stravolgimenti all'alice accademy
di iletopina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/12, ore 10:12

Imploro perdono in ginocchiooo!!! Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace!!! Sono in un ritardo da record... E' che ho iniziato una nuova fan fiction, e sono stata molto impegnata con quella... Ma questo non mi giustifica, ne sono consapevole.
Comunque, passiamo alla storia: come capitolo è molto divertente, anche se Nobara mi dà un pò sui nervi, chissà perchè... Povero il mio Naty, non può decidere di parlare un secondo con Mikan, che lo chiamano per fare qualcos'altro! Però ciò dimostra quanto sia bravo a trattenersi, se ero io al posto suo, tutti si sarebbero trovati come spiedinini alla brace... Aggiorna presto, mi raccomando!!!

12/05/12, ore 18:44

Sccusami tanto per il ritardo della recensione, ma meglio tardi che mai giusto? Non so, ma Takumi mi sta proprio sulle scatole, non lo sopporto! Non lo riesco a digerire! Per colpa sua Mikan e Natsume non sono molto in buoni rapporti come un tempo. Però sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Spero che i nostri piccioncini riescano alla fine a chiarirsi.

07/05/12, ore 14:31

Scusa scusa scusa! Lo so che anche per questa recensione sono in un ritardo pazzesco, ma questa volta ti giuro che ho i miei buoni motivi! Sabato mia zia si è sposata! Dopo più di un anno di convivenza finalmente si è decisa a unirsi in matrimonio con quel santo che è il suo ragazzo! perchè santo? Perchè ha un figlio che farebbe saltare i nervi a Gesù bambino in persona! Fortuna che abitano a dieci km da me i novelli sposini, e lui anche più lontano perchè abita con sua madre (altra santa pure lei a mio modesto parere), quindi lo vedo un paio di volte l' anno. lasciando da parte i rospi e passando alle principesse... Mia zia aveva un vestito meraviglioso e un' acconciatura da regina! Quando ci ripenso o guardo le foto ho ancora gli occhi che brillano! *.* (tanto per dare un' idea di com' era la mia faccia appena l' ho vista) Peccato che era solo un matrimonio in comune perchè lui era già sposato ecc. ecc. Siamo arrivati là che erano le tre e mezza di pomeriggio, e sia tornati a casa all' una e mezza! All' una e un quarto eravamo ancora seduti a tavola! Forse è meglio se torno al capitolo? (Noooo! Guarda! Te ne sei accorta solo ora? ndTutti) (Non siate cattivi ora comincio con la recensione! ndMe) (E ci sembra anche l' ora! ndTutti) (ve beh, ho capito ce l' avete con me! -.- ndMe) (No, ma cosa dici? Noi che ce l' abbiamo con te? No, davvero, non è colpa tua in fondo, ci sei nata così! ndTutti) ( L' autrice\ recensitrice, prende un fucile da caccia e li abbatte ad uno ad uno per cominciare questa benedetta recensione! >_*) Il capitolo mi piace molto, come del resto tutti gli altri cap che hai scritto, Persona sarebbe da uccidere, come al solito, (tu non te ne rendi conto perchè la leggi con gli errori di battitura già corretti, ma oggi sto sbagliando così tante lettere che mi sembra di essere con le mani legate dietro la schiena!) ma questa volta credo che non mi accontenterò di scavargli un buco in testa con una calibro 22 (e puoi credermi se ti dico che ho fatto delle ricerche il cui risultato dice chiaramente che una pistola di quel tipo può benissimo abbattare una persona) o un coltello piantato all' altezza del cuore ma nel ventricolo sinistro, in modo poi da fare strisciare il coltello all' interno delle sue viscere fino ad arrivare a quel muscolo tanto importante che in lui serve solo a pompare il sangue nelle vene come tante volte ho sognato di poter fare, no, non mi accontenterei di questo: lo legherei a una sedia, lo farei urlare, implorare e chiedere perdono finchè nell' ultimo secondo di agonia perpetua che passerà su questa terra crudele, non aspetterei che un suo ultimo respiro infettasse l' aria che gli altri devono respirare, gli taglierei la gola di netto, senza esitazione, senza cuore com' è stato lui per tutta la sua vita, senza rimorso, ma anzi con la gioia che prova solo un eroe dopo che il male è stato sconfitto. Solo a quel punto potrei morire in pace.
Forse mi sono immedesimata un po' troppo in Natsume, tu non credi? Però, certo che è giusto un tantino geloso, non pensi anche tu? Ok, ammetto che anch' io l' ho fatto così nella mia storia, ma... No, niente ma, per me natsume è bello così e basta! Chiudo qui la recensione così ti lascio in santa pace? Non sia mai! Anche Mikan in quanto gelosia non ci va leggera, però sembra non capire proprio quando si mette in situazioni equivocabili con dei ragazzi, a meno che il ragazzo in questione non sia natsume chiariamoci! Perchè in quel caso diventa rossa come un peperone e balbetta neanche ce l' avesse per malattia! Però sulle ripetiozioni, magari, chissà... Forse Takumi riuscirà a fare un miracolo! (Tsè, tsè, come no, con Mikan? Ma parliamo della stessa persona? ndNatsume) (Non provocarmi, perchè dopo, alice o non alice, caccio di nuovo fuori la pistola e ti riduco in poltiglia! ndMe) (Ma cosa dici? Sono troppo carino per morire nel pieno della storia! ndNatume) (Secondo me tutte quelle fan gli hanno dato alla testa... -.- ndMe) A parte questo breve dialogo... Ora la smetto davvero di blaterare se no ti fai ricoverare in ospedale perchè ti si è fuso il cervello, potrei capire, a volte rileggendo certe recensioni che faccio mi si fonde il cervello anche a me. Però ti prego, se sei in ospedale per colpa mia e non puoi aggiornare, non dirlo a tutti quanti che poi la pistola la tirano fuori loro per me! A questo punto non mi resta altro che emigrare verso il chile... (a meno che tu non mi tradisci... Ti prego! xD) Un' altra cosa veloce veloce, se ti interessa ho scritto un ff su Angel's Frieds, se la vorresti leggere o recensire ne sarei contentissima! Non è un granchè, se non vuoi fa niente, ora mi dileguo e compro i biglietti per il prossimo volo verso il chile! Ciaooooo (lascia una scia simile a quella di Spidi Gonzales (tanto per restare in tema mexico o giù di lì (faccio proprio schifo in geografia... -.-) che vista dall' alto assume la forma di un:
LORY
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 05:44 pm)

01/05/12, ore 08:53

Siiiiiiiiiiiii, cioè, nooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ma no! Povera Mikan, è incappata in un equivoco enorme come una casa, anzi, come un grattacielo!!!!
Spero che Natsume riesca a spiegarle l'accaduto....
Ciao ciao!

01/05/12, ore 08:41

Povero il mio Naty... Spero proprio che quel Persona faccia una brutta fine, non lo può mica torturare così, soprattutto con me che guardo! Comunque, Natsume è riuscito a farsi credere dal preside... magari io quando non studio! Sarebbe troppo bello per essere vero... ma purtroppo nessuno mi crede, sembra che io sia l'unica a credermi da sola...
Scusami ancora per il ritardo!!
Ciau!
EliTy01
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 09:07 am)

01/05/12, ore 08:24

anche questo capitolo è davvero bellissimo!!!!! Ma dai! Finalmente Ruka ed Hotaru stanno insiemeeee!!!!
Uhm... credo che quella sveglia-scimmia mi servirebbe, dato che anche se la metto a massimo volume, quella normale non la sento...
Continua così, mi raccomando!!!
ciaoooo!!
EliTy01

Ps: Scusami se non ho recensito prima, ma non ho avuto proprio il tempo... avrei potuto farlo ieri sera, ma mi sono messa in testa di scrivere la ricetta dei Mitarashi dango, così posso farli...
Eh? Dango? Sbav sbav sbav... :Q_
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 09:15 am)

29/04/12, ore 10:33

Non so se dispiacermi prima per Mikam o prima per Natsuma, tu che dici? Credo mi dispiacerò per entrambi... Insomma, Mikan prima si deve subire un bidone da Natsuma, poi lo vede pure abbracciato a Nobara, a questo punto le spiegazioni tanto care a Takumi vanno a farsi benedire! E poi mi dispiace anche per Natsume, quel poveretto deve prima subire le torture di Persona, poi scopre che deve partecipare alla recita, vien minacciato da Persona, alla fine deve pure abbracciare Narumi! La verità é che tutto é un vero disastro! Ma tanto lo sapevamo già che all' Alice Academy non succedono mai le cose che dovrebbrro succedere, no? Che poi quali sarebbero queste cose nessuno lo sa, e allora meglio continure così, a cavallo della sottile linea che separa genio da pazzia, e perennemente sballottati tra amore odio neanche giocassimo a flipper con il destino.
Aaa, cavolo! Di nuovo non sono prima! Anzi, sono addirittura terza, e ci credo! Con due giorni di ritardo! Perdonami per favore, non sono neanche in tempo per farti gli auguri di buon compleanno, ti tiro le orecchie virtualmente, tanto porta sfortuna solo farlo prima del giorno del compleanno, non anche dopo, vero? In ogni caso auguri anche se un po' in ritardo! E al prossimo capitolo!
Lory

27/04/12, ore 22:52

Ciao! Eccomi a recensire un nuovo capitolo!
Questo e uno dei più bei capitoli che hai scritto secondo il mio parere. Alla fine Mikan e Natsume sono stati presi e rinchiusi in un bagagliaio di un auto dritti spewditi verso la scuola. Certo che Persona è veramente crudele! Natsume però ha dovuto infrangere i sentimenti di Mikan per proteggerla e questo mi dispiace un po'. Il ragazzo è anche un bravo attore! Persona e il preside hanno creduto alla sua storia, che fortuna che ha avuto!
Ciao e alla prossima!

27/04/12, ore 22:44

Certo che questo Takumi mi incuriosisce molto! Quindi Natsume diciamo che è stato temporaneamente rimpiazzato. Hotaru e Ruka sono preoccupatissimi per i loro amici. Alla fine quei due si sono confidati, finalmente! Mi chie do come Hotaru faccia a mangiare quella roba di granchio! Sinceramente mi fa venire il volta stomaco, Come andrà a finire il festival ALlice?
Alla prossima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/04/12, ore 22:36

Buon compleanno! Hai fatto un regalo a noi lettori anche se dovresti essere il contrario!
Molto bello questo capitolo, ma mi dispiace per Mikan, ci sarà rimasta malissimo anche se era solo un grosso malinteso. Natsume invece ha una grande sfortuna! Persona è davvero insopportabile!
Me lo devo tenere così com'è. Chissà come anndrà a finire lo spettacolo, anzi, i nostri protagonisti arriveranno a finire le prove senza altri malintesi?
Aspetto con anzia il prossim0o capitolo! Ancora auguri!

27/04/12, ore 22:21

Innanzittuo Buon compleanno.
Povera Mikan la devono trattare sempre male, già povera mamma.
Mikan: Almeno mia figlia mi comprende.
Natsume: Io no?
Mikan: Sei tu quello che abbraccia Nobara o sbaglio? -.-
Natsume: Dillo al mio caro suocero^^
Io: Bastaaaaaaa.
Non mi rovinate la recensione.
Spero continuerai

21/04/12, ore 19:47

Fai dei grandissimi complimenti a tuo fratello perchè è davvero bravo! Questo capitolo mi hamolto incuriosito, la storia si fda molto più avvincente. Vado ha leggere i prossimi capitoli! SONO MOLTO CURIOSA! Mi piace tantissimo il nome del nuovo arrivato!
Sono sopratutto curiasa di vederlo in missione e di sapere il suo Alice.

20/04/12, ore 17:28

IO PERSONA LO UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non lo sopporto!
lo odio!
ma come si fa a fare una cosa del genere?!
meno male che natsume ha protetto mikan. ma allora ci tiene a lei! lo sapevo!
iaele

19/04/12, ore 22:33

mcjgb wdkl hsd fkj bg mfgo gjdf, STOOOOP! E' chiaro quello che ho detto? No, certo che no, che scema! Allora, andiamo per ordine perchè se cerco di dirti tutte le cose in una volta non si capisce niente e lo so già quindi vediamo: si comincia!
1° - Non ci crederai (oppure credici che è meglio) ma sono riuscita a trovare il nome che volevo grazie a te! Continuiamo...
2° - Buon viaggio! Magari anch' io potessi fare una bella vacanza in questo periodo! Aspetta ancora una cosa...
3° - Evvai, sono ancora la prima a recensire! Ora parto con le considerazioni generali sul tuo nuovo capitolo...
Prima cosa, (ancò?) brava Mikan, sei riscita a teletrasportarti dentro al bagagliaio e non metà fuori e metà dentro! Poi, mi immagino come sarebbe stato se fosse finita davvero nel bagagliaio di persona! Sto morendo dal ridere xDDDD! Certo, per Mikan ci sarebbe stto davvero poco, ma poco poco poco da ridere! Perchè Natsume proprio chiuso nel bagagliaio (voglio dire, nel BAGAGLIAIO!!!) di una macchina di metti a far certe cose? C' è, situazione romantica zero assoluto! Ma forse è meglio così, per l' emozione ecc. Mi sono immaginata Mikan completamente sciolta dentro al bagagliaio, da morir dal ridere pure questo! Comunque mi è piaciuto come hai descritto questo momento. Bravo Natsume, ottimo attore! Però povera Mikan che ancora non capisce niente, va sempre a pensar male quando Natsume cerca di fare solo il suo bene! Va bene che non puoi saperlo e tutto quello che ti pare, ma "fiducia reciproca" e "non saltare subito alle conclusioni" ti dicono niente come frasi? Non importa dai, mi ha fatto così ridere in questo capitolo che le abbono tutto! Fine della mia recensione assolutamente e completamente priva di ordine (inchino a destra, inchino a sinistra), ciao! E a quando torni,
Lory402

18/04/12, ore 17:31

evvai non vedo l'ora che tornino... chissa' cosa succedera' loro sono molto curiosa. aspetto aggiornamenti obidoia o_O
ps. w ruka+hotaru!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]