Agnello carnivoro
di Remedios la Bella

26/04/12, ore 19:44

Perché il personaggio della prostituta mi ricorda tanto una persona di mia conoscenza?
(a cui non ho mai dato uno schiaffo, ma una volta le ho risposto male, oh sì)

CE L'HO FATTA! *stappa lo champagne*
Uh, ah, sssì.
Okay, lo ammetto, non so cosa dire.
Dello stile te ne ho già parlato, della grammatica buona pure (non posso dirtelo ad ogni capitolo).
Ah, sì, ecco! Mi è piacita la scena della prostituta e del cane (ma proprio il pastore tedesco, che è una delle mie razze preferite? D: ).
E poi che quindici anni sono tanti se lei ne ha sedici, non troppi se lei ne ha venti/venticinque (lo capirai quando andrai all'uni e ti troverai con colleghi di cinquant'anni ù_ù)
*si eclissa*

22/04/12, ore 22:21

Cindy?Cindy?Dio,quanto la odio! Ahahahah,momento di sfogo.

Non la sopporto,cosa posso farci?u.u
Comunque sia..noto un certo cambiamento nella nostra piccola Julie..e questo mi piace!*-*
Mi piace anche il tenero paparino*-* invece la mamma un po' meno..:S
beh,capitolo bellissimo..aspetto ansiosa il prossimo visto che ci hai lasciati col fiato sospeso!
baci...

20/04/12, ore 21:26

capitolo interessante, ma lasciando in sospeso sul più bello, non è giusto!!!
mi stava iniziando a prendere la faccenda di cindy, ma sul più bello ti sei fermata. vabbè non mi sto lamentando, solo cerca di aggiornare presto mi raccomando!!!!
Ciaooooooo

19/04/12, ore 17:22

Okay ammetto che ci son rimasta malissimo per la morte del cane e che sto ancora piangendo... Ma mi fido di te...se dici che e' necessario..:( Non ripeto ciò che dico sempre ovvero: Julie e Adam..capisci al volo u.u Beh,spero aggiornerai presto.. Bacio -Madamoiselle Spencer

11/04/12, ore 14:11

Sono viva! Sì! Non mi hanno ancora rinchiuso!
Ah-ehm, dunque ti devo un lungo commento dei capitoli sei e sette.
Gli organi nella formalina-oh, yeah! Ci stanno sempre bene, danno quell'atmosfera che ho trovato solo nel dipartimento di genetica (là ci sono varie parti del corpo, bambini mai nati, una mummia e da un pò gira una testa portata dall'America che usano nelle lezioni di anatomia. Insomma, un ambiente allegro). Per cui, comprendo il trauma della fanciulla (povera XD).
Però, è molto comprensiva nei confronti del tipo. Uhuh ammetto che per un attimo più che alla schizofrenia ho pensato alla doppia personalità (è che in questo periodo mi sono fissata con questo problema. Bah ._. ).
E mò leggo anche gli altri due captoli, da brava bimba che sono.
Ange ^w^

09/04/12, ore 22:32

che capitolo crudele.... mi dispiace dirtelo ma è veramente molto, molto crudele.
l'idea però, nonostante sia molto crudele, è veramente originale, ma è cosi crudele che tremo solo a pensarci
XDXD vabbé basta con gli scherzi, ovviamente non volevo farti sentire in colpa, tutto sommato è solo un racconto scritto mica può diventare realtà!!! inorridisco al solo pensiero XD
sul fatto dell'idea originale però ero serio, diciamo che hai trovato un modo semplice per non velocizzare il racconto e l'hai trasformato in una trovata geniale!!!
l'unico dubbio che mi resta è: la madre di Julie non ha mai sospettato dei due che spariscono improvvisamente e per di più nell'ora di pranzo???? questa è una cosa che non capirò mai....

06/04/12, ore 14:48

mmm...autostima portami via...ahahahha questa mi piace!
Non so che idea avevi in mente ma comunque mi piace!Julie è molto spontanea ed ha espresso alla perfezione ciò che invece pensavo io!In realtà sai ho un po' pietà di lui e mi dispiacerebbe se entrasse in un manicomio.

04/04/12, ore 13:23

Oddio povero Adam. Son rimasta davvero senza parole quando ho letto la sua storia.
Anche se in fondo,in parte ,dovevo aspettarmelo..
Beh comunque sia,Julie è dolcissima! Cioè considera Adam un amico,in più il loro rapporto si intensifica sempre più*-*

E comunque non sta venendo un macello,perché dovrebbe?
E' tutto dettagliato!
Per rispondere alle tua domanda(spero sia piaciuto) devo anche risponderti?
Non mi esprimo perché già sai come la penso.

Detto questo..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-*
un bacio cara!

03/04/12, ore 15:32

adesso si che la cosa si fa più interessante!!!
il rapporto tra Adam e Julie si è evoluto in modo...... particolare. adoro tutto ciò che è speciale, tutto ciò che è raro e introvabile e non banale è stupido, come spesso si trova in questi tempi. devo dire che adesso le cose vanno veramente bene, e sento anche aria di colpo di scena nei prossimi capitoli, sbaglio???????
alla prossima, Bazinga!!!!!!!

01/04/12, ore 14:20

Ma ciao!
Okay devo ammettere che questo capitolo è di una curiosità assurda! Lo aspettavo da un po'!
Ora inizio a capire tutto..In più hai descritto benissimo l'ansia di Julie,brava*-*
Però,cara,devo dirti che io sono ancora dell'idea che Adam e Julie siano troppo bellini insieme..
E' pazzia,lo so xD
Beh,a volte odio essere troppo monotona nelle recensioni xD,questo capitolo è magnifico!
In più non vedo l'ora di scoprire se davvero Julie manterrà il segreto e promessa, e se davvero Adam non ucciderà dinanzi a lei!

Aggiorna presto!
Un bacio..

01/04/12, ore 00:43

ehilà!!!!
scusa se sono scomparso dopo il primo capitolo,ma l'unica volta che sono riuscito a leggere il resto della storia non ho avuto tempo di commentare.
la storia mi sta piacendo tantissimo perché è descritta molto bene ed è piena di suspance, quando inizi a leggere ti immergi completamente e non pensi ad altro. l'unica cosa che non mi è piaciuta molto e il capitolo in cui c'è Cindy, perché non è proprio realistico (detto sinceramente, una prostituta non se ne va in giro casa dopo casa venendo anche accolta calorosamente da una famiglia per bene).
quest'ultimo capitolo mi è piaciuto ancora meno, visto che la scena si ribalta totalmente e lei si mette tranquillamente a chiacchierare dopo aver visto una stanza piena di organi umani.
insomma, per quanto una persona sia coraggiosa e consapevole non può mettersi a parlare con un assassino dopo aver visto certe cose, è assurdo!!!!
spero che accetterai i miei commenti anche se molto cattivi, ma ho dei gusti raffinati ù.ù

28/03/12, ore 19:54

Quinto e sesto capitolo letti! Anche se leggermente in ritardo..
Beh comunque sono uno più bello dell'altro..Anche se devo ammetterlo: Il sesto attira di più!
Mio dio,sono ancora senza fiato! Sei bravissima a descrivere tutto!Complimenti!
E in più,ora capisco più cose..Si scoprono più cose!
Aggiornamenti?*-*
Non vedo l'ora!
un bacio!

26/03/12, ore 22:58

Aiuto!L'avevo detto che doveva scappare invece di restare lì!Mio ...questo laboratorio è certo uno dei più normali al mondo!Chi non ha mai trovato una mano mentre cercava una scopa?Tutti...
Comunque ironia a parte la storia mi sta appassionando sempre di più.Brava!

26/03/12, ore 12:24

Oh mio...!Ok non è vero che ho un secchio...ma mi servirebbe!Oh si mi servirebbe proprio!(Mari datti un certo autocontrollo stai scrivendo una recensione!)
Questo uomo è uno squilibrato e lei si preoccupa delle bende?Scappa Julie scappa!Prendi se ad Adam viene una certa curiosità riguardo gli organi umani...non credo sia piacevole essere squartati!
Dovrei smettere di leggere?Nient'affatto!Ma forse è meglio che il secchio verde dal ripostiglio lo vado a prendere!

26/03/12, ore 12:13

Oh mio Dio!(L'ho scritto anche prima...vabbè ).
Prima di tutto sarò anche una malpensante ma non trovo una cosa buona che questi due passino così tanto tempo insieme...e soprattutto ora che l'ha portata in un bosvo solitario in cui è stato compiuto un delitto.
Scusami ma la foto della donna del cap precedente è della prostituta a cui è stato tolto il rene?