I due comandanti
di oscar1755

11/01/07, ore 11:10

Finalmente!Avevo abbandonato le speranze... Un'altra donna soldato...interessante...avrà un ruolo specifico nel cambiamento di Oscar?Lo spero,mi sta simpatica Andrew. Mi piace questa storia,molto originale.

leidia
09/01/07, ore 01:29

bella bella bella..complimenti..a presto..^^

Faffy86
08/01/07, ore 13:31

Davvero molto bello questo capitolo, soprattutto sei stata brava a cogliere i momenti di suspance! Attendo presto il seguito! Per un attimo avevo pensato che Andrew avesse legami di parentela con André! Non avevo capito che il tutto era x provocare Oscar!:D

08/01/07, ore 02:31

bravissimaaaaaaaaaaa!!! bel capitolo... cmq, sarà che non sono particolarmente abile nel prevenire i colpi di scena, ma davvero non avevo neanche lontanamente intuito che che Andrew in realtà è una donna.... bravissima!!! aggiorna velocemente pls... attendo sviluppi!!!

Frakkis
07/01/07, ore 22:13

Ciao Oscar!!! Ma lo sai che ai davvero un bel nick!! Comunque ho letto la tua ff e devo dire che sono rimasta abbastanza shoccata quando ho letto che andrew è una donna .. Caspita!! è stata una vera sorpresa!! Aspettavo con ansia che aggiornassi, come tutte le ff che leggo sono molto curiosa di sapere come va a finire !!! Mi raccomando .. non farci aspettare troppo !!!!

07/01/07, ore 17:45

Interessante il "faccia a faccia" tra le due donne soldato. Soprattutto il loro confronto: Andrew accetta il suo ruolo sociale tipicamente maschile, ma al tempo stesso accetta anche il fatto di essere donna... Oscar invece appare più confusa, come se le due cose facessero a pugni l'una con l'altra (e in effetti a quell'epoca non credo non facessero a pugni l'una con l'altra!). Complimenti, la psicologia delle due donne è descritta in modo magistrale (sarà anche perchè adoro Oscar e questo genere di personaggi femminili...). Sai che all'inizio non avevo immaginato che il colonnello inglese fosse anch'egli una donna? Stupendo il colpo di scena! A presto con il continuo!

ste
02/01/07, ore 18:59

grazie per avermi risposto ma io sono una fan di LADY OSCAR e di ANDRE' (logico). E vorrei un lieto finale per loro due... tu sei già brava a scrivere, ti chiedo solo di farlo più in fretta... metticela tutta!

Giuly93
05/12/06, ore 17:07

Questa storia mi appassiona!!!Bella bella bella!!!Alla fine il Cololnello si è rivelato come pensavo!Continua presto!Ciao!:)

22/11/06, ore 19:39

Bellissimo questo capitolo! Mentre lo leggevo mi sembrava di essere davanti al televisore! Grandissimo Andrè!

22/11/06, ore 10:45

E' bellissima. Continua ti prego

Giuly93
19/11/06, ore 15:07

Il Cololnello sì e rivelato quasi pari al Duca che voleva sposare Charlotte!Grande André che c'è sempre al momento giusto!:)Bellissimo capitolo!Continua presto!:)

19/11/06, ore 01:07

bellissimo anche questo capitolo....... il colonnello Stewart s'è rivelato davvero uno schifoso.. meno male che c'è Andrè... è sempre stato moooooolto + vanti di Oscar!!!..... bellissima storia... continua così...

19/11/06, ore 00:52

che bello questo capitolo... x poco non cadevo dalla sedia mentre lo leggevo!

18/11/06, ore 15:50

Interessante...

17/11/06, ore 15:45

MOlto bella la tua FF spero di vedere il nuovo capitlo presto..^^