Agnello carnivoro
di Remedios la Bella

26/03/12, ore 12:02

Oh mio Dio!Ok ok è un Thriller quindi non posso fidarmi di nessun personaggio...per quel che ne so anche il gatto potrebbe essere un omicida!Ma cavolo ha la foto di uan ragazza scomparsa...
Ok mi sto appassionando!

26/03/12, ore 11:52

Carino il capitolo...e il caso...mmmm...fa venire i brividi!
Certo che la madre di questa ragazza ha delle conoscenze davvero bellissime!Che gente sofisticata che frequenta!
Io l'avrei cacciata di casa...
Ah e credo che sia l'unica che fa lavoretti a domicilio...presumo sia una comodità!Che ribrezzo!

26/03/12, ore 11:39

Ok io non ho uno stomaco di ferro...ma non importa...ho un secchio accanto a me che potrà aiutarmi!Non posso perdermi questa storia!L'inizio mi piace molto...mi sembra molto promettente.
Ho solo una domanda:Scusa se lei è così apatica...come è che è stata così socievole con il signor Adam?
La descrizione che hai fatto del paese mi è piaciuta molto...e quando ho letto il nome Wisconsin non ho potuto trattenere una risata pensando a Sonny with a change(che cosa c'entra ora?Boh!).
Certo che la passione di questa ragazza è singolare...sembra un po' l'atteggiamento dei Greci che realizzavano tragedie violente per sfogare i loro istinti violenti...

24/03/12, ore 11:48

mioddio che suspance! pubblica il prossimo cap, SUBITO!
mi raccomando

23/03/12, ore 19:23

cavolo in questo periodo sono cosi sbadato che non ho controllato se avevi scritto altre storie, e sono arrivato parecchio in ritardo quindi scusami!!!!
che posso dire, l'inizio mi piace e sembra convincente. esprimi bene ciò che vuoi dire e la storia è interessante. spero che verrà fuori un bel racconto!!!!

P.S. se tu dovessi darti all'ippica, io come minimo dovevo nascere cavallo

23/03/12, ore 18:24

piccolo cucciolotto *nasconde la mannaia dietro la schiena*
che bella questa storia, stai tranquilla che ci metterò tutta me stessa per fare un bel disegno di julie! **

23/03/12, ore 17:54

mioddio, è una delle storie più belle che abbia mai letto.
credo che se ci sia anche una sola lettrice, come me, potrai considerarti riuscita!

19/03/12, ore 13:33

Uh, una scena di pazzia *w*
La scena del pesce mi ricorda quando da piccolina nonna mi insegnava l'anatomia mostradomi i vari organi dei pesci mentre li sbudellava per cucinarli. Ti dirò, non mi ha mai fatto schifo, l'ho sempre trovato affascinante, anche quando cucinava l'anello e tirava fuori i polmoni u_u
Ah-ehm, tornando alla storia, secondo me ti stà uscendo meglio della precedente. Ma forse è solo per gusto personale, perchè mi interessano i serial killer, ma trovo che in qualche modo lo stile sia migliorato, anche il modo di descrivere le azioni e la caratterizzazione dei personaggi. Boh, a me è sembrato così *^*

18/03/12, ore 15:14

Pardon per il leggero ritardo nel commentare questo beeeeeellissimo capitolo.
Purtroppo la scuola rapisce tutti,compresa me çwç
Beh cosa vuoi che ti dica?Odio essere monotona ma è la verità,anzi è ufficiale: Questa fan fiction è tra le mie preferite!
Cavolo,il primo omicidio...Chissà perché,ma quasi me lo aspettavo,sai?
Inizio a preoccuparmi sul serio su Adam...e inizio a stimare tanto tanto Julie!

Detto questo scappo!
Aggiorna presto,mi raccomando!
Un bacio..
-Madamoiselle Spencer

16/03/12, ore 20:44

O sei tu che aggiorni in fretta, o sono io che sono lenta (in tutti i sensi).
Tà, il primo omicidio è stato ufficializzato *w*
La scena del laghetto mi ricorda qualhe film, ma non saprei dirti quale di preciso. E aspetto nuovi sviluppi.
(scusa se ho scritto poco, sono giorni intensi e non sono totalmente okay, mami riprenderò).
Ange ^w^

13/03/12, ore 14:54

Hei,rieccomi qui!
Alloooooora...beh è straordinario!*-* Soprattutto dove descrivi la scena della fotografia della ragazza!
E fooorse inizio a intuire qualcosa,ma forse eh e.e
Non vedo l'ora di scoprire come svilupperai il resto della storia,non so perché ma Adam e Julie sono teneri,no?no okay sto zitta ..
Beh,spero che aggiornerai presto! =)

-Madamoiselle Spencer

12/03/12, ore 19:57

Il primo omicidio non si scorda mai (si, era proprio così, i miei amici immaginari confermano).
Asportazione di organi? Collezionatore di tatuaggi?
*w*
Vediamo come procede, sisi.

12/03/12, ore 19:12

Ciao! Ho letto i due capitoli in dieci minuti!
E' una storia davvero intrigante,mi piace! E in più scrivi davvero bene!
Brava e complimenti!
ah si..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D

-MadamoiselleSpencer

12/03/12, ore 10:22

Ciao! Ho letto il secondo capitolo,che mi intriga ancora di più. Intanto,perché mi piace molto Dostoevskij,soprattutto Delitto e castigo e I fratelli Karamazov. E questa Cindy,che tipa!

11/03/12, ore 16:25

La ragazza condivide i miei stessi gusti u_u E HA PURE SHINING! *Q* e ascolta i Green Day! Erano una delle mie band preferite, prima di scoprire l'heavy metal uwu
Urr, dato che è solo l'inizio non so veramente che dire. Che è buono, come incipit, uno dei classici.
Vediamo più avanti, si, vogliamo vedere.
Auf Wiedersehen!
Ange