E sul più bello, mi addormentai sulla tastiera
di Flaviuz

12/09/12, ore 17:16

non si recensisce l'autore, ma la recensione, quindi metto positivo.(sai a cosa mi riferisco) xD.
recensisco direttamente l'ultimo capitolo, così facciamo prima, ma darò un opinione generale.
è molto simpatica, l'italiano usato è molto buono, le scene sono carine davvero, e il:òawoaòorifjawòoergihaneòrogijh439t34t3'089ghraeiorgh...
o quello che era, da proprio l'idea dell'addormentato sulla tastiera.
quindi bravo!

10/08/12, ore 22:24

ahahahahaha ...COMPLIMENTI....Ok vado in bagno... porto questo racconto dove merita di stare :)

04/08/12, ore 13:45

Ahahaha, dovevo aspettarmelo un finale del genere, dal titolo! XD E' davvero un espediente carino per evitare di snocciolare il classico - mica tanto classico, in questo caso - finale, solo che ora non so se sarebbe stato un finale felice o meno! XD Ti detesto. u.u No, okay, non è vero, ti stimo! :D

Ancora tanti complimenti per la storia, che vola di filata tra quelle da ricordare :)
Baci baci,
T.
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 03:21 pm)

04/08/12, ore 13:37

Ahah, una dedica di Pippo Baudo "a Tito, con affetto"... sìsì, deve essere proprio tanto sbadato, questo visitatore notturno della principessa Jenna! XD Uhm, Jenna è proprio un bel nome °-° Ma che caspita c'entra?
"Guerre interne, siccità, invasioni di cavallette, terremoti e lo spread a 500 punti l’hanno fatto cadere diversi anni fa." Questa mi ha fatto morire, anche se ha un retrogusto un pochino amaro considerati i tempi d'oggi! XD

T. *-*

04/08/12, ore 13:31

Uhm, "basandosi sul concetto che due teste ragionano meglio di una", eh? Secondo me, persino un'oliva denocciolata ragiona meglio di quei due, ahah! XD Se non altro, però, sono dei gentiluomini... non ricordano alla "principessa" che deve farsi la barba!

Capitolo un po' corto, ma comunque carino :)
T.
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 01:47 pm)

04/08/12, ore 13:27

Ahah, questa storia è semplicemente meravigliosa! XD
La frase "villaggio di Rottermeier, famoso per la produzione di birra, birra e birra" mi ha fatto sbellicare dalle risate! Ti invidio tantissimo per la comicità che riesci a mettere nei capitoli, è proprio una cosa che io non imparerò mai! :P

Alla prossima recensione!

04/08/12, ore 13:21

Ma sei un mito! XD E' qualcosa di veramente fantastico, complimentissimi!
Quando è stato ritrovato il fazzoletto con le iniziali e han detto "potrebbe essere chiunque", sono scoppiata a ridere! Anche perchè, tra l'altro, ci vuole del coraggio a chiamare il proprio figlio Tito José Francisco Carriba Ernesto Coco Pops Edoardo Salta Cavalla de la Santisima Trinidàd Me Gusta Tu °-° Santo cielo, non riesco nemmeno a pronunciarlo senza tartagliare, ahah!
...Libri di storia, carte geografiche e Google Maps? Ahah, fantastiglioso (?) XD

Ora continuo a leggere! Credo proprio che ti lascerò qualche altra recensione XD
T. :)

14/03/12, ore 16:46

No, dai, ma mi hai fatta rimanere male! Ahahahah
Non so se ridere, piangere, disperarmi o rassegnarmi al fatto che finendola in questo modo sei stato solo coerente al titolo. Penso l'ultima, ma sono ancora shoccata per il finale. Comunque mi è piaciuta, complimenti. :3

12/03/12, ore 19:08

E io lo sapevo che qualche cretinata con le recensioni l'avevo fatta, infatti ho saltato un capitolo, ma va bè sono dettagli U.U
Forse questo è il capitolo che mi è piaciuto meno, non so perchè ma le situazioni mi hanno convinta meno.
Mi è piaciuto il gelo che si è fatto intorno a Matusa quando ha nominato il regno di Qualunque, però mi aspettavo che gli dicessero qualcosa, almeno che questo regno non si doveva nominare ( tipo Voldemort). Il mio capitolo preferito resta il 3.
Mentre la cosa che mi ha fatta più ridere è stata "Non posso dirtelo perchè è un segr...." Scena stupenda!

12/03/12, ore 19:04

Anche col capitolo più lungo non riesco a fare a meno di leggere velocemente, "purtroppo" questa storia è molto appassionante.
Devo dire che ha il travestimento per l'amante più figo di questa storia.
Manolo e l'altro non fanno nemmeno notare alla principessa che ha la barba...se tutti i fidanzati fossero così!
Chissà se hai capito le mi allusioni u.u
Ci vediamo al capitolo precedente, eh si perchè io faccio l'originale, li recensisco al contrario XD

12/03/12, ore 19:02

Qualcosa mi dice che dovrò ricontrollare le mi recensioni perchè credo di aver fatto qualche casino :(
Ma venendo a noi: quando si dice un capitolo pieno di battute XD
Quasi in ogni frase c'era qualcosa per cui finivi a ridere dall'inizio alla fine del testo, però riuscendo a non essere eccessivo.
Mi sono piaciuti i vestiti di Jenna, mi hanno ricordato la serie tv dei Tudor, dovevano trattare di una dinastia inglese e invece sono una versione medievale del Kamasutra.
Ammetto che mi aspettavo di vedere Manolo arrestare Tito o qualcosa di simile, ma quel "Potrebbe essere chiunque" mi ha lasciata di sasso O_____O
Non so che altro dire quindi....invio la recensione XD

12/03/12, ore 18:52

E qui che volevo arrivare io! Non so perchè ma Matusa è il personaggio più simpatico ( forse perchè usa l''ombretto e sotto al testo c'è una pubblicità della Kiko, sia un messaggio subliminale?), riuscirà a raggiungere Svervegia in tempo per far squalificare Tito?
Per il resto medico e consigliere non potrebbero essere più cretini di così

12/03/12, ore 18:49

Nooooooooooooo cioè anche se sapevo che andava a finire così ci sono rimasta male lo stesso! ç_ç
Direi che hai avuto l'effetto sperato, non so se rimanerci male o mettermi a ridere per l'assurdità della cosa. Il bello è che inizio a leggere le lettere a caso sperando che abbiano un significato nascosto per capire come va a finire la storia

11/03/12, ore 17:12

NOOOOOOOOOOOOO! Solo ora ho capito il titolo della storia! (T^T)
Posso fantasticare? Eh? Ti spiego le mie due possibilità, perché non può finire così...anche se fa un bell'effetto.=D

Opzione 1(Catastrofica)
Quando...Jenna si buttò nell'arena facendo cadere entrambi i contendenti, e si buttò tra le braccia di Tito. Il Re vedendo quella scena venne preso da un'attacco di cuore, morendo sul colpo. Dopo che si furono svolti i funerali, Jenna e Tito si sposarono e vendettero il regno su ebay, dove fu comprato da un pastore sardo che ne fece pascoli per il suo gregge

Opzione 2(Catasrofica/drammatica)
Quando.., Matusa proclamò che lo stato di Qualunque non esisteva più, Tito, preso di sorpresa, venne infilzato come un involtino morendo. Dopo i funerali, sia del padre, che era morto di felicità, sia di Tito, Jenna si sposò con Goffredo il Fetuso, che dopo un bel bagno fetuso non era più.
Alla fine la Svervegia fu attaccata da Godzilla.

Che ne dici? Possibili finali? Mmmm forse è meglio il tuo!

11/03/12, ore 01:00

Ma Tito gira nudo per caso? Oppure ha un armadio da far invidia alla più disperata casalinga? No perchè manco io ho così tanti vestiti! O.O'' Ma tralasciando il corredo di Tito, ahah! La storia si fa interessante, Tito è un ex principe! Cosa succederà? Mmm Boh!

P.S. Matusa, io direi che come ombretto ti andrebbe bene un pervinca, dimmi tu! =P