la sua bambina anche se ha dovuto rinunciare a Chichi.T.T Se solo ci ripenso mi viene da piangere di nuovo!!!!!!Brava brava davvero scrivi in un modo meraviglioso!!!!

21/04/12, ore 20:43

Wow.Dire che questa storia è stupenda è poco!Complimenti davvero!Non ci sono parole per descriverla!

04/04/12, ore 18:53

Beh mi hai stupita!...
Credevo qualcosa di peggio,invece è stato meraviglioso questo finale.Peccato però che è finito uffà! :(
Spero che ci delizierai al più presto con un'altra storia perchè sei davvero molto brava.
Baci
Angelita :)

03/04/12, ore 20:51

Come molte altre persone, ti faccio i complimenti per la bellissima storia e per il fantastico finale che sei riuscita a dargli!
Sei bravissima a scrivere e a inserire colpi di scena nelle tue storie :) Mi piace tanto il tuo stile, sì sì!
Attendo altre tue storie! Baci :)

01/04/12, ore 13:50

Cavolo, il finale è meraviglioso. M'è venuta la pelle d'oca, ti giuro. E' una storia bellissima e spero che ne scriverai altri di questo genere. Non so cosa dire, mi hai lasciata senza parole.

31/03/12, ore 20:13

Bellissimo finale, non ho nient'altro da dire.
Mi hai fatto venire la pelle d'oca e ho gli occhi lucidi.
Hai un'immaginazione fuori dall'ordinario e sono sicura che continuerai a scrivere bellissime fan fiction e chissà magari un giorno scriverai qualcosa di tuo.
Hai attirato la mia attenzione sin dal primo capitolo e il tuo modo di scrivere è andato sempre migliorando coinvolgendomi sempre di più.
Non hai mai cambiato i personaggi, sembravano proprio loro, partendo dal modo di pensare alle loro azioni.
Questa storia va tolta dalle seguite e messa nelle ricordate, spero di tornare presto a leggere qualcosa di tuo.
Qui la bandierina non ci vuole verde ma di platino!
Brava e a presto!

31/03/12, ore 19:22

Oddio, che bel capitolo :'( Sto piangendo.. lo giuro. E non è cosa da poco! Non è facile farmi commuovere.
Alla bellezza di questo capitolo, anzi di questa storia, si unisce il dolore che ho provato a leggere 'The End'.
Mi sembrava ieri che ho letto:
'The mess [Capitoli: 1]' e che aprendo la pagina e leggendo mi sono incuriosita da morire.
La tua storia mi è piaciuta tantissimo e i tuoi aggiornamenti su questa storia mi mancheranno.

A presto,
Haruhi Suzumiya

31/03/12, ore 18:42

oddio mi viene da piangere :'(
Bellissimo finale!!!
Sei stata magnifica......di più nn potevi fare!
Questa storia è stata perfetta così.....brava...spero che in futuro tu possa scrivere ancora!
Non trovo ancora le parole x dirti quanto è stato bello il cap!!!!
Complimentoni!
Sitter

31/03/12, ore 18:11

Ecco. Lo sapevo. Sto piangendo disperatamente :°O
Mi sarò riletta questo capitolo tipo.... una diecina di volte... e...e...e...e...
FANTASTICO! Non riesco a trovare altre parole per definirlo.
Come mi avevi promesso, non hai scritto un finale triste. Direi, invece, che questo finale è adatto alla storia: le cose non sarebbero potute andare diversamente.. ^.^
Stupenda la scena tra Chichi e il Goku dell'altra dimensione... così come il ricongiungimento di Goku e la sua piccola Speranza.... Piango ancora :°)
Una delle storie più belle che abbia mai letto... Complimenti perchè scrivi magnificamente!
DBsoly

31/03/12, ore 18:03

Mi sono messa a piangere! A PIANGERE! Non sto scherzando! ç_ç
Questo è quasi sicuramente il capitolo più bello, e più triste, della tua fanfic.
Il finale, Dende, il FINALE. E' qualcosa di stupendamente meraviglioso. Goku che si sacrifica per l'altro sé stesso ma soprattutto per Chichi, ma ritrova la sua adorata Hope... Mi sto rimettendo a piangere! Vorrei dirti millemila cose ma non trovo le parole: quello che riesco a dirti è che ti ringrazio infinitamente per aver creato questa meraviglia. Sono davvero triste che sia finita, ma questo capitolo ripaga pienamente tutto *__*
Hai fatto un finale davvero agrodolce, che più agrodolce non si può (??), ti adoro. E' qualcosa di stupendo, lo so che l'ho già detto, ma è tutto ciò che riesco a dire.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti. Spero di leggere presto qualcos'altro scritto altrettanto bene.
SeaLight (in lacrime)

30/03/12, ore 17:36

Storia fantastica *-* Sono iscritta da poco su EFP quindi non ho letto ancora molte fan fiction, la tua è stata una delle prime, ed è quella che mi piace di più per ora :)) Continua così, scrivi benissimo, davvero! ** Baci :3

29/03/12, ore 17:22

Bei capitoliiiii!!!!!!!!!!!
Ma non mi piace per niente il cattivo finale che hai in testa....spero che tutto vada bene uffàààà!!!!!!! =)

28/03/12, ore 20:07

Ciao tesoro! Oddio questo è stato uno dei capitoli più belli in assoluto! Mi hai quasi commossa!!!!! Oddio...questa ff è davvero molto bella....sei bravissima!!!
Penultimo capitolo? Come mai?????? Mi dispiace tanto...è così bella!!! Mannaggia!!!!
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]