Sext Me.
di emme30

28/03/12, ore 21:35

Blaine, amore, fai un favore a tutti noi, grazie. SPARATI.
Ma te lo dico con amore, eh.
DIIIIO, CHE NERVOSO.
Blaine è una testa di cazzo. Deve morire. Era Sebastian, quello che doveva avercela con lui. Era Blaine-il-coglione a doversi scusare. E uccidersi. O lasciare quella ragazzetta appiccicosa che è Kurt Hummel, per mettersi con *udite, udite* il miiiiitico Seeeebastian Smythe!
*applausi dal palco*
*una ragazza lancia un reggiseno a Seb*
'No grazie, ho altri gusti'
Sì, va bene, Sebby, sei adorabile, sei dolce, sei assurdamente figo, ma ora vai a scoparti l'imbecille che io devo finire la recensione!
*Seb va via con un tubetto di lubrificante*
E cerca di non urlare troppo, devo scrivere!
Comunque!
Capitolo meraviglioso, adoro come descrivete i personaggi, adoro come scrivete e adoro come sta andando la storia.
In poche parole.. Fanfiction, vuoi sposarmi?
Care LionQuinn e IrishMarti, sono qui per chiedere la mano di vostra figlia-fanfiction..
Uh, suona così Finchel! ORRORE!
Tralasciando i miei scleri, e il fatto che Blaine morirà, faccio i complimenti a voi per aver scritto questa meraviglia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Post Scrittum: Blaine. Deve. Morire!
Post Post Scriptum: Non lo so, ma amo dire Post Post Scriptum.
Post Post Post Scriptum: Sebastian, per favore, disinnamorati di quell'imbecille pieno di se.

E dire che prima io amavo alla follia Blaine.
Ehhh, le fanfiction condizionano molto u.u
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 09:42 pm)

28/03/12, ore 18:33

Sono presa malissimo, non ne avete idea, o forse sì à.à
BLAINE E' UNO STRONZO! LUI E' INCAZZATO... LUI! SEBASTIAN CHE SI SCUSA, CIOE' SEBASTIAN! NON BLAINE, NO! MA BLAINE FA PURE L'OFFESO! MACHEGRANDESTRONZO! Non ho mai odiato Blaine come in questi ultimi capitoli ;___; Mi sta facendo soffrire! Anzi, mi state uccidendo.
Io mi stavo anche calmando quando Blaine è andato alla Dalton, ho pensato: 'dai, ha le palle, se ne frega degli altri' ma poi leggo: 'Non farmi più una cosa simile. Non ci provare nemmeno' e 'Idiota'  e penso: LUI E' L'IDIOTA?! LUI?!?!? NON TU, NO! SIA MAI! Cioè VAFFANCULO! Io davvero mi devo calmare #respirainspira
E' inutile che Blaine dica che si sta innamorando, prima deve mollare Kurt, cazzo! Non è giusto che stia sia con uno che con l'altro, che stronzo! Non pensa a come si sente Seb, non gliene frega nulla! EGOCENTRICO ED EGOISTA! ;___; Tanta pazienza ha Sebastian, io non avrei retto. Spero che più avanti Blaine decida di chiudere con Kurt altrimenti impazzisco. MUOIO! Quindi aggiornate presto e con belle novità ù-ù
Tanto amore e odio per voi! <3

28/03/12, ore 17:16

tu.mi.uccidi.
credimi sto piangendo ora come ora...
*ringrazia il cielo che sono in ufficio da sola*
mi sento una pazza....
ma non riesco a farne a meno...
li amo troppo
e Sebastian beh.... lo adoravo già ma ora come ora mi sta facendo impazzire.....
so che è uno stronzo, ma ho sempre pensato che lo facesse per solitudine non per carattere.... o un mix di entrambe....
mi piace questo ragazzo...
e poi quando chiama Blaine "amore mio" fa impazzire anche me....
brava ragazza mia... (e brava anche la tua socia)
mi state mandando ai pazzi ma mi piace che sia così.....

28/03/12, ore 17:09

OH.
DIO.
Si amano.
E'successo.
E lo hanno anche fatto per la prima volta.
*la testa di Ilaria esplode in mille pezzi nonostante avesse già letto tutto su Tumblr*

27/03/12, ore 17:46

tu mi vuoi morta vero???? dillo che è così...
ti ho fatto qcosa di male....
perchè con questo capitolo mi hai uccisa, straziata, dilaniata, fatta a pezzi, kaputt....
*pensa di aver reso bene l'idea*
non può essere...
io lo sai sono una Klainer convinta, ma vedere Seb soffrire mi strazia l'anima....
è dolce in fondo quel ragazzo ha solo bisogno di qcuno che lo ami e lo accetti per quello che è...
e a me piace molto anche un po' bastardo e zoccola com'è :)
quindi peppiacere avrai pietà di lui e del mio cuoricino piangente????
grazie a presto

27/03/12, ore 15:59

No, no, no, no. No. No. NO. çç
Voglio dire, lo ripeto, io sono Klaine. Lo sono davvero. Ma vedere Blainuccio (?) che soffre così tanto per Seb e Seb che è così... così... sopraffatto da tutta questa situazione, fa rompere il mio cuoricino in tanti piccoli pezzettini.
Aggiornate presto, vi prego. Non ce la faccio a pensare a questi due separati çç
Un bacione,
Dils.

27/03/12, ore 15:47

Non penso di aver mai odiato così tanto Blaine. E' UN MALEDETTO COGLIONE! LOODIO! ;_____; E poi alla fine è lui quello offeso e arrabbiato, che stronzo! Pensa solo a se stesso, si permette di dire a Seb che non ha un cuore quando è lui quello che non ce l'ha!
Non pensa che a S eb abbia fatto male vederlo abbracciato a Kurt..?!?! No, certo che no. Quando Sebastian glielo dice lui pensa solo a se stesso, egocentrico stronzo! ù-ù Non ho mai offeso Blaine così, ma questa volta si merita tutto il mio odio. Probabilmente si farà perdonare, ma ora sono troppo incazzata con lui.
Voi mi state uccidendo ;___; Non voglio che finisca male. Blaine deve lasciare Kurt, eccheccazzo! PLEASE!

27/03/12, ore 15:42

E' la prima volta che commento questa magnifica fiction, e devo ancora capire perchè!
Comunque.. BLAINE, FOTTITI.
Fai stare male Sebastian, e fattelo dire, sei un bastardo e te lo meriti di essere stato a letto con la benda sull'occhio a fare il Pirata Gay!
Ha fatto bene a tirarti la granita, anche se non era per te, ma per Faccia da Checca.
Sorvolando sul fatto che sto odiando tanto Blaine, e quando dico tanto intendo che se lo vedete di nuovo con una benda, la colpa è mia, passiamo alla recensione vera e propria.. Stupenda. Questa fanfiction è stupenda. Dico davvero! Anzi, scrivo davvero. Coooomunque!
Questa fanfiction, mi ha fatto innamorare del Seblaine. Questa fanfiction, merita una statua.
Oh, certo, io shippo tutte le coppie possibili e immaginabili, tanto che ora inizierò a shippare Jake/cellulare di Blaine, ma comunque la statua la merita lo stesso.
E poi.. C'è il sexting. O sexiting. Sto ancora cercando di ricordare come si scrive. Ma comunque sia, è meraviglioso.
Tra l'altro, penso che sia bellissimo che sia tutto alle spalle di Kurt. Potrò sembrare cattiva, ma io non lo sopporto. E' così.. così Kurt! Certo, mi dispiace per tutto quello che ha passato, ma io continuo a non sopportarlo. E per questo mi chiedo per quale motivo shippo Kurtastian, Klaine e Seblaine. E anche SeKlaine. L'ho detto che shippo tutto tuttissimo.
E ora.. al prossimo capitolo! Sì, ma devo ricordarmi di recensire.. me lo ricorderò.

Ma perchè le mie recensioni sono così cretine?
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 03:44 pm)

27/03/12, ore 15:41

Alcuni dei miei sms Seblaine preferiti sono finalmente quiii *^*
Principalmente, quelli che mi hanno spezzato il cuore.
In inglese erano già devastanti, in italiano peggio ancora.
LET MIE DIE, PLEASE.
Blaine, Dio santo, tu ami Sebastian e Sebastian ama te, per cui segui il ragionamento di zia Ilaria tua: prendi Kurt, lo molli *così va da Dave LOL*, vai da Seb, gli dici che hai mollato Kurt, gli dici che vuoi stare con lui e vivrete per sempre assieme felici e contenti.
Ho impiegato meno tempo a scrivere la mia tesi e questi due ancora non si capiscono e si spezzano il cuore a vicenda e ODDIO PERCHE'?????
ç_____ç

27/03/12, ore 15:30

Ok adesso sono IO ad avere il cuore spezzato.
Quand'è che Blaine smette di avere il piede in due scarpe e molla Kurt e finalmente non soffrono e finalmente non soffro IO nel leggere queste cose?
Altra domanda: la ff sarà interamente sms? Perchè mi è piaciuto il modo con cui avete gestito questo incontro... però immagino che sia davvero limitativo e quindi avete una grande fantasia per far andare le cose così!
Come sempre ottimo cap, siete davvero brave. Questo poi mi è piaciuto particolarmente e l'ho divorato perchè come in un sms vero non vedevo l'ora di leggere la risposta successiva. Un bacione!!! Complimenti!
Fra

27/03/12, ore 14:46

c'è da dire però che blaine è un bello stronzetto in questa ff... alla faccia vuole la botte piena e la moglie ubriace.. e si arrabbia pure perchè seb ora vuole un qualcosa di più? dai blaine cazzo cresci... scegli e smettila di fare i giochetti con due persone... cresci e scegli... cmq mi piace sempre tantissimo questa long davvero... ogni tanto mi dimentico chi è che ha la scrittura corsiva ma è uguale... li mescolo un po' ma poi riesco a riprendermi... bella davvero...

24/03/12, ore 11:50

Ma quanta dolcezza...
Dai Kurt non è così frigido... O sì? XD
Buoni biscotti e cioccolata posso averne un po' ?
Brava e buona come sempre
Me piace

22/03/12, ore 09:03

Questo cap è tanto tanto bello *___* e complimenti alla calligrafia perchè è bellissima!! E non vi preoccupate se temevate che potesse essere troppo femminile...il mio fratello acquisito scrive più tondeggiante e puccioso di me ed è perfino etero. Fino a prova contraria almeno xD questa ff si sta trasformando in un insieme di fluff e io lo adorooooo!!!
Complimenti davvero alla prossima!
Fra

21/03/12, ore 23:38

I sentimenti.
Ecco, parlate un po' di sentimenti voi due che vi amate chiaramente Gesù mio!
E se penso a quello che succede dopo e che so... MAGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

21/03/12, ore 22:07

mamma mia...
ho i brividi....
riescono ad essere veramente dolci.....
e Sebastian cucciolo oggi ti adoro proprio..
sei un po' stronzo ma mi piace troppo....
Blaine sei un po' zoccola quando vuoi ma anke qs lato di te è carino XD
dett0 ciò fanciulla ti mando un abbraccio forte e aspetto ansiosa di leggere il prossimo capitolo di questa storia che risveglia il mio povero ormone sopito
ma che mi fa anke tremare e commuovere.....