Pensieri dal cuore
di WhiteLight Girl

07/12/15, ore 13:05

Come personaggio è uno di quelli che preferisco di Tamers. Sarà perché mi ricorda Willis di Adventure, ma lo trovo più originale, non credo che prima di lui ci sia stato qualcuno che non volesse far combattere il proprio Digimon. Per quanto riguarda il capitolo è scritto benissimo, non c'è che dire, e si riesce a capire bene il legame di amicizia tra i due. Purtroppo essendo una drabble (si chiamano così?) non so cos'altro potrei dirti... Quindi vado al prossimo!XD

07/12/15, ore 12:58

Hey:) ehm allora, è la prima volta che mi imbatto in una storia così, quindi non so bene come recensire. Direi che la parte che ho preferito è stata la frase poetica dello scrivere sulla carta del mondo la loro amicizia, che mi ha colpito parecchio. Vado a leggere gli altri capitoli! Ciaoo

09/07/12, ore 09:00

Bella e triste, molto malinconica! Però è vero, non si sono mai scambiati molte parole ma si vedeva la complicità che c'era! Mi è sempre piaciuto come digimon, poi! Però, davvero, ha un bel velo di tristezza, sopratutto con l'ultima frase che chiude il pensiero, però mi piace!

08/07/12, ore 16:48

Che triste..... La storia di Alice e Dobermon è triste e tu l'hai resa veramente bella anche se malinconica... Mi hai intristito nel modo migliore di tutti :) Non è un male, non fraintendere! A volte serve leggere qualcosa che non sia 'e vissero per sempre felici e contenti' Mi piaci come scrittrice, davvero. Mi riesci a catturare e portare sulla scena che stai descrivendo. È un talento che veramente pochi hanno e tu lo sfrutti fino in fondo. Continua cosi, sei fantastica. Baci Bee

08/07/12, ore 16:02

I due fratelli erano possessivi e Ipmon (non sono sicura che si scriva così.. Speriamo sia giusto) se n'è andato per fargli capire la lezione. In ogni caso vederla da questo punto di vista, scritta così bene e con poche ma buone parole, è veramente d'effetto. :) E anche il titolo è perfetto! Ormai so che ci pensi tanto tanto e che hai perfino un quaderno, ma ogni volta che leggo come hai guanto un capitolo o una storia mi viene sempre da dirtelo! Sai che mo' sono presa pure io un quaderno? Ma non mi vengono in mente titoli fighi com i tuoi... Baci Bee

05/07/12, ore 17:43

E' vero! E' andata proprio così! Me lo ricordo ancora bene!! Povero Impmon! Mi faceva tenerezza quando ricordava tutto ciò! Ma alla fine lui è stato essenziale per far capire ai due fratelli che si devono anche condividere delle cose e non fare i gelosi e i possesivi! Certo, la maggior parte dei bambini sono così da piccoli e lo fanno innocentemente! Ma Impmon ha fatto imparar loro la lezione molto presto! Complimenti per quest'altro tuo pensiero, molto bello :)

29/06/12, ore 17:19

Un altro capitolo meraviglioso!
Rappresenta benissimo Ryou e Cyberdramon e non vedo l'ora che aggiorni per leggere un'altra parte di questa fantastica raccolta!
Ogni volta, in quelle poche parole che hai a disposizione, racconti molto di più di quanto immagini.
Ogni frase significa qualcosa e ti invoglia ad andare avanti.
Per non parlare dei titoli, poi!
Sono, a parte l'essere azzeccatissimi, fantastici!!
Come direbbe una mia amica, ci stanno troppo!
Cuore randagio... perfetto!
Complimenti, davvero.

29/06/12, ore 12:27

Cuore randagio, un titolo bellissimo nonchè azzeccatissimo! Molto bella, mi è piaciuto molto proiettarmi con loro in mezzo alle lande di Digiworld!
"Viaggiavano per saziare la fame di avventura dei loro cuori randagi. Viaggiavano perché era tutto ciò che avevano; l’adrenalina ed il coraggio. " questa frase è stata molto di impatto, profonda e reale perchè rispecchia davvero Ryou e Cyberdramon! Affrontare ogni avventura e pericolo insieme, è questo che hanno sempre fatto! Brava!

24/06/12, ore 15:07

Occielo che tenerezza!
Mi ha quasi commosso con l'ultima frase!
L'idea del rifugio sicuro, al riparo da ogni preoccupazione, è perfetta e Lopmon cerca di restare vicino a Suzie, nonostante tutto.
E' un capitolo magnifico, senza alcun dubbio.
Commuovente e toccante, perfetto.

24/06/12, ore 15:04

Come mai non ti convinceva?
A me piace molto!
Kazu mi è sempre sembrato un po' come l'hai descritto e Guardromon è perfetto per lui.
Quando ho letto il titolo del capitolo mi sono domandata il motivo per cui l'avevi chiamato così, poi sono andata avanti a leggere e ho capito. E ho scoperto che mi piace molto.
Sia il nome del capitolo sia il capitolo stesso.
Continua così!

24/06/12, ore 15:00

Che bello!
Sei una scrittrice molto brava e questo capitolo mi piace particolarmente.
Magari anche per il fatto che io adoro le bolle di sapone! xD
Mi hai portata al finaco di MarineAngemon e Kenta a guardarle salire in cielo e pensando che tutto sarebbe andato bene!
Un capitolo fantastico, complimenti.

24/06/12, ore 14:57

Judi mi è sempre sembrata... non debole... forse più fragile rispetto agli altri, una persona che ha bisogno di qualcuno al suo fianco.
E Leomon la protegge e la accompagna, anche se non è esattamente il Digimon tutto fiori e coccole che magari lei si aspettava.
Mi piace un sacco la fine, quasi una previsione della fine...
Veramente bellissima!

24/06/12, ore 14:53

Ormai Cristy non è più l'unica che ti recensisce! ^^
Non riesco a capire come delle storie belle come le tue non vengano lette da una folla di persone che corre per vedere se hai pubblciato qualcosa di nuovo.
Mi è piaciuta molto l'immagine di Rika che cammina sola tra la folla, l'unico elemento calmo in mezzo al caos.
E Renamon che la libera dalla solitudine.
Sono molto teneri!! ^^

24/06/12, ore 14:49

Terriermon è il Digimon di Henry, giusto?
Perdonami, ma non sono molto pratica nell'ambiente dei Digimon ;)
Questo capitolo è più riflessivo, Henry è più preoccupato per Terriermon quasi più di quanto non lo sia lui stesso...
Continua così, sei eccezionale!! ^^

24/06/12, ore 14:43

Io adoro i drabble, anche se non sono capace a scriverli.
Questo capitolo è veramente stupendo, non posso dire altro! ^^
Mi è piaciuta un sacco la frase "Gli insegnava a guardare il mondo, perché Guilmon era un piccolo Pinocchio alle prese con i primi passi nel Mondo Reale. Anche se era fatto di dati invece che di legno."
E' dolce e allo stesso tempo ti colpisce nel profondo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!