Le guardiane dell'Universo
di Haylei

Ciao!!!
capitolo davvero SUPERMEGAEXTRAFANTASTICOBELLISSIMO!!!!!!!(nuova parola inventata da me)
ke dolce che è Fine a preoccuparsi sempre per Eclipse\Shade!!!!
lui e il solito arrogante, freddo, affascinante, misterioso, bello anzi bellissimo *sogna ad occhi aperti* :Q_________
(oddio sto sbavando, devo smetterla di fare certi pensieri-.-'')
*tossisce* e meglio che mi ricomponga -.-''
be anche se Eclipse e affascinante (anzi moooooooooooooooltooooooooo affascinante **) non li da il diritto di trattare male la mia Fine u.u
"Mah, pensavo di farmi un thè..." oddio stavo rotolando a terra dalle risate hahahahahahahah
non credevo che Altezza fosse così spiritosa!!!!! (hey ndAltezza)(la verità e la verità u.u ndme)
be capitolo davvero supendo!!!!
ci sentiamo presto
baci lolaweme <3

Ciao, non vedo l'ora che continui! Sono curiosissima :) chissà che succederà.
Cmq credo che il deserto sia quello del Regno della Luna non è così? Continua il prima possibile che sono in suspense ma soprattutto come ha fatto Altezza a sparire?
Un bacione grandissimo
RedMoon alchemist :D

Buon pomeriggio Moon Chan e scusa il mio abituale ritardo.
Allora, facciamo una cosa: visto che non recensisco dal 6° capitolo, almeno mi pare, recensirò ora tutti i capitoli di cui non ho scritto un' ETA.
Cominciamo con il capitolo numero 7.
Allora, di questo posso dire un po' poco visto che bene o male si mantiene "calmo".
Mi piace lo spirito intraprendente del signorino Bright, ma sinceramente la richiesta di Rein di fare da guardiano anche a Fine mi sembra un poco assurda.
Bho, forse perchè io non avrei mai fatto la stessa cosa, tutto qui.
Capitolo numero 8.
Oddio, questo capitolo è stato piuttosto interessante.
Anche perchè Sophie mi fa ammazzare dalle risate, davvero, cara.
Mi piace l'entrata in scena di Elipse (Shade) ed anche il tragico momento della nostra piccola ma coraggiosa Rein.
Capitolo numero 9.
Questo Eclipse super severo è molto affascinante, honey.
Bright che chiede aiuto al Cobalto... ulalà
Mi dispoace per il bello della tua fic che non ha i genitori.
Capitolo numero 10.
Ahahahahaha !!! Oddio, Altezza con quella battuta sul thè mi ha fatto schiattare, sul serio.
Oddio, speriamo che incontrino il mostro senno che gusto c'è ?!?!?!?
Bhà, che dire : la nostra dolce e fifona Fine così avventuriera ce la vedo mooolto bene... ah-ah.
Quindi, direi che ho svolto il mio arduo compito.
Ci si sente presto.
Ti voglio bene,
Bea Chan

Altezza che dice "pensavo di farmi un thè xD puahahahaha!!!! mi sto letteralmente rigirando a terra per le risate xD ma si può sapere perchè Eclipse è così maledettamente stronzo?! inizio a non sopportarlo più! la prossima volta che tratta così male Fine, entro nella ff e gli faccio un "sederino" (per non dire un'altra cosa) tanto! ok,scherzo,scherzo non vi preoccupate! (ma con chi sto parlando,che uso il plurale?? o.o bhà... piccoli scleri quotidiani) Quant'è scemoota Fine,sempre a fare quello che le passa per la testa! ma se fine tipo muore o si fa male, la stessa cosa succede a Rein e viceversa?? Comunque dolcissimi Rein e Bright mano nella mano *-* li adoro (certo, mai quanto fine e shade!loro sono i miei tesorini *-* ) vabbè io ora vado a nanna :) aspetto il nuovo capitolo
baci, the huntress ;)

11/03/12, ore 21:07

Ehilà! :)
Vabbè è inutile che dico come sempre che è SUPERMEGASTRABELLISSIMA..
Povero Shade.. non ha più i genitori.. A volte Fine parla senza pensare, però non poteva saperlo..
Ma Rein e Bright sono strateneri! Li adoro. ^//^
Però spero che metterai presto scene su Fine e Shade perchè sono curiosissima, non vedo l'oraa!
Un bacione, a presto!

11/03/12, ore 13:41

Ciao!!!
capitolo davvero FANTASTICO!!!!!!
lo AMO!!!!!! u.u
adoro soprattutto le scene FXS!!!
che gentile che è stato Shade\Eclipse a decidere di aiutare gli altri!!!
Fine ha ragione quando dice che sotto quel comportamento freddo e distaccato c'è un altra parte gentile!!!
be ora ti saluto

11/03/12, ore 12:14

Non vedo l'ora! Non vedo l'ora! Questo capitolo è bellissimo adoro sopratutto le scene FxS presenti ma sono sicura che quando scriverai le attesissime (da parte mia)scene della Redmoon impazirò ancora di più. Ovviamente tutto il capitolo mi è piaciuto perchè
quando Rein sta al posto suo posso anche sopportarla :) Sei bravissima! Continua prima che puoi
KissKiss RedMoon alchemist

11/03/12, ore 12:04

Mamma mia,che bellissimo capitolo! Mi strapiace! Soprattutto quando Eclipse chide a Fine se gli fa male mi ha fatto emozionare è veramente stupendo! Però non si vergogna! Che maleducato, brava Fine si fa così! Comunque anche il resto del capitolo mi è strapiaciuto! Sei (come sempre) insuperabile :)
Un super KissKiss
RedMoon alchemist :D

10/03/12, ore 23:08

Ciao :D
Scusa se non ho recensito il capitolo prima, ma non ho avuto tempo.
Comunque l'ho letto ieri sera ed è Fantasticooo! Veramente!
Sono bellissime le scene tra Fine e Rein *-*
Ahahahaha ma Shade che le chiede se le ha fatto male tirandole quello schiaffo è stato veramente odioso..
ma è sempre bellissimo non posso negarlo.. (Dierei ù.ù nd.Shade) (Taci tu! nd.Me)
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione :)

10/03/12, ore 21:15

Ciao! Scs se commento solo adesso questa storia meravigliosa,
ma ho avuto parecchi imprevisti nell' ultimo periodo..
bhe.. k dirti.. il capitolo è meraviglioso, anke se me la sto facendo sotto
dalla paura x quella dannata foresta *rabbrividisce*
Fine credo k sia un pò attratta da Eclipse/Shade e quell' idiota non la tiene
neanche in conto...
senza contare k sto seriamente pensando che Fine e Rein siano gemelle
separate dalla nascita.. (ok, forse esagero) ma il legame k sentono è troppo
forte..
Bright si sta innamorando di Rein e non vedo l' ora k scappi qualke bacio anke
tra altezza e auler..e magari anke qualke scenata di gelosia...
sono davvero curiosa di scoprire come va a finire... speriamo non sia un sogno...
e poi... kissà perchè Shade si fa chiamare Eclipse.. un passato turbolento? Segnato da violenza o da una perdita?
Sono curiosissima.. e spero k tu aggiornerai in fretta..
per ora non posso far altro k mettere la storia in preferite, ricordate e seguite...
spero k tu aggiornerai in fretta k sto morendo d'ansia...
e mi sto mangiando anke le unghie....
ora scappo
un kiss dalla Grazy
;3

10/03/12, ore 15:03

Ciao!!!!
allora per inziare ti dico che questo capitolo e davvero FANTASTICO!!!! u.u
"ti fa male?" che tenero che è stato a preocuparsi per Fine *-*
ma anche idiota, cretino, deficente....(ok ho capito non cìè bisogno che continui -.-''nd Shade\Eclipse)
continuando...............
è stato fantastico quando ha salvato Rein!!!!
in fondo è una brava persona!!! u.u
ma cosa voleva dire con "solo lui ne sapeva di un mondo distrutto, il suo"
forse non mi risponderai ma.................... pazienza!!!
be ora ti saluto
baci lolaweme <3
p.s. spero che aggiornarai presto!!!

10/03/12, ore 13:08

ciao bellaa k bei capitoli k scriviiiiiii comunque l unica cosa e k non vedo l ora di leggere un capitolo incentrato su Fine
e ed eclipse comunque aspetto con ansia il tuo aggiornamento
Baci bel97

09/03/12, ore 14:31

-uccidere eclipse- ma...ma...ma PERCHè è così antipatico?! :P brutto! (cioè...non è che sia veramente brutto,anzi....:Q__ però è stato cattivo e non merita la mia ammirazione ù.ù) povela la mia picciola Fine <3 spero tanto che lo picchi quando lo rincontra! >.< comunque non vedo l'ora che ritorni! la mia vita ormai si basa su fine e shade xD (ok forse esagero un pochino ^^" ) chissà a cosa porta il Bosco dell'Infinito D: voglio sapeeeerlo *inizia a saltare sul posto urlando come una bambina piccola*
Dunque rein ha già una cotta per bright, eh? >:) eccellente *mette le mani "alla montgomery burns" * chissà se bright contraccambia? speliamo di tì! piiccola lein (si lo so oggi sto fuori di testa ^^" mi dispiace ma ti devi sopportare i mei scleri xD ) comunque io ho sempre adorato troppo tio e lione... non so perché ma mi stanno simpaticissimi...bhà,il mio cervellino bacato ha deciso così... ma io non ho capito bene: rein e fine quindi sono gemelle e non lo sanno?? e dove sta grace?? e poomo ci sarà?? (e fu così che il mio commento divenne un interrogatorio ^^" )
Shade,ovunque tu sia,sappi che io ti aspetto!! :') mon amour <3 (-.-")
ci sentiamo al prossimo capitolo :)
bacioni (soprattutto a shade xD), the Huntress ;)
p.s. aaaah! dimenticavo di dirti che adoro il fatto che tu abbia ripreso il nome Eclipse...fa tanto "super-figo-misterioso-della-situazione-che-salva-tutti-e-non-rivela-mai-chi-è"...però spero che molto poi userai anche il nome shade,perchè io lo lowwo (triplo -.-") troppo :D

08/03/12, ore 21:56

Buonaseraaa :)
Ricominciamo con la solita, monotona, quotidiana frase: Il capitolo è fantastico, tu scrivi da dio e la storia è super bella.
Che teneri Rein e Bright, è una delle coppie che mi fa sempre sorridere :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Spero che Eclipse/Shade ricomparirà perchè devo dire che mi manca anche se è stato davvero antipatico fino ad ora..
Un bacione grande grande.

08/03/12, ore 21:31

Che bello,finalmente un pò di tregua! Ogni tuo capitolo mi emoziona sempre e quando smetto di leggere ci metto un pò a calmarmi.Questo è un capitolo molto semplice e mi piace mooltooo proprio x questo,però sono comunque rimasta in suspense.
Non vedo l'ora che arrivi domani per leggerne il seguito,mi incuriosisce davvero tanto quindi aggiorna prima che puoi,appena te la senti e non sei stanca.
Un bacione grande grande RedMoon alchemist (Martina)
P.S: TANTI AUGURI X LA FESTA DELLA DONNA!!!!!!!! (w la donne!)
Martina :)