Yellow brick road
di dutchxfan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/13, ore 15:59

bellissima fin qui complimenti d'avvero spero che aggiornerai presto alla prossima

15/02/11, ore 21:25

Adoro questa fanfiction, l'ho letta in versione originale, assieme ad altre storie di questa bravissima autrice.
I miei complimenti anche alle due (?) traduttrici, la versione italiana è molto scorrevole, mi piace a tal punto che ho riletto volentieri i vari capitoli!
Vorrei però sapere se avete l'intenzione di continuare o meno, perché noto con dispiacere che l'ultimo aggiornamento risale al 2009...

10/07/10, ore 17:01

Prima di tutto, complimenti a te per la traduzione, che non deve essere facile (lo sto dicendo io perché in inglese strappo sempre un 6 per il rotto della cuffia). Mi sono talmente appassionata alla storia, che ho cercato di carpire spoiler dalla storia originale. Un fiasco! Non dico totale ma quasi...
Ora, il primo impatto con la Rogue di questa storia (e in particolare di questo ultimo capitolo) è stata la sua leggera, ma davvero leggera eh, niente sarcasmo, stronzaggine. Verso Bobby soprattutto (oh cappero, mi ritrovo a difenderlo nonostante io sia la prima che nelle mie storie gliene faccia capitare di cotte e di crude).
Mi rendo conto che lei ama entrambi, ma non so, specialmente quella frase: "Può essere considerato stupro se..." ecc... mi ha dato una strana sensazione. Non so, ma ho il sentore di una Rogue più cattiva (senza esagerare, s'intende; potrebbe anche essere una cattiveria o decisione assolutamente non negativa)
Ok, la pianto. Sto esagerando! ^^
A presto, e non vedo l'ora di scoprire cosa Logan ha in serbo per Rogue e Kitty!<
Un saluto,
P
(Recensione modificata il 10/07/2010 - 05:04 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2010 - 05:06 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2010 - 05:08 pm)

17/10/09, ore 21:15

Eccoti!!!!!!!!!! non vedevo l'ora di leggere il seguito! io purtroppo nn capisco un'acca di inglese xò mi piace leggere e vedere il mondo ke lo scrittore descrive dalle sue parole. anke se la tua è 1 traduzione riesco ad immedesimarmi in rogue molto bene, riesco a vedere il mondo creato dall'autrice, xciò penso tu stai facendo un ottimo lavoro. nn sono 1 professionista nel scrivere xò a me piacciono le storie ke mi allontanano dal mondo reale e mi fanno emozionare così tanto da scordarmi di ciò ke accade intorno a me. visto ke questa storia evoca simili emozioni x me è bellissima, nn solo x la capacità dell'autrice di scriverla ma anke dalla tua bravura nel tradurla. Continua ti prego, aspetto con ansia il seguito. Ho scritto troppo forse?! va beh, chiedo perdono x il papiro...

07/09/09, ore 16:31

belissima spero che la continuerai!!!

29/07/09, ore 05:22

ciaooo questa storia è davvero bella spero che la continuerai....vorrei leggerla anche in inglese ma non so dove andarla a cercare potreste dirmi dove?? ve ne sarei grata....spero che aggiornerai presto!!....kisskiss

21/05/09, ore 21:35

ho dato un'occhiata alla storia in inglese dal sito... wow hai davvero voglia di fare un gran lavoro, i miei sinceri complimenti :) hai preso una bella responsabilità e da ciò che ho potuto leggere stai riuscendo a fare anche un gran bel lavoro e ne sono entusiasta sappilo!! spero tu riesca a finire presto perchè non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli.. complimenti e anche grazie x la traduzione eh ^^

19/05/09, ore 19:22

L'ho divorata tutta, ora la sto leggendo in inglese. Dio mio, è splendida. Mi sta facendo sognare tantissimo. Adoro la coppia, e poi Rogue è resa in modo così realistico, così vero. E' perfetta. Wow.

12/05/09, ore 09:05

Questa storia è davvero bellissima,amo troppo la coppia LoganMarie,li trovo praticamente perfetti insieme.Fanno scintille! Hai fatto bene a prendere in mano la storia e continuarla a tradurla. Una storia così merita davvero tanto ed era un vero peccato lasciarla incompleta!..io l'ho scoperta da pochissimo tempo..tipo tre o quattro giorni,e me la sto letteralmente divorando in inglese,sono arrivata al 38esimo capitolo. Beh,non posso far altro che farti i complimenti per lo sforzo che stai compiendo e che compierai nel tradurre il resto dei capitoli! Un bacio!

10/05/09, ore 18:38

Avevo da poco scoperto questa fic che nel vederla troncata mi dispiaceva. sei stata bravissima a riprenderla e la storia è molto divertente, continua così,aspetto con ansia i nuovi capitoli.

10/05/09, ore 16:17

Molto bella,veramente!!! Sono rimasta piacevolmente colpita!! Continua con la traduzione perchè sei molto brava e questa è una storia che merita di essere riportata in italiano!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!! Ancora complimenti!

10/05/09, ore 12:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Cavolo, sei stata bravissima!! Ci sono solo un paio di imprecisioni qua e là, ma hai fatto davvero un lavoro eccezionale! E poi io ho sempre adorato questa storia! Ti prego continua a tradurla, sei grande!! Ciao e a presto!!

14/03/09, ore 19:02

Nooo! Xché nn la traduci più???? Please, continua a tradurla, perché è bellissima e tu 6 proprio brava a rendere come in lingua originale! TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

08/07/08, ore 17:11

hey queta storia è bellissima...credi di continuarla!?!?! per favore!!!! *.*(occhietti dolci e imploranti)

Mikomay
10/02/07, ore 20:08

Inizio dicendoti che è grazie a te che ho conosciuto questa storia di cui mi sono subito innamorata. Non riuscendo a resistere all'attesa, sono andata sul sito di dutchXfan e ho finito di leggerla in pochi giorni (anche se è ancora in corso...). Quindi, sono qui per recensire la tua traduzione. Ti faccio subito i complimenti, perchè te li meriti: la traduzione è fatta abbastanza bene, anche perchè è impossibile farla letteralmente. La cosa importante è che tu riesca a trasmettere le emozioni dei personaggi e in questo hai fatto centro. Ci sono alcuni errori, ma presumo siano per distrazione, dato che non sono ripetuti. L'unica cosa negativa è che, soprattutto nei pensieri-monologhi di Rogue, formati da tanti periodi e frasi diverse, ci vorrebbe un pò più di punteggiatura, perchè è come se si leggessero tutti d'un fiato, senza pause. Questa era la mia unica critica ad un lavoro stupendo che spero porterai a termine. "Baciuissimi". Continua così.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]