Something for the pain
di FairLady

17/12/12, ore 17:30

Ma sai, non è indecente.
Un capitolo interamente dedicato a Rox, al suo lavoro e ai suoi mille pensieri ci voleva.
Ammetto che morirò fino a gennaio, ma ne varrà sicuramente la pena.
Finalmente Rox decide di rivendicare ciò che suo e decide di andare ad Atlanta.
Miracoloooo.
Il merito e di Ann e Candice, diciamocelo.
Sicuramente Ian sarà al settimo cielo.
Molto meno Nina.
M che ce frega !!!!
La descrizione medica era favolosa. Studi medicina?
Comunque i miei più sinceri compliementi, per questa storia cosi realista ed intrigante.
Buon viaggio e divertiti a New York.
Buon Natale. Felice anno nuovo.
Un bacione

17/12/12, ore 16:54

Sto facendo la pasta al forno per natale (anche se adesso sono in pausa perché è finita la besciamella e mia mamma la sta facendo), e tra me e la Ginger stiamo mangiando tutta la fontina ahahahah! E nel mentre mi sto ascoltando uno dei miei nuovissimi cd che mi fanno sbavare oltre ogni limite, mentre invece mia mamma e mio papà si innervosiscono da morire con il rock. Boh, mi sento terribilmente insultata tutte le volte che mio papà, con cattiveria, mi dice di cambiare "'sta merda". Vabbè. Lasciamo perdere che non c'entra niente.
Va bene, ti meriti una recensione lampo come il capitolo, ma non perché è corto: perché sono passati secoli dall'ultima volta che hai aggiornato e io mi ero praticamente dimenticata cosa stesse succedendo! Lo so che non è colpa tua, che a lavoro ti sfruttano, che hai una casa da mandare avanti e soprattutto la pigna di panni da stirare che ti guarda sempre minacciosa. Però se ci metti così tanto è perché non sei ispirata a scrivere queste cose! Te lo dico perché è lo stesso per me con Joey e con la cosina per il contest -.-
Comunque per un momento ho avuto paura che Roxie facesse qualche cazzata con il bambino, anche se poi per fortuna non è successo niente. Ti giuro, ero terrorizzata xD
E sono felice che Anne e Candice abbiano convinto la nostra santa donna (?) ad andare ad Atlanta. Non si può lasciare a Nina campo libero. Anche se, in effetti, preferirei che la cattiva fosse un'altra e non la Dobreva, però così è molto più verosimile, visto che loro sono innamoratissimi nella vita reale e una Nina indifferente farebbe ridere i polli... o quasi.
Beh, alla fine vedi che la recensione lampo non te l'ho fatta perché sono troppo buona (cazzate: non te l'ho fatta perché non sono capace!) e nulla, mi dileguo e aspetto il prossimo capitolo anche se so che non arriverà prima di gennaio xD
Tante coccole <3

19/10/12, ore 19:48

Mi fai impazzire con i tuoi "spazio autore" alla Zelig ahahah xD e hai fatto impazzire anche Ian :) Povero l'amore mio, che gli tocca subire ù.ù Ma non temere, anch'io come lui, mi dispiace ammetterlo, non nutro una certa simpatia nei confronti della Dobreva e anch'io come te adoro Candice... Non so forse l'ho già detto xD ma siccome mi piace tanto tanto continuo a ripeterlo ^_^ !!
Questo capitolo è stato triste, comico, serio, dolce e aspro. Hai fatto un cocktail che non l'ha reso mortalmente noioso perché troppo corto o altre robe e poi io adoro questa storia, quindi anche se scriverai un completo disastro, sarò sempre la prima a dirti che HAI FATTO BENE! SEI STATA BRAVISSIMA! Ahhahaha X______________X Sono fusa *^* No, a parte gli scherzi, tu non potresti mai fare alcun casino -.-
I due non si vedranno prima del matrimonio, eh?... Beh, NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUEL GIORNO!!! Non so perché ma ho una voglia matta di leggere quella parte, come per la prova dell'abito :D
Va bene, va bene...scappo! Anch'io devo portarmi avanti con le mie storie, altrimenti verrò ammazzata a colpi di uova e pomodori!
Kiss, Sha

19/10/12, ore 18:23

Dopo tutte le recensioni che ti ho lasciato oggi speravo proprio che non arrivasse un nuovo capitolo perché sono sfinita, ma lo sai che non ce la faccio a non recensire xD Soprattutto se la storia è scorrevole e la leggo volentieri. Ce ne sono così tante che vorrei depennare... ma non posso. Sono troppo una brava persona u.u
Vabbè. Bando alle ciance xD
Nina non la sto sopportando. È bisbetica, cacchio. E insopportabile, e cozza, e bambina, e piovra. E tutto. Chissà come salta di gioia a girare le scene Delena (sono poche di solito, è vero, ma quando ci sono sono tanto tantissimo Delena...), uguale a Ian proprio. Sì, certo. Ahahahah!
Candice è la donna della mia vita, sono estremamente felice che abbia deciso di sputtanare Nina perché almeno Smolder avrà una versione più ampia della cosa, ampia quanto quella di Roxie e finalmente capirà perché lei si sente come si sente e verrà fuori anche la faccenda della cena e del muso lungo. E che bello il nome Francis! Mi ricorda Baby di Dirty Dancing. "Mi chiamo Francis, è il nome della prima donna entrata al governo". Amore profoooooondo!
Vabbè sparisco, adesso comincia la fase in cui controllo spasmodicamente le recensioni al nuovo capitolo di Angie xD
Tante coccole! <3
Ah, per oggi credo che mi fermerò con l'altra storia. Giuggi distrutta xD
Baci <3

19/10/12, ore 17:48

Che bello questo capitolo interamente dedicato a Ian *___* amo i suoi pov.
Il tanto temuto momento della separazione è arrivato, e Ian ne soffre tantissimo.
Anche Rox, ci mancherebbe, solo che lei non lo stà dimostrando. Probabilmente ha paura di mostrarsi debole (?)
Mamma mia, Nina è peggio di una zecca.
Nn lo lascia respirare quel povero ragazzo.
Ahahah
Tra poco Ian l'ammazza.
La Dobreva crede che possa approfittare dell'assenza di Rox per sedurlo? Ma andasse a quel paese.
Inutile dire che amo Candy. Si è comportata da persona matura.
Certo, Nina è sua amica, ma anche Ian e si da il caso che quella che si stà comportando da pazza è Nina ... Quindi ;6
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cm reagirà Ian quando verrà a sapere tt.
Brava come sempre, è un piacere leggerti ;)

12/10/12, ore 15:05

Capitoli mancanti letti tutti d'un fiato. Bellissimi...e Roxie quando nella doccia gli dice che lo ama anche lei...cioè io volevo morireeeeeeeeeeeeeeee.....Dio mio quanto sei fortunata mia cara Roxie ad avere un uomo così al tuo fianco....vogliamo scambiarceli?? ahahahhha...e il finale? cioè lei secondo me stava male perchè rivedere il proprio ex che doveva sposarla non è una cosa bella, ma secondo me stava ancora più male doverlo dire ad Ian che sarebbe venuto. E invece? Ian se ne fotte ed ha anche voglia di ringraziarlo, ebbene si...ringrazia anche tu il tuo ex, perchè se lo avessi sposato...ti saresti persa un Ian Somerhalder nel tuo letto e nella tua vita......ahahahha....
Pepe miaaaaaaaaaa bravissima come sempre...brava continua così e scusa per l 'interminabile ritardo!
Bacini
S_F

05/10/12, ore 00:38

Ciao, cara.
Si, Ian è davvero l'uomo perfetto. Sotto tt i punti di vista ;)
OMG. Quindi Rox gli ha detto ti amo? Si è decisa finalmente !
E il tempismo era perfetto ahahah.
Almeno in parte il segreto di Rox è stato svelato. Qualcosa mi dice, peró, che Ian nn stringerà la mani al suo ex, anzi.
Geloso e innamorato com'è, si prospetta un bello scontro ;6
Per quanto riguarda Nina, credo che ci saranno nn pochi problemi.
Adesso Rox è sicura dell'amore di Ian, ma sarà sempre così?
Magari accadrà qualcosa che la farà ricredere?
Mi piace il cambiamenti della nostra protagonista.
Cn Ian al suo fianco è molto piu sicura di se, istintiva, passionale, serena e, perchè no, anche battagliera.
Mi piace.
Sei bravissima.
Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacione

04/10/12, ore 21:46

Ciao cara :3
Oddio, oggi sono un po' distrutta e il mio soffio vitale si sta esaurendo. Non so nemmeno troppo cosa dirti perché... beh, perché sono distrutta xD E la mia mente è davvero tanto tanto cotta. Flambè quasi ahahah!
Bene, Roxy e Ian. Ian e Roxy. Questi due si bastano, non c'è niente da fare. Ormai stanno imparando davvero a conoscersi ed è una cosa così tanto caruccia, sono terribilmente fluff insieme!
La scena della doccia è stata davvero epica, Roxanne ha bisogno di sentirsi un bel po' donna, è rigenerante per lei e lo sarebbe per tutte le donne, soprattutto se la rigenerazione è data da niente meno che Ian Joseph Somerhalder (il secondo nome è Joseph, uhuh, e tutte le volte che lo leggo mi viene in mente JoMo aufheosudghvu). E quest'uomo ha anche la spudorata abilità di far sputare il rospo a chiunque. Non che gli ci voglia chissà che, visti i suoi occhioni e il bel faccino, però non riesco a vedere altra soluzione per Roxy se non quella di avere sempre attorno Ian. E sono sempre più felice che ci sia lui al suo fianco al matrimonio di Anne e anche tutti i giorni.
Che bella storia, i personaggi hanno un sacco di debolezze, tranne Ian. Lui è la perfezione e riesci a mostrare tutto l'amore che provi per lui solo parlandone. Che cara donna, tuo marito dovrebbe esserne geloso! u.u
(forse lo è... e ti regala vasi di gesso per farti dimenticare dello Smolder xD)
Tante coccole e tanto bene! <3

04/10/12, ore 21:00

Che bello: il nuovo capitolo.
Maaaaaaaaa ciao FairLady!Sai sto diventando veramente fissata con la tua fan fiction, e quanto mi piace commentarla! Il cap è stato molto gradevole (ma, ad essere sincera, non mi ha entusiasmata...più che altro perchè la storia non si sta "smuovendo", ma posso capire la scelta di inserire dei capitoli stazionari...alla fine è una fiction e quindi ci vuole un pò di tempo) ...comunque non vedevo l'ora di leggere il confronto tra i nostri due amatissimi protagonisti.
Ritenevo che la causa del vero e grande turbamento di Roxie fosse stata Nina, con le sue parole e il suo atteggiamento [ non la tollero molto sia nel ruolo di guastafeste - che ha assunto nella tua strafantastica fan fiction - sia come reale compagna di Ian (infatti è lecito che ognuna di noi vorrebbe avere Ian tutto per sè ahahahah, questa ce sta tutta!) ] ... ma, come accade spesso, lei è stata solo uno dei tanti fattori che hanno portato Roxie a scoppiare...la causa principale comunque è Nicolas. Forse è meglio dire “era”, perchè adesso, nel cuore e nella mente di Roxie, Nicolas sarà solo un ricordo sbiadito.
Ora c'è Ian, che è stato perfetto in questo capitolo. Lui in ogni singolo gesto,azione, con ogni sua parola o sguardo...non è mai fuori posto,anzi...sembra come se riesca a carpire ogni pensiero,il minimo sussurro e a cogliere anche il respiro più flebile di Roxie...semplicemente Ian la capisce. Ed è lui il presente...è proprio quella persona che vorresti accanto sia nei momenti "giusti" che in quelli difficili ...perchè c’è, è lì - e non solo in senso materiale, fisico - ma anche e,soprattutto, mentalmente...ti ascolta con il cuore,la mente, gli occhi...ti ascolta con ogni singola fibra del suo corpo e si dedica alla persona che ama in un modo indescrivibile (chiudo quì altrimenti scrivo un papiro sdolcinato!). Sei riuscita a tratteggiare un personaggio fantastico...complimenti.
PS Faccio dei casini con questo sito...avevo inviato solo una parte della recensione...quindi l'ho rinviata!Buon Lavoro e un saluto!

04/10/12, ore 17:58

Caspita, sei stata veloce ad aggiornare! Mentre cercavo ispirazione per la mia FF, ho visto il tuo aggiornamento e non ho potuto non leggere! Alloooora...questo capitolo non è stato molto movimentato, ma più che altro romantico e riflessivo. Mi è piaciuto molto quando hai descritto il risveglio di Ian e Roxie e soprattutto il modo in cui entrambi hanno chiarito riguardo all'ex di lei. Nessuno potrebbe tener testa al mio Smolder, figuriamoci un tizio indecente che ha abbandonato la sua fidanzata prima di vincolarsi a vita! Ian forever and anyway! <3
Adesso sono curiosa di sapere come svilupperai il continuo, dato che ci sono tante cose che ancora devono essere portate alla luce. Anche se Roxie, come hai detto tu, sta cambiando in meglio (secondo me xD), ci sono sempre dei problemi che rischiano di farla chiudere in se stessa, facendole male, e questo non va bene! No, no :') So che Ian e lei affronteranno al meglio la reazione di Nina all'amore che è appena sbocciato fra i due e che tu mi emozionerai sempre di più!
Il mio prossimo obbiettivo ora, è leggere la scena del matrimonio, assolutamente non vedo l'ora!!!
Un abbraccio anche a te e alla prossima :)

28/09/12, ore 11:27

Ciao FairLady!
Innanzitutto devo e voglio dire una cosa : b r a v a.
è da un bel pò che seguo la tua storia su efp...alla fine ho deciso di iscrivermi per esprimere una mia personalissima opinione.
Casualmente avevo trovato questo sito ed il tuo scritto ...e appena l'ho iniziato a leggere mi è piaciuto tantissimo.
Scrivi veramente bene...i personaggi sono così umani (forse Ian un pò idealizzato,ehhhhh?Ahahahah...ma tranquilla, anche io me lo immagino così...così...stupendamente fantastico!) e con poche e semplici descrizioni riesci a delineare persone,luoghi, situazioni...si viene trasportati e si è coinvolti, in un modo sconvolgente, in questo marasma di emozioni...e ci si immaginano le giornate,i sentimenti provati dai nostri protagonisti.
Voglio sottolineare inoltre che ciò che mi ha spinto a proseguire la lettura è il fatto che Roxie, la nostra protagonista, è un medico - ed è ciò che vorrei diventare anche io - ...ed ho molto apprezzato quei brevi e semplici riferimenti (presenti soprattutto nei primi capitoli e che spero di ritrovare anche nei prossimi) ad alcune patologie o situazioni in cui la nostra Roxie si è imbattuta!
Una domandina che ci sta tutta ...ma tu fai medicina? : - ) Sono proprio curiosa di saperlo!
Comunque mi piacerebbe tantissimo trovare nel corso della narrazione altri riferimenti ai casi, alle persone che Roxie ha seguito e che segue, sono veramente curiosa di sapere come si evolverà la storia...non solo nel campo lavorativo della nostra timida e forte protagonista ma anche in quello sentimentale....infatti, questa storia...è anche una gran bella storia d'amore!
Brava, brava, brava. Aspetto il prossimo capitolo!
Un salutoneee!

25/09/12, ore 22:42

Ciao bella! Sì, non mi aspettavo un tuo ritorno così veloce e soprattutto non un capitlo così intrgante! Hai voluto movimentare la situazione e mi hai incuriosito parecchio! La storia è sempre più complicata, piena di segreti da parte di Roxie e Nina, che in realtà tiene per sé solo l'intenso sentimento che prova per Ian. E come biasimarla *^* Okay, non mi devo lasciar prendere dalla bellezza del nostro amore xD Dicevo, molti personaggi hanno qualcosa che non dicono a nessuno, in particolare la protagonista. Ha una vecchia relazione che non l'ha fatta star bene, il matrimonio della sua cara Annie e adesso anche Nina. Qualunque cosa abbia ascoltato dalla conversazione tra Cadice e lei, credo che dovrà chiarire di ciò con Ian, lasciando da parte la sua timidezza che la ingolfa più del necessario impedendole di far luce su molti aspetti oscuri della sua vita. L'amore che prova per il suo ragazzo è impareggiabile, l'ha cambiata forse in meglio, forse in peggio, ma avuto comunque una netta diversificazione rispetto alla Roxie incasinatissima, priva di un compagno e per niente coinvolta in triangoli amorosi, se si può definire tale quello che è appena nato tra Ian, che ancora non sa niente, Roxanne e Nina.
Solo la sincerità potrà portare tutti a qualcosa di positivo e bisogna parlare!
Il capitolo, constatando quanto abbia descritto sopra, mi è particolarmente piaciuto rispetto agli altri. E' avvincente e incuriosisce il lettore al punto tale da voler leggere al più presto il continuo!!!!! xD
Non resta che attendere il tuo prossimo aggiornamento ;)
Un bacione,

25/09/12, ore 15:56

Cara, buonsalve (come se non ci sentissimo da tanto tempo, no?). Ci ho messo un pochetto ad approdare qui ma stavo lasciando altre recensioni deliranti e leggere due capitoli in parallelo non è proprio il massimo della vita. Farebbero schifo entrambe le recensioni e già di solito non è che siano proprio eccelse. Non sono nemmeno sensate, quindi fatti giusto un paio di conticini xD
Bene, Ian che torna ad Atlanta doveva succedere prima o poi. Roxie triste è altrettanto comprensibile. Dopotutto, si è lasciata andare con lui nonostante tutte le ferite che le ha inferto quell'idiota di Nicholas e quindi è normale sentirsi più legata a Ian, quasi dipendente e un po' persa se lui dice che tra pochi giorni se ne va a centinaia di chilometri di distanza (non so quanto ci sia fino ad Atlanta ma di sicuro non è come fare Milano-Genova).
La sorpresina della cena con il cast è tanto dolce, però sa anche un pochino di addio. Ok, so che non è così però Roxie mi sembra un attimino instabile in questo momento, sia per la faccenda del matrimonio che per la partenza di Ian e quindi non vorrei che scoppi. E se io dico che non deve scoppiare arriva Candice (la amo, l'ho sempre amata e sempre l'amerò, però, ecco, forse qui ha un po' affrettato le cose) che sgancia una bomba e Nina fa la bambina. Beh, a confronto con Ian e Roxie lo è, lei ha solo 23 anni mentre loro ne hanno un po' di più. Però è sempre stata molto matura, eppure qui ha dimostrato di essere una normale ragazza innamorata. Non la biasimo per questo, però forse non avrebbe dovuto fare la dura prima. Se avesse ignorato l'orgoglio e chiesto a Candice di passare una serata tra amiche mangiando gelato o popcorn mentre si guarda un film forse non sarebbe scoppiata così.
Mah, comunque ringrazio sentitamente Candice per averle detto quelle cose. Forse essere brusca era l'unico modo per aprirle gli occhi. Non ci voleva Roxie a sentire, ma non si può avere tutto dalla vita u.u
Attendo il prossimo capitolo, my dear, e ho notato che le tue note stanno assomigliando alle mie. Non vorrei contagiarti anche in questo campo, sarebbe un vero peccato xD
Tante coccole <3

25/09/12, ore 15:46

Ciao, cara.
Rox è parecchio spaventata e non riesce ad affrontare la spinosa questione. Se poi ci aggiungiamo la notizia dell'imminente partenza di Ian, allora la situazione peggiora drasticamete.
Ho amato Candice. Un'amica perfetta e, soprattutto, obbiettiva.
Certo è amica di Nina e sà quanto questa storia la faccia soffrire, ma giustamente non può odiare Rox per questo.
Anche a costo di farle del male, ha cercato di farla ragionare e aprirle gli occhi. Peccato, però, che Rox abbia sentito tutto.
Io al posto suo avrei preso la Dobrev e l'avrei uccisa. Non me ne sarei andata così facilmente. Ma Rox è una ragazza saggia, forse è per questo che Ian si è subito innamorato di lei.
Bene, tesoro. Come sempre il capitolo è fantastico. RIesci a coinvolgermi totalmente. Un bacione.
Alla prossima

14/09/12, ore 16:53

Wow, rullo di tamburi!!! Sto scherzando...dai, anche questo cappy mi è piaciuto e sapere di più riguardo a Roxie e il suo passato mi ha fatto incuriosire ulteriormente!
Scusa se la recensione potrà sembrarti corta, ma sono di corsa.
Un bacio :*