Sext Me.
di emme30

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/02/12, ore 11:42

Fantastici questi sms *^* Rispecchiano a pieno, secondo me, quello che pensano e si dicano blaine e sebby ! La prima parte é davvero divertente ! Adoro tuutti i soprannomi xD la seconda... Beh non potremmo mai scoprire se davvero Seb ha scritto ripetutamente a Blaine ( ed é per questo che odio profondamente RM!) ma lo spero! Seb credo sia davvero dispiaciuto e quando ha cantato Smooth Criminal alla fine sembrava un cane bastonato ç_ç Continuerò a leggere sicuramente la vostra FF ;D A presto - Imma

20/02/12, ore 11:11

Avevo cercato di leggere tutto da Tumblr col telefono ma mi apriva solo la pagina a metà. :((
Perciò sono estremamente contenta che queste perle di sms siano finite anche su EFP!
Sebastian è estremamente IC, lo adoro. Ce lo vedo a dare soprannomi melensi a Blaine solo per farsi rispondere che non deve chiamarlo così aaw
E Blaine... eh, lui resiste, ma Seb l'ha visto mezzo nudo negli annuari XD E la fine è veramente tristissima. Povero Sebbie. Penso anche io che sia veramente pentito di quello che ha fatto, e vederlo (leggerlo) tempestare Blaine di sms preoccupati è fghyjuikghj :3

20/02/12, ore 07:48

Sembra molto interessante....
*inserire qui risata diabolica e malefica*
Io sarei una klainer convinta ma Sebastian mi fa troppo sangue (e sesso ;) )
E quindi leggo molto molto volentieri tutto ciò ;)
A presto allora

20/02/12, ore 01:01

1) Tu e la Micol siete geniali:
2) Di Seblaine ne sta troppo poco zi zi;
3) Sti sms sono fantastici;
4) Sebastian ti prego continua, Blaine ti vuole, te lo dico io ù.ù;
5) Ahhhh l'ultimo messaggio, colpo al cuoricino Seblaine che batte in me aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh ç____ç;
6)Voglio il resto tipo ora LOL.
XOXO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]