Too Much Love Will Kill You
di jehan du moulin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/10/14, ore 18:48

è una storia particolare, che mi stupisce e mi fa credere che in ogni set cinematografico ci sia solo gente che fa gli stupidi! Sei stato bravo!

15/02/12, ore 04:01

L'idea non mi dispiace, anche se non condivido totalmente il modo in cui hai deciso di rendere alcuni aspetti del carattere di determinate persone.
Certo, è anche vero che tali persone io non le conosco ed, in effetti, potresti aver ragione ma... se non le conosci personalmente attribuire una serie di comportamenti (discutibili) a qualcuno non mi sembra proprio una cosa molto rispettosa...
cmq è solo una mia personalissima opinione.
La storia in sè è ben scritta e scorre senza intoppi, si, decisamente mi piace.
solo una piccola cosa:
.......
Blind Guardian
...........
Gruppo inglese non commerciale
...............
ARE YOU FUCKING KIDDING ME?!?

(per la cronaca, sono un cazzutissimo gruppo tedesco di power metal.)

chiedo scusa per lo sclero ma avrete intuito che sono una Loro fan... ^^

beh, al prossimo capitolo ^^

Kisses & Cookies
E.L.

08/08/09, ore 15:19

fantastica questa storia!hai uno stile magnifico e adoro le citazioni che hai fatto.Acora tantissimi complimenti..la inserirò sicuramente tra i preferiti...=P

28/10/08, ore 17:52

C'è passione in quello che hai scritto e penso che ti si debba fare i complimenti soprattutto per questo. L'ho scoperta solo adesso e mi ha, a suo modo, colpita. Non leggo mai storie con i personaggi reali, non harry potteriani diciamo XD, ma mi è piaciuta. Eccetto per il matrimonio, nato per un insana ripicca e un ingenua vendetta.. il resto mi è piaciuto. Bravo.

15/10/08, ore 19:26

E' semplicemente stupenda. E' la 4,forse 5 volta che la leggo,e mi trasmette sempre forti emozioni. Ottimo lavoro,davvero. :-)

15/07/08, ore 16:01

Nooooooooooooooo che razza di @òççà°#?!"3oè[é+* è Tom?????? Non è giusto! Comunque brava, almeno non va troppo liscia, sennò è noiosa

20/06/08, ore 19:55

Io sono una disgraziata, perchè ho aspettato questa fine per tantissimo tempo, e finisce che la leggo con TRE MESI di ritardo. Male, molto male. Hai dimenticato di ringraziare te stesso, perchè sei tu quello che ha più merito tra tutti quanti, quindi ti ringrazio io, per la bella fanfiction, per le emozioni, per i Tom e Daniel che ci hai presentato tu, e che (sono certa) sono piaciuti a quasi tutti noi. Sinceramente però penso che l'idea del matrimonio tra Daniel e Bonny sia stato poco realistico. Lo so che è una fanfic, però tutto il resto era così naturale..così reale..così "possibile"..per questo mi piaceva tanto..invece la svolta del matrimonio mi ha lasciata un po' spiazzata. Avrei preferito che Daniel si allontanasse da Tom senza questo 'pretesto'. GRAZIE comunque <3

18/04/08, ore 23:38

Per un attimo ho creduto che sarebbe finita con il coma di Tom e l'eterno tormento di Daniel. Sono persino contenta che anche Emma si sia risvegliata, il che é tutto dire.
Francamente, mi sento un pò svuotata. Questa storia ha cominciato ad entrarmi nel cuore sin dal primo capitolo, ogni nuovo aggiornamento mi entusiasmava ed ogni sviluppo della trama mi faceva arrabbiare, ridere ed intristire. Hai detto che sei cresciuto con questa storia. Anch'io. Il pezzetto di te che vi hai messo, lo hai regalato a tutti noi. Il "Ti amo" per me non avrà più lo stesso significato che aveva prima. Ora trovo il "non ti amo" decisamente migliore.
Sono sempre più convinta che tu sia una persona da ammirare, nonostante non conosca il tuo nome, né il tuo viso, né il tuo indirizzo... la stoffa di una persona s'intuisce anche dalle piccole grandi cose quotidiane (o, in questo caso, mensili). Ovviamente, quando le parole mi servono davvero non riesco mai a trovare quelle giuste... perciò mi limito ad un banalissimo (ma veritiero) "sei stato grande".
un meritatissimo bacio (per il finale splendido!)
K.K.

16/04/08, ore 23:23

Semplicemente Meraviglioso.Tutto. Dal primo all'ultimo capitolo. Le citazioni. I tuoi commenti. Le sensazioni che mi hai trasmesso.Tutto. Scusa se ti sembra riduttivo come commento.. ma non trovo altre parole se non.. Meraviglioso. baci

24/03/08, ore 23:38

Ho seguito questa storia dall'inizio... Vederla completata è una gioia. Anche perché è finita bene! Mi è piaciuta, è una bella trama. Mi dispiace per la tua perdita e ti ringrazio di questa storia.

17/03/08, ore 20:53

spero che ti venga un colpo...sto ancora piangendo...al diavolo tu e questa magnifica storia...

17/03/08, ore 19:55

scusami se mi permetto di parlare pur non avendo il permesso né il diritto di farlo.
parlo per me o forse me altre cinquemila persone, o forse soltanto per qualcun altro.
questa storia è entrara a far parte di tutti noi che l'abbiamo letta o che ne abbiamo avuto notizia, come è giusto che sia. come succede con ogni storia.
hai avuto un grande coraggio a conclderla nonostante ciò che ti succedesse intorno, e per questo ti ammiro molto.
spero che non prenderai questa recensione come una di quelle stupide che si scrivono apposta per fare bella figura, perchè non è di questo che si tratta.
adesso parlo davvero con il cuore in mano, che spero tu possa sentire almeno un po' vicino..
questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, anzi se vuoi per fartelo sentire più vero non lo è..
spero che tu abbia afferrato ciò che volevo dire e ti ringrazio io, insieme ad altra tanta gente, per tutte le emozioni che hai saputo regalarci.
soltanto sei lettere.
grazie

17/03/08, ore 16:29

sono senza parole.
avevo adocchiato questa storia un bel pò di tempo fa, ma poi l'avevo persa di vista e quindi non ho più potuto leggerla.
già all'inizio mi sembrava molto interessante, ma adesso...
i caratteri dei personaggi e la loro evoluzione sono semplicemente perfetti, si calano perfettamente nella vita comune di tutti i giorni. la trama non è per nulla scontata, stupida o banale come capita spesso, ma è, al contrario, molto realistica, ben definita, ben strutturata, chiara. complessa, anche, ma si sa, quale vita non lo è?
è una storia che ho letto proprio adesso, tutta d'un fiato e di nuovo dall'inizio, e sono felicissima di averla ritrovata.
non posso che farti i miei più sinceri complimenti, sia per lo stile (che è davvero perfetto, non c'è dubbio), sia per l'originalità, sia per come hai saputo rendere al meglio ogni situazione, sia perchè è come se avessi condiviso con noi lettori un pezzo di te' stesso.
quindi ti ringrazio. grazie per aver scritto questa storia meravigliosamente vera, grazie per avermi emozionata con le tue parole, grazie per avermi fatto sorridere o per avermi fatto scendere qualche lacrima. Grazie, infinite grazie per questa piccola perla.
ti faccio ancora i miei complimenti, poi non so che altro dire. ogni cosa sarebbe, credo, riduttiva. grazie, sul serio.
spero continuerai a scrivere e a condividere con noi, popolo di efp, le tue storie, perchè c'è sempre bisogno di storie così ben scritte e strutturate, e di autori che mettano passione in quello che fanno, che non scrivano tanto per fare, che ci mettano il cuore e l'anima.
un bacio

15/03/08, ore 17:45

grazie a te per questa storia bellissima che era da tempo che aspettavo di vedere finita...1 finale praticamente perfetto 1 storia a lieto fine con dei picchi in cui avrei voluto ucciderti ma che sono stati utilissimi xk la storia non diventasse banale...mi è piaciuta davvero tanto. . . Tom e Daniel . . chissà se potrebbe accadere sul serio =) 1 bacione e complimenti ancora

14/03/08, ore 18:29

ciao jehan, ma guarda che cosa simpatica, uno strano caso di omonimia, cavolate a parte, la storia è bella (come le altre), e tu scrivi benissimo (non come me, ma cosa vuoi? non si può avere tutto!). no, davvero mi è piaciuta, e non so cos'altro dirti (ma guarda cosa mi sono ridotta a fare). anzi una cosa ce l'ho da dirti: per te non sarà mai "troppo tardi". Me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]