SonAmy-War of Two Kindom
di CrazyGirl96

10/06/15, ore 00:31

Ciao Crazy.. hmm, si, CrazyGirl.
Non so se mai leggerai questa recensione o se sei ancora rimasta sul portale delle fanficion perché vedo che il tuo canale è ormai fermo da MOOOOOOLTISSIMO tempo eh. Non voglio chiederti di continuare, anche se teoricamente tu inizi una storia? Allora la devi finire o dici che vuoi mollare. Comunque, dal primo all'ultimo capitolo che posso dire? Non posso ancora credere a quello che è successo! Sonic che si dichiara, tu che hai messo Silver da solo senza Blade (poveraccio) e poi ste sorelle che se ritrova Amy.. questa si che si può dire fanfiction! Ovviamente piccoli errori grammaticali si trovano ma per il momento mi aspetto, se mai succederà, una rispota di questo enorme buco. Non ti preoccupare, ovvio che non ho niente contro di te, voglio solo sapere. Un abbraccio, Blade

21/04/12, ore 16:55

Io lo sapevo di gia pero qui si scopre che lilith è una vampira...xD pero mi chiedo perche solo lei lo sia e non lo sia anche Amy...mmmhh lo scopriro piu avanti! xD oddio Sonic e Jin devono essere statio in paradiso e poi finiti subito dopo all'inferno xD e poi che tristezza... :( anche a loro sono morti i nonni paterni...weeeee Dx hai trasmesso i tuoi sentimenti alla storia...brava ^-^

alla prossima xD

21/04/12, ore 11:37

Wow, questo si che è stato movimentato e nche triste, i nonni di Amy e Lilith sono morti quando hanno finito di mangiare a villa Rose (carino come nome, mi è venuta di chiamarla così) e Amy è disperata, poi sapendo prima che sua sorella è una vampira non gli ha causato molto dolore, anzi, non gli importa niente, in fondo è sua sorella gemella e gli vuole bene lo stesso, eheh il bello è venuto quando Sonic e Jin entrano in bagno vedendole come si può dire nude più o meno, che ridere, avrei voluto vedere la scena, Sonic e Jin che gli cola il naso e Amy e Lilith che li ammazzano, ora che succederà? non resta che scoprirlo, splendido anche questo capitolo, complimenti.

21/04/12, ore 11:27

Carissima CrazyGirl96, innanzitutto le mie condoglianze per la morte di tua nonna, è sempre molto triste perdere una persona che a noi sta cara, vorrei dirti che non è vero che sei quello che hai detto, ognuno deve prendersi il tempo necessario per scrivere in base a come si è messi durante le giornate che ha, ora, è veramente interessante, alla fine si è scoperto che la riccia è la sorella di amy e che loro fanno parte di due famiglie reali, i Black Rose e i White Rose, quindi tutte e due sono delle principesse, fra lo stupore generale sorgono domande, quale è stata la forza misteriosa che ha spinto Amy (Amelia) su Little Planet? Come mai Lilith ha aspettato così tanto per dirgli la verità? Come finirà tra Sonic e Shadow? non resta che scoprirlo, bellissimo capitolo, i miei complimenti.

20/04/12, ore 19:14

gemelle? ma nel cap precedente no avevano tre anni di differenza? voglio dire se era la villa estiva in cui andavano a due e cinque anni......potresti chiarirmi questo punto?

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! ossantocielo che ridere!!!!!! poveri sonic e jin.....un po' mi dispiace per loro....ma solo un pochino!!!!!!!!

20/04/12, ore 19:12

(QUESTA RECENSIONE VALE PER IL CAPITOLO 6 E 7)

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO RIMASTO DAVVERO COLPITO O_O, non avrei mai immaginato che Amy fosse una principessa, comunque la parte in cui Sonic,Silver e Rouge che svengono è stupenda ma sopratutto la parte in cui Sonic e Jin sono entrati in bagno mi sono scompisciato dalle risate!!!!!!

comunque (io sono un grandissimo fan dell'sonamy) vorrei che ci fosse lo SilvAmy (SilverXAmy) perché Sonic si comporta in modo stronzo con Amy in questa storia, aspetto cona ansia il prossimo capitolo.ciai:) dal DR EGGMAN,EJ e LA SUA BASE SEGRETA. INSIEME RAGAZZI: MUAHAHAHAHAHAHAHAHHA

20/04/12, ore 17:21

Oddio la scena dove sono svenuti è fantastica ahahah xD comunque il chappy è magnifico e...aspetta...hai gia pronto il nuovo chappy?! O.o nn vedo l'ora di leggerlo x3

alla prossima tua DjAmuStar

20/04/12, ore 13:58

sonic svenuto!!!!!!!!! grande lilith la adoro!!!!!! chissà che fondo quadro potrebbe fare a sonic per come ha trattato amy in questi anni!!!!!! ihihihih!

11/03/12, ore 19:53

PROF MODE-ON

Ehm...allora...da dove incominciare...
Odio aggiungere bandierine neutre ai capitoli,e perfavore,non riempirmi di pomodorate per questo.
Però ho dovuto farlo...
Forse l'unico errore che mi da un po' fastidio è quello "batti-tastiera" (come lo chiamo io,sì sono stupida XD)...magari se rileggessi un po' di volte il capitolo te ne accorgeresti. Secondo me hai talento ed,essendo la tua prima fic,non voglio inoltrare più di tanto la cosa. NON FRAINTENDERMI,STRA-ADORO QUESTA STORIA *.* (anche se sono shadamy,ma lasciamo stare).
Altra cosuccia:l'HTML ^^''''''' spero con tutto il cuore che la prossima volta questa cosa si aggiusti :)

PROF MODE-OFF

Che dire:Va nelle seguite. Mi piace troppo. *trollface*
Spero non te la sia presa,seguirò i tuoi aggiornamenti ^^
Shady :3

08/03/12, ore 13:03

Carissima Crazygirl96, il quadro incomincia a farsi un po' di luce da quando era tutto buio e oscuro e ti faccio i miei complimenti per come stai gestendo questa questione di Amy e della sua famiglia, a quanto pare grazie a Rouge Amy scopre che non è nata su Little Planet e quindi non troveà di certo informazioni sulla sua famiglia in quel luogo, Silver viene scoperto da Vector dicendogli che sa che gli piace molto Amy e gli consiglia di essere più passionale con lei, anche Espio incomincia a sospettare di Knuckles sui suoi sentimenti visto che ha fatto capire che si preoccupa per lui, la situazione pecipita quando intervieneEggman con il solito robot, dopo una lunga battaglia viene sconfitto facendo scomparire Eggman molto lontano per l'esplosione che c'è stata mentre Amy viene salvata da Jin, poi arriva la ragazza misteriosa che si stava preoccupando, tutti la vedono mentre lei dopo qualche dialogo si toglie il cappuccio e si scopre che...è la sorella di Amy, incredibile colpo di scena!!! non me lo aspettavo, mi hai letteralmente sorpreso, i miei complimenti, ora probabilmente Amy vorrà sapere qualche informazione su di lei, su Jin, sul suo passato,ma naturalmente per questo si dovrà aspettare...splendido capitolo, mi ha molto affascinato, i miei complimenti.

07/03/12, ore 17:18

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sorellina?!?!?!?!?!?! ragazzi che svolta!!!!!!! eh no però eh!!!! non puoi lasciarci così!!!!!! scusa la schiettezza ma esigo e pretendo il prossimo capitolo e la fine della storia!!! troppo bella!

07/03/12, ore 15:31

La storia si fa sempre più interessante!!
E stai migliorando ogni capitolo che passa :D
Sta venendo fuori una cosa veramente intrigante, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sui nuovi personaggi! :D
Ti faccio i miei complimenti, al prossimo capitoloooo :D

07/03/12, ore 07:42

il capitolo è meravigliosooooooo!!!! *O* e ti dico una cosa Vector...v.v sara meglio che cambi lavoro a consulente d'amore XD comunque LO SAPEVO! lei è la sorella di Amy X3 chissa cosa accadra adesso...O.O sinceramente non capisco ancoira che ruolo abbia Jin in tutto questo...e.é cmq aspetto con ansia il prox chappy! XD

Carissima Crazygirl96, mi congratulo con e, questa storia incomincia a formarsi piano piano e il passato di amy da i suoifrutti mentre il dibatito di silver e sonic continua facendosinotare da vector che a quanto pare ha capito già tutto da buon investigatore che è, poi il sogno di amy è molto strano e a qanto pare la donna con il cappuccio e quel jin centrano molto con lei, ma cosa deve ricordare amy nei suoi confronti? dall'ulima frase si capisce che fa parte della sua famiglia e probabilmente o è una sua parente oppure è...(pensieroso) ma pensiamoci al prossimo capitolo su questo,splendido anche questo, i miei complimenti davvero.

Sonamy. Ti prego ho BISOGNO di Sonamy!
Sonic è un pelino stronzo MA ha finalmente preso le difese di Amy! (Ora magari scopro che tu sei per la Silvamy xDxD)
Scusa è che io sono una pazza scatenata della coppia Sonamy, e quindi per me basta vederli insieme e ballo la conga xDxD
E' che io Silver con Amy non ce la vedo proprio.. comunque ormai mi sono appassionata alla storia, quindi la seguirei comunque :3
E ho notato che rispetto al primo capitolo stai migliorando, quindi continua così ;)
A presto! ElaJ__