Something for the pain
di FairLady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/04/12, ore 02:37

stupendooooo...povera Roxanne che passato, perdere la madre piccolina e il padre quando lei era all'università...che vita...però ora spero tanto che si riprenderà grazie al nostro amato Ian...che finalemente ha messo fine alla distanza che c'era tra i due. Comunque sono io che ringrazio te, perchè mi regali sempre questi splendidi capitoli....continuq così.
Se ti va anche io sto scrivendo una storia sul cast oltre a quella sul telefilm TVD...sempre se hai tempo ;).

18/04/12, ore 23:45

Sono contenta che hai preso il mio consiglio in considerazione. :D .... che dire??? uno dei tanti capitoli bellissimi....davvero questi due anche se non hanno un rapporto smielato sono stupendi lo stesso. Anzi così facendo susciti molta più ansia. Mi piace la tua idea di non postare subito i capitoli dove entrambi già si adorano, le cose devono nascere giorno per giorno. Brava davvero tesoro...... se sei iscritta su facebook questo è il mio gruppo Lost in my dreams .... potrai postare la tua storia, gli eventuali spoiler e tutto altro...condivideremo tutto ;)
Bacini alla prossima

17/04/12, ore 00:26

Rifiutare una cena con Ian?? oddio ma è impazzita?? ti prego questa richiesta falla fare a meeeeee....non aspetto altro XD. Ian, IAn, Ian devi insistere di piùùùùù...la Roxie ha avuto tanti problemi, devi essere paziente e aspettare. Aspetta e spera XD. Per quanto riguarda Anne, devo dire che ha una grande faccia tosta. Però si vede benissimo che vuole bene e conosce molto la sua Roxie.
SPero tanto di leggere prestissimo la tua storia. Questa settimana e anche l altra volevo leggere questo capitolo. Più vai avanti e più mi intriga la storia.
Un solo consiglio ti dò, poi spetta a te la decisione finale. Quando fai il tuo angolino personale, sulle impressioni, su spoiler o sui ringraziamenti, mettilo alla fine. PErchè così da un discontinuo della storia. ;)...spero che non ti dispiaccia se ti ho dato questo consiglio.
S_F

11/04/12, ore 01:12

Che teneri i nostri attori . Per non parlare dei bambini. Tesoro non so come tu abbia fatto ma mi hai fatta piangere come una vera bambina. Sarò anche stupida, ma questo capitolo mi ha regalato delle emozioni indescrivibili. Grazie per questi meravigliosi capitoli. Sei bravissima.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

06/04/12, ore 01:59

Che dolce la nostra Roxie. Per non parlare di Ian che secondo me è più concentrato sulla bella dottoressa che sul progetto. ahahaahh...tutto sommato è da biasimare. Io non sò come fa Roxie a resistergli. Avrà avuto anche la vita difficile, però è più difficile resistere al nostro bell attore.
Spero che aggiornerai presto.
Bacini.
P.S. te ho detto che adoro immensamente questa ff?? se non te l ho detto ora lo sai. Continua così che vai una bomba.

05/04/12, ore 16:32

Bellissimo, davvero!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

04/04/12, ore 02:08

*_* brava. In ogni tuo capitolo c è sempre un crescente miglioramento. Sei molto brava. Mi piace come scrivi. Vabbè inutile ripeterlo.
Riguardo questo capitolo, beh la nostra protagonista ha perso il padre molto giovane e la figura paterna ora è affidata richardson. Che a quanto pare conosce molto a fondo la nostra giovane Roxie.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

02/04/12, ore 21:16

Ho letto tutti e sette i capitoli adesso, e devo dire che è una storia straordinaria davvero... molto originale!! Mi piace molto.. mi piace come scrivi.. spero pubblicherai presto il prossimo capitolo... non vedo l'ora di leggere il continuo!! Baci

30/03/12, ore 00:40

Eheheh mia casa Rox ti stai innamorando del nostro bellissimo Ian. Che invidia. Per quanto riguarda Ian beh credo proprio che se vuole la dottoressa se la dovrà sudare di brutto. Perché non ammetterà mai di essere innamorata del nostro autore. Chissà forse nella truppa ci sarà qualcuno che farà saltare i nervi ce Ian? O alla stessa dottoressa? Spero di leggere presto il capitolo. Sono troppo curiosa.

29/03/12, ore 00:50

Se non si è sciolta la nostra Rox mi sono sciolta io. In questo capitolo ho capito molte cose tra cui l amore di entrambe le persone per il prossimo e per l intero mondo che ci circonda. Devo dire che descrivere Ian così è molto complicato, perché entriamo nel cuore del personaggio più come persona che come attore. Più vado avanti e più amo questa storia.
Continua così. Non c è bisogno di ringraziarmi. Sei brava e te lo meriti.

28/03/12, ore 18:56

Bellissimo questo capitolo! A volte può sembrare banale dire di innamorarsi di una persona in pochissimo tempo ma questo può accadere e, quando succede, ti lascia veramente spiazzato. Credo che questo stia accadendo anche ai due protagonisti, giusto? Continua sempre così e non avvilirti se le recensioni sono poche....come si dice meglio poco ma buono!Kisses <3

Eh la nostra protagonista sta per perdere completamente la testa. Quanto la capisco, con quel ben di Dio che si ritrova davanti è difficile non perdere i lumi della ragione. Cosa capiterà ora? L appuntamento andrà bene? Ma sopratutto parleranno solo del progetto? Spero di leggere presto il capitolo.
Brava ogni volta che leggo un tuo capitolo, mi sembra di vivere in un altro mondo.

27/03/12, ore 14:44

Ciao, ho appena inziato e finito in una sola volta di leggere questa fanfiction. Devo ammettere che è molto intrigante,  ti conquista immediatamente! E' stata un'idea grandiosa creare questa storia incentrandola su Ian e una dottoressa. Credo che sia stato proprio questo il motivo che mi ha spinto a leggere questa fanfiction. Spero di averti resa almeno un pochino orgogliosa del tuo operato e mi auguro, anzi, auguro a tutti coloro che ti seguono di avere tanta pazienza....per cui non ci fare attendere molto tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro! Baci Ale <3

23/03/12, ore 18:50

Bellooooo, mi piace tantissimo la foto. Parlando della storia, beh devo dire che scrivi moltoooo bene. Rox e Ian li adoro, inutile ripeterlo. Perche la nostra dottoressa non si dedicadi piu alla vita privata? le farebbe bene. Ma soprattutto perche ha lasciato Ian da solo? lo so e stato tdoppo affrettato lui per quanto riguarda la donazione, pero voleva solo aiutarla. Al prossimo capitolo.
Bacini

Ho letto tutti e tre i capitoli, devo dire che sono molto ma molto belli. Proprio per questo la tua storia finirà nei miei preferiti. Ritornando ai capitoli, devo dire che la dottoressa è molto simpatica e come personaggio mi piace tanto. Quest ultimo capitolo mi ha fatto battere tanto il cuore, devo dire che Ian lo fa battere sempre.
Chiudo la mia recensione dicendoti che sei anche bravissima nello scrivere.
sweet fairy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]