Sext Me.
di emme30

26/02/12, ore 13:10

OhmioDio, OhmioDio.
Sono arrivata alla fine con due occhioni enormi e un sorrisetto d'aspettativa sulla faccia! X°D
Ora resterò col fiato sospeso fino a quando non aggiornerete di nuovo! °_° <3
Questi messaggi mi hanno presa troppo, davvero davvero troppo.
Sebastian è semplicemente wow. Il modo in cui continua a sedurre Blaine ma allo stesso tempo mostra anche il suo lato vulnerabile è adorabile!
E Blaine è un idiota, ma chi stà, cavolo, ci stà da morire.
Non riesco a scrivere frasi d senso compiuto dopo questa lettura...
..solo "Complimenti! *_* Continuate così!" X°D

26/02/12, ore 12:52

AIUTO
HELP
SOCCORSI
L'ICEBERG HA COLPITO IL TITANIC
L'AQUILA HA PRESO IL VOLO, RIPETO: L'AQUILA HA PRESO IL VOLO
E IO STO MORENDO
LO DIRETE VOI ALLA MIA FAMIGLIA, SIETE RESPONSABILI LOL.
No, ma cioè, voi due siete le menti più perverse e geniali della storia delle menti perverse e geniali XD
Adesso come devo fare, io voglio sapere tutto ciò che è successo! Oddio, non è che ci voglia tanto nell'immaginarlo, la scrivania di Blaine avrà chiesto il risarcimento dei danni a Sebbie eh! XD

25/02/12, ore 13:18

Cioè ti sembra giusto che me la sono appena riletta tutta e che ci sono rimasta di merda che non è aggiornata come quella di Tumblr? XD vi amo lo stesso e letta in italiano fa anche peggio, la rende ancora più reale. Can't wait per il resto. E comunque, fa male, tanto male.

24/02/12, ore 19:41

Fa tanto caldo...
*inserire guance talmente rosse e bollenti da cuocere un uovo in due secondi qui*
Sebastian tesoro non sarò il tuo genere ma ti do una mano io....
*corre a nascondersi*

24/02/12, ore 19:00

oh.no,ma non sto sbavando.
Sebastian è così dannatamente...SEBASTIAN.
Blaine in queste vesti ci piace,ma ora lo vogliamo SENZA vestiti ;)
Ormoni a parte,adoro la complessità del Sebastian di questa storia,è perfettamente identico a quello televisivo.faccio quasi fatica a distinguerli.TANTI COMPLIMENTI,quindi :D

24/02/12, ore 17:28

Ok lo ammetto sono un po' una merda perchè è un po' che seguo questa fic ma non l'ho mai commentata.. però questa volta non ho saputo resistere **
il capitolo è fantastico** quanto amo Sebastian.. eh *sguardo sognante* poi l'idea di una fic via messaggi è molto particolare complimenti per avuto questa idea!
Uh la citazione forse forse la so!

"Ti scoperei qui sulla scrivania finchè non chiederai pietà. Due volte."
dovrebbe essere da Sherlock Holmes (qualcuno faccia un monumento alla BBC)

non vedo l'ora di leggere il prossimo capito ^^

24/02/12, ore 17:26

La mia mascella è rotolata al suolo, scusatemi, NON CONNETTO.
SEGNALE PERSO.
TERRA CHIAMA ILARIA.
HOUSTON, ABBIAMO UN PROBLEMA.
ECG PIATTO.
LIBERA.
NESSUN SEGNO VITALE.
Ciao mondo.

24/02/12, ore 17:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
No c'è,ma tu ti rendi conto di quello che hai scritto?Io NO.è troppo avgcvfhdjj!!!AAAAAHHHH!!!Sto per svenire!!!!!!!AAHHHH!!!!
AHHH!!!AAHHHH!!!(Ignora il doppio senso,sto uralndo perchè non riesco a rendermi conto che c'è appena stato un sexting Seblaine!)AAAAAAAHHHHH!!!!!
Oddio ti saluto perchè se no rischio l'infarto!
Bye
L@ry

23/02/12, ore 19:04

Ahhhhhhhhhhh il mio cuore!
Il mio cuore Seblaine si è spezzato in più punti, oddio aiutatemiiiii ;____;
Quanto sono belli, sono troppo belli assieme, veramente, non posso sopportare che due persone così complementari stiano lontane l'una dall'altra aaaahhhh ;_____;
Ho già parlato del mio cuore Seblaine? C:

23/02/12, ore 14:45

Posso dire una cosa? SEI MITICA. Blaine e Sebastian che messaggiano in questo modo, Blaine che incosciamente preferisce Sebastian a Kurt. DIO, ti amo. Ho trovato questa FF quando.. 10 minuti fa? Ho letto i 3 capitoli tutti d'un fiato. Complimenti, davvero. Aspetto con ansia il nuovo capitolo. :'D <3

22/02/12, ore 23:11

Allora, io non disdegno mai la Seblaine...ma non posso sopportare che succeda tutto questo alle spalle di Kurt!!!!!
E' molto carina la storia, divertente, efficace e tutti i complimenti del mondo, ma il mio cuore Klaine mi sta facendo impazzire. Piuttosto preferirei che si lasciassero... non so se si è capito dalle mie 800000000 recensioni di storie seblaine, ma sul serio, odio i tradimenti.
Detto questo siete molto brave!! Un bacione!
Fra

22/02/12, ore 22:48

io ti sto amando ragazza mia...
ps posso averlo anke io un abbraccio da orsacchiotto?????
please....
me triste... tanto triste....

21/02/12, ore 17:54

Si decisamente mi piace questa storia XD
Mi incuriosisce molto...
Continua dai :)

21/02/12, ore 17:20

Il primo capitolo non mi aveva entusiasmao più di tanto ma l' avevo trovato comunque interessante.
Quando ho visto che hai aggiornato ho detto: ma allora non era una OS! Allora leggiamo...
E questo è stato davvero molto entusiasmante! Il fratello di Blaine mi ha fatto troppo morire.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Un Bacio
Nina

21/02/12, ore 12:31

Cooper, ti adoro! <3
Così si fa!
Si prende il cellulare e si messaggia con Sebastian smerdando Blaine che fa tutto il sostenuto quando non lo è per niente XD
La cosa del sesso a tre è D: ma poi Sebbie recupera con la cosa del volontariato *awwww amore!*
Non è l'uomo di latta, lui ha un cuore!
Can't you see that, Blaine? C: