I due comandanti
di oscar1755

24/05/08, ore 15:49

Ebbene, dopo due o tre giorni, sono riuscita a leggere tutti i capitoli della tua storia! Premetto che, in genere, non leggo molto spesso Fan Fiction così lunghe, se non meritano davvero. La mia passione sfrenata per questo Anime/Manga, mi ha convinto a tentare e, devo dire, questa Fic mi ha piacevolmente sorpreso. Prima di tutto ti faccio i complimenti per lo stile, molto scorrevole e appropriato. Passando alla storia, sei riuscita a colpirmi subito con il colpo di scena su Andrew e con l'idea di questa nuova coppia, "ombra" di Oscar e Andrè, (avrei sperato di scoprire qualcosa in più su Willam!). La tensione degli ultimi capitoli si avverte e, ho notato, che hai ricalcato sempre di più gli avvenimenti della storia originale, con tanto di citazioni dell'anime! Spero di avere un posticino anche io nelle risposte del prossimo capitolo, che attendo con ansia.

22/05/08, ore 20:41

bellissimo cap...bellissimi personaggi..bellissime situazione...tutto bellissimo..cmq hai ragione..non puoi anticipare..aspetterò con impazienza il prossima cap...ciao!!

20/05/08, ore 22:48

Veramente tanti complimenti per questa fanfic, non vedo l'ora che finisca per rilegermela tutta d'un fiato. Brava!

19/05/08, ore 21:34

ottimo lavoro cm sempre..però sai la lettera di andrew mi ha lasciato un dubbio, ovvero prima avrei pensato senza dubbi k oscar nn avrebbe mai lasciato la Francia in balia di una rivoluzione e ke sarebbe rimasta cmq anke se malata o meno a difendere i propri ideali, ma questa è la oscar di Ikeda, mentre la tua descrizione di oscar mi è sembrata in un certo modo diversa, più tentata di abbandonare tutto cn andrè e scoprire cn lui nuove gioie, infatti lei dice k il padre è il passato, ciò k la lega ancora a una nobiltà che lei stessa non ammira e difende più, mentre andrè è il futuro, bello, brutto k sia, lui è l'apice k le fa sperare in qualkosa di più bello, senza più regole e timori, cn la speranza di guarire, ed assaporare la felicità k per anni le è stata preclusa, quindi credo e spero k oscar decida di andare via, e curarsi. mi piacerebbe se andasse cosi, per vedere un oscar felice, ma infondo lei ha qualkosa k la lega alla guerra, al combattimento e non credo sia sl l'educazione impartitali dal padre, è qulkosa k è nata con lei nel lontano inverno 1755. con ciò voglio dire k in entrambi i modi k deciderai di far finire la storia (se parte, sarò contenta e speranzosa,se invece non parte e rimane ad affrontare la guerra, capirò lo spirito combattivo e coraggioso di oscar perkè se mi fossi trovata al suo posto avrei fatto la stessa cosa) avrai cmq fatto un buon lavoro, e trasmesso sensazioni piacevoli nel leggere questa stupenda fiction. spero in un aggiornamento abbastanza rapido, sai leggere qualkosa d bello cm questo mi fa respirare dai preparativi per gli esami di stato quindi t ringrzio, alla prox ^^ un kiss

01/05/08, ore 16:37

davvero molto bella..le scene tra ancrè e oscar sn superlative,il dialogo molto curato...leggendola dall'inizio fin'ora inoltre la comprensione(del testo)da parte mia è maggiore...una cosa...mica poi finisce come nell'originale,cioè oscar e andrè muoiono?kiss!

30/04/08, ore 15:20

Noooo!!povera Andrew costretta a partire così all'improvviso.... si rincontreranno lei e la nostra Oscar?? la tua ff.si fa sempre + interessante!!bravissima al prossimo aggirnamento!!^-^

30/04/08, ore 11:20

Che capitolo emozionante, la storia si fà sempre più interessante e coinvolgente. Bravissima.

29/04/08, ore 23:00

ciao, la ua fiction è davvero stupenda, ogni frase, ogni parola mi toglie il fiato davvero! ora però oscar dovrà afforntare suo padre, ma cm lei stessa ha detto non è sola, c'è sempre andrè k d sicuro nn starà cn le mani ferme... però apero k andrew abbia ragione, cioè di rivedere oscar e andrè in inghilterra al sicuro felici e vivi..aspetto cn impazienza il prox cap ciau ciau^^e ancora complimenti

29/04/08, ore 16:49

ciao!mi piace molto la tua storia e spero ke la continuerai presto! Kiss Roby

09/04/08, ore 13:07

Il tuo modo di scrivere è semplicemente ..... meraviglioso. Riesci a descrivere gli stati d'animo di ogni personaggio senza troppo soffermarti nelle descrizioni e sopratutto non sei "mielosa", evitando di annoiare chi legge. Aggiorna presto tanti auguri per le tue bambine Ciao Aurora

04/04/08, ore 13:47

Rieccomi x recensire la tua bellissima ff. ma...mese nuovo nickname nuovo sono sempre Eli 73..e i complimenti sono d'obbligo anche x questo tuo 9°cap..mi piace sopratutto come si sta evolvendo il rapporto tra la nostra Oscar e Andrew!!bravissima continua così alla prossima!!^-^

03/04/08, ore 15:59

Ma certo del resto tutti i capitoli su questa sotia sono bellissimi ancora una volta i miei più sinceri complimenti!!!

02/04/08, ore 13:10

Un capitolo molto intenso e bellissimo, spero di leggere presto un nuovo capitolo.

03/03/08, ore 23:52

Posso fare un commento "da taverna"? Ma che bello...andrè in crisi di gelosia... ma non poteva fare così anche nell'anime e tirare due ceffoni all'ottusangolo fersen? scusate sono di parte...

03/03/08, ore 23:47

brava, trovo questa ff originale, ben scritta, piacevolissima. Inutile dirti che attendo con ansia il seguito... ciao