Sext Me.
di emme30

03/03/12, ore 15:42

Ma che teneri..
Sebastian quando fa il dolce mi fa impazzire...
Poi esce la sua natura da puttana di lusso che comunque adoro...
Bellooo

03/03/12, ore 15:17

Blaine è meglio della statua del David per Sebastian.
Io l'ho vista dal vivo a Firenze, è stato uno dei momenti più belli della mia vita perchè ti toglie letteralmente il fiato per la sua bellezza e maestosità.
E se qualcuno ti dice che sei meglio del David, bè... è completamente pazzo di te.
Per cui, Blaine, fila a mollare Kurt e stai con Sebastian, sposatevi, adottate una bella bambina a cui dare un bel nome francese e siate tanto felici.
Vi benedico *tipo Papa LOL*.

01/03/12, ore 19:46

Oh. Ok. Ho bisogno di respirare prima di recensire una ff così.
Oh, Dio, per quanto possa amare il Klaine, queste fic è meravigliosa, mi ha preso tanto che non ho sentito mio padre chiamarmi a trenta centimetri da me! Bravissime ragazze, l'ho letta tutta d'un fiato! :)

01/03/12, ore 18:10

Per una cosa o per un'altra non sono mai riuscita a leggere qesta FF (? LOL). Ma cosa mi stavo perdendo? Cavolo mi piace un sacco! Tralasciando il fatto che siete delle porcelline LOL ma entrambi i personaggi sono fantastici :3 Fatemi indovinare, Marti è Seb e Micòl è Blaine? O vi alternate? Boh, comunque è tutto fantastico! Tesori vi adoro <3

28/02/12, ore 21:30

sbattere Sebastian al muro....
*pensa a quanto lo farebbe volentieri*
mamma mia cosa non è quel ragazzo....
io addosso gli salto senza passare dal via... :)
cmq bel capitolo XD

28/02/12, ore 19:21

Finalmente sono qui a recensire. Io amo questa fic! Amo questi due e amo i loro messaggi!
E amo te e la tua socia. E insomma, ormai il Seblaine mi sta uccidendo! Io li voglio assieme quei due, e andando avanti con Glee ho paura che possano dividersi ancora di più ç.ç Non penso che potrei sopportarlo. Devono stare assieme, sono complementari e perfetti. E Blaine smettila di dire che non lo ami e che vuoi stare assieme a Kurt, tu ormai sei perso per Sebastian, è inutile negarlo ù.ù
E Sebastian caro mio, ormai è appurato che tu abbia un cuore. Sfatiamo il mito di un Seb bastardo e insensibile, che vuole solo giocare con i sentimenti delle persone, secondo me in realtà lui ha solo paura di attaccarsi troppo e di soffrire.
Inizialmente voleva giocare con Blaine, ma poi si è affezionato e ora non riesce a stargli lontano, in my opinion.
E secondo me i cari autori, così affezionati al voler essere realistici, dovrebbero appunto porre fine alla coppia perfetta e coccolosa composta da Blaine e Kurt, perchè alla fine sono solo liceali e a quella età le cazzate si fanno. Che poi sarebbe molto più realistico se entrambi facessero anche altre esperienze. Tsk, se solo fossimo noi gli autori ù.ù Fortunatamente ci sono persone come voi che almeno scrivono su Sebastian e Blaine assieme. E vorrei che su glee approfondissero di più quesi due personaggi, perchè secondo me Blaine non è poi così perfetto e impeccabile. L'abbiamo anche visto, quando non era sobrio.
E scusate per lo sfogo ù.ù E continuate presto, perchè Seblaine is the way!

Acidia
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 07:24 pm)

28/02/12, ore 18:46

Io non ti amo, Sebastian...
*risata cosmica*
Blainuccio mio, fattelo dire da una che ha alle spalle abbastanza esperienza coi fidanzati (il numero esatto non lo dirò XD) da dirti che se ti scambi certi sms con una persona, se gli permetti di venire a casa tua e di baciarti, coccolarti, e strusciartisi addosso e sta tutto un sentimento IMMENSO che agisce sottotraccia tra voi due in modo PALESE *Sebbie, amore di mamma, veramente, tra un po' vai a fargli una serenata sotto casa come nelle commedie romantiche, sei cotto a puntino come un pollo sullo spiedo* non dico che sei innamorato di lui, ma MINIMO sei sulla buonissima strada e nel giro di manco una settimana ti ritroverai a piangere come una bambina perchè ti manca disperatamente.
E a quel punto finalmente capirai che con Kurt è finita tipo da due secoli e dovrai decidere cosa fare bello mio! XD
Siccome io conosco molto bene le menti perverse e geniali dietro a tutto questo, ho seriamente paura di cosa di grosso e TRAGICO per gli equilibri dei bambini potrebbe succedere nelle prossime smessaggiate ;_______; *vabbè, lo si evinceva dal fatto che va tutto "bene" per adesso, anche se Kurt ha problemi ad attraversare le porte a causa delle corna ;____;*
Se capita qualcosa di brutto mi avrete sulla coscienza *indica Marti e Micol con l'indice* e ho già seri problemi con A drop in the Ocean che danneggia la sanità mentale della sottoscritta, non datemi altri dolori! ç____ç
Spero che l'appello venga ricevuto XD

28/02/12, ore 18:41

Si,Sebastian è disarmante. Volgare e dolce allo stesso tempo,solo lui può :) Blaine finalmente ha deciso di mettere da parte Biancaneve,almeno per 15\20 minuti: GRAZIE. Voi due siete due menti geniali ;)

26/02/12, ore 18:01

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Tu.Hai.Deciso.Di.Uccidermi.
No,c'è,ma loro,la porta,la scrivania,il telefono,i messaggi,gli ucraini....
*Sviene*
*Si riprende,rilegge il capitolo e risviene*
*Si riprende e smette di leggere il capitolo*
ahufhrihkhijjj....
ti prego aggiorna presto!Ho bisogno del prossimo capitolo come Blaine in questo cappy ha bisogno di Sebastian!
Ti prego,se aggiorni presto potresti salvare una vita!(La mia)
Ma poi morirei leggendo il capitolo 6....ma non me ne frega niente!
Bye!
L@ry

26/02/12, ore 17:00

Cara autrice.... Crepa!
Con affetto neh....
Mi uccidi così porca paletta....
Ne voglio ancora e di più....
Ora voglio sapere cosa succede.... E qui con il fidanzato che dorme sul divano e io che impreco tipo carrettiere....
Fa taaanto caldo.... XD

26/02/12, ore 16:14

SIETE MITICHE. Non so che altro dire, cioè WOW. Voglio il prossimo capitolo U___U <3

26/02/12, ore 14:10

Ahhhhhhh ma non potete lasciarci così OMIODIO. Che meraviglia ragazze, mi fate stare male. Quello che mi fanno questi due maledetti non è descrivibile. E voi peggiorate la situazione, C'È CALDO.

26/02/12, ore 13:53

AH.Si,davvero.Proprio AH.VOGLIOSAPERECOSASUCCEDE.Blaine,sei un indeciso del cavolo.Non ci vuole granchè:via i pantaloni e faccia al muro,su.Se vuole posso fargli uno schemino illustrativo.E comunque stiamo parlando di Sebastian,non di Kurt. Io fossi in lui non avrei il benchè minimo dubbio\rimorso\senso di colpa. Quanta pazienza. Sebastian è tanto carino :D Ha i suoi momenti di dolcezza(molto apprezzati),ma non esce mai dal suo personaggio.E' comunque fedele al suo bellissimo-sensualissimo-eccitantissimo se stesso ù.ù Coooooooooooomplimenti, girls ;D

26/02/12, ore 13:16

Santissimi Numi dell'Olimpo! Questi ultimi due capitoli sono stati da infarto! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in quella camera da letto, detto fra noi amo la coppia Blaine/Sebastian, me l'ha fatta scoprire una mia carissima amica e da quel momento ne sono ossessionato. Sarà che odio Kurt per partito preso e Sebastian è, a mio parere, il personaggio rivelazione della serie... comunque assolutamente fantastico!
Aspetto con ansia l'aggiornamento di questa, ma anche e soprattutto di "A drop in the Oceans", la sto seguendo in inglese, ma vorrei davvero godermi i capitoli anche in italiano!
Brian

26/02/12, ore 13:10

No non puoi farmi questo OwwwO.
Ora pretendo di sapere come continua al più presto. Ti pregoo D:
Però provo pena per Seb perchè Blaine lo sta usando per "sfogare i suoi istinti" e intanto resta ancora con Kirt.
Non vedo l'ora del continuo.

Un Bacio
Nina