Le guardiane dell'Universo
di Haylei

04/03/12, ore 22:11

STUPENDA STA STORIA!!!!!!!!CONTINUA!!!!!Pero non ho capito perchè hai dato quel titolo al capitolo.....

04/03/12, ore 21:15

Ciao!!
Sono ancora qui a romperti l'anima a recenire un altro capitolo!!!
questo capitolo e davvero FANTASTICO!!! u.u (ormai questa frase sta diventando scontata)
che crudele che è stato Eclipse ha lasciare Fine tutta sola e soletta ç.ç
HA ROGO ECLIPSE !!!!!
no dai scherzo, non potrei vivere sennza du lui!!!
ma posso chiederti una cosa??
ma Fine e Rein hanno qualche legame speciale???
no visto che quando è svenuta Fine e successo la stessa cosa a Rein!!1
fammi sapere.
baci lolaweme <3

03/03/12, ore 20:34

:DDDDDDDDD
Ehhh Eclipse.... *-* Cosa c'è? se è bello è bello!
Comuuunque.
Beh ma io ti devo dire sempre la stessa cosa?!!!
Il capitolo è bellissimo, la storia è fantastica, tu scrivi da Dio.. è sempre la solita pappardella! :)
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima!
Un super-mega-iper-extra-galattico bacione (ci ho aggiunto anche Galattico xD)
Ciao Ciao.

03/03/12, ore 17:08

Eclipse,Eclipse!!!!!
che dolce che sei!
e Fine che coraggiosa
e certo che mi piace!!
mah Fine alcune volte mi sorprende...ma quando capisce che nn è un sogno?
certo..tutte si sognano Shade ma tu che ce l'hai veramente!!!!
complimenti e Bye

03/03/12, ore 15:59

Che fortunata Fine a stare in braccio a Shade,
però quandè che useranno i loro poteri?
e quando Fine capirà che nn è un sogno ?.?
complimenti e ciaooo

03/03/12, ore 12:38

ciaooooooooooo!!!
non vedevo l'ora di leggere anche questo capitolo!!!! *-*
e finalmente eccolo!!!!
per cominciare ti dico che questo capitolo e davvero davvero davvero FANTASTICO!!!!!
mi è piaciuto un mondo!!!u.u
dico sul serio!!!! u.u
mi piace soprattutto la parte finale quando la prende in braccio!!!! >.<
ke teneriiiiiiiiii ke sono Fine e Shade!!!!!!!!!!!
non smeterò ma di dirlo!!!
e ch dice il contrario giuro che lo prendi a botte!!!
scherzo!!!!^^
"Il ragazzo non rispose, rimase impassibile per alcuni secondi a guardare il sangue di Fine, che ormai stava creando una pozza sotto ai piedi della ragazza.
La prese in braccio e la mise sul suo cavallo..."
nessuno può dire che non sono teneri *-*
baci lolaweme <3
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 05:52 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 07:51 pm)

02/03/12, ore 07:38

Ahhhhhhh!!!!!!! Troppo bella questa Storia!!!!!!! È comparso anche Eclipse!!!!! Continua sono troppo curiosa, voglio sapere come va a finire!!!!!!!! XD

01/03/12, ore 22:15

Maccccciaaaaoo!
è.. è.. è comparso Eclipse!!!! Ahhh oddio! Sto sbavando!
Finalmente!
Ma Fine? Neanche un cenno di interesse? Nulla nulla? Beh se ne accorgerà presto!
Sono curiosissima! Vero che mi vuoi tanto bene e mi fai una piccola anticipazione? Ti pregoooo!
Comunque il capitolo è bellissimo!
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione!

01/03/12, ore 21:55

o my godsssssss!!! è arrivato il mio amato shade! <3.<3 però deve migliorare il suo rapporto con fine ^^" anche se si comporta uguale al vero eclipse *-* ma non mi puoi lasciare così sulle spine! guarda che poi io non ci dormo la notte!! xD comunque a me questa storia piace molto e spero che la continuerai... certo che bright e auler per il momento sono un tantinello negati con la spada ^^" ma per fortuna c'è il mio mitico shade con la sua faighissima frusta! ti adoro shade!! ti plego continua la stolia! *-* è tanto bella! non sto più nella pelle, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo
con affetto ( :* ) the huntress

01/03/12, ore 20:18

ciao!!^^
eccomi ha recensire anche questo capitolo!!!!
che dirti......questo capitolo è fantastico!!! u.u
davvero fantastico!!!!
yupye e comparso Eclipse!!!!!*.*
non sai quanto sia felice!!!!!
posso chiederti una cosuccia!?!?!? ma propio una cosucciauccia!?!?!?!(anche se credo di sapere già la risposta -.-'')
Shade e Eclipse sono la stessa persona???(credo che tu non mi risponderai ma cmq....)
be ti faccio i complimenti questo capitolo e davvero moooooooooooooooooollllllllllllltooooooooooooo bello u.u
baco lolaweme <3

01/03/12, ore 16:27

Ciao!!!^^
per iniziare ti dico che questo capitolo e bellissimo!!!!
mi piaciono molto l'idea dei tatuagi!!!
e mi piacciono un sacco quelli di Fine e Rein *-*
posso chiederti una cosa???  è Shade il prottetore di Fine, vero? veroooooooooo??????????
perche se non è così io muoio ç.ç
ma tanto so che è così!!! (almeno spero!!!)
spero che comparirà presto, non vedo l'ora.
un bacio glosso glosso da lolaweme <3

(Recensione modificata il 08/03/2012 - 02:38 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 05:55 pm)

01/03/12, ore 14:26

Ciao, Moon Chan. Come va?
Spero tutto bene ^^ .
Scusa il ritardo come sempre, ma ho una ragione più che valida: ho deciso di recensire solo ad una certa ora del giorno.
E quindi eccomi qui ^^ .
Direi che mi piace l'anadamento della storia, yes yes.
Mi dispiace per la povera Fine (senza protettore), ma so già che il mio amato Shade apparirà prestissimo...
Vero ?!?!?!?!?!?!?!
Certo, senno non avrebbe senso la fic u.u
Comunque, come al solito, stupendo.
Ti mando tanti baci,
Bea Chan

01/03/12, ore 13:17

io voglio SHADEEEE!!! però se fine non ha ancora nessuno vuol dire che lui sarà il suo guardiano <3.<3 non vedo l'ora che arrivi!! :D comunque questo capitolo era b-e-l-l-i-s-s-i-m-o!! sono senza parole era stupendo! e l'idea dei marchi è una gran faigata! soprattutto quelli di rein e fine... e cosa dire della bluejewel? tenerooo!! *-* carini anche i vestiti (io AMO le ballerine!) mi raccomando a presto con il nuovo capitolo ;)
the huntress

29/02/12, ore 21:38

Oddio che bel capitolo!
Veramente! Mi è piaciuto davvero molto questa specie di sogno! E i simboli poi *-*
No ma scusa, mi hai messo tutti i personaggi e non il mio Shade?? (ehm ok nostro)
Dov'è? Dov'è? Dov'è??? Lo voglio, lo volglio !!! Fallo apparire alla svelta mi raccomando!
Comunque ritornando alla "valutazione" (mi sento potente): Vai così !!! questa storia mi piace, mi piace e ancora mi piace!
Ah dimenticavo: mi piace xD
Un bacio alla prossima!

29/02/12, ore 16:47

......WOW!!! ma è bellissimo! davvero forte l'ultima immagine in cui si toccano, un tuono e poi la luce *-* ma io mi domando: perché? non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per scoprirlo! ma loro sono gemelle e non lo sanno?? :D tutto ciò è moooolto emozionante :D
aspetto con ansia l'arrivo di shade! e w redmoon e bluejewel *-*
aspetto con ansia il seguito
the huntress ;)