Insegnami a Volare
di Bellatrix Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
MJ Potter
20/01/08, ore 20:48

VOGLIO L'AGGIORNAMENTO, L'AGGIORNAMENTO, L'AGGIORNAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Scusate, ma non si fa così... controllo sempre nella speranza che questa storia continui, ma...TI PREGO SCRIVI!!! STO COMINCIANDO AD AMARE ALLA FOLLIA QUESTA COPPIA!! NON CE LA FACCIO PIù AD ASPETTARE!!! TI SCONGIURO... (un nuovo commento dettato unicamente dal bisogno...XD) W GINNY WEASLEY (continuo a ripeterlo finchè non ti decidi ad aggiornare..muaaaa) CIAOOOO

MJ Potter
16/12/07, ore 17:36

Questa ff è molto bella... io amo Harry e Ginny, ma in questa storia la coppia Harry/Pansy è strepitosa!! Solo che..è un sacco di tempo che aspetto l'aggiornamento.. eh... insomma VOGLIO I NUOVI CAPITOLI!! VOGLIO VEDERE COSA COMBINERANNO IL MIO SFREGIATO E LA DONNA DI GHIACCIO SERPEVERDE!! VOGLIO VEDERE QUALCUNO DISPERARSI... scusate... spero non mi farai aspettare ancora per molto... un bacione... MJ p.s. ti prego non chiamare la mia cara Ginny 'Piattola', mi dispiace.. penso che sia già abbastanza torturata dallo svolgersi dei fatti.. KISS

ada
28/10/07, ore 15:41

bella gaia!!!!!6 bravissima!!! mi piace stra tanto sta fan!sei molto brava e il tuo stile mi piace da matti, continuala presto :) kiss!

Nimpha93
07/07/07, ore 14:25

Io adoro questa storia!Non solo tu scrivi benissimo,ma tratti i miei pairing preferiti:Harry/Pansy e ovviamente Draco/Herm,dio come adoro questi due insieme!(ANCHE SE CREDO TU DEBBA DAR LORO UN PO'PIù DI SPAZIO!)Poi il modo in cui tratti la Piattola è stupendo:quanto la odio,la manderei volentieri al rogo!Aggiorna presto!Bacioni

05/07/07, ore 20:32

Ma perchè ce l'hanno tutti con Ginny???? Accidenti... anche se la storia mi piace molto quindi pace! Ancora un po' e si menavano nel corridoio!!! Uhm... spero che Harry si svegli fuori presto, insomma, mica può stare con una e pensare a un'altra, e che cavolo! A presto, complimenti

05/07/07, ore 18:30

non avevo mai letto niente sulla coppia harry/pansy. l' idea però è molto carina e trovo molto realistici i comportamenti dei personaggi.

03/07/07, ore 17:56

Ginevra Weasley è una donna morta. Oltra ad essere terribilmente scema è anche drasticamente scortese, antipatica e oca! Una piattola piena di pregiudizi e una gola piena di cacofonie (Si, ok. Lo so che non centra niente ma mi andava di dirlo. Cacofonie. Ihihihihihihihihih. E' una parola paciosa).
Harry che tenta di fumare per spezzare quell'aria da bravo bambino che grava sulla sua testa è tenerissimo.
Mi ha un po' deluso, però, quando, per chissà quale legge mentale, ha evitato di dire al pesce (Ginny) la verità ma, anzi, se lè persino portata a letto, meglio, al tappeto^^
Ho troppo sonno per una recensione decente, scusami, aggiona presto please. Baci, Potere AI Panda eeeeee.... A MEEEEEE
Muahahahahhahahahahah

02/07/07, ore 19:33

io direi una hermy&draco sn cs belli insieme...ciao kiss p.s. e molto bella questa fic

02/07/07, ore 18:47

Ginny è veramente una vipera senza cervello, che spero si faccia da parte per lasciare spazio ad una storia vera ed emozionante come quella tra Harry e Pansy.. troppo diversi tra di loro, ma così uguali.. li adoro insieme e adoro te che finalmente hai deciso di aggiornare! Ciau!

02/07/07, ore 16:59

fantastica fantastichissima!!! Continuala ti prego!! E' meglio: CUGW:COMITATO UCCIDIAMO GINNY WEASLEY o: CUPW:COMITATO UCCIDIAMO PIATTOLA WEASLEY?

02/07/07, ore 15:06

Mi piace!! Sisi e la prima Harry/Pansy che leggo e mi piace ^^... Spero veramente che Harry/Pia-hem-Ginny si lasciano e in fretta!! Non la sopporto alla Weasley! Ovviamente mi piace anche la seconda coppia che hai scelto: Draco/Hermione! Un bacio.

20/06/07, ore 21:50

Ah! Scordavo: Sei Una Genia e da ora in avanti il tuo soprannome sarà SUG, mi pare sia ovvio il perchè!^^

20/06/07, ore 21:49

Come credo si capisca dal mio ùnick questi personaggi insieme fanno la mia felicità, ora non ho il tempo di fare una recensione elaborata, ma sappi che non vedo l'ora di leggerle il capitolo dopo, quindi scrivilo!! La proxima volta prometto una recensione decente! xxxxPansy

carl
20/06/07, ore 21:46

mm, abb bene, chissà la conclusione.

ludo666
20/06/07, ore 21:46

mamma che belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... continuala ti prego, sei bravissima. Le harry pansy sn adorabili!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]