Agnello carnivoro
di Remedios la Bella

22/09/12, ore 20:36

Oh stop it you! L'ho fatto con piacere!
E comunque sia.
CINDY DEVE MORIRE.
Di una morte leeeenta e dolorosa.
Detto questo, capitolo impeccabile come sempre :D

17/09/12, ore 23:04

Carino... Scherzo : è il capitolo più bello che abbia mai letto! Devo dire che le vacanze ti ispirano... e pure parecchio! In un capitolo hai riunito tutto : amore, mistero, paura...
Giuro che leggere questo capitolo mi ha rallegrato, oggi in un giorno fin troppo triste in quanto è cominciata la scuola. Ok Adam forse non è il più dolce dei tuoi personaggi, ma da quel che ho potuto leggere bacia da Dio!
Ok mi calmo! Io sarei stata più che gelosa davanti ad un evento del genere... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vederci più chiaro su questo nuovo... ehm delitto?
P.S. Oh e comunque bentornata... spero tu ti sia divertita! :)

12/09/12, ore 14:39

Ok, dopo i primi fangirleggiamenti scaturiti dal leggere il flashback si ripassa subito a una scena seria.
E poi dicevi che non sarei dovuta aspettare nulla del genere eh?

11/09/12, ore 21:11

Uhmmm... nostante il mio (solito!) ritardo ho un solo capitolo da leggere, pensavo che ne avrei avuti diversi da recuperare. Vabbè, passiamo alla fic... LOL anche uno dei protagonisti del mio horror si chiama Derek! Posso essere sincera? Io pensavo che fra i due, vedendo il letto matrimoniale, sarebbe accaduto qualcosa (immagino tu abbia capito di che parlo), questi due stanno troppo bene assieme nonostante la differenza d'età, quindi riporrò le mie speranze nel prossimo capitolo. Ultima cosa: addio, bellissimi capelli rossi di Julie ç___ç (che scema che sonooo!!!).
Appena puoi, ma senza affannarti, posta che sono curiosa!

29/08/12, ore 13:44

Oh Adam si è fatto biondo,ma adesso non corrisponde più all'immagine che avevo nella mia testa (simile a Adam Levine), vabbè adesso è più un bel principe. Julie con i capelli nero bluastro deve essere fantastica! Ok tralascaindo questi dettagli inutili, passiamo alla storia!
La trama mi piace e il ritorno del fratello di Adam, del tutto inaspettato tra l'altro, porterà nuova suspance al racconto! :D
Sì vai in vacanza...tranquilla, divertiti!!
Il cognome di Adam adesso è EVERDEEN?Mmmm... qualcuno sta leggendo Hunger Games! Come è? Io vorrei leggerlo al più presto perchè ho visto il film ed è meraviglioso e se è vero che il libro è sempre più bello del film, deve essere grandioso.

27/08/12, ore 20:32

Letto matrimoniale eh? Momenti imbarazzanti in arrivo!
E spero che questa storia finisca bene! Attendo con ansia il prossimo capitolo madama!

27/08/12, ore 18:55

Ehy Ciaooo ;)
Questo capitolo è molto bello ;)
Solo che non riesco a capire una cosa, tra Adam e Julie cosa c'è ( Amore o Amicizia )??
Continua presto :)
FlyMy

23/08/12, ore 11:21

Oh che bello!! Per un minuto ho temuto che Julie non lo seguisse! E' scappata, mostrandosi una pazza, si è comportata ignorando ogni protocollo, regola e fregandosene dei pregiudizi... MI PIACE!!
Adesso che saranno soli soli, mi aspetto che possa nascere qualcosa! ;D
BEL CAPITOLO e scusa il ritardo,ma ero in vacanza!

21/08/12, ore 18:43

Ciaaao, sono MadamoiselleSpencer tramutata in Mery_inwonderland xD
Mi dispiace se non ho recensito per tutto questo tempo ma c'era la pausa estiva, ovvero le vacanze.. però non ho mai smesso di leggere questa fan fiction, dal cellulare.
Beh, che dire? Sono senza parole.
Ho lasciato una Julie insicura e ho ritrovato una Julie quasi autoritaria.. Partire con Adam è stata una scelta dura, eppure io l'ho sempre detto: questi due insieme sono perfetti*-*
La tua scrittura è sempre magnifica, ma questo già lo sai :3

Per un momento ho davvero desiderato vedere Cindy con la bocca chiusa e ora il mio desiderio si è avverato, oh thanks*w*
AHAHAHAHAHAH <3.
Bene finisco qui.. ora commenterò di nuovo tutti i capitoli, a partire da questo qui, visto che sono ufficialmente a casa.-.
un bacione cara,

-Mery

18/08/12, ore 14:44

A quanto pare Cindy sta antipatica pure alla sua stessa creatrice XDXDXD Anyway... so che Julie è una ragazzina al confronto con Adam, ma stranamente sento che ci possa essere qualcosa di più, al di là dell'essere complici di un delitto, fra i due. E non chiedermi perchè! Scusa il ritardo ma mi sono presa un pò di ferie da EFP!

15/08/12, ore 15:46

AARGH! Ora proprio mi aspetto di tutto e non so come la cosa possa svilupparsi :U Sbrigati a mettere l'altro capitolo su, su!

12/08/12, ore 17:32

Pretendo la continuazione è.è
A mio parere è meglio che sia andata così. Jeremy mi sa di troppo vigliacco per spifferare tutto (oppure no?)
Beh, si vedrà, si vedrà.

12/08/12, ore 17:16

“ Trattieniti dall’ucciderla, dobbiamo farle capire che deve stare zitta ….”
Alias, zittirla per sempre *risata malvagia*

12/08/12, ore 16:55

Quello schiaffo se lo meritava tutto quella snobbona ù_ù

12/08/12, ore 16:28

UUHH! Le cose si fanno interessanti! Continuerò a leggere imperterrita!