La fuga di Muso
di Kamusa

31/05/07, ore 12:51

Stupendo!!! Continua il piu presto possibile!

20/02/07, ore 22:41

Bello! Ti scongiuro continua presto!!!!*_*

08/02/07, ore 20:55

Continua presto! Troppo bello questo capitolo!! Voglio sapere come va avanti!!!

04/02/07, ore 21:27

Bellissimo!!! *_* Un capitolo eccezzionale! Sono curiosa di sapere cosa ha in mente Naraku...

06/01/07, ore 18:17

Meraviglioso anche questo capitolo!!! Scusa il ritardo ma era un sacco di tempo che non andavo su questo sito^^'

28/12/06, ore 15:24

Meravigliosissima!!! Aggiorna presto! Voglio sapere cosa succede al mio amatissimo Onigumo!!!

27/12/06, ore 21:49

Sono successe un sacco di cose...e questa ficcy mi piace sempre di piu!^^ Sono certa che la continuazione sarà ancora piu appassionante!

15/12/06, ore 00:46

Un saluto a tutti i miei lettori, e ancora mille scuse per il ritardo, ma purtroppo sono sotto esami da un po'... cmq non preoccupatevi, non ho alcuna intenzione di lasciare questa ff incompleta! ^^" dovrei riuscire a pubblicare qualcosa durante le vacanze, mi scuso ancora con tutti!

Anonimo (?)
14/12/06, ore 17:06

Non ostante io non abbia mai lasciato un commento seguo questa fanfiton da diversi mesi e spero proprio che tu non voglia lasciarla incompleta perchè non solo è scritta molto bene ma è anche particolarmente entusiasmante, quindi ti chiedo di continuarla anche negli interessi di tutti coloro che la stanno seguendo. Spero che esaudirai la mia richiesta, tuo affezionatissimo lettore ANONIMO

03/11/06, ore 15:41

Bello!!! Mi piace un sacco questo capitolo! Non vedo l'ora che tu continui, Spero che tutto si risolverà per il meglio, soprattutto per Kagura!

03/11/06, ore 15:01

Fantastica!!! Era diverso tempo che non leggevo questa fanfic e devo dire di essere soddisfattissima!!! Non mi perderò piu un cappy! Continua presto W MUSOU!!!

02/11/06, ore 21:03

Fortissimo!!! Un'altro capitolo davvero straordinario! Poi adesso ci si mette anche Kanna... Non vedo l'ora di leggere la continuazione!

15/10/06, ore 13:00

Bravissima! Complimenti per la fanfic. Mi dispiace solo di averla scoperta solo ora...va bè non importa, il tempo non la rende meno bella! Ciao e ancora complimenti

14/10/06, ore 21:22

Evviva!!! Sono felicissima che tu abbia continuato questa stupenda fanfic. Devo ammettere che non credevo che avresti aggiunto un altro capitolo... Non vedo l'ora di leggere il possimo!

Alex 91
14/10/06, ore 21:16

Grazie mille per aver continuato la storia, ne sono davvero molto felice! Ci risentiremo al prossimo capitolo. Ciao