Le guardiane dell'Universo
di Haylei

02/04/12, ore 21:52

finalmente! ti davo per dispersa !
comunque da liam non me lo sarei mai aspettato , bellissimo chappy

01/04/12, ore 20:03

Capitolo davverooooooooooooooooooooooooooo FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
o scusa non ho salutato: Ciao!!!!^^
te lo mai detto che Liam è un ********????
Fine va li a chiederli scusa (tra l'altro non si dovrebbe neanche scusare con lui, semmai dovrebbe scusarsi lui con lei e Shade) e lui la tratta in quel modo???? o.o
CHI è A FAVORE DI IMPICCARE LIAM ALZI LA MANO *tutti alzano la mano*
BENE VISTO CHE TUTTI SONO A FAVORE IMPICCHIAMOLO (aiutooooooooooooooooooo ndLiam)(ti sta bene ndme)
EVVIVA EVVIVA Mirlo ha trovato il suo simboloooooooooooo*-*
Ma che dolci che sono Fine e Shadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*-*
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Fine che prende l'unico pezzo di stoffa che avevano per asciugarli i capelli *^*
e poi Shade che arroscisce *^* (hey io nn sono arosito nd Shade)(sese come no!!! guarda che ti abbiamo visto tutti vero Fine??? ndme)(hai perfettamente ragione collega nd Fine)(e da quando sareste colleghe voi due??? o.ò nd Shade)(da questo momento nd Fine e me)
e poi neanche Rein e Brigth scherzano!!!
anche loro sono ultra super teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-*
be ora ti saluto
baciCobaltRedQueen <3

01/04/12, ore 12:56

Ciiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è vero, il cap. è bellissimo!!!! veramente bellissimo, se non avevi idee allora non posso immagginarmi quando le idee ce l'hai!!!
Mamma che emozione, mi sono emozionata quando Fine ha... bhè si ascugato i capelli a Shade!
Però posso sapere una cosa?? Quanto è grande questa zattera???????????? Direi che è enorme se Shade si "dirige" verso agli altri ma cmq è uno dei miei chappy preferiti!!! Bellissimo!
KissKiss
RedMoon alchemist :DD

31/03/12, ore 14:13

BILLO BILLO BILLO BILLO!!!!!!!!!! Mi piace un casino sta storia!!!!! Uffa volevo starci io al posto di Fine quando gli stava asciugando i capelliT.T Però secondo me Liam ha qualcosa che non va.... Non mi convince.... (perchè che ti ho fatto? Nd Liam) (è da qualche capitolo che osservo attentamente le mosse e non mi convinci... Nd me) lasciamo perdere sn tt matta XDXDXDXD Aggiorna Presto!!! Marty-chan

27/03/12, ore 20:58

mi sei mancataaaaa! ç____ç però sono contenta che ora tu sia qui! :)
ma quanto adoro Bright??è l'unico che capisce tutto! e ha svelato l'arcano mistero del "perché Shade odio Liam" (anche se lo sapevamo già! <3.<3) forza redmoon alé, forza redmoon alééééé!! ma alla fine hanno sbagliato strada oppure no?? o.o ancora non l'ho capito... Bella la mia Finuccia (?) che dà uno schiaffo a liam! *-* e ha chiamato Shade con il suo nome e lo ha difeso! tteeneriiiii! <3 vabbé io aspetto il prossimo capitolo!
un bacionissimo (xD), the huntress

27/03/12, ore 19:27

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!
capitolo davvero FANTASTICOBELLISSIMOSUBLIMEECCEZIONALEFAVOLOSOFENOMENALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi è piaciuto un mondo questo chappy!!!!!!
BRAVA FINEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!*-*
sei mitica!!!!!
ma se fosse stato per me lo avrei ridotto peggio!! (sono una tipa sanguinaria io!!!!! u.u)
nessuno si deve permettere di insultare Maria (oppure Milky u.u se non se la dovrà vedere con me)
poi come ti ho già detto quel "coso" non mi è mai piaciuto e tantomeno ora u.u
Ben gli sta, spero che l'impronta della mano di Fine gli rimanga per un po!!!!
ma poi che fa????? o.ò
ci prova con Rein!!!!!!!
Bright prendilo a pugni, e anche tu Shade!!!!!!!
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH ma bravo Brigthucciouccio *alla Rein* così si fa!!!!! u.u
continua così finché non ammetterà di essere innamorata di Fine!!!!
ma io mi chiedi perché ***** ci impiega così tanto a capire di essere innamorato di Fine!!!!-.-
cmq non preocuparti non ti tirerò pomodori a te!!!!
(ma magari a Liam qualche pomodorino potrebbe starci^^
scusa ma non s'ho perché ma c'è l'ho a morte con lui)
ma poi ti capisco anche io ho avuto a che fare con i traslochi e s'ho cosa si prova^^
be ci sentiamo prestissimo
baci CobaltRedQueen!! <3

27/03/12, ore 14:56

BEEEEEEEELLLLLOOOoOOOOOooOOoOooOOoOooOooo questo capitolo! u.u mi è proprio piaciuto!
aaah che soddisfazione che mi hai dato... Fine che da uno schiaffo a Liam! a me quel tizio non piaceva all'inizio e ora mi piace ancor meno!
che faccia tosta! ha osato dire qualcosa di male su Maria! IO LO UCCIDOOOOOOOOOOO! fermami, fermami se no gli faccio male veramente (e intanto squote il computer convulsamente rischiando di romperlo XD)... e che cavolo vuole fare con Rein! ooooh lo uccido! sisi u.u è deciso... la mia vendetta sarà letale u.u
Sta nascendo qualcosa tra Bright e Shade (ahahah suona malissimo detto così... sembra che tra loro ci sia una relazione romantica)! MI piaccionoooooooooo!
Adoro Fineeeee! Amo Shadeeeee!... ok basta
aggiorna presto!
un bacionissimo
ele

27/03/12, ore 00:08

hola bentornata amica mia lo sai che stavo per mandare un annuncio a "chi l'ha visto?" con scritto: "se avete visto o sentito un'autrice un pò pazza e talentuosa contattatemi " XD
dai scherzi a parte sei davvero brava e questo chappy mi piace tantissimo <3

23/03/12, ore 20:55

Scappateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho gia detto che non mi fido di Liam, vero? Non tanto perchè sia cattivo, ma perchè gliela vuole rubare! E questo è oltraggioso! Come si permette??
Cmq anche questo chappy è bellissimo, veramente bello e tu come sempre sei un'ottima scrittice :)
Ancora complimenti x tutto al prossimo cap. (che spero aggiornerai il prima possibile)
Redmoon alchemist :D

23/03/12, ore 20:50

Oh, NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Povero Shade! Povera Maria e povera Milky!!!!!!!!!!!!!! Pover, povere, non ti facevo così crudele!
Cmq cap. STREPITOOOOOOOOOSOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimo ma adesso Shade è passoto in 2° posto, prima uccido NEVIL, muahahahahmuahahaha!!!!!!!
Il chappy è statao anche molto dolce e mi è strapiaciuto, superlativo!
T.V.B (penserai sia esagerato ma ti voglio bene :) RedMoon alchemist :D

21/03/12, ore 20:05

Ciao!!!!
che coglione che è però Shade\Eclipse!!!
sempre a far soffrire Fine!!!!^^
io lo strangolo!!!! *me con sguardo di fuoco*
e sempre sgarbato, maleducato,.....
e se la prende sempre con la mia povera e piccola e inoccente Fine!!!
io giuro che se la prossima volta che Shade\Eclipse la tratta male e Fine non reagisce giuro che entro dentro la storia e lo prendo a pugni!!!
no dai skerzo!!!
non potrei mai entrare dentro la fic visto che e impossibile!!!! -.-''
ora ti saluto
baci RedCobaltQueen!!

21/03/12, ore 19:45

Hola!!!!!^^
ma quanto sono teneri e super puciosi Fine e Shade!!! *-*
e poi Shade che le sorride dolcemente!!!!!
giuro che quando l'ho letto mi sono sciolta!!!!!
per quanto riguarda Liam cm ho già detto quello la non mi convince affatto!!!
ma poi dopo questa chappy lo detesto più di prima!!!
ti ricordi quanto ti dicevo AL ROGO SHADE be ora ti dico AL ROGO LIAM e aggiungo anche IMPICHIAMO LIAM!!!
brava Fine che difende Shade!!! u.u
ma poi anche per colpa sua si sono trovati in quel pasticcio!!!
avrebbe dovuto starsene zitto e dare retta a Shade!!!!
lui a sempre ragione (tranne quando tratta male Fine!! ma non la tratterà più male vero??????)
cmq ritornando alla storia e davvero FANTASTICA!!!! u.u
aggiorna presto per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee???????????
e non ti preoccupare per il ritardo!!! anche a me succede qualche volta!!!!
ci sentiamo presto
baci CobaltRedQueen!!

21/03/12, ore 19:32

MA COME HA POTUTO QUELLA ****** ** *******!!
come ha potuto uccidere Maria!!!!! è.é
ma sopratutto cm ha potuto uccidere una bambina non ancora nata!!!!
povera Milky!!!! ç.ç
e anche povero Shade!!!!!!!
Shade mi dispiace per tutto quello che ho detto e che o pensato su di te!!!!!
dopo tutto quello che ha passato!!!
e per questo che si comportava in quel modo!!!
ma che dolce che e stata Fine a dire "IO TI PROMETTO CHE NESSUNO POTRA' PIU' TOGLIERTI LA FELICITA'!"
sono troppo puciosi insieme *-*
ma poi Rein e Brigth!!! *-*
anche loro sono troppo teneri!!!
ci sentiamo CobaltRedQueen!!!

20/03/12, ore 21:02

Ciao!!!!!!!!!!!!!!
allora cominciamo:
1) scusa per il ritardo mostruoso!!!!!
2) non ho avuto tempo di recensire prima!!
3) recensirò tutti i capitolo oggi (quelli che non ho ancora recensito!!)
4) capitolo davvero FANTASTICO!!!!!^^
5) Shade\Eclipse è il solito stronzo!!! -.-''
6) questa non è un novità -.-''
7) Liam e super tenero!!! >.<
8) anche se è super tenero non mi convince ancora!!!
9) secondo me c'è qualcosa sotto!!
10) ke teneri Rein e Bright *-*
11) vado a recensire il prossimo capitolo!!
12) a presto
13) baci CobaltRedQueen
14) p.s. ho cambiato NikName!!! (sono lolaweme)

18/03/12, ore 21:33

non ti preoccupare, ti capisco!anche io ho sempre un sacco di cose da fare! :/ e poi non hai fatto così tanto ritardo ;)
comunque lo sapevo che era meglio per loro se avessero dato ascolto a Shade!e ora chissà come andrà a finire! D: insomma, ti piace tenerci sulle spine, eh? :) Awww!Shade che sorride dolcemente! *sbav* e poi Rein e Bright abbracciati sono tanto teneri *^*
non vedo l'ora di sapere che fine faranno con i coccodrilli! (magari si sbranano qualcuno a caso come, che so... Liam! >:) sta ri