Sext Me.
di emme30

07/06/12, ore 13:07

Cioè ma quanto saranno zuccherosi e belli. QUANTO DIO SANTO ÇÇ li amo, basta li amo. Sono perfetti insieme, e Sebbie geloso è di un dolce e di un sexy incredibile. Mi piace come scrivete, il sexting è molto reale. Complimenti, sapete renderlo naturale e scorrevole e Dio, scorro ogni singola riga con la "fame" di scoprire cosa c'è scritto dopo. Brave davvero, complimenti :)

20/05/12, ore 16:15

Non sono una particolare amante della Seblaine (a dire il vero sono una mezza hater! xD) però questa storia è davvero bella, e mi ha colpito molto! aspetto il prossimo capitolo, e ancora complimenti!

23/04/12, ore 21:20

Altro capitolo divertentissimo!! Sono adorabili!! Mi dispiace per il trattamento che riservano a Blaine al suo liceo, povera stella!! Sono morta dalle risate su "i papillon sono fighi"..ahahah troppo forte! Seb è un idolo! Complimenti per la ff!

23/04/12, ore 16:55

"Perchè no? Sono un angioletto io!
No che non lo sei. Sei la reincarnazione di Satana
Stronzo."
ehm... in effetti..
Sebastian angioletto proprio non è....
sarà per questo che lo adoro??? XD
non c'è niente da fare mi piace troppo
*inserire sorriso ebete qui*
ma vogliamo parlarne poi di quanto era....... ai Glaad Awards???
le mie povere pupille stanche si devono ancora riprendere da tale visione ultraterrena....
cmq mi piacciono troppo sti due Xd

23/04/12, ore 16:17

Sebbie. facci una foto di Blaine vestito solo col papillon.
Grazie,
firmato l'umanità intera.
PS: sono adorabili, troppo adorabili, come due cuccioli di cane appena nati si si si *^*

20/04/12, ore 18:58

SONO FIDANZATI.
I'M DEAD.
Ciao mondo, è stato bello stare su questa Terra.
*esala l'ultimo respiro*

20/04/12, ore 13:35

il mio cuore pullula di felicitàààààààà.
Ok, considerando che è una giornata di merda (scusate il termine) mi avete fatto spuntare il sorriso :')
... sarebbe un ottimi lieto fine, spero tanto però che il finale non arrivi già così presto! :(

20/04/12, ore 13:32

Madonna perchè mi sto rifacendo questo male? ora me li rileggo tutti dall'inizio, la cosa non va bene. Sono meravigliosi e io piango.

20/04/12, ore 12:39

E qui la domanda mi sorge spontanea: ma quindi...ha lasciato Kurt? Stanno insieme veramente? Niente più angst? Vi prego ditemi di sìììììììììììììììììììììììììììììì!
Per il resto...w il lacrosse. Nel senso, non l'ho mai sopportato, ma se fa esultare Seb in quel modo ben venga. Ahah!
Blaine e Seb con i nomignoli sono diventati assurdi..xD voglio vedere quale altro nome si inventeranno ora ahah!
Che dire, insomma, can't wait per il prossimo! :D
Fra

20/04/12, ore 08:05

Ciao ormone koala messo a dura prova dalla serata di ieri...
Questo di prima mattina é il miglior risveglio che potessi sperare... Sono troppo dolci, troppo HOT, troppo TUTTO
E li adoro tantissimo... Mi fanno impazzire... Grazie

20/04/12, ore 00:20

Ok, mi sono letta questo e prima il penultimo perchè lo ammetto, quando l'hai postato non ero ancora pronta.
Ero troppo incazzata con Blaine. Mi sono proprio rifiutata di leggerlo ù-ù
Però ora.. awwwwwwwwwwww!! ODDIO! Stanno assieme, stanno assieme! FINALMENTE! Sebastian ha fatto benissimo a farlo penare, avrei fatto la stessa cosa, forse anche peggio. Non è per niente facile avere di nuovo fiducia in una persona che ti ha tradito. Però ammetto che Blaine si è fatto perdonare e spero che non faccia altre cazzate altrimenti mi intrufolo nella fic e lo strangolo! Io ho bisogno di Seblaine nello show ;___; Ne ho fottutamente bisogno! Scrivete ancora, all'infinito. Ho bisogno di queste fics.
Bravissime!

15/04/12, ore 23:18

Fate la pace, dai Sebbie Blaine ha bisogno di te, come fa se no? E' scemo, tu sei l'unico che lo fa ragionare, anche se è appunto scemo.
Fate la pace ç___ç

15/04/12, ore 23:04

Cristo, quanto ho odiato Blaine qui, QUANTO.
NON LO POTETE CAPIRE.
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH *singhiozza*
E' come quando Blaine dice a Kurt in The first Time con quello sguardo da mentitore nato Sebastian doesn't mean anything to me... LIAR!
Si è visto infatti che non significava proprio niente per te, infatti te lo sentivi di nascosto alla grande alle spalle del tuo amorino... vabbè, tornando al punto, Blaine, figlio mio, ma che cazzo combini?
Seb, vieni da noi che ti coccoliamo <3

14/04/12, ore 22:22

Ok ora si ragiona... Perché le cose andranno meglio vero?
*inserire puppy eyes qui*
A presto :)

14/04/12, ore 19:30

.... dai Sebastian, fai il serio.
Con lo scorso capitolo mi avete fatto scoppiare il cuore in petto più volte, adesso sono qui a pregare affinché quel tontolone capisca che tutti possono commettere degli errori!
Faaantastica (':