I due comandanti
di oscar1755

10/06/07, ore 13:34

Tu fai sempre benissimo, cara, il mio era solo un piccolo suggerimento. Sono veramente felice che tu abbia aggiornato, i tuoi capitoli sono sempre una splendida lettura.Un abbraccio

10/06/07, ore 12:14

iiiiiiiiii che bello .. e così romantico ... peccato che era corto .. aspetto con ansia il prossimo capitolo

16/05/07, ore 11:20

vorrei sapere una cosa... ma la storia è già finita??

01/05/07, ore 11:47

che bella, bella bella! ci restavo davvero male se non c'era il lieto fine!

nisi corvonero
14/04/07, ore 14:52

Ciao! Prima di tutto, chiedo umilmente scusa per il mio ritardo, ma la linea era andata a farfalle (quasi tre settimane) e prima ancora ho affrontato un cambio di lavoro, con fine di quello precedente abbastanza traumatica. Che dire? Vissero felici e contenti, no? Geniale la trovata di far innamorare Andrew del suo attendente, una situazione esattamente speculare a quella vissuta da Oscar. E' sempre un piacere leggere quello che scrivi, per davvero! Solo un appunto: in certi passaggi mi sembra che i dialoghi tra Oscar ed André siano un po' formali. Comunque, sempre delle belle storie, le tue.

26/03/07, ore 17:40

mi piace la tua storia, ma non mi piace il tuo ritardo!!!

15/03/07, ore 23:32

MOlto bello anche questo, mi pareva di aver letto una ff simile a questa, in effetti...dalle tue parole ne ho trovato conferma. Alla prossima

12/03/07, ore 10:55

Uau...stavo quasi per perdere le speranze,ed ecco qui il nuovo capitolo!Ed ora che Oscar ha accettato e confidato i suoi sentimenti?Che succederà??su su,non farci aspettare una vita intera per il prossimo capitolo...che sennò ci diventan vecchi pure Oscar ed Andrè!^^

11/03/07, ore 22:15

eccoti finalmente.... che bella sorpresa questo tuo aggiornamento!!! bravissima... il capitolo mi è piaciuto molto... che coraggio ha avuto Oscar: mettere da parte orgoglio e anni di "castrazione sentimentale" e confessare tutto ad Andrè!!! bravissima...

Rossella
09/03/07, ore 21:31

Sei davvero bravissima, una delle più belle fanfic che ho mai letto.

ste
05/03/07, ore 15:41

ma ti decidi a farla continuare??? scusa sono un po' impaziente....

28/02/07, ore 10:26

MA CONTINUI LA STORIA O NO??'''''''

Valentina
23/02/07, ore 15:43

Beeeeeeeeeeeeee (respiro) eeeeeella! Meravgliosa! Sembra di essere sul serio nel 1700. Tu... sei la vera creatrice di Lady Oscar! E' grazie a te che mi sono riavvicinata a questo cartona. Non sai quanto mi piaceva da piccola. Aggiorna presto, ti prego. Mai letto storia tanto piacevole. Ciao, Vale.

ste
29/01/07, ore 17:13

ciao, scuasa per il ritardo! questo ultimo capitolo mi è piaciuto (anche se è un po' corto) Spero che Oscar e Andrè abbiano una lieta fine! Mi raccomando metticela tutta!!!

nisi corvonero
15/01/07, ore 16:21

Prima di tutto, scusa per il ritardo con il quale recensisco. Posso solo dire che hai avuto un'ottima idea a creare un personaggio analogo ad Oscar nel quale lei potesse rispecchiarsi e rivedersi, in qualche modo. Ora attendo di sapere cosa succederà. Al solito, tanti complimenti.