I due comandanti
di oscar1755

Eli '73
22/02/08, ore 15:14

Bellissimo questo tuo ottavo capitolo!! commovente il dialogo tra Maria Antonietta e la nostra Oscar!!e il finale poi è tenerissimo!!continua così!!alla prossima^-^

Valentina78
18/02/08, ore 14:19

Ho letto solo ora questa storia...bellissima, semplice, scorrevole e traivolgente. I miei più sinceri complimenti, spero di leggere presto un nuovo capitolo.

Little Lady Oscar
17/02/08, ore 17:03

Che billo hai ricominciato a scrivere la ff!!, l'aspettavo con ansia sai??. Comunque scusami ma sono troppo impaziente di sapere il seguito!!!, ma sei troppo brava te lo devo dire!. Spero di trovare presto la 2°parte postata!. Un bacio & a presto!!

17/02/08, ore 09:13

Che bello, sei tornata! Spero che tutto fili liscio. Allora, mi piace questa cosa dell'amicizia tra Oscar e Andrew. Ho sempre pensato che Oscar potesse essere un'amica leale e sincera. Vedo che abbiamo avuto la stessa impressione. Commovente il loro rapporto in boccio e André è sempre di una dolcezza disarmante. Brava. Un abbraccio

16/02/08, ore 18:58

Anche se , per un pò di tempo, ho pensato che quello fosse il capitolo conclusivo...da com'era felice mi sarebbe piaciuto ^_^

16/02/08, ore 18:56

Finalmente! Cominciavo a epnsare che non avrei più visto la fine di questa storia! Ma desso sono felice di vedere che hai aggiornato. Andrew è un personaggio molto importante, se non altro ha aiutato Oscar a fare chiarezza dentro di sè. Spero che ai nostri due non accada nulla di male

08/10/07, ore 20:57

SONO LA NR 48 ED INSIEME ALLE ALTRE 47 CHE TI HANNO GIA' RECENSITO ,TI GRIDIAMO : AGGIORNALA !!(COMUNQUE BRAVA, MI PIACE OSCARELLA QUANDO ARROSSISCE ..FINALMENTE SI LASCIA UN PO' ANDARE!)

05/07/07, ore 23:17

dai continua a scrivere!! ogni volta che scrivi si fa piu' interesante la storia... cosa succedera poi??

29/06/07, ore 19:08

bella!!!!!! non vedo l'ora che continui presto!!! e devo dirlo la tua storia continua ad essere avvolgente!!! ciao

ciozi
24/06/07, ore 12:17

Volevo farti tanti complimenti per questa fanfic, veramente bella! Continua così, non vedo l'ora di vedere come va a finire. Brava

18/06/07, ore 10:04

Leggo solo ora...non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto...e natulamente splendido capitolo..^_*

Faffy86
13/06/07, ore 17:46

quant'è dolce questo capitolo! Che bello :D

13/06/07, ore 01:22

ti prego ti scongiuro continua questa fic, ke è dannatissimamente stupenda *______* un beso grande quanto il mondo ^________^

Eli '73
11/06/07, ore 23:27

Davvero molto bella la tua ff ho letto tutti i 6 capitoli precedenti tutto d'un fiato..continua così...attendiomo il prossimo capitolo ..a presto!!

11/06/07, ore 17:01

ahhhhh Oscar così impedita proprio non riesco ad immaginarmela... che bellezza.... bravissima... il tuo, è il classico caso in cui vale davvero la pena aspettare...... a presto, spero...