Le guardiane dell'Universo
di Haylei

09/04/12, ore 23:46

Wow che bel capitolo
Hai detto una grandissima bugia caro Shade anche se non ho mai capito chi fosse il padre del carissimo Shade
Vabbò
Passo subito al prossimo

09/04/12, ore 23:43

Ho avuto tantissima paura
Tantissima!
Comunque il capitolo è bello ma Eclipse madò che nervoso quel ragazzo!
Ma è pazzo forse
Vabbò
Passo al prossimo senza fiatare
Baci

09/04/12, ore 23:37

Bellissimo
Seguirò sicuramente questa storia e sono sopraffatta dalla curiosità
Sembra davvero una storia di quelle che ci offre la TV
Ora passo al prossimo

09/04/12, ore 20:06

NON MI PIACE! uffi....
non franintendere, ahah! hai scritto molto bene, però... che scatole! non voglio che Fine faccia così! uffi! falla cambiare! modifica il capitolo e falla tornare come prima! ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :3
povero shadeuccio! (sei passata ai nomignoli adesso!? O.o n.d. shade)(si, amorino mio! *.* n.d. me)(-.-", ssh ele, dormi che è meglio! n.d.shade)
veramente, il capitolo non è male.. a parte per gli eventi..
ora voglio che shade corra a salvare Fiine! (non puoi decidere tu, bella! n.d. shade)(zitto tu! posso supplicare! TI PREGOOOOOO *.* n.d.me)
niente, lasciamo perdere che sono stanca, la mia recensione non ha senso.
Sono appena tronata da una giornata stancante.
BUONA PASQUA!
un bacion grandissimo!

09/04/12, ore 08:50

io penso solo che....LIAM TU DOMANI NON VEDRAI LA LUCE DEL SOLE!lo ammazzo....apparte questo,guarda che è un bel capitolo :) e grazie mille per aver aggiornato

08/04/12, ore 14:54

Ciaooooooooooo!!!!!!!^^
eccomi anche qui!!!!
mi scuso ancora per il ritardo!!!!
corto ma FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Liam COSA DIAMINE HAI FATTO ALLA MIA FINE?!?!?!!? *me lo prende per il colletto e li sbatte la testa contro lo spigolo del mio tavolino fino a farli uscire sangue* muhahahahahahmuhahahahahaha
io quello li lo impicco (mi unisco a te nd Shade-incazzato-nero)
nel prossimo capitolo Lione troverà il suo simbolo vero?????? *.*
be ora ti saluto
aggiorna presto per favore!!!!!!!!! *me si inginocchia e ti prega di aggiornare presto*
un bacio grande grande

1)scusa per il ritardo mostruoso
2)ma non mi funzionava più il pc
3)capitolo davvero FANTASTICOSTUPENDOMAGNIFICOECEZIONALE!!!!! u.u
4)Voglio morto Liam!!!!!!!
5)che teneri e pucciosi che sono Fine e Shade!!!!!!!!
6)non smetterò mai di dirlo!!! u.u
7)come si è permesso quel Liam ggrrrrrr
8)te lo già detto che lo voglio morto???
9)vado a recensire i prox capitolo
10)a presto
11)CobaltRedQueen!!

05/04/12, ore 14:00

sigh! (piange disperata) sigh! la mia Fine! che fine ha fatto?! quella dolce, golosona, pasticciona.... povera Fine! sigh!
Giuro che gliela farò pagare a quel vigliacco! stupido liam! lo odio! grrrrr
Shade conto su d te! io te lo tengo fermo e tu lo picchi ok??! (ci sto, socia! n.d.Shade-incazzato-nero)
E' un po corto ma ti perdono dai....
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
aggiorna presto ti pregoooo! (s'inginocchia con le mani al petto e le lacrime XD)
Un bacione :)

05/04/12, ore 11:43

Ciaooo!!
Anche se è corto è bellissimo!! Veramente bello :)
Spero che non arrostiscano!
Adesso però...FINEEEEEEE!!!!!!!!!! Cosa è successo a Fine...LIIIAAAAMMMM!!!!!! Vieni qui che ti ammazzo!! (Mi unisco anchio!! Muhahahahahahahmuhahaha!!!! nd Shade)
Cmq non vedo l'ora ke arrivi domani x leggere il prossimo capitolo!
Ora mi u nisco a Shade per mandare al rogo quel dep di Liam *-*
un bacione grande grande
RedMoon alchemist :DD

05/04/12, ore 02:31

Kyaaaaaaa *.* Nononononono *me fà la nono dance* >.< E mi lascì così? Non te lo permetto >.<
Sinceramente, per ora posso dire che odio Liam, è cattivo ç_ç Rivoglio Fine com'era!!!!
E ora, come faranno con i geyser? Secondo me il prossimo simbolo a essere trovato sarà quello di Lione (Lava = Fuoco)
Comunque, aggiorna presto :)
Bye :*

04/04/12, ore 22:13

Nonononono! Per quale motivo non ho recensito prima questo capitolo?! Cosa strana.. non me ne capacito.
Beh comunque. No ma comunque cosa!? Cosa dovrei dire? Ho esaurito i complimeti. >.<
ti dico sempre la stessa cosa: bello, fantastico, super, lo adoro.
Qualcuno dovrebbe darmi lezioni per imparare nuovi aggettivi positivi o come esprimere in modi nuovi che una cosa mi piace..
Ok basta (momento di sclero.. la sera succede)
Posso dire una cosuccia? Sinceramente ho sempre pensato che quel Liam fosse un poco di buono.. diciamo che puzzava (?)
Adesso mi aspetto che per risvegliare Fine da quella.. ehm.. "Trache?" ci voglia un bacio di Shade *-*
Ok basta fare viaggi mentali!
Ora ti saluto. Mi raccomando aggiorna presto!

p.s se non recensisco i prossimi capitoli è perchè come ho detto sono al mare e non so se troverò linea..
Un bacionissimo!

04/04/12, ore 16:07

Liam...morto...moooortoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come ti sei permesso! Sei un dep!!! (dep in tedesco significa un parolaccia che inizia con la D in italiano) Povera Fine!! Cosa gli hai fatto! Mooooortooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(concordo, vieni qui!! nd Shade) ( aiuutoooo!!!! nd Liam) (No, Shade ha ragione! nd me e Fine)
Cmq il capitolo è bellissimo! Veramente meraviglioso :DD soprattutto quando Fine si preoccupa per Shade!
aggiorna presto, peeerfaavoooreeee *me fa occhi dolci*
KissKiss RedMoon alchemist :)
P.S: spero che ti trovi bene nella tua nuova casa!

03/04/12, ore 18:29

BASTARDOOOOO! CHE DIAVOLO HA FATTO ALLA MIA FINEEEEEE!?? io lo odio! lo odio! l'uccido! sapevo che era un traditoreee! e che cavolo bacia FINE?? non può! non può! Fine è solo di Shade! uffiiiiiiiiiiiii!!!!
Capitolo bellissimo come sempre! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliii!
Aggiorna presto!
Un bacio grande grande!

03/04/12, ore 01:53

Lo sapevo che quel Liam era un poco di buono!!! :)
Ma dico io, Bright non poteva andare da solo con Rein invece di trascinarsi Shade, e lui non poteva rifiutare >.<
Ok stò sclerando, ma non posso farne a meno XD
Devi aggiornare prestissimo, capito perchè al confronto con me arrabiata persino il peggiore dei peggiori non è niente (:S Aaaaaiiiuuuttto!!! ç.ç nd peggiore dei peggiori)
Comunque, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà (e quale sarà la brutta fine di Liam *-*)
A presto

02/04/12, ore 23:26

che figataaa!! *.* non mi aspettavo tutto questo colpo di scena!ebbene, bright, sei un emerito cretino! ma perché non ti fai gli affaracci tuoi?! e liam cattivo non me lo sarei mai immaginata D: che figo l'aura nera intorno a fine *.* sarà diventata cattiva?non vedo l'ora di scoprirlo ;)
with love, the huntress