Le guardiane dell'Universo
di Haylei

18/03/12, ore 20:55

ma dai addirittura i coccodrilli..!!
non me lo aspettavo proprio !!!
O.O (la mia faccia quando ho letto dei coccodrilli hahaha)
comunque sia brava veramente ;D

18/03/12, ore 18:20

Finalmente Fine sta dalla parte di Shade e poi questo Liam, a me non convince. E? saltato fuori dal nulla. No, no, non ci siamo... c'è qualquadra che non cosa.. mmh.
Questo capitolo è stupendo. Bellissima l'idea dei coccodrilli giganti.
A Shade toccerà di nuovo salvare Fine... *.* che chicchiniiiiiii!
Aggiorna presto!
Un bacione grande.
Ele

16/03/12, ore 14:27

Sto piangendo! Povera Maria, ma soprattutto povera Milky! Io adoro quella piccola peste di bambina... e qui... è morta! NOOOOOOOOO!
Oddio! Povero Shade! Lo perdono per aver trattato male Fine!
Fine! Metticela tutta! Confido in te! Fai felice il mio amato Shade! (con la mando destra al petto, piange commossa per il cuore generoso della tua begnamina! XD)
Capitolo stupendo.
Aggiorna presto! Ci conto!
Un bacione.
Ele

15/03/12, ore 23:21

in questo momento sto piangendo :'( oh,povero shade :( la storia di shade è advvero molto triste :( perdonami se ero arrabbiata con te per la tua freddezza,shade! :( insomma,mooneclipse, mi hai fatto emozionare tantissimo in questo capitolo! e comunque mi è sembrato di vedere della gelosia nei confronti di Fine da parte di Shade,eh? :3 mooolto bene! that's the way we like Shade xD
vado a nanna,ma.imiei sogni saranno rivolti sempre a loro , fine e shade <3
p.s. w Liam che con il suo interesse per Fine,suscita gelosia in Shade :3

15/03/12, ore 10:14

Ciiiiaaaaooo :)
Ancora un volta sono rimasta senza parole è meraviglioso! Bellissimo! Mi è piaciuto molto però mi sono anche vergognata tanto a un certo punto..sai comè...anche x una minima cosa divento dello stesso colore dei capelli di Fine XD.
Ma passiamo alle cose importanti. MOOOORTOOOOO!!!!! Eclipse sei moortooo!!!!! Fine soffre ed è solo colpa tua, mooortooo muhahaha (devo perfezionare la mia risata malefica).
Bene non ho altro da aggiungere...aspetta!Qualcosa ce l'ho, BREVISSIMA!
Sono in suspance quindi aggiorna presto, ti scoongiuuroooo (me fa occhi dolci)
Allora al prossimo cap. KissKiss
RedMoon alchemist :D

14/03/12, ore 22:05

posso ricordarti che la storia la scrivi sempre tu e che quindi quel "ghiacciolo" di Eclipse potresti farlo sciogliere in men che non si dica XD dai comunque bel capitolo davvero complimenti
sai che stai diventando davvero esperta a scrivere queste storie? ;D
mi fai commuovere :') un bacio missfunix (che sono sempre io XD)

14/03/12, ore 21:17

Ciao :)
Scusa se non ho recensito anche lo scorso capitolo, ma ho potuto leggerli solo ora..
Comunque bello quello, bello questo! Come sempre.
Io inizio ad amare Liam.. (scusa Shade ma se ti comporti così non ti guardo più! ù.ù)
Comunque ho davvero MOOOOLTI istinti omicidi verso Eclipse..
quand'è che si scongela? No, perchè potresti non ritrovarti più un personaggio in questa storia.. (disse con un bazooka in mano!)
Beh ora ti saluto, spero che Shade si addolcisca presto perchè non lo sopporto più =.= (faccina minacciosa)
Un bacione, aggiorna presto.

14/03/12, ore 16:27

dai non puoi lasciarmi così mi fari venire un infarto XD
spero aggiornerai presto e scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli un bacio

14/03/12, ore 15:53

OOOOHHHH NOOOOOOO!!!!!!!!!!! Povera Fine! Contnua presto tiiiiiiiiiii preeeegooooo!
Cmq il capitolo è meraviglioso stravedo x questo cap.!!!!! Mi ha toccato moooltoooo, sopratutto quando quello stupidissimo di Eclipse dice a Fine che he inutile, povera Fine!!! Eclipse, quante volte devo ucciderti prima che tu muoia veramente?
Vabbè, il cap. è mozzafiato non ho altro da dire, non ho parole! Aspetto impaziente il prossimo cap.
Un super beso
RedMoon alchemist :)

13/03/12, ore 22:43

no nonono no nono no no n-o-n-o-n-o NO no NOOOO!!!ma chi cavolo è ora Liam?!?! nooooo :'( shade doveva essere il guardiano della mia piccola fine! e poi che so tutte 'ste libertà di questo che è appena arrivato e già si permette di guardare Fine "amorevolmente"?!?! IO LO STROZZO SE SOLO PROVA A TOCCARE FINE! E POI AMMAZZO SHADE CHE NON GLI HA SPACCATO LA FACCIA! (ora dimmi tu Mooneclipse quento si capisce che sto fuori di testa! xD) o gods!mi sono gasata troppo xD ora vado a smaltire l'incazzatura picchiando mio fratello! XD nooo dai scerzo! comunque,a parte il mio piiiccolo sclero, volevo dirti che mi pice molto l'idea di introdurre questo nuovo personaggio,intendo Liam (soprattutto se riuscirà a far ingelosire shade :3 ) aspetto il prossimo cappy...
uno smack ( :* ), the huntress

13/03/12, ore 17:09

Ciao!!!!!
capitolo davvero FANTASTICOIPERMAGAEXTRABELLISSIMOMEGAGALITICOSFERICO!!!!!
(nuova parola inventata da me u.u ormai l'aggettivo "fantastico" non descrive più questa storia u.u)
io ti do 500.000.000.000.000.000.000.000 euro per un bazuka (non so come si scrive) per uccidere Eclipse\Shade!!!!!
ma come si permette quello, quello...... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non trovo più nenache una parola per descriverlo!!!!!
io gli spacco la faccia!!! è.é gggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
potrà essere anche fantastico, bellissimo, affascinante, ecc..
ma non può trattare male la mia Fine!!!!!!
e meglio che Fine nel prossimo capitolo lo prenda a pugni perché se non lo fa lei lo faccio io!!!!
coooooooooooooooooomunque
Liam e???
non e che mi fida molto di stò qui!!! o.ò
preferisco di gran lunga Shade\Eclipse anche se fa soffrire la mia Fine!!!!
ma vabè vedremo cosa suceddera nel prossimo capitolo!!!!
però che figata il potere di Altezza *-*
ci sentiamo
bacioni lolaweme <3

13/03/12, ore 16:38

Ciaoooo!!!!!! Adoro questo cap.! Tutto è assolutamente bellissimo :D Sia la trasformazione di Altezza che...bhè!...Tutto il resto XD.
Però secondo me è meglio fare una colletta così potremo acquistare qualcosa di meglio che una frusta! Magariiii....vediamooo....Sì!
Una mitragliatrice o un bazuka(non lo so scrivere T.T')
Cmq messaggio a Eclipse SEI MOORTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povera Fine sigh...sigh... MOOOORTOOOOOOO!!!!!!!
L'ultimo pezzo mi ha emozionato tantissimo sigh... è super-mega-ultra-bellissimooooooo!!!!!!! Non ho parole,BRAVISSIIIMAAAAA!!!!!!!
Però ti dirò che non mi fido x niente di Liam.....non mi fidoooo.....uuuummmmm..c'e qualcosa che non mi convince...ummm...bhè! Pazienza! Capitolo bellissimo aggiorna appena puoi, arigatou* (me s'inchina) (* si legge arigatooo, con la O prolungata, sai faccio giapponese XD)
Bacioni
RedMoon alchemist :)

13/03/12, ore 14:40

Io vorrei una cosa corpo a corpo.. tipo , ammazzarlo di pungi, sentire il suo dolore e le sue ossa spezzarsi una a una! Ma quanto è idotaaaaaaa ! Povera la mia dolce e carina e simpatica Fine!. Capitolo bellissimo! Ti seguo dall'inizio anche se non ho mai recensito (emem sorride imbarazzata XD). Mi piace un sacco come scrivi, e la storia è molto avvincente. Anche se questo Shade stronzo non lo sopporto più!. Voglio un bacio tra quei due! ti pregooooooooooooo!
E chi è questo Liam! ? sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
aggiorna presto pleaseeee
un bacione
ele

12/03/12, ore 23:06

Ohhhh! Che bel capitolo!
Sì sì mi è piaciuto molto!
E poi quel Liam *-* davvero carinooo! (ma Shade è Shade, non ci sono rivali per lui!)
Eclipse sempre gentile,carino e coccoloso eh? -.- bah! Antipatico, bellissimo, stupendo, meraviglioso ma antipatico!
Dai dai, spero che aggiornerai presto!
Sono moolto curiosa di vedere la reazione di Fine. Magari un bel ceffone e qualche mossa di karate eh? xD
Un bacione supermegagrandissimo!

Ehm.. io.. sono un po'.. come dire.. TERRORIZZATA!
Lo so sono una fifona ma non ci posso fare nulla. Basta un BUU! per farmi saltare per aria.
(In classe mi conoscono come la ragazza più fifona del mondo -.-) Vabbè, Ross non gliene frega a nessuno! Parliamo di altro.
Allora:
-Il capitolo è fantastico come sempre.
-La storia mi prende sempre di più.
-Shade continua a fare lo stronzo -.-
-Non vedo l'ora del prossimo capitolo
-Aggiorna presto mi raccomando :D
Ora ti saluto!