Maria the hegdehog
di amelia spicer

16/06/12, ore 17:13

Nuuuu ddai povera Amy... che perfido Shadow... le ha rovinato la sorpresa... se lo viene a sapere Sonic... so ca**i amari XDD No dai tornando seri... mi piace tantissimo questo capitolo e, come sempre, scrivi davvero bene ^^

16/06/12, ore 17:06

Un capitolo fantastico!!! Sei veramente brava a scrivere!!! Oddio Shadow che ride? Wella c'è da fare festa!!! YAYYYYY Comunque capitolo bellissimo... continua così ;D

16/06/12, ore 16:59

Ahahaha troppo forte Shadow in questo capitolo XDD... troppo forte quando ha preso Bokkun e se l'è spiaccicato in faccia XDD Sono morta sulla sedia XDD... Che dolci che sono Amy e Sonic <33... Comunque capitolo bellissimo X33

15/06/12, ore 23:57

Ciao !!! Senti a mi Piace molto la storia ma vorrei qualcosa di più di sonamy E quindi non vedo l'ora di leggere la prosima parte voglio proprio sapere come andrà a finire Quincia continua così ;) xD Ciao <3

15/06/12, ore 23:33

Però, devo dire che mi hai sbalordito, eheh la faccenda diventa interessante, evvai una bella sfida era quello che ci vuole per ravvivare la festa dei nostri amici ricci, dunque, ora che le ragazze sono state rapite tocca a sonic,shadow,silver e scourge liberarle dal perfido phantom che ha in mente un piano malvagio da compiere, i nostri eroi devono salvarle entro 24 ore, che cosa succederà? per quale motivo devono andare a casa di sonic? come si concluderà la discussione scourge/fiona/rosy? e quella maria e shadow? e sonic e amy? non resta che vederlo nei prossimi capitoli, stupendo intanto questo, i miei complimenti, ci vediamo presto, ciao.

15/06/12, ore 20:05

Oddio questo capitolo è il più bello di tutti il fatto che anche Scourge ami Rosy mi rende felicissima e cattivo Phantom sei un lurido *bip* spero i nostri amici troveranno una solzione... :( sai bello Super Sonic, super shadow, super silver e super Scourge in azione contro Phantom xD sarebbe bellissimo *-* aspetto il prossimo chappy >.< mamma mia *prende i pop corn e si mette ad aspettare* ciauz! xD

12/06/12, ore 13:16

Mi stavo dimenticando di recensire!!!!
Perdonami!!!
Capitolo divertente al punto giusto, come sempre.. e ho odiato Scourge -.- mamma mia ci stavo credendo che Shadow era sul punto di dichiararsi!! Uff!!!
Adoro come caratterizzi Sonic, mi fa schiattare dalle risate xDDDD E Shadow che si impappina con Maria è magnifico!!!
E comunque ti faccio i complimenti, non me lo aspettavo un colpo di scena del genere! :D Aspetto con impazienza sviluppi!
Però il mio capitolo preferito fin'ora rimane quello scorso *Sonic che acchiappa Amy e urla let's do it* *sbava impazzita*
Ci faresti un disegno su??? *-* ti pregooo *-*

11/06/12, ore 15:46

Troppo bella!!!Veramente,è bello che finalmente sia riuscita a trovare una storia su Shadow e Maria che mi piacesse così tanto!
Povero Shadow,riuscirà a dire a Maria che la ama senza che qualcono arrivi in mezzo???Sono sicura che però non sia così contento di avere Eggman come "sottospecie" di parente se  mai sposerà Maria...Troppo bella!!!Continua così!!!XD

08/06/12, ore 20:27

troppo bello il chappyyy xD lo adoro sopratutto perchè è arrivato Scourgey x3 e le cose si fanno sempre più interessanti...non vedo l'ora che la storia vada avanti ma...porca miseria Espio Scourge! perchè avete rovinato i momenti più belli di Shadow! T3T ma pero ahahahah xD Shadow che finisce sull'albero e che se ne va imbarazzato è troppo bello xD al prossimo chappy ;)

08/06/12, ore 19:04

Eh già, è una delle cose più belle che possa succedere a una persona, innamorarsi.
Ti senti al settimo cielo...eh ehm, tornando a noi molto interessante, la discussione di scourge mi ha affascinato, un nuovo nemico è arrivato, mi chiedo proprio cosa faranno con questo phantom che a quanto pare intende distruggere i lpianeta di scourge, poi il secondo punto il quasi bacio con dichiarazione di shadow, nel quale non riesce nel suo intento per vari motivi, poverino, vabbè, tanto prima o poi dovrà succedere, infine l'ultima frase, essere paragonato a sonic, questa e l'ultima cosa che mi sarei aspettato di sentire dal riccio nero, eheh si vede che vedendo il riccio blu insieme a Amy inizia a capire l'innamoramento, continua così.
Ci vediamo al prossimo capitolo per vedere come continua, ciao, a presto.

19/05/12, ore 16:32

aHAHAHAHA XD troppo divertente e poi c'è un video dove sonic e classic sonic ballano party rock anthem se vuoi poi ti mando il link ;D il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di vedere cosa succederà fra shadow e maria xD ne vedremo delle belle ;D Capitolo fantasticooooo xD

17/05/12, ore 00:53

EHEHEHEHeh evvai, che bel capitolo, mi piace moltissimo, una bella festa era quello che ci voleva, non c'è dubbio, io appena ho visto che ballavano mi sono subito emozionato, complimenti a Sonic e amy per la bellissima esibizione e complimenti a shadow per la stuzzicata eheh, poi complimenti per il valzer della sposa, ottima performance devo dire, maria che balla con shadow, chissà che imbarazzo avrà ora shadow nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di vederlo, cono curioso, bravvissima per questo capitolo, ci vediamo al prossimo.

16/05/12, ore 21:11

Beh che dire?
Adoro i capitoli dove si balla.. e la scena dove Sonic alza la gamba di Amy e urla "let's do it!" è a dir poco MERAVIGLIOSA XD
Avevo i cuoricini agli occhi *w*
Tuttavia cerca di stare attenta ai verbi.. ho visto qualche ha senza h di troppo..
E ogni tanto dovresti cercare ogni tanto di far capire chi parla, perchè non sempre si capisce
Per il resto, la storia è carina, leggera ma carina...
A proposito, anche io Cream la vedo più con Charmy che con Tails!
Sono proprio curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo!

16/05/12, ore 17:41

YEAH, Dance and Music. Questo è un capitolo di quelli che, oltre ad essere attivi ed emozionanti (soprattutto quando si danza), preannunciano qualcosina di interessante...
Peccato che io non so ballare T_T

16/05/12, ore 16:41

ahahahahhahahhaha i è piaciuto davvero un sacco questo capitolo, non vedo l'ora del prossimo, ti prego non metterci troppo o non avro più motivi per vivere XD. ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAH