Maria the hegdehog
di amelia spicer

13/03/13, ore 15:18

umh...
Carino questo capitolo...
Ke simpatico il nomignolo ke hanno dato ha shadow!!!
Comunque...
Questa storia è abbastanza interessante...
Adesso vado a leggere il secondo capitolo...
ciao ciao!!!
con tanto affetto
Lady darkrose

21/01/13, ore 19:01

Ciao Amelia sai sono nuova e un grande lettrice ho letto tutti i tuoi racconti e questo è il più bello. Essendo un fanatica di Silvaze questo capitolo mi è piaciuto da matti !!!!! Specialmente il modo in cui fai i dialoghi e nel modo in cui descrivi Blaze e silver che rimane senza parole nel vedere la sua amata ..... Sei bravissima Amelia ricordatelo spero di diventare tua amica.
Un grande abbraccio e un Bacio.

14/09/12, ore 16:31

Eh beh...sono riuscita solo adesso a finire di leggere tutta questa fan fiction ( mi sa che la rete wireless di Silver è più funzionante del mio computer ) e c'è una sola parola per descriverla: FAN-TAS-TI-CA. Sul serio!
Negli ultimi capitoli ero con il fiato talmente sospeso che avevo la faccia a due centimetri dallo schermo per leggere. Quindi, ti faccio tanti, tanti, tanti complimenti.
Adesso andrò subito a leggere anche le altre tue fic, perché sono troppo curiosa! Alla prossima!
Ro =)

30/07/12, ore 18:58

Io ce l'ho un'idea, perchè non provi a mischiarle tutte e 4?
4 storie in 1, sarebbe straordinaria non pensi?
(per quella di eggman sarebbe straordinario vedere eggman riccio e gli altri umani come lui, una specie di scambio di identità, i ricci e co. umani e il dottore riccio, mi chiedo come se la caverebbe)
ritornando a noi,
io direi che non è niente male questa qui,
davvero entusiasmante è stata,
alla fine sono riusciti a salvare le ragazze,
tutto è bene quel che finisce bene,
ci vediamo presto allora,
ciaoooooo
shin e rana amore

30/07/12, ore 18:35

UUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAA MI HAI FATTO PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE perchèèè era una storia cossì bellaaaaaaaaaaa!!!!! ed è già finita??? Uffi che pizza.. Comunque per quanto riguarda le storie da pubblicare, direi quella su Silver u.u dai è logico che io scelga quella... è sulla Silvaze!!! Comunque anche l'ultima è bella ^^

30/07/12, ore 16:44

Tutto è bene ciò che finisce bene.
Questa storia è bellissima.
La parte che ho preferito di questo cappy è quando hanno litigato.
Ora devo farti una domanda ma perchè bisogna scegliere?
Bye bye
EleNeiro

30/07/12, ore 15:35

EVVAI SILVAZEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Silver il solito mito perchè ehmm... bo però è sempre il solito mito u.u XDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooooo !!!!

26/07/12, ore 01:24

Addirittura l'artrite! Sappi che sono come un Osservator Silente, intervengo solo se necessario!
Comunque, il racconto è abbastanza ben scandito, curioso, interessante, a volte un po' veloce, ma d'altronde è come tutte le avventure di Sonic.
Il mio timore a questo punto è solo per il gran finale, ma confido nelle tue capacità.

P.S.: qualche consiglio contro l'artrite alle mani? Non riesco più a scrivere un capitolo decente e sono indietro sulla tabella di marcia (e poi SW s'incazza...).

25/07/12, ore 04:15

Ti infondo energia amelia (gli da un martello piko piko infuocato)
fagliela vedere a shadow,
tiè shadow, tiè
comunque bel capitolo,
brava,
bei ricordi di tutti e 4 i ricci,
sono proprio curioso di vedere cosa succederà adesso ai nostri eroi,
ci vediamo alla prossima,
ciaoooooooooooooo
shin e ran amore

23/07/12, ore 17:41

Siiiiiiiiiiiiiiiii un nuovo capitolooooo!!! Ma che tristezza... poveri cuccioli uaaaaaaaaaaaaaaa ma perchèèèèèèèè poveriniiiii!!!
Come al solito scrivi maledettamente bene, il capitolo è fantastico e NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!!!

11/07/12, ore 09:42

Poverine :( fate presto a salvarla ragazzi!!!! Comunque non Iris il cattivo da cui Blaze e sopravvissuta ma Iblis v_v comunque a parte quello il chappy mi piace ed fantastico aspetto il prossimo xD Sonic:ehi anche tu hai rischiato il debito! Io: *prende un fucile a canne mozze* ultime parole prima che dia inizio alla caccia al riccio? T-T sonic:....O-O ehm....no...v.v' io:bene...T-T

10/07/12, ore 23:43

ehehehehe speriamo che ci sarete,
se no andiamo a vedere la vostra mort erin diretta,
vabbè, questo phanotom molto arrogante, pure con le ragazze,
eheheheh maria forse neanche glielo diceva se lo sapeva,
oa mi chiedo, ocme andranno i nostri amici?
aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacione
shin e ran amore

10/07/12, ore 16:22

Scusami tanto non mi ricordo se gli altri cappy li ho recensiti ma ero in pausa post-esame comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy questo è stato bellissimo e lo saranno anche i prossimi.
Bye bye
EleNeiro ^_^

10/07/12, ore 14:52

Nuuuuuuuuuu che uffi troppa suspance!!! Oddio oddio oddio oddio oddddddddddddddddio!!!!!!!!! Aggiorna presto altrimenti mi ritovi  morta d'infarto!!!! Comunque, capitolo fantastico... povera Maria... mi fa troppa pena... Aggiorna prestissimissimo perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

10/07/12, ore 14:42

Ok,ok,chiedo pietà per aver smesso di recensire ma ho avuto problemi cn il computer!^_^''
Ma in qualunque caso l'ho sempre letta!
Il capitolo mi piace molto,è bello vedere il punto di vista anche del cattivo,e non vedo l'ora di scoprire chi sia "l'i'intruso"!!!
Siccome adesso ho la testa vuota (ma che novità...^_^'') meglio che vado e lascio in pace tutti!;D
Al prossimo capitolo!
Byeee!!!XD