Maria the hegdehog
di amelia spicer

03/07/12, ore 23:55

Evvai, finalmente si allenano,
wow, i due fantasmi-riccio se la cavano per niente male con i nostri ragazzi,
ehehehe li stanno massacrando a dovere,
sonic poi però devo ammettere che riesce molto bene sull'allenamento anche se...
in alcuni momenti lo veod un po' flaccido,
ma mi chiedo...in che luogo ha messo phanthom alle ragazze?
shadow mi chiedo se riuscirà a padroneggiare il fuoco (mi sembra di vedere blaze versione riccio ahahahah *scusa, mi è venuta di dirla*),
silver (la donnetta porovetta ihihih) impara nuove tecniche, insomma, tutti fanno il meglio che vogliono, speriamo riescano a salvare mobius,
bene, non mi resta che attendere il prossimo entusiasmante capitolo per scoprirne di più,
alla prossima,
baci
shin e ran amore
p.s come sempre bel capitolo

03/07/12, ore 10:16

Che chappy FAIGO OwO stupendo comunque quali sono i poteri di silver e Scourge? Aspetto il prossimo chappy xD e poi questo chappy e stato anche divertentissimo brava!

02/07/12, ore 20:02

Te l'ho detto già Shadow...  DONNETTA SFIGATA LO DICI A TUA NONNA NON A SILVER!!!! Comunque fantastico capitolo!! mi piace tantissimo e scrivi stra mega super iper bene!!!! Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto ^^

28/06/12, ore 14:35

Carissima,
sempre stupendi i tuoi capitoli
bisogna ammetterlo
eheheh in gamba il signor chuck,
almeno dalla sua storia hanno imparato qualcosa
ora tutto dipende dai nostri eroi salvare mobius e le loro donne da phantom,
ma avranno bisogno di aiuto,
quindi cercano questo dai 2 della leggenda,
ma mi chiedo....come li faranno uscire fuori?
aspetto con emozione il prossimo straordinario capitolo,
un bacione e alla prossima, ciaooo
shin e ran amore

27/06/12, ore 19:54

Questo caèitolo come direbbe Homer Simpson è "MITICO!" *O* comunque la leggenda mi intriga ancora di piu e il fatto che la storia stia diventando sempre piu avvincente è fantstico xD non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per vedere come va avanti :D il fatto che Knuckles sia ancora vivo mi fa piangere di gioia TTwTT comunque la persona apparsa alla fine mi sa tanto che fosse Tikal xD

27/06/12, ore 18:54

Fantastico capitoloooooo!!! Lo adoro... ehi Shadow donnetta sfigata lo dici a tua nonna... non al mio silver... CAPITO?
Shadow: ok ok... calmati -.-
Io: ok comunque bellissimo capitolo, come la storia d'altronde :) Continua così

24/06/12, ore 12:09

Che squadrone ragazzi... Questo racconto mi sta appassionando, soprattutto per l'arrivo di questo "fantomatico" Phantom (ho fatto la battuta... LOL).
Per quanto riguarda Super... ti riferisci per caso a quell'essere malvagio, originato dal Chaos, a immagine e somiglianza di Super Sonic, che ha distrutto il pianeta Zero aprendo uno dei rarissimi Chaos Gate?

21/06/12, ore 21:01

....PRETENDO IL CONTINUO!!Ti prego di scusare la mia improvvisa sparizione,ma siccome è estate,la mia famiglia mi impegna sempre,e poi ho avuto una serie di altri problemi personali che mi hanno impedito di essere presente,fra breve aggiornerò anche la mia ff,ma intanto volevo dirti che per me è un piacere seguire questa bellissima storia,e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy

Un abbraccio,CrazyGirl96

21/06/12, ore 14:45

O.O la situazione diventa avvincente ed affascinante, questo phantom sta creando molti problemi a quanto pare, davvero molto furbo da parte sua volersi potenziare, ma chi è questo Super? centra qualcosa con il fatto che i 4 ricci inizino con la lettera S?come continuerà la storia? non resta che attendere il prossimo capitolo per scoprirne di più, complimenti per il capitolo e alla prossima, ciaooo.

P.S: (come mai scrivi: è=è ; ù=ù ; i=ì ; à=ò ? me lo sto chiedendo)

20/06/12, ore 23:22

Che bello questo nuovo capitolo lo aspettavo con impazienza scusa se non ho recensito prima ma questa settimana ho gli esami di terza media (l'orale) e sono super agitata quindi non riuscivo minimamente a mettere su una frase di senso compiuto.
Comunque la tua storia è bellissima.
Scusa ancora
Bye bye
EleNeiro

20/06/12, ore 13:24

Ho letto la risposta che hai dato a tibby ed ecco perchè ti dava i problemi con l'accento...xD comunque il capitolo è fantastico ;) anche se ormai il titolo Maria the Hedgehog non si addice quasi piu xD del fatto delle S me lo sono scritto pure sul diario quando andavo ancora a scuola ahah xD alcune piccole imperfezioni... 1) anchio ho sempre pensato che Chuck fosse il nonno di sonic e quindi non ci ho dato peso ma perchè tu lo sappia lui in realta è UNCLE chuck, cioè lo Zio di sonic non il nonno!
2)Silver in realtà non è il principe del pianeta di blaze! ora ne è diventato il re ma perchè è Blaze la principessa di quel pianeta!
comunque la parte dove c'era anche Son goku e il nonno conosceva tutti in un modo o in un altro mi ha fatto scompisciare xD aspetto il prossimo chappy ;)

20/06/12, ore 11:47

Fantastico come sempre!!! ;D Troppo forte nonno Chuck!!! Ma posso chiederti una cosa? Perchè tutte le lettere accentate sono state sostituite da una A??? Va bè comunque il capitolo è fantastico X33

16/06/12, ore 17:50

.........................3. 2. 1. YAAAAAAAAAAAAAAYYYYY GRANDE SIIIIILVER!!! Oddio mi viene da piangere, mi viene da piangere, mi viene da piangere... STO PIANGENDO.. Waaaa adoro i matrimoni X333... Ho deciso... io MI SPOSERO' IN SPIAGGIA!!! XDD xasgcsjòbeisfvcj SIIIILVER!!! E' il più bel capitolo che io abbia mai letto in tutta la mia vita (e te lo dico con le lacrime agli occhi)... Se ci fossi stata... fiumi di lacrime, circa un milione di pacchetti di fazzoletti in borsa (YEAH la mia fazzolet-borsa)... Continua così mi raccomando...
PS: BRAVO SIIIILVER XDD

16/06/12, ore 17:34

SIIIIIIII VOGLIO ANDARCI ANCHE IOO AL MATRIMONIOOO!!! Hei... qui qualcuno mi menziona... si sinceramente quando si parla di Silvaze non riesco a trattenermi... YEAHHHHHHHH VOGLIO ANDARE AL MATRIMONIO DI SILVER SUBITO!!! Bwawawawawa!!!
Amu: Tibby, RIPRENDITI!!!
Io: ok... comunque ADORO questo capitolo :33

16/06/12, ore 17:24

COOOOOOOOSA??? SILVER E BLAZE SI SPOSANO??? YAYYY lo sapevo e l'ho seeeeeempre saputo... era destino X33 Awwww che emozione!!!! Comunque fantastico il capitolo... ehehe Shadow fa troppo ridere XDD Va bè mi leggo il prossimo capitolo va!!!