Come te, nessuno mai. (Akane vs Shan-pu)
di DolceMella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/01/21, ore 16:48

Odio shampoo Akane non è riuscita a dimostrare del tutto quanto vale ma almeno ha dato prova di essere forte ed ha detto ad alta voce ciò che quella vigliacca ha fatto ad Akane e Ranma. Che odioooooo

03/01/21, ore 16:33

Che vigliacca sempre di più. Brava a farsi e forte quando l'avversario non può reagire. Non mi è mai detta particolarmente simpatica ma qui proprio mi tira fuori un odio assurdo

03/01/21, ore 16:27

Akane devi reagire e riempire di botte quella... Non voglio essere scurrile nel definirla

03/01/21, ore 16:20

Akane non può lasciarsi sopraffare dalla paura. È sempre stata fortissima non si deve lasciate abbattere ne ora ne mai forza Akane dimostra che shan pu non è l'unica forte e che vale meno di te

03/01/21, ore 16:12

Bellissima dedica per Ranma... Shampoo proprio non la sopporto 😫😫

03/01/21, ore 16:03

Mi incuriosisce proprio come andrà avanti. Ma leggendo introduzione non capisco perché parli di molti più capitoli ma la storia risulta conclusa. Spero non sia incompleta che vorrei proprio vedere come va l'epica sfida contro shanpu

09/06/15, ore 00:56

Oddio non avevo letto quest'ultimo capitolo ancora, infatti mi sembrava strano finisse in quel modo, quindi riconfermo quello che ti ho detto prima, questa storia è davvero FANTASTICA!! Quindi vado a leggere subito il sequel.. Ancora tanti complimenti!!

09/06/15, ore 00:44

Bella questa storia, mi ha incuriosito quindi vado subito a leggere il sequel, sei molto brava anche se molto drammatica infatti è finita in modo triste ma speriamo ti rifarai nelle prossime storie perché a me piacciono o lieto fine già ne abbiamo abbastanza nel realtà di cose brutte e tristi, quindi mi raccomando non cui fare soffrire troppo..

02/06/14, ore 15:03

Bella questa fff... ma sbaglio o c'erano alcuni seguiti? nel capitolo VI accennavi ad arrivare fno ad un capitolo 28...

su su sono curiosa!!!

elendila

06/04/12, ore 15:06

E' la ff meglio scritta che io abbia mai letto...

21/06/08, ore 15:04

bello sei stata davvero brava !!

21/06/08, ore 15:04

bello sei stata davvero brava !!

21/06/08, ore 14:53

divido a sua volta il capitolo ke di x sè come gli altri è relativamente corto.
1 parte: romanticissima, struggente, agguerrita, grintosa fantastica
2 parte: tutt'altro che banale, arronzata, deprimente ma tuttosommato accettabile
kiss apple92^^

21/06/08, ore 14:44

ranma, ranma sei tu vero...kami quanto lo amo XD come è dolze con la sua piccola e fraglie akane ma anke così forte e tenace. da autrice anch'io ti posso dire che mi è piaciuto qnd hai detto il il sole che bagna il viso bacini apple92

21/06/08, ore 14:36

hai definioto akane un furia in gonnela come unagallina che sta per fare l'uovo?????? ahahahah ma come ti è venuto!?!?! cmq bello, davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]