September ends
di aniasolary

15/04/12, ore 23:57

Eccomi qua dopo il nostro patto ù.ù Mi è andata bene... adoro questa storia, tra tutte le tue creazioni è certamente sul podio delle prime tre... anzi, forse è la prima, ecco. Dicevo, la adoro e quindi sarà una piacevolissima "fatica" rileggerla con attenzione di nuovo per recensirla.
Togliamoci subito dai piedi due cosine:
1) "l’ha saputo da quando la vista" SNAP! *bacchettata sulle dita* ...ma che mi combini? XD
2) il resto va in frantumi, va tutto in frantumi.
sente il marmo contro la pelle e non glielo dice, non glielo dice che ha freddo.
Non solo in questa ma in altre storie usi spesso queste ripetizioni. Io a volte le trovo pesanti; fossi in te le lascerei solo se effettivamente aggiungono qualcosa e ne userei comunque meno. Ma vedi tu, è anche questione di gusti.
Tolte di mezzo queste piccole seccature... Le note positive.

Ti avevo già scritto nel giudizio del contest quanto mi piacciono le parti oniriche della tua storia. Mi inteneriscono perché sono i luoghi dove Bella può lasciarsi andare e trovare Jacob e stare con lui, in modo innocente e naturale, come se non fosse mai accaduto niente di brutto e loro fossero sempre loro.
Ricordiamoci che Bella si è sposata un mesetto dopo avere lasciato Jacob su quel letto, con le ossa rotte; che lo vedeva ovunque e cercava sue notizie; e non posso scordare, anche se di solito mi riferisco ai libri, nemmeno la scena del ballo di BD parte I, che ci ha fatto piangere tutte come delle fontane. Ricordando queste cose, il dolore di Bella è più che plausibile e naturale, altro che "soffro perché in realtà è il mio mezzo ovulo che vuole Jacob" e poi è Renesmee che vuole Jacob. Ma per piacere.
MA A CHI LA VUOI RACCONTARE, IDIOTA!
Scusa, anche qui non posso fare a meno di arrabbiarmi per la vaccata dell'imprinting e mi piace moltissimo, invece, la tua versione del quarto libro della saga.

E veniamo alla dolcezza.
E' una capitolo doloroso e la tua vena lirica si sposa perfettamente con la tematica trattata. La sofferenza di Bella diventa poesia nelle tue parole senza mai diventare una lagna: tu ci sai fare. La tua poesia non è retorica, sono immagini e cose vere, impressioni vivide. Sono cose vissute e vive e dicono davvero qualcosa.
Anche nelle parti dei dialoghi mi piaci molto. Mi è piaciuto tanto il Jacob delle ginocchia sbucciate, lo metto tra le

FRASE PREFERITE

gli innocenti non durano mai, soprattutto quando in realtà sono colpevoli.

«In qualunque modo. Devi tornare. Io ti aspetterò.»

«Sarà doloroso?»
«Un paio di ginocchia sbucciate.»
Adesso la neve è ghiaccio, tu sei fuoco, tu sei gioia, tu sei vita, tu mi chiami, tu mi ascolti, tu mi tendi la mano.
«Guariranno senza disinfettante.»
Il tuo sorriso è un mondo a parte.
Tutto si amplifica, tutto diventa vero.
Fai battere il mio cuore, Jake.

Un paio di ginocchia sbucciate *_* Ma quanto lo adoro? E' proprio lui, che la riporta al tempo di quando erano bambini insieme.
Perdonami quest'ultima frase irrazionale: non vedo l'ora che tutte arrivino all'ultimo capitolo. Tu ed io ci siamo capite.
Un bacio e a presto, tesoro
J

Già Ania...una cosa importante...ENTRAMBI stanno tornando a Forks!!!!!!!
Dopo 7 anni Jacob torna per un motivo grave e valido ma Bella???? Nostalgia? Speranza di rivederlo? Qualunque sia il motivo sono felice che Edward la ami così tanto da accontentarla!!!!
Per Jacob sarà un brutto momento ma questi anni non sono stati da meno e...Seth grande capo??? Wow!!!!
Bella si è persa praticamente tutta la vita di sua figlia, visto che in 7 anni è diventata adolescente, per...depressione???? Una vampira depressa...nemmeno da vampira la tonna si smentisce!!!
Nel frattempo Reneesme ha conosciuto Nahuel e Bella rivede in questi ragazzi se stessa e Jacob e i loro cuori che battono......
Ma perchè all'epoca è stata cosi scema??????? Perchè se no non sarebbe stata la nostra Bella!!!!
La frase finale di Bella è semplicemente meravigliosa!!!!!!
Ora non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!!!!!!!
Baci, Teresa.

15/04/12, ore 22:54

Jacob l'ha riportata indietro...scemo!!!! Il desiderio di non perderlo mai, in un modo o nell'altro, l'ha fatta lottare...mica tu..polaretto dei miei stivali!!!!!
Ancora prima di rendersi conto di cosa è diventata Bella si è già pentita della sua scelta!!
Darebbe qualunque cosa, secondo me,per potere tornare indietro ma ormai è troppo tardi...Jacob è scappato e non tornerà....
E lei vorrebbe piangere, provare di nuovo a sfogare il suo dolore che invece la dilania senza soluzione....
Non riesce nemmeno a pensare alla sua bambina che ha voluto con tutte le sue forze, la odia per quello che l'ha fatta diventare ma le scelte le ha fatte lei e solo lei può ritenersi colpevole...non Jacob che l'ha lasciata, non Edward che a modo suo la ama, non Reneesme che non ha nessuna colpa.
Ma da certi sbagli non si può tornare indietro e forse ora lei lo ha capito!
Alla prossima......un abbraccio, Teresa

15/04/12, ore 22:34

Anche se dopo tanto tempo riesco a passare per lasciare un commento che si preannuncia piuttosto sconnesso.....
Perchè questo capitolo mi ha lasciata con il fiatone....tutto accade e tu lo descrivi in un modo così intenso che trattengo il respiro quando leggo!!!
Il dolore di Bella e la mancanza di Jacob sono un'unica cosa. Mentre lei soffre le pene dell'inferno l'unica persona a cui pensa è lui ed è bello e terribile allo stesso tempo rivivere tutti i ricordi con loro due insieme solo che ormai è troppo tardi.....le rimane una bambina e il non saper dov'è Jacob e se mai tornerà....
Che dire...non ho più parole ma almeno sono riuscita a scrivere qualcosa di abbastanza sensato, spero!!!!
TVB cucciola

Ho gli occhi lucidi.
La parte di Jacob è stato qualcosa di....emozionantissimissimo. La morte di Billy era qualcosa di così inaspettato che...BUM! Mi è andata dritta al cervello e mi ha fatto salire le lacrime agli occhi. Poi, il battibecco tra Seth e Jacob mi ha fatto ridere. E allora ero qui, davanti allo schermo, ma soprattutto davanti alle tue parole, che ridevo e piangevo. Non sapevo neanche io di preciso cosa provare. Emozioni troppo contrastanti tra di loro che si facevano spazio in me.
Wow.
Capitolo bello forte, questo.
In questa storia, la cosa che mi piace di Bella è l'amore per la figlia. il fatto che non dia nessuna colpa alla "piccola" le ha fatto guadagnare punti.
Quello che succederà nel prossimo capitolo non lo voglio neanche immaginare.
Tanto, comunque, tu mi sorprenderesti. Come sempre.
Adesso ti lascio, anche perchè ho scritto già un bel po', come mio solito.xD
Ciao e un bacio

Maria_Black

eccomi!!! :)
è bellissimo.
non c'è che dire, non ci sono errori, o imperfezioni, davvero niente di niente.
mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine è stato bellissimo è come vederwe un film, quando leggo september ends solo che più profondo.
perchè è assolutamente profondissimo!!!
:D
complimenti davvero non so che dire.
riesci a combinare, storia, emozioni, pensieri e frasi mozzafiato in una ricetta davvero perfetta.
6 stata fantastica!!! :*
*________________________________________*
un bacione, mi regali sempre emozioni intensissime!!!
Darkry <3 <3 <3

Staticità in movimento. È questo che mi salta alla mente pensando a questo capitolo. Sette anni sono passati, sette anni che corrispondono ad una vita, sette anni in cui tutto è cambiato, ma rimasto dolorosamente uguale per Jake e Bella. Forse perché erano il metronomi uno dell altro. Jake batteva il tempo di Bella e viceversa. Un tempo che si misurava in risate, scherzi, liti. Un tempo che era semplicemente vita. Persi l’uno senza l’altro hanno smesso di vivere ma non si è fermato il mondo intorno a loro.
Jake è rimasto bloccato in una forma che avrebbe dovuto fargli provare il vuoto, ma così non è stato perché lei, il suo senso del tempo era sempre lì.
E suo padre è andato via.
“Forse dovresti soltanto imparare a camminare di nuovo, Billy diceva che non tornavi perché te la facevi sotto a metterti di nuovo su due zampe.”
Lo vedo in questa frase in cucina sulla sua sedia a rotelle a bere una birra pensando al figlio, quel figlio che si è perso in un'altra forma , quel figlio che ha paura della vita. Lo vedo soffrire ma tirare avanti.. lo vedo soffrire e fare finta di niente. Uomo vero fino all’ultimo battito.
E poi c’è Bella, per lei si che il tempo si è fermato, è ferma e immobile ma Renesmèe cresce, cresce e si accorge che il tempo passa. È ancora invidiosa di lei, e immagino che per una madre non ci sia dolore peggiore di amare la figlia e non riuscire a dimostrare quell’amore. Ma Bella non può dimostrarlo perché lei è al freddo, lei ha perso il senso dell’amore perdendo Jake.
E allora quando non hai più tempo, quando non hai più niente restano i ricordi . restano i ricordi e dei passi che ti possono solo condurre a casa, dove il tuo metronomo non c’è più ma segna ancora il tempo in qualche ricordo mai sbiadito.
Uno dei capitoli più emozionanti fin’ora tesoro.

13/04/12, ore 17:47

"E quegli occhi rossi? Dove sono i miei occhi? Dove?
Sono nei ricordi cristallizzati nella mente, sono nel sangue che galleggia nelle tue vene senza un cuore da raggiungere, sono di quello che sei stata. Sei la foglia che non cadrà mai dall’albero. Passeranno le stagioni e vedrai i rami spezzarsi, le castagne cadere. Adesso ti spaventa?
Mi ha detto che sono bellissima.
Come sei, Bella?
Sono morta."
E' tutto racchiuso qui. Tutto, veramente tutto qui. La sua scelta, le conseguenze, i rimpianti, tutti racchiusi ed espressi in queste poche frasi.
Ci sono molte altre frasi che mi piacciono e questa è una delle tante :"I ringhi stridono nelle sue orecchie, se ne andrà. Poi il silenzio. Bella trema. Gli alberi restano muti. I lupi si allontanano di qualche passo. Poi si porta il polso alla testa e lo vede, un lupo di legno penzola dal suo braccialetto. L’ha salvata di nuovo."
Fantstica, Ania. Tu. Sei. Fantstica.
Complimenti, DAVVERO.
Ciao e un bacio

Maria_Black

08/04/12, ore 14:31

Oddio, in questo momento mi viene da dire povera Bella. Sì, sì, è strano lo so. Sarà per la troppa cioccolata che ho mangiato >.<
Ahahah, a parte gli scherzi.
Ho sentito molto la disperazione di Bella. Voleva tanto essere un vampiro per restare per sempre al fianco di Edward ed invece ora si odia. Cerca il suo cioccolato negli occhi ed invece trova solo del rosso acceso. Ecco, questa è la cosa che più mi ha colpito nella ''disperazione'' di Bella. Cerca i suoi vecchi occhi, quelli che tanto piacevano a Jacob.
Jake, dove sei?
Bella ti aspetta!
Brava, Ania.
A presto ^^

06/04/12, ore 18:54

cucciola è bellisssima....se la tua missione era incuriosire l'hai raggiunta alla grande anzi alla curiosità devo aggiungere anche un sacco di emozioni....si mi ha emozionato tantissimo questo capitolo,mi ha fatto anche tenerezza edward che ancora non sà che bella è tornata indietro solo per jacob.... mi ha fatta arrabbiare lei che si è accorta dell'ovvio troppo tardi, mi ha anche commossa il pezzo delle lacrime(bellissimo)....e la sofferenza di jacob mi ha fatto piangere....insomma tesoro sei troppo brava e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e saper tutto.....un bacione grande e se non ci dovessimo più sentire (non credo ma non si sà mai) BUONA PASQUA tesoro=) un abbraccio e ancora complimentoni!!!! grazie anche per tutte le emozioni che mi hai dato con questo stupendo capitolo <3

04/04/12, ore 18:34

Siiiiii finalmente ho potuto leggere il capitolo *-* Mi è dispiaciuto un sacco non poterlo leggere ieri ç_ç Vabbè,devo dirlo che anche questo è fantastico e che aspetto il prossimo con la stessa ansia di prima? =P <3 La smetto di annoiarti con le mie recensioni inutili xD
Baci :33

04/04/12, ore 00:36

Bene bene bene.
Adesso scriverò due recensioni in una, e probabilmente il risultato sarà scadente, ma ci voglio provare lo stesso.
_______________________________________
Perché innanzitutto c'è la storia da Scelte.
La storia da Scelte inizia con un Jacob che è Jacob sul serio, e potrebbe essere nient'altro che un Breaking Down visto dal suo punto di vista fin subito dopo le nozze...

{Spara, tanto ho un giubbotto antiproiettile che mi protegge la corazza. Spara, tanto sono morto così tante volte che ormai non conta più. Spara, tanto è sempre la stessa storia, affondarci il coltello a vicenda, il proiettile, metterci il veleno nel bicchiere… Sparami, Bells.
Sei sempre stata brava a colpire il centro.}

Ecco. Queste sono le frasi che quest'autrice fantastica mette in bocca al suo Jacob, immagini tanto forti e tanto da lui da mettere i brividi: qui c'è il Jacob innamorato, quello ferito, un po' cinico e alle volte tagliente della Meyer - e, ancora di più, addolorato. Perché la sua Bells è morta, svanita nei sogni, nei ricordi di torte e giochi e risate assieme da piccoli, affogata nell'odore dolciastro dei vampiri.
E' Jacob in ogni frase, in ogni movimento. Forse alle volte è un po' troppo poetica per essere farina del sacco del Black, ma la perdoniamo: come ha detto l'efficientissima giudicia di questo concorso Jakefan, sono sbavature da cui l'autrice si riprende in fretta, in poche parole, anche solo un gesto, il modo in cui lo muove, il modo in cui ricorda, scappa, fugge, ruggendo di dolore, o anche solo le meravigliose battute con cui si rivolge alla Bella che ormai popola solo i suoi sogni.
Davvero da lasciare senza parole.

Poi c'è Bella.
La Tonna.
Personalmente (e questo aniasolary lo sa già ampiamente) la signorina protagonista della Meyer mi è subito rimasta un po' pedante. Sì, la storia era ok - vampiri, amore, lupi... tanta roba, si direbbe - ma insomma, Bella Swan lo era decisamente meno.
Lagnosa, indecisa, egoista, capricciosa, infantile... ci sarebbero un milione di aggettivi (negativi e non) per descrivere la Bella della Meyer.... e questa Bella, la Bella di ania, non fa eccezione. Ha queste caratteristiche anche lei, alla fine. Ma è solo una patina, qualcosa di superficiale, che maschera solo in parte la vera Bella.
Quella innamorata del suo migliore amico.
Quella che si sveglia vampira, e non si riconosce, e prova disgusto per se stessa e per ciò che è diventata (ed eccola, la lagna: in fin dei conti, come puoi lamentarti? l'hai voluto tu, sciocca ragazza!), quella che spinge da parte Edward e cerca Jake, ma Jake non c'è più, ed è rimasta solo la sua nuova vita.

{«Sarà doloroso?»
«Un paio di ginocchia sbucciate.»
«Guariranno senza disinfettante.»
Il tuo sorriso è un mondo a parte.
Tutto si amplifica, tutto diventa vero.
Fai battere il mio cuore, Jake.}

Eccola. Questa è la Isabella giusta, quella che in quattro libri non rimane che un'ombra, più o meno scura, nel suo cuore. E' una Bella IC come mai lette prima, tra storie d'amore amore e ancora amore puro e semplice per Edward, dove Jacob non è che il "cane" della situazione, lo scassacoglioni, per dirla a parole chiare... L'autrice ha vinto pure un premio per questa sua Bella, e non posso non approvare in pieno: mi ha coinvolta, sono diventata lei, che si dimena e urla e chiede un motivo, uno solo, per rimanere "in vita", per sopportare, e lo chiede ad Edward, piena di egoismo, ad Edward che è così buono... e odia nel suo grande amore la figlia, che ha un cuore che batte, che lo ha portato via a lei.

{«Dammi un motivo! Dammi un motivo per rimanere! Dammi un motivo per sopportare, per non dormire, per ridere, per stare qui. Solo uno, Edward. Solo uno. » Renesmee ricomincia a piangere. Bella la sente. Deve prenderla in braccio, deve coccolarla. Adesso si ucciderebbe solo per aver provato odio, invidia, nei confronti del suo regalo più grande. La sua bambina è così bella…}

Questa è Bella.
Questa è la Bella che amo, la Bella che sopporto pure io che non l'ho mai potuta vedere.
Questa è la grande bravura di Aniasolary, che passa da un personaggio all'altro con una maestria invidiabile, e ci fa piangere e vorremmo strapparci il cuore dal petto pure noi lettori, perché cazzo, arrivi in fondo al capitolo e sei senza fiato e vorresti non smettere mai di leggere...
Aniasolary ti fa bramare questa storia, fremere d'attesa per il prossimo rigo, le prossime parole. Ti ritrovi a chiederti: E adesso? E adesso? E Jake? E Bella?
E vorresti sapere tutto e subito, anche a costo di farti male, perché questa storia fa male, e ne fa un sacco, peggio dell'eroina, della nicotina e dell'alcool messi assieme.
Crea dipendenza, una dipendenza molto, molto malsana.

Sarebbero davvero troppe le frai da riportare qua sopra per rendere al meglio il concetto, tutti e tre i capitoli che ho già letto, immagino, nella loro completezza.
Così, mi "limito" se così posso dire, ad affermerare che, almeno durante il mio anno e mezzo di EFP, non mi era mai capitato di leggere di un Jacob così reale da farmi piangere: e sì che non sono una dal cuore morbido e caldo, io. E non mi era mai capitato di comprendere Bella, di amarla così tanto, e sì che l'ho infamata di brutto, in passato.
Aniasolary è una scrittrice coi controcazzi, di quelle toste, da manuale. E deve crescere e asciugare via le parti troppo melense e quelle troppo teatrali dalla bocca di Jake, forse, ma non così tanto, anche perché, personalmente, i due protagonisti di questa storia li amo così come sono, con tutte le loro sbavature: sono le piccole inesattezze che te li fanno amare, che ti fanno sospirare, e non dovrebbe essere altrimenti.
L'autrice è giovane, piena di entusiasmo, buona volontà e amore, amore puro e sincero per questi due. Non credo che esisterebbe migliore incoraggiamento a migliorare al mondo se non avere il privilegio di vedere questa sua storia tra le Scelte di EFP.
... E so che di solito, si aspetta che una storia sia completa o con un cospicuo numero di capitoli per segnalarla, ma insomma, "September Ends" non ha bisogno di così tante parole messe in fila per far capire che è uno di quei rari, buoni prodotti che capitano una volta ogni cento anni, oltre che forse la migliore JacobxBella che io abbia mai letto in diciassette anni di vita, dove Jake è Jake e Bells è Bells, senza mezzi termini e strani "ma" e "se".
Insomma.
Non so cos'altro dire, se non un in bocca al lupo a questa bravissima autrice e alla sua storia; al di là delle Scelte, è qualcosa di unico sul serio, e a me basta averlo capito per i conti miei.

Quel che so è che ci sono ancora un sacco di capitoli da leggere, e di fazzoletti da strizzare... quindi, magari vale davvero la pena tenerla d'occhio, questa storia!

________________________________________
Per ania:
Ho pianto di nuovo, e tu lo sai, e sai anche quale pezzo del nuovo capitolo mi ha fatto star peggio, perché te l'ho riportato pari pari prima...
Ho amato la tua Bella ancora di più, ma anche questo, forse, ormai l'avrai capito: inizio davvero a cambiare idea su questo personaggio, tantopiù che sono curiosissima, al di là del come quando se dove e perché si rincontreranno lei e Jacob, di vedere come si evolverà il suo rapporto con la figlia... perché ho adorato anche questo: c'è la Bella mamma dei libri, qui, c'è l'amore per Nessie, incommensurabile e fortissimo, ma c'è anche odio, e rifiuto: un mix che sospetto sarà fatale, per queste due!
Insomma.
Non so cosa ho scritto fin ora, so solo che vorrei poterti aver detto e dato di più, con tutte le mie chiacchiere a vuoto.... perdonami, perdonami per questo sproloquio.
Sappi solo che amo la tua storia come tutte le tue, e che mi aspetto un lieto fine, perché ultimamente a Jake gli stai dando troppe batoste, e questo non va bene u.u
Un bacione, tesoro :*
E a presto, ovviamente *____*

03/04/12, ore 21:50

Ho già letto questa storia e più di una volta, eppure… eppure mi sono commossa ancora. Brividi lungo la mia schiena per questo capitolo, che senza esagerare e senza sentirmi ridicola lo definisco un capolavoro.
È dolore. Dolore descritto magistralmente. È sofferenza divenuta lirica. E tu sei pronta al salto di qualità. Sei pronta ha scrivere di personaggi tuoi, sei pronta a regalare emozioni che si slegano da twilight. Sei una scrittrice, una scrittrice non da fan fiction, ma uno scrittrice vera. Quello che tu descrivi è il dolore di Bella e Jake , ma è il dolore della vita vera. Il dolore di essere impotenti di fronte ha certe scelte da cui non si può tornare indietro. Il dolore di fronte alla morta.
Jake… c’è lo presenti distrutto e mi sembra quasi di sentirlo il suo dolore, mi sembra di vedere il lupo che corre che scappa da se , scappa dal dolore che gli ha portato via ancora una volta la donna che ama. Un dolore che ha provato da piccolo. La perdita della madre, che l’ha cambiato per sempre, una perdita che forse non ha mai capito davvero perché ancora bambino, e ora la perdita della donna che ama. E come fa a riuscire a sopportarlo? Come fare a continuare a vivere con questo macigno che l’ annienta?
E poi c’è Bella. Fra le tante cose poco credibili della Bella meyerana è il fatto di essersi trasformata nella vampira più figa della storia… perfetta dal suo primo minuto. Equilibrata. una vampira centenaria nata da poche ore. E non ci vuole un genio per capire che non è una cosa credibile, ma ci vuole una grande scrittrice invece per dargli giustizia, per renderla vera senza farla odiare dal lettore. In quel sangue che scorre sulle sue mani io vedo tutto una transizione da essere umano a essere soprannaturale. Vedo una ragazzina che ha preso una decisione affrettato, vedo una donna impaurita senza l’uomo che ama. Vedo una ragazza che si accorge del finire del suo primo amore. Sono tutte sensazioni vere, reali . La sento Bella vicino a noi.
Sento i suoi sbagli, sento la sua pena e soffro con lei e per lei.
Complimenti tesoro… davvero.

03/04/12, ore 17:17

bellissimo!!! forse lo dico sempre ma quando merita, merita...!!!
e questo capitolo merita veramente tantissimo!!! complimenti!!!
mi è piaciuto molto il fatto di non specificare i personaggi che parlavano, il lettore si immedesima molto in ciascuno di essi.
le sensazioni di bella sono fortissime e tristissime al tempo stesso.
veramente commovente.
anche quando fai capire che non prova niente per edward, sebbene lui provi un amore sconfinato nei suoi confronti.
e l'attacco d'ira che ha provato nei confronti della figlia, molto realistico anche quello!!
mi è piaciuto tanto qunado lei si risveglia e pensa a ciò che è diventata e non si riconosce più.
tanto, tanto.
tutte le frasi!! <3
e poi mi sono piaciuti tantissimo i pezzi su jacob!
davvero profondi e... come dire (?) sordi ??!!!?
insomma sì, c'è solo la sua rabbia e la sua disperazione e nient'altro...
povero cucciolo!!!
:'(((
è stato fantastico il pezzo in cui lui capisce che il sangue che ha in bocca è il suo, quando sente la terra tra le "fauci" quando corre, corre, corre e non c'è più niente.
quando la foresta, la natura lo chiama ma lui non sente, non vuole sentire.
complimenti!!!
davvero te li sei meritati!
questo capitolo è fantasti co perchè è pieno di emozioni, è pieno dell'essenza dei personaggi, di tutto!!!
congratulazioni!!! *__*
anche se le emozioni sono molto tristi le rendi davvero bene!!!
bravissima!!!! <3
Darkry :'3
;p
un bacione!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 *______________*

03/04/12, ore 15:10

Ho i brividi lungo la spina dorsale.
Donna tu sei un rullo compressore.
Ovunque passi, schiacci.
Nel senso, buono, ovviamente.
Riesci a comprimere la natura del dolore, di una trasformazione da vita a morte e a metterla per iscritto regalando a chi legge un percorso tortuoso e fantastico.
Le adoro le tue metafore, lo sai.
"Chiude le sue labbra sulle tue. È un fiore di ghiaccio, petali caldi che si cristallizzano, rugiada immobile, pioggia che non cade, nuvole piene a morire, cielo azzurro e grigio allo stesso tempo".
Stupendo, assolutamente stupendo.
Hai un dono incredibilmente meraviglioso.
Io ero Bella grazie a te.
Avevo sete, volevo Jacob, non sentivo, ero come anestetizzata con le dita intorpidite ed il corpo gelato in una immutabile immortalità, avevo gli occhi rossi e respingevo Edward, volevo una motivazione per restare ciò che avevo scelto di diventare, per non odiarmi, per non essere disgustata da quel dipinto di Giotto che ero divenuta...e ancora cercavo Jacob, anelando lacrime di conforto e sonno ristoratore.
Ripeto, ho i brividi.
Grazie, Ania.