Sext Me.
di emme30

21/03/12, ore 15:14

Non so  chi sia più eccitante, Sebastian o Cooper incazzato nero in piena modalità fratello maggiore! *-*
Adoro questa storia, punto!

19/03/12, ore 21:25

ok sto ufficialmente barcamenandomi tra le seguenti sensazioni
- gioia infinita per l'aggiornamento
- risate folli per le immagini
- tanta dolcezza
- un po' di malinconia per Seb......
mi fanno impazzire sti due...
a mercoledì allora :)

19/03/12, ore 21:07

Hai fatto innamorare totalmente e incondizionatamente una Klainer convinta di 'sti due. Quanto cazzo sono adorabili.
Ok, adoro come ora sembra che si siano invertiti i ruoli: Blaine è quello che vuole sempre e solo fare sesso, Sebastian quello che prova qualcosa in più e non vuole rinunciare ai sentimenti. E poi Jake - sinceramente mi fa un po' strano chiamare il fratello di Blaine con un nome diverso da Cooper ma that's okay - è magnifico. <3
Blaine che nega che prova qualcosa per Seb ma poi piange perché lui apparentemente esce con un altro e scrive i loro nomi insieme è totalmente poco sgamabile, eh? #ironia.
Non vedo l'ora che aggiorniate. **
Dils.

16/03/12, ore 21:00

Salve! Oggi ho iniziato a leggere questa storia e... ME NE SONO INNAMORATA FOLLEMENTE!! L'idea dei messaggi è fantastica! E adoro il vostro Sebastian *__*
Siete geniali! (perchè siete in due vero? Ditemi che non ho fatto una delle mio solite figure da idiota ^_^)
Aspetto il vostro prossimo capitolo! Adesso passerò su vostro blog =)
Baciii!!

16/03/12, ore 12:55

ma quanto mi piacciono questi due.. :)
amore mio è troppo tenero..
*pensa a quanto si sia fermato il suo cuore su queste due parole*
Sebastian mi sta proprio piacendo.. :)
e io Klainer convinta :)

16/03/12, ore 02:28

Direi che mancava la panna montata! E' un clichè, dovevate metterla ù.ù IASJEDIWUESOJDSOUW! ODDIO COSA MI FATE IMMAGINARE! SPERO SOLO DI SOGNARMELI QUESTA NOTTE!
Ok, mi calmo... respira, espira. Fiiuuuu! MA BLAINE CHE NON SI VUOLE FARE LA DOCCIA PERCHE' VUOLE TENERSI ADDOSSO L'ODORE DI SEBASTIAN! OMFG! E LA SUA SALIVA... ED E' TUTTO APPICCICATICCIO! *çç*  Donne, che pensieri mi fate fare, non ho più l'età. Suvvia!
Comunque Coop è un genio xD Come riesce ad intromettersi lui non lo sa fare nessuno. Ma alla fine vuole solo assicurarsi che suo fratello non si scotti troppo e che non soffra ù.ù Da bravo fratello maggiore *e non fatemi pensare ai fratelli che è meglio* Spero solo che quel cretino di Blaine molli Kurt, perchè ci ha rotto un pò il cazzo e che decida di dedicarsi solamente ed interamente a Sebbie. Perchè insomma, ha bisogno di attenzioni quel ragazzo e soprattutto ha bisogno di farsi delle sane scopate giornaliere! Quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *anche se leggendo quelli inglesi mi avete fatto prendere un colpo, cattive!* <3

16/03/12, ore 00:30

SEEEEEEEEEEEEEEEE VABBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
Cioè la panna montata.
Cristo, vi odio.
No, non è vero, vi amo tantissimissimo e quei due sono così perfetti, così complici, anche se per ora scopano come ricci in calore e la cosa ci piace da matti *^*
Adoro questa storia, ci sono troppo affezionata e voi due siete geniali, e non lo dico perchè ho assistito a uno scambio di sexts in diretta più volte nel corso di questi giorni NOOOOOOO XD

09/03/12, ore 19:46

Penso di avertelo già detto in qualche precedente recensione a qualche altra storia ma comunque... Io amo Kurt Hummel. Amo tutto di quel personaggio. Amo la sua dolcezza, il suo essere il gay stereotipato e poi non esserlo, il fatto che sia acido e intrattabile, il fatto che sia fragile e forte, e molte altre cose. E amo, amo, amo la sua relazione con Blaine.
Ma poi è arrivato Sebastian. E, dio, io ADORO i personaggi come lui. Ne sono attratta immediatamente, anche senza rendermene conto. Così ho iniziato a shipparlo con chiunque. Donna, uomo, gay, bisessuale, etero che fosse. Non importa. Sebastian Smythe è talmente eccitante che è perfetto con chiunque.
Ma ovviamente con Blaine di più.
E... cavolo, per quale assurdo motivo non ho letto questa storia prima?!
E' eccitante da morire. Da morire. Nonostante Kurt non sia un personaggio positivo, nonostante Blaine lo tradisca, nonostante tutto, sono diventata dipendente da 'sta storia. Ho letto otto capitoli in meno di un'ora e non riuscivo a staccarmici. Che bella idea, accidenti.
Complimentissimi *-*
Non vedo l'ora che arrivi un aggiornamento!
Baci,
Dils.

08/03/12, ore 12:46

No,ok. Ho insultato Blaine,pesantemente. Non può. Seb è diasarmante , è come se gli avesse messo quello che prova su un tavolo. E lui cosa fa?! le cavolate! Bhà. necessita di uno schemino che intitolerò "come lasciare Hummel e fornicare allegramente,per l'eternità,con Sebastian.". Gn,tonto >.< Sebastian è dolce in un modo,bhò...Non so nemmeno io come definirlo. Non è Ooc,il suo carattere non è cambiato.E' esattamente così che me lo immagino.Avete fatto evolvere il suo personaggio, ed è meraviglioso.

Taaantissimi complimenti!

07/03/12, ore 20:22

Ommioddio!! Cosa mi state facendo?! Che capitolo meraviglioso! ç.ç
Ma quel cretino di Blaine quando decide di mollare Kurt?! Ha rotto con questa storia...!! Povero Sebbie, leggere quelle cose mi ha uccisa, lui in realtà è tenero ù.ù E ama follemente quel nano malefico.
Sono meravigliosi assieme, perchè gli altri non lo capiscono?! >:> Ma poi quando lo chiama amore mio.. omgrant! Quanto dolce è??
Con Moulin Rouge aveva dato il tocco di classe alla fics.
Blaine tesoro, lascia il tuo ragazzo e rimani per sempre tra le braccia di Seb! Echeccazzo! ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il resto. <3

Acidia

07/03/12, ore 19:03

NON POTEVA LASCIARLO! Se fosse stato vero mi buttavo dalla finestra! Non so come fa Blaine a non essere ancora innamorato di Sebbie ç_ç sto ancora piangendo! Invece lui ha ammesso che gli piace davvero *WWW* Evvai!! A piccoli passi ma si sta andando avanti dai u.u Sebbie non se ne puo andare!! Deve restare !! Però voglio andare anchio nei fine settimana a Parigi ** Non vedo l'ora che continuiate!! A presto!

07/03/12, ore 19:01

A
LASCIARE
KURT?
EH?
*non connetto, scusatemi, non connetto proprio*
Il mio cuore Seblaine waaaaaaaa *^*

07/03/12, ore 17:47

amore mio..
*sente distintamente il suono del suo cuore che si spezza*
mamma mia quanti brividi..
c'è sesso sì ma anche tanta dolcezza.... che belli che sono....
li adoro.....
*spande amore per Sebastian incredibilmente* :)

07/03/12, ore 17:25

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE buona la prima. Ok. Stop. TAGLIA!!!
Non ce la facciooooooooooooooooo!! Più vado avanti con questa ff più shippo Seblaine...e dall'altro lato c'è Kurt che mi sta uccidendo con lo sguardo e io mi sento tremendamente in colpa e hey, se fossi schizofrenica e bipolare? Come John Nash. Sono un genio che però ha due personalità. Mi piace. Anche se non ho creato la teoria dei giochi. Ok, sto delirando. Ma DAI! Questi sms...quelle due paroline... quel messaggio con Kurt...
No. Fra, tu sei Klaine. Oh, ok, diciamo che sono Seblaine SOLO E SOLTANTO per questa ff. Sentitevi onorate di avere LA MIA SHIP...just for one day, giusto per rimanere in tema.
Sul serio, il Moulin Rouge? Mi volete morta?
Vabè. Ciao. XD Alla prossima!
Fra

03/03/12, ore 19:02

No dico, pure Michelangelo ora... Sebastian caro, sei cotto! <3
Questi due assieme sono sessissimo, non possono stare lontani l'uno dall'altro. Blaine vai a mollare Kurt che è meglio, non puoi più fare a meno del biondino ù.ù
Voi come sempre bravissime, tanta stima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

Acidia