Agnello carnivoro
di Remedios la Bella

23/06/12, ore 12:07

Ahi ahi ahi... quella Cindy cercherà senz'altro di mettere i bastoni fra le ruote a Julie e Adam. Guardatevi le spalle ragazzi, che non si sa mai... Bel capitolo, mi ha fatto dimenticare per 10 minuti che oggi non posso uscire a divertirmi, sigh...

22/06/12, ore 13:57

A morte!!A morte!!*Zacc!*
Quella Cindy è proprio incorreggibile!Non riesce proprio a fare a meno di farsi i fatti degli altri?E se qualcuno si interessasse dei suoi?
Si mettesse a contare quanti uomini si porta a letto??Perchè mai la madre di Julie ha un'amicizia con una tipaccia del genere??
Che schifo!!
Che cos'è?E' gelosa perchè Adam l'ha portata a letto una sola volta...poverina...
Aspetta...ora mi calmo.Ecco calma...!Mi è piaciuto molto!Nella prima parte mi sentivo ansiosa...bello come sempre!
Brava brava brava!!

20/06/12, ore 17:13

Quindi i due sono stati avvistati nel compiere il misfatto... Interessante! E qualcuno gli ha visti... Ancora più interessante! E questo qualcuno chiamato Jeremy lo ha detto a Cindy... Guai in vista per Julie! Ma sono certa che la ragazza se la caverà benissimo e saprà difendersi con le unghie XD Aspetto con ansia il seguito boccheggiando per l'afa XP

20/06/12, ore 13:54

Tu continui a stupirmi ragazza mia, la tua storia più va avanti e più diventa interessante! Missà che ho qualche problema se adoro soprattutto le scene sanguinolente XDXDXD

15/06/12, ore 10:40

Sei bravissima! La storia è fantastica e questo capitolo l'eguaglia! Che carina Julie con la sindrome di Stoccolma: è pronta a far di tutto per Adam. Ha proprio fegato per aiutarlo in questo modo. Chissà se tra loro succederà qualcosa... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

10/06/12, ore 17:44

Ma come fa Julie ad avere tanto sangue freddo?Non lo so...io non ci sarei mai riuscita!E' la sindrome di Stoccolma?Sì sì e sì!
sì cara sei affetta da questa malattia e vedere Adam in mutande non è un buon farmaco...direi che si può curare solo con una buona dose di "stargli alla larga o diventi peggio di lui".
Sono stata un po' cinica?Sì.
Il capitolo mi è piaciuto molto comunque quindi,ti prego non far caso al mio cinismo...era tutto per Julie e non per te.Tu sei una grande scrittrice e te l'ho detto già altre volte,quiandi ora vado.

07/06/12, ore 16:43

E rieccomi qui a commentare.Scusa per il ritardo inanzitutto.Passiamo alla storia...è davvero bella!!
La trama mi piace moltissimo e Julie è così coraggiosa che il suo coraggio sta per sfociare nella follia.
Lei ama Adam vero?Ormai lo ved abbastanza evidente.Per quanto odi quella prostituta non posso negare questo mio pensiero...
Ok ora non so più che dire!Ancora complimenti...
Ah e sai...ho scritto una fanfic su Piccole donne se ti interessa il link te lo do con piacere!
(Approfittatrice...Zitta coscienza!)

01/06/12, ore 19:25

Wow, la parte del cadavere tirato fuori dal congelatore e poi fatto a pezzi sembra uscita dritta dritta dalla una puntata di CSI! Mitica! No problem per il ritardo, complimenti ancora e buon primo giugno!

28/05/12, ore 22:20

Ed ecco il figliol prodigo che torna a casa!Prima di tutto vorrei scusarmi poichè questa storia l'ho proprio abbandonata!Eppure (forse non mi crederai) era sempre nei miei pensieri...ma a causa della mancanza di tempo non riuscivo a leggere nemmeno metà capitolo.
E poi ho avuto l'illuminazione!Un'idea davvero geniale!Allora ho stampato fino a qui e l'ho portato in classe.Oggi l'ho letta mentre il prof interrogava in storia.(sono furbetta eh?).Ho anche una bella sorpresa,ma te la do dopo.
Ora passiamo a descrivere i capitoli.Allora quale è stato l'ultimo che ho recensito?Mah,vado a vedere!Il 7ettimo anchese l'8 l'avevo già letto.Allora che dire?Beh ascoltare il motivo per cui Adam fa ciò non mi soddisfa.Cioè deve esserci qualcosa,qualche tendenza a diventare psicopatici oppure il suicidio del padre lo ha proprio inorridito.Vabbè credo che sia scontato dirti che la scena della mazza da baseball mi ha proprio inorrido!(Ti lascio immaginare il mio viso...e pensa che tutto ciò è avvenuto in classe...per fortuna sono al penultimo banco).Secondo me Adam non dovrebbe coinvolgerla così tanto nelle sue pazzie o la farà diventare pazza per davvero.
Julie è davvero tenera,vorrebbe aiutarlo ma ...io credo proprio che si stia innamorando di lui(forse sono troppo sentimentalista) anche perchè in fin dei conti il personaggio del libro a cui si ispira è innamorata del criminale.Vabbè comunque non posso dar torto ai genitori di Julie.Cioè torna tardi,è strana,ha gli occhi lucidi ed è spaventata...ok io penserei ad uno stupro!
La cosa che mi ha divertito di più è stato che la prostituta vuole giudicarla...ahahahah...ma scherziamo?
Il tuo stile mi piace molto...e ho notato che riesce ad essere ironico anche qui...dove diciamocelo francamente,c'è poco da ridere!
Te la dico la sorpresa?Si ok!Allora oggi stavo leggendo i fogli quando la mia compagna di banco mi ha chiesto che cos'era.Le ho detto che ara una storia thriller e lei mi ha chiesto il link.Si sono il tuo miglior sponsor.
Ok dopo questa lunga recensione è il acso che io vada ...bye

25/05/12, ore 23:01

più leggo e più sono convinto che sei terribilmente brava a descrivere scene cruente e/o vomitevoli...
comunque bel capitolo, si vede sempre di più come tutto questa sia effettivamente una tragedia (se ricordi ti avevo detto che il tutto era troppo innaturale, ora diciamo che ha acquistato più realismo) e la trama va sempre a migliorare.
non ho altro da dire, al prossimo cap!!!!

18/05/12, ore 19:35

acqua e calce uguale decomposizione... me ne ricorderò quando dovrò disfarmi di qualcuno xD
bel capitolo, e quell'Adam è un vecchio porcellone, ma spero che tu non tardi a sviluppare la relazione tra Julie e lui :3

14/05/12, ore 21:30

il comportamento di julie è davvero inquietante..... non so se ho ben capito a cosa si riferisce, ma sembra anche peggio di un serial killer.
per il resto non è male, ma potevi fare di meglio. c'è poca espressione e il racconto sembra vuoto. credo che se devi descrivere le sensazioni della persona devi viverle tu stessa quelle sensazioni (non ti sto dicendo che devi uccidere qualcuno per provare come ci si sente, solo cercare di immedesimarsi...)
al prossimo cap!!!

13/05/12, ore 18:01

"Cindy era appiccicata a lui come solo una zecca saprebbe fare, e le continue moine di quella donna le fecero risalire una strana sensazione in gola, come se tutto quello le stesse dando un immenso fastidio."
Deheheheheeh,bene..sono d'accordo con Julie u.u
Okay escludendo la parte "romantica" di questa frase,mi è piaciuto tantissimo..nonostante siano passate più di due settimane io son sempre qui a lodarti*-*
L'undicesimo capitolo non ho avuto l'onore di commentarlo per questo mi rifaccio qui.
Sono felice che Julie abbia accettato di aiutare Adam e cosa ancor più bella ..che la sua mente elabori cose come se fosse una serial killer.MHUA.
ahahahah,bene..dopo aver detto ciò,ritorno sui miei passi.
un bacio!

a presto..
-Madamoiselle Spencer

27/04/12, ore 23:41

ah questo capitolo è stata una bella rivelazione!!
Non è per saltare a conclusioni, ma sicuramente Cindy farà una brutta fine, me lo sento. Non solo per il fatto di essere una prostituta è già ad alto rischio per i "gusti assassini" di Adam, ma anche perché se ha avuto una cosi rilevante parte nel litigare con Julie significa che sta per succedere qualcosa, voi scrittori fate certe cose troppo spesso.
Naturalmente spero di essermi sbagliato, ma mi è capitato già altre volte di indovinare il futuro, perché devi sapere che sono un veggente XD
comunque per il resto il cap mi è piaciuto, spero che aggiornerai presto!!!

26/04/12, ore 20:13

Okay, eccomi qui, finalmente arrivo a recensire questa tua nuova storia. Dopo essermi letta tutti gli undici capitoli, ovviamente. Come al solito, laciatelo dire che adoro il tuo modo di scrivere, anzi, in questa tua storia mi sembra addirtittura migliorato rispetto alle precedenti. Quanto al resto, trovo che Julie sia un personaggio molto, molto interessante. Chissà, forse perchè in alcuni tratti del suo carattere ritrovo un pò me stessa, ma resta il fatto che questa protagonista mi piace e anche parecchio. Di sicuro è uno dei personaggi migliori che tu abbia concepito fino ad ora.