Le guardiane dell'Universo
di Haylei

08/03/12, ore 21:12

ciao Moon Eclipse!!!^^
per iniziare ti dico che questo capitolo e davvero FANTASTICO!!!!
(ormai questa frase sta diventando monotona quasi scontata, la dovrei cambiare!! tu cosa credi??)
non preoccuparti per il ritardo!!!^^
io ti perdono, ma non so le altre lettrici!!!!^^''
be torniamo alla storia!!!
come ho già detto e davvero FANTASTICO!!!
che dolci Rein e Bright *-*
"Buona notte, mio principe" Rein è la solita romanticona!!!
ora ti saluto
baci lolaweme <3

08/03/12, ore 14:05

Buongiorno Moon Chan !
Mi scuso ancora per il terribile ritardo da me commesso.
Ma come si è permesso Eclipse di dare a Fine uno schiaffo?
Non le poteva chiedere il suo perdono?
No, e sai il perchè?
Perchè tu ci devi far incuriosire abbastanza da farci conrinuare a leggere la tua long fic sulle Principesse meno principesche del Pianeta Wonder.
Ok, sì, mi sorprendi sempre di più, complimenti.
Spero che aggiornerai presto, davvero.
Se non recensisco subito, sappi che è colpa della scuola.
Tantissimi bacini,
Bea Chan

08/03/12, ore 08:04

Finalmente riesco a leggere anche questa storia.
Sembra molto interessante. Eclipse è proprio come nell'anime, mi piace. Inoltre l'inizio mi sembra simile ad un film su 2 gemelle ke ho visto tanti tanti anni fa, quindi mi aspetto ke certi dettagli siano simili.
Ci sentiamo ai prossimi aggiornamenti. Ciao!

Violet light.

07/03/12, ore 17:53

ciaooooooooo!!
come sempre per iniziare ti dico che questo capitolo e davvero FANTASTICO!!!u.u
che stronzo che è stato Eclipse!!! è.è (scusa per il termine che ho usato, ma quando ci vuole ci vuole)
ma come ha potuto tirare uno schiaffo alla mia Fine!!
ma io lo prendo ha botte è.è (nessuno deve toccarla, neanche Shade u.u)
spero che piano piano ( anzi: veloce veloce) si addolcisca un pò!!!!!
be ora ti saluto
baci lolaweme <3

07/03/12, ore 15:47

Cavolo è bellissimo anche questo capitolo! Però a Eclipse non è bastata la ramanzina nello scorso cap.noooo,figurati.
COME TI SEI PERMESSO DI DARE UNO SCHIAFFO A FINE SENZA NEANCHE CHIEDERLE SCUSA!!!!!!!!!!!
Ora che ho sfogato la mia rabbia posso solo dire che (come sempre) questo capitolo è bellissimo 8ovvio l'hai scritto tu!)
Comunque credo(anzi, quasi convinta) che da quello schiaffo nascerà qualcosinaaa....ho ragione!?
Un super beso RedMoon alchemist (Martina)

07/03/12, ore 15:28

Ciao Moon Eclipse! Spero che non ti stia affaticando troppo dato il trasloco e visto che non sei x niente in ritardo :)
Passando al commento,bhè,che dire...come sempre è MERAVIGLIOSOOOOO!!!!!!!!!! Mi strapiaceee!!! Come fai,sei troppo brava vorrei avere una fantasia come la tua!!! Mi piace un casino (l'ho letto un sacco di volte in internet,ma anche nella mia classe lo usano,quindi x cambiare, oggi uso questo "aggettivo") Ma Eclipse! Come hai potuto farlo! Non solo hai abbandonato una ragazza da sola in più quella ragazza è Fine!!! NON TI HANNO INSEGNATO LE BUONE MANIEREEE!!!!!!!
Bene u.u' ora che mi sono sfogata ancora complimenti
un bacione RedMoon alchemist (Martina)

07/03/12, ore 15:14

Bellissimo anche questo capitolo!! Sei proprio brava! Eclipse e stato veramente dolce mi ha commosso! Non me lo sarei aspettato più di tanto oohhhh!!!! Che dolceee, stravedo x lui. (perchè non esisti!!!!)
Hai ragione anche a me Fine quando ha cercato di proteggere la donna la prima cosa a cui ho pensato è stato proprio il Tubine Rosso! Ma secondo me nessuno supera Fine nemmeno Giulietta! (anche se sono prticamente due gocce d'acqua)
Ancora complimenti x il bellissimo capitolo.
Un beso grande grande RedMoon alchemist (Matrina)

07/03/12, ore 14:59

Bellooooo!!!!!!! Finalmente è arrivato! Questo capitolo è meraviglioso,mi piace da matti! Eclipse è cosi tenebroso aaaahhhhhh!!!Bellissimo! Me gusta mucho esto cap.sei stata veramente brava!! Non smetterò mai di dirlo, mi pice veramente molto come scrivi riesci a farmi emozionare sempre,mi sento nella storia ed è fantestico! Mi strapiace!! Mi lasci sempre senza parole non so mai che dirti e divento ripetitiva,ma cosa pitrei dirti,se non che i capitoli che scrivi sono dei capolavori e che (x me)sei una straordinaria scrittrice.
Un superissimi KissKiss da RedMoon alchemist (Martina)
P.S: A giorni dovrei iniziare la mia storia (se ti interessa)appena mia nonna si riprende un pò.
Martina.

06/03/12, ore 22:10

dai non ti preoccupare ti capisco comunque quando aggiorni sei sempre fantastica :D

06/03/12, ore 21:52

Ma.. ma.. dio Shade io ti picchio a sangue! Come ti permetti di tirare uno schiaffo a Fine così?
Giuro che se non fosse così bello, sarebbe già morto dalla frase: "che vuoi?" !
Beh il capitolo è bellissimo come al solito.
Spero taaanto che Shade si addolcisca perchè il questo capitolo mi ha fatta incavolare xD
Aggiorna presto che sono molto curiosa.
Un bacione grande

06/03/12, ore 15:33

Allooraa.....cosa posso diireee....è....è....MAGNIFICOOOO!!!!! Straordinario! Lo adoro,è super-mega-ultra-bellissimooo!!! Mi piace,mi piace,mi PIACEEEE!!!!! Non ho parole x descriverlo è veramente.....uhm...cavolo! Non so quali agg. usare! Mi piace veramente tantissimissimo.L'idea dei poteri, aaahhhh!!! I simboli poi,immagino siano gli stemmi dei regni, lo adorooo!!!!!!!!!
Brava,insuperabile sei un vero talento!
Un superissimo bacio Martina :)

06/03/12, ore 13:56

Buongiorno Moon Chan !
Ok, lo so molto bene che sono in ritardo per recensire ma abbi pietà di me: la scuola mi sta occupando troppissimo tempo.
Comunque, passando alle cose leggeremente più serie, direi che come capitolo non è male.
A parte il fatto che Eclipse il mio amato Shade lascia la piccola ed indifesa Fine sola.
E mi sorprende molto il fatto che Rein è quasi in un collegamento mentale con Fine, eh già (?).
I like it, yes yes.
Spero tanto che questo amore tra la mia amata Rossa ed il mio eroe Cobalto nasca presto.
Ti mando tantissimi bacini,
Bea Chan

05/03/12, ore 18:16

Ciao,anche questa si prospetta una belliiissimaa storia :)
Mi ha fatto davvero ridere questo cap. anche se forse tanto da ridere non c'è,ma io sono un pòò.....come posso dire...particolare? Tutto mi è piaciuto del cap.Fine k si oppone in tutti i modi mentre Rein (ovviamente) è felice e salta di gioia.
Veramente mi ha tirato su il morale! E non è vero quello k pensi non è assooolutaameeentee brutto,non pensarle neanche minimamente queste cose,che non ti passino neanche nell'anticamera del cervello, è bellissimo!!! E poi da te solo cose belle ci si possono aspettare. Dovresti diventare un scrittrice,se così fosse comprerei tutti i tuoi romanzi dal 1° all'ultimo sicuro! Andresti a
ruba (tra laltro faresti soldi a palate!)
un superbacio da Martina.

04/03/12, ore 23:09

hei! non puoi lasciarmi mica così con tutta la curiosità XD comunque bellissimo capitolo complimenti <3

04/03/12, ore 22:33

Macciao :)
Allora come al solito: capitolo super stupendissimo (?) xD
Ahahah ma Shade che ha mollato lì Fine così? Assurdo! Che tipo -.-''
Da quello che ho capito Fine e Rein sono come.. ehm.. "compatibili"?
Cioè, se sta male una, sta male anche l'altra.. giusto?
Beh questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Aggiorna presto!
Un bacione grande grande grande :D