Pray to god that our side is right-
di Zerowd_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/10/15, ore 18:05

Please finisci il racconto, mi hai dato troppa curiosità da colmare.. mi piace un molto la storia, complimenti. :)

07/05/15, ore 10:19

È davvero una bellissima storia! Ma ora dovrò stare col fiato in sospeso :( ti prego continua!!! T^T

07/03/14, ore 18:39

Ma cosa succede a brian?? E comunque e bella la storia

29/11/13, ore 21:05

ODDIO TI PREGO CONTINUALAAAAAAAAAAA
IO DEVO SAPEREEEEEEEEEEE TT______________________TT
(comuque sappi che amo questa storia e che aspetterò il capitolo mi potessero cadere gli occhi u.u)
*sparge cuoricini*

09/11/13, ore 19:19

Mi sono letta la storia tutta d'un fiato, mi sono appassionata, Brian mi fa morire, e le battutine di Matt mi hanno fatto piegare in due dalle risate *^*

Ti prego continua a scrivere devo sapere come va a finire DDDD:

17/08/13, ore 20:49

Ti prego continuaa :'(( l'ho letta oggi tutta d'un fiato e e..brian che cosa ha fatto? E matt e jim? Daai per favoro! :'(

05/07/13, ore 13:35

Ti prego continua ç__ç sono mesi che aspetto il prossimo capitolooo! ç__ç

16/06/13, ore 20:30

Ti prego ti prego ti prego CONTINUALA!
E' davvero bellissima! Non so che dire... è una delle mie ff preferite.
All'inizio mi ha fatto strano leggere di Syn e Jimmy con il corpo da donna, ma poi leggere e comprendere le loro sensazioni (in quanto donna) li capisci benissimo. Le battute erano esilaranti e rispecchiavano ognuna il carattere del proprio autore. La scena dello stupro te lo faceva quasi vivere e mi stava facendo scendere le lacrime... povero Brian! Mi è piaciuta davvero (te l'ho già detto?). COMPLIMENTI.

02/06/13, ore 16:31

Ciao! Ho letto tutta d'un fiato la tua storia e vhjbshjvbskvjskfvbsfkbva.
Secondo me hai avuto un'idea geniale a far tramutare quei due in donne (': e "Blood" è decisamente il mio capitolo preferito. Credo che non esista niente di più comico di un Synyster Gates con il ciclo LOL
Ci sono rimasta male per la scopata di Matt e Bri, i miei feels Synacky si sono suicidati, sigh. Anyway, serviva alla storia, quindi vabbè.
E... cazzo, povero Syn. Ho pregato che non succedesse davvero, e invece.. ç-ç
Adesso vado a dondolare in un angolino, nell'attesa che tu aggiorni al più presto C:
Complimenti :3 ciaooo

01/05/13, ore 16:12

Ehi :)

si ecco diciamo che ho appena finito di leggere questi 11 emozionanti, simpaticissimi e stupendi capitoli e diciamo anche che mi stavo chiedendo quando avresti postato il 12esimo visto che voglio sapere che cavolo è successo a Bri...

AAAAHHH!!! è troppo bella questa fanfic! Giuro, sono pochissime le fanfic che mi prendono così bene.

Tipregotipregotipregotiprego la continuiiii?? *occhi da cucciolo*

Haha, aspetto presto il 12esimo capitolo :)
Con affetto

Vale Dirnt

22/04/13, ore 22:09

Sei bravissima a scrivere! La tua storia è fantastica, ho riso come una pazza nel leggerla! Giuro, non mi sono mai divertita così tanto nel leggere una ff. Ti prego però, sbrigati ad aggiornare, sto letteralmente impazzendo!!
Complimenti comunque;)

15/02/13, ore 17:16

Ciao, volevo dirti che adoro la tua fanfiction e che adoro il modo in cui scrivi, vorrei tanto essere brava come te! *w*
Mi dispiace di aver recensito solo questo capitolo, ma ho trovato da poco questa fanfiction (grazie a una persona che mi ha consigliato di leggerla ^^) e ho letto tutti i capitoli di seguito talmente ero incuriosita e mi piaceva la trama della storia!
Se potessi mi unirei anch'io a Jimmy e Matt, e non so che tutto farei e come concerei quel *marea di insulti* dello stupratore. >w<
Beh, lo ripeto ancora, adoro questa storia e non vedo l'ora che la aggiorni, spero al più presto perché sono in ansia e voglio sapere come continua! *w*
Detto questo ti saluto... adios!~
~Yuna

13/02/13, ore 22:21

Ciao, scusa se recensisco solo ora ma ho trovato la tua storia solo ieri notte ed ero talmente concentrata a leggere che non volevo fermarmi per recensire xD
Anyway, l'idea della trasformazione di Brian e Jimmy è unica! Farti i complimenti è poco! TU SEI UN FOTTUTO GENIO!!! ahahah
Comunque, ricapitolando.
Non ti immagini nemmeno quanto ho riso e parlato da sola leggendo i capitoli precedenti e, specialmente quando Brian e Matt si chiudono nel bagno ho urlato "BRIAN! MA SEI DEFICIENTE??? NON VEDI QUEGLI OCCHIONI VERDI DI ZACKY COME TI GUARDANO??? E' TOTALMENTE INNAMORATO DI TE, IDIOTA! COSA VAI A SCOPARTI SHADZ!" ahahahahaah lascia perdere i miei scleri xD
Poi sono giunta alla fine del precente e a questo capitolo e mi sono scese le lacrime.. brutto bastardo! Mi sono venuti i brividi..
E, niente, ero talmente concentrata a leggere che non mi sono nemmeno accorta che ero giunta all'ultimo capitolo E ORA SONO IN ANSIA!!! Ti prego aggiorna presto, perché non credo di resistere senza leggere il seguito! xD
Complimenti ancora, sei bravissima!
Baci
MIC

03/02/13, ore 20:50

Ciao! Ok, da dove cominciare? La storia è molto carina, ironica e seria nei punti giusti, tu scrivi veamente benissimo e... Cavolo, come hai trovato l'ispirazione?! E'seriamente una delle FF più geniali che conosca. Ti prego vai avanti, è per la mia salute mentale! Hahahah! :)

20/12/12, ore 18:54

Zacky geloso è fantastico *w* bellissimooooo! Però ora non puoi fermarti qui, ti prego continua!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]