Agnello carnivoro
di Remedios la Bella

12/08/12, ore 15:59

Ciao.
Allora, sin dal primo rigo la storia mi ha intrippato un sacco, perciò conto di seguirla e di continuare a leggerla! Riesci ad istigare la voglia di leggere nel lettore e questo è un dono riservato a pochi. Continua così!

04/08/12, ore 14:57

Ma noooo, mi aspettavo come minimo un macello! Davvero l'ha lasciato andare??? Uffa, mi stavo lasciando prendere dalla rissa! Io opto per il finale drammatico cara, ma so che qualunque sarà non mi potrà deludere!

03/08/12, ore 00:36

a me più che avvicinarsi mi sembra che si stia allontanando dalla fine del racconto. Insomma, questo qui non muore ma scappa libero come non mai, e io mi dovrei aspettare che non succeda niente??? ma fammi il piacere. Inoltre c'è questa questione dell'ospedale, per non parlare poi della dolce cindy rinchiusa in camera senza sapere cosa fare!!!!
insomma, ti stai dando da fare :) ne sono contento, almeno ci sarà di più da leggere.

02/08/12, ore 11:03

Ti assicuro che è stato più bello così! E' stato così intrigante leggere quella lotta all'ultimo sangue...che alla fine si è risolta bene!
Il fatto che Adam sia arrossito mi fa ben sperare!! :D
BeH, Ti dirò...solitamente preferisco i finali felici,ma anche qualcosa di drammatico non mi dispiace!
Quindi lascio a te la scelta!!
BeLLO!
Ciao.

31/07/12, ore 23:50

Mi farà bene leggere certe cose a mezzanotte meno un quarto? Mah...ti farò sapere domani se ho sognato di essere torturata da Adam.
Mi trovo in una situazione molto strana...la pazzia di questo uomo mi terrorizza,ma allo stesso tempo mi affascina molto.
"No, forse era solo pazza, pazza da legare." Beh Julie se lo sei tu, vuol dire che lo sono anche io perchè comincio davvero a capirti...
Bel capitolo. Ho amato la parte del coltello e quella della sofferente pazzia.
Mi congedo.
Buona notte!

31/07/12, ore 23:10

Oh mia cara amica...se tu potessi vedere la mia espressione in questo momento,scoppieresti a ridere!! Ho le labbra piegate in uno strano sorriso, sorpreso e disgustato. Adam ha un sangue freddo... questo da un lato è ammirevole,ma dall'altro è terribilmente inquietante!
"Era segno che qualcosa stava per accadere, e non di certo un balletto popolano."
E inutile che provi a calmarmi con l'ironia...NON FUNZIONA! Adam è davvero pazzo!
*Respira*
In ogni caso...è stato davvero un bel capitolo, uno di quelli da accamponare la pelle. Bello!

20/07/12, ore 20:48

Yeeeee, prima!!! Wow, questo capitolo mi ha ricordato tanto una scena del film "Hostel", però a quello là venivano tagliati i piedi. Julie... chissà cosa le è capitato... spero comunque che non sia colpa di Adam (sai, esistono i doppiogiochisti...). Bel capitolo, come sempre!

10/07/12, ore 21:24

e non di certo un balletto popolano???? ma che modo è di finire un racconto horror???? mah queste idee stravaganti, se non altro sono originali.
comunque adesso si che si vede un po' di vera paura, da adesso scommetto che inizierà la vera essenza horror del racconto XD non vedo l'ora

08/07/12, ore 23:47

Oddio... Cindy sarà quello che sarà, ma non oso pensare a cosa potrebbe farle Adam, non la vedo per niente buona!
"Adam, tu sei pazzo";
"Lo so".
E se lo ammetti così facilmente devi essere pazzo sul serio! E poi già il fatto che va in giro ad ammazzare e affettare la gente non è di certo un segno di sanità mentale...

05/07/12, ore 19:56

Cindy! Che fai, ci provi con una ragazzina? Pedofila! Hai avuto la fine che meritavi, tanto stavi sulle balle a tutti quanti! Forte la citazione direttamente dal "mondo" di Harry Potter!

04/07/12, ore 18:54

bella la storia, soprattutto i dettagli, anche lo stile di scrittura mi piace... quello che lascia un pò a desiderare è la mancanza di realismo, vedi l'episodio della prostituta e anche questo con adam schizofrenico. Ciò nonostante andrò avanti a leggere :)

04/07/12, ore 17:19

Ok credimi...mi si è accomponata la pelle...un po' per i dettagli professionali di Cindy,un po' per la sua fine.Ma è stato lui?
Ma non avevamo detto...basta omicidI?
Mah...comunque bello bello bello!!La storia mi piace sempre di più!!

03/07/12, ore 10:25

Da come è finito il capitolo precedente,  mi aspettavo una sorta di rissa in questo nuovo pezzo, invece tra Julie e Cindy non è accaduto niente. Forse per la presenza della madre... La prostituta ha fatto un colpo basso andando da Adam e spero non peggiori. La fine mi è piaciuta un sacco: è enigmatica. Lascia presagire che succedrà qualcosa di terribile. Cindy con quella risata fa paura O_O (mia immaginazione). Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto!

27/06/12, ore 22:31

mi sono accorto solo ora che non ho recensito il precedente capitolo, ma ormai è troppo tardi, quindi prendo due piccioni con una recen... cioè volevo dire fava XD
il capitolo sul cadavere è, come sempre, scritto maledettamente bene, e credo di non essere abituato a letture del genere (thriller, gialli ecc...). quest'ultimo invece è un capitolo di suspance pura, anche se si è capito fin troppo che andrà a finire molto, molto, moooolto male.... ma proprio molto male eh!!!!
come sempre complimenti e al prossimo capitolo!!!!

26/06/12, ore 13:42

ho letto oggi per la prima volta i capitoli.. ed è una bella trama su cui si potrebbe basare anche un film!! brava!!