Same breath.
di Black ashes

13/03/14, ore 22:31

Continua ti prego é una storia stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono sicura sará bellissimo come i precedenti. Se non ti dispiace puoi avvisarmi quando aggiorni grazie:3 :3

30/03/13, ore 17:06

Mi presento, sono Maddie:)
La tua storia mi intriga molto, Black ashes. Simpatica, dolce e con quella nota di sarcasmo che secondo me ci vuole;)
Ogni volta che leggo i pensieri o le battute di Sophie le mie labbra si curvano sempre più, fino a diventare un sorriso divertito!
Mi piace, mi piace, mi piace<3 Il suo carattere, il suo modo di pensare... Tutto!
Kirk... Mi ricorda un idiota. Ma non in senso cattivo, davvero, hahhah!
Uno come lui in una storia ci sta, dai. Spero solo che si faccia da parte e lasci spazio all'angelo<3 Aaaah:)
Un bacio grande grande e... Continua!
Maddie:*
P.S. Bella scelta i Nirvana<3

07/02/13, ore 16:13

Ti seguo anche su Facebook da un po', prima con Black ashes e ora anche con tracce di sophie, mi piace tantissimo come scrivi, devi continuare! Ho bisogno di un nuovo capitolo!

22/01/13, ore 22:39

Sai che odio Kirk? ahahaaha no, seriamente lo odio, sin dal primo istante in cui l'hai descritto. Oddio Jake, jake, jake, jake, jake. Jake e sophie *------*
Ok. Sei bravissimaaaaaaa.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Continua u.u

22/01/13, ore 22:14

eeeeeeeeehi!
E' belloooooo, poi da come inizia dal fatto dell'orfanotrofio.
Ok adesso continuo con la lettura, bello u.u
:-)

26/12/12, ore 14:20

ciaooo :) non sai quanto sono felice di aver letto questi capitoli! mi sono letta questi 2 capitoli con estrema facilità :)
un bacio

19/12/12, ore 22:44

wow.. be.. non vedevo l'ora che aggiornassi e diciamo che l'inizio è alquanto promettente.. si sono mandati a quel paese a vicenda.. XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire di più anche sulla storia.. a presto spero.. complimenti.. =)

27/03/12, ore 20:01

aaaaaaa bellissima l'ultima frase...
cioè e luiiiiiiiiiiiiiiii è l'angelo!!!!
ma che bello!!!
adoro l'igenuità della bimba davvero, la trovo adorabile...
kirk non so perchè ma non mi ispira molto, mi sa di simpatico, di solare e di dievrtente... e poi è stato carino a voler uscire con la protagonista anche se c'era la sorellina con loro ...
ma, boh! forse è perchè sò che sarà jack il personaggio principale allora non me lo faccio piacereeeeeeeeeeeee!!
comuqnue la trovo una storia molto inteessante e carina!!
continua così!! aspetto con ansia la continuazione!!!

27/03/12, ore 19:36

incontrerà luiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sooooooooooooo!!
per forzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
la cosa mi rende s t r a f e l i c e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e !!!

mi piace la famiglia della protagonista, sopratutto la sorellina. la trovo adorabile.
anche io vorrei averne una che mi corre in giro per casa... anche se penso che non apprezzerei se mi svegliasse c0ome ha fatto lei con la protagonista!!

che dire??
che non vedo l'ora che i due si incntrino, che la oro vita cambi, e non vedo lora di capire come è possibile che un essere umano abbia le ali!

27/03/12, ore 19:29

ommio dio!!
ma è un angelo??
ma ci credi che sono bastate alla fine pochissime righe per farmi già adorare questa storia!!
sinceramente vedendo un capitolo non troppo lungo non pensavo che potesse interessrmi in questo modo!!

e invece te lo giuro è interessantissima!!
adesso spalenco le ali e volo anche iooooo XD
sì volo a leggere il prossimo capitolo!! XD

25/03/12, ore 17:25

Eccomi qui!
Mi piace molto il carattere di Sophie. Molto schiva, ironica, a volte, distaccata, ma rispecchia perfettamente lo stereotipo di adolscente della società odierna. Odia il sesto senso di sua madre xD Anche io xD Le madri sono tutte uguali, così intuitive che certe volte ti viene voglia di strangolarle, perché capiscono ogni minimo cambiamento della tua espressione, ma sono anche tremendamente dolci xD Kirk non mi piace tanto... Non lo so, mi sembra quel fidanzato che vuole tanto fare il gentiluomo, quando invece si scoccia di portarti da qualche parte! Ok, parto già in quarta, ma la comparsa del "ragazzo dagli occhi verdi" mi ha stordita xD
Questa è la parte che mi piace di più xD

«Come si chiama il ragazzo con le ali?» Domandò Meg, affascinata.
«Jack.» Rispose lui.
«Ora dobbiamo andare.» Kirk salutò freddamente il ragazzo dagli occhi verdi.
Presi per mano Meg e ci avviammo verso il tendone, poi lei ad un certo punto si voltò verso la biglietteria. «E tu come ti chiami?» Urlò al ragazzo.
Lui si voltò e le sorrise. «Jack.»«Vedi, Meg, l'angelo è strano. Non è neppure un angelo, ha solo un paio di ali. Sarà qui in giro, come al solito.» Si guardò attorno.
«Come si chiama il ragazzo con le ali?» Domandò Meg, affascinata.
«Jack.» Rispose lui.
«Ora dobbiamo andare.» Kirk salutò freddamente il ragazzo dagli occhi verdi.
Lui si voltò e le sorrise. «Jack.»

Stupenda xD
Alla prossima! <3

(Recensione modificata il 25/03/2012 - 05:59 pm)

25/03/12, ore 17:15

Ancora non lo sapevo, ma mia madre aveva appena cambiato inconsapevolmente la mia vita con una maglietta dei Guns.
Questa frase mi ha fatto capire un po' di cosucce xD
Allora, la nostra Sophie mi ha ricordato stranamente me, la mattina xD Ma credo che un po' tutti siano così e Meg... La dolce Meg... un vulcano che sta per esplodere, ma mi piace la sua iperattività, tutti i bambini hanno quella vena che li rende così spensierati, allegri, sono gli unici che vivono davvero, senza preoccupazioni. Mi piace come scrivi, hai uno stile molto fluido che mi alletta non poco e scrivi periodo abbastanza complessi, non quei pensierini che tanto mi fanno scoppiare la testa. Non annoia la lettura, anzi, stimola di molto la curiosità! Sono curiosa di sapere cos'è Jack veramente... Mmm... Un angelo? Siamo a pennello, allora! Io scrivo di Angeli xD Credo che si possano definire la mia vita xD Ma anche se non fosse, la tua storia merita comunque un posticino nella mia lista di preferiti! *-*
Passo al secondo capitolo! <3

25/03/12, ore 17:06

Ciao! :D Ho notato proprio ora la tua storia e devo dire che mi ha incuriosita piacevolmente! ;D
L'idea del "diverso" è un concetto che un po' mi fa arrabbiare, perché la gente, accecata dai pregiudizi, si sente quasi in "dovere" di screditare coloro che non seguono il filone della massa. :/
Leggendo la tua storia, ho notato che hai evidenziato questa realtà.

Dai Jack, facci vedere come voli via! Dai gallinella, vogliamo vederti sbattere le ali!
I bambini dell'orfanotrofio si comportano proprio così. E anche i medici che, invece di compatire il ragazzo e lasciarlo in pace, ne approfittano solo per affinare i loro scopi e la loro conoscenza. Ritengo che sia importante studiare malattie e roba così, ma un po' di decenza! Questo povero bambino è, appunto, un bambino! Non temono nemmeno di spaventarlo! Che indecenza! T.T
Ok, dopo questo sproloquio, passo alle mie considerazioni:
Credo che tu abbia capito che la storia mi intriga molto, così passo al prossimo capitolo! <3

21/03/12, ore 20:15

Heilà! Ma buonasera!
La tua storia mi intriga molto, e grazie per il commento che mi hai lasciato!
Aspetto un altro capitolo, eh!
Ci si sente su Facebook, bella ragazza (: