Something for the pain
di FairLady

06/04/13, ore 02:31

Ciao, cara.
Direi che Candice meriti davvero il premio per migliore amica dell'anno.
Solo lei poteva salvare Roxy da questa situazione e rendere magnifica la festa di Anne.
Ma quanto sono carini Ian e Rox? Troppo *__*
non riescono a stare separati x piu di due ore e lui non perde mai occasione x ricordarle che è pazzo di lei.
Peccato che tutto vada in malora con l'arrivo di quel maledetto di Mark.
Ma con quale coraggio le chiede di parlare?
L'ha mollata all'altare semza un se o un ma, l'ha umiliata pubblicamemte, non ha avuto il coraggio di affrontarla e ora pretende di sistemare tutto?
A morteeeeeeeee.
Nina è stata fenomenale.
Si sta facendo perdonare la nostra Dobrev.
Ora non vedo l'ora di scoprire come reagirà ian e se l'arrivo di sto scemo incasinerà ancora una volta la povera Rox.
Aspetto con ansia il prossimo, cara.
Bravissima,

01/04/13, ore 23:44

Ciao e buona Pasquaaaaaaa anche se in ritardo .-. Alloraaaa *_* capitolo bellissimo dolcissimo..finalmente i due sono felici e innamorati! Bravissima come sempre <3

30/03/13, ore 12:41

In questo periodo di Pasqua è propio azzeccato questo capitolo
ci vogliono cose dolci come dici tu da diabete......è sempre più bella questa storia
Kisses
Bunny
al prossimo capitolo non vedo l'ora ;-)

29/03/13, ore 22:58

Tesoro, ciao :)
Io AMO il diabete, soprattutto perché questi due, dopo tutto il calvario che hanno patito, avevano proprio bisogno di un momento tutto per loro, fatto di coccole, sincerità e pace.
Si sono creati una loro bolla, lontano dal mondo e dai problemi.
Ian è innamorato perso, ha promesso a se stesso di fare l'impossibile affinchè la sua donna non soffra più.
Ha messo da parte l'orgoglio, amandola e dimenticando tutto il dolore che lei gli ha arrecato.
*_____*
Sarà anche corto, ma questo capitolo è davvero bellissimo.
Un bacione cara.
Buona Pasqua

29/03/13, ore 16:26

Salve, sono qui.
Sai benissimo che sono arrabbiata e che non sono affatto in condizioni di lasciare una recensione degna di tutto questo miele, anche perché io non sopporto il miele e quindi non saprei proprio come fare (le mie amiche mi dicono sempre che sono troppo acida, che quando troverò il moroso anch'io andrò in giro per mano e ignorerò i palmi sudaticci che tanto detesto in chiunque esista al mondo, me compresa). Beh, quando accadrà forse apprezzerò il miele. O forse lo odierò ancora di più perché sarà entrato nella mia vita totalmente contro la mia volontà.
Però questi due si piacciono così e hanno anche ragione. Chi non si lascerebbe andare ad un po' di sana dolcezza dopo tutto quello che hanno passato? Anche giusto come emolliente per quegli ingranaggi che, per tanto tempo, hanno fatto finta che non funzionassero. Beh, Ian non ha mai fatto finta di niente, ha sempre tentato di muoverli da solo ma dall'altra parte c'era questo macigno con i capelli rossi e un sacco di insicurezze che non voleva collaborare. Il macigno è proprio dovuto alle insicurezze e alle paure, comunque. Non ho detto a caso la parola "macigno".
Quindi si sono ritrovati, sono felici, il suo amico tassista non se lo sono filato di striscio nelle tue recensioni e questa cosa mi ferisce da morire. Ma l'hanno fatto solo inconsapevolmente, perché non lo conoscono, non lo amano, e allora lo faccio io per tutte, lol. Quindi spendo un altro paio di parole su di lui che, se non ci fosse stato, avrebbe anche corso il rischio di non aiutare una coppia a ricongiungersi. Se Saul non fosse stato così marpione e meraviglioso come al solito, se Roxie avesse trovato un apatico tassista completamente disinteressato della sua angoscia e dei suoi occhi sgranati dal terrore, forse lei, senza un minimo di appoggio, non sarebbe andata fino in fondo e sarebbe tornata indietro un'altra volta, nonostante stavolta fosse abbastanza decisa. Però lui è rimasto là fuori ad aspettarla, se non ci fosse stato lei si sarebbe fatta un altro sacco di paranoie e dio solo sa cosa sarebbe successo.
Quindi tante coccole al mio amore e tante coccole anche a te. Spero che in questi capitoli che mancano avremo un confronto tra Ian e Nick, giusto per mostrare al mondo e ai miseri plebei che il nostro uomo ha tutte le armi per vincere e non deve nemmeno fare fatica.
Yo, amico, sei gnocco e meraviglioso e mostrerai a quell'idiota che dio li fa e poi li accoppia, quindi la vostra, di coppia, le batte proprio tutte!
Coccole di nuovo! ♥

23/03/13, ore 11:22

Ciao FairLady ...come stai?Spero che la brutta influenza sia passata e che tu stia meglio…hai aggiornato prima del previsto...yuppppppyyyyyyyy…e io mi ritrovo a recensire questo nuovo capitolo (non commento la qualità delle mie ultime recensioni -.-  ma ribadisco: se a te fanno ugualmente compagnia e ti spronano … : - ) ne sono felice).
Allora...prima di iniziare a scrivere qualcosa di senso compiuto, confido nel fatto che, almeno oggi, il mio pc voglia collaborare e non mi faccia irritare…cioè … l’altra volta è stata veramente un’impresa snervante!
Quindi diciamo che la decenza di questo commento sarà direttamente proporzionale alla funzionalità del mio computer: se non farà scherzi sarò ben disposta nello scrivere , ma se si bloccherà ogni due secondi...mi incavolerò, non troverò le parole esatte per descrivere il capitolo e quindi lascerò uno schifo di recensione... e poi sfonderò il pc (e sono ampliamente giustificata perché è difficile sopportare quest’attrezzo obsoleto).
Ora...da dove comincio?Direi che posso iniziare scrivendo…finalmente…dopo la tempesta c’è sempre il sole. Per tutto. Per tutti.
Approvo pienamente la tua scelta di far compiere un gesto così importante non al nostro Ian ma a Roxie.
D’altronde Ian già aveva affermato palesemente i suoi sentimenti e , pur essendo stato lui ad essere lasciato, non si è fatto ostacolare né dall’orgoglio né dalla possibilità di un rifiuto.  Fino a quando la delusione diventa impossibile da sostenere e si decide di lasciare stare momentaneamente tutto ciò…di mettere in pausa il cuore, i sentimenti…anche se sai perfettamente che tanto ci tornerai a sbattere la testa in quella situazione. Meno male che Roxie si è “svegliata ” in tempo: è stata coraggiosa, ha sfidato le sue paure e le sue incertezze e ne è uscita vincente. La scena del bacio è stata molto simile  a come l’avevo immaginata.
Alla fine dello scorso capitolo si intuiva perfettamente che Roxie avrebbe preso il primo volo per andare da Ian…ed io avevo la certezza che ci sarebbe stato questo attesissimo bacio e…immaginavo questa scena romantica proprio con la pioggia...e sti cavoletti che la scena è per diabetici! Questo capitolo ci voleva proprio: ricco di emozioni e sentimenti… così sconvolegentemente… sconvolgente (?).
PS Dimmi la verità…ma l’indirizzo della casa di Ian è di tua invezione… o tu sei in possesso di alcune informazioni che potrebbero essermi utili e che tante - ma che dico tantissimissimeee - ragazze vorrebbero? Chi sono i tuoi informatori, eh?Ci nascondi qualcosa…dimmi tutto…
ahahah così mi presento sotto casa di Ian (tanto lo dico ma non lo farei…mi imbarazzerei in una maniera assurda se me lo trovassi davanti per caso - cosa improbabile - figuriamoci ad andare nei pressi della sua abitazione con l'intento e una grande possibilità di incontrarlo...di incontrare quegli occhi e quel sorrisoooo...oddiooo...mi devo ripià assolutamente!)…seeeee ciao….lo scrivo proprio per farci due risate!
Comunque  torno seria e concludo…dicendo…grazie per questo aggiornamento e fammi sapere quanti captoli mancano alla conclusione!
Mi devo preparare emotivamente…quindi al prossimo (e spero NON ultimo…non fare scherzi) capitolo!Buon week-end e ti mando un carissimo abbraccio. See you soon!

21/03/13, ore 23:16

Sono ancora qui.............un capitolo dolce dolce questo anzi dolcissimo.
Ci voleva proprio ,questa volta doveva essere Roxie a correre da Ian anche perchè se vogliamo dirla tutta lui
non ha poi tante colpe.....e Roxie prima o poi lo doveva capire e sopratutto doveva affrontare le sue paure e credere
finalmente in qualcuno che la ama davvero e che non si aspetta altro di sentirsi dire quelle due paroline famose "TI AMO".
Brava continua così
^.^ Baciotti Bunny ^.^
PS: Stanotte diretta TVD evvai Ian è troooooooppppooooo bello e Sexy.

21/03/13, ore 23:11

Gnàààààààààààà che cosa dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
Piccola parentesi che non c'entra nulla: non so se hai mai visto One Tree Hill ma la pioggia è il simbolo di una coppia che io amo e vedere la riconcilliazione di Ian e Roxie proprio sotto la pioggia mi ha emozionata tanto *-*
Bravissima mi piace, li adoro ormai u.u
E adoro te! :3

21/03/13, ore 21:52

Quanto è bello il mio amore che fa il tassista, quantoooooooo! Oddio mi sto sciogliendo, non posso vivere così. Quegli occhioni neri grandi, enormi, pieni di malizia e il suo sorriso... oddio, quanto è meraviglioso. Basta, basta, non posso vivere così, ne voglio uno!
Sono terribilmente gelosa di quei due che si sono ritrovati, anche se, lo ammetto, per un misero secondo ho fatto il tifo per il tassista. Oh, Saulie! Amore mio, perché non ti trovo davanti alla porta di casa mia quando torno a casa tutta fradicia come un pulcino? Ci trovo solo la macchina di quell'idiota del mio vicino di casa che mi sta sulle palle, ma io voglio un tassista!
Oddio me lo immagino troppo con i pantaloni di pelle che sgasa di qua e di là, BELLO. E chissà quante donne ha portato in camporella invece di portarle a destinazione. Roxie, bellezza, tu non hai idea di dove ti sei seduta, ahahahah!
Ok, mi rendo conto dell'ignoranza di quello che ti ho scritto fino ad adesso, ma in realtà il tuo capitolo non ha bisogno di molte parole.
Si amano? Sì, punto. Si amano e vogliono stare insieme, finalmente ce l'hanno fatta, finalmente Roxie ha deciso che ha trovato qualcuno per cui valga la pena lottare e poi, parliamoci chiaro: nonostante io faccia sempre il tifo per gli occhi neri, non potrei mai perdere l'occasione di vedere Ian riempirsi di gioia e diventare più radioso del sole. È una visione che contagia tutti, siamo tutti felici :3
Mi piace molto anche il tuo Saul, mi sembra tanto simile al mio e quindi non posso che considerarlo... vero. Magari poi lui è tutt'altro, però... oh, oddio. Devo smetterla, questo non è il mio fandom, devo smetterla di fangirleggiare xD
Niente, ti chiedo perdono e me ne vado xD

21/03/13, ore 21:41

Tu tieni alle mie recensioni ma questa è la quinta che lascio e non ce la sto praticamente facendo più, quindi sarà poco competente e di sicuro molto ignorante. Ma non posso nemmeno continuare a rimandare, no?
Bene, vedo un Ian che si sta arrendendo, ma lo fa in un modo strano. Lascia uno spiraglio aperto per essere tirato su, perché alla fine quando uno si arrende rimane sempre lì ad aspettare qualcosa, la luce in fondo dal tunnel o quel che è. E poi si arrende non perché non creda più in quello che c'è tra lui e Roxie, ma perché sa che tutto dipende da lei e forzarla le farebbe male, così la accontenta, fregandosene di quello che prova lui e facendo solo in modo che per lei sia più facile.
Gente, amatelo tutti perché è perfetto!
E Roxie, oh mia piccola Roxie. Anne è una personalità scomoda, a volte, perché ti scuote e ti dice quello che non vorresti mai sentirti dire ma che, allo stesso tempo, vuoi sentire perché è proprio quello che ci vuole. Amore e odio, tutto in uno. Conveniente (Y)
E vorrei fare anche tante coccole al capo, perché probabilmente sono davvero in pochissimi quelli che possono vantare un superiore che è più un padre che uno strozzino. Mi viene in mente Scrubs, te lo dico sempre che Richardson mi ricorda quel pezzo di merda di Bob Kelso. Non so perché me lo faccia venire in mente, visto che sono proprio agli antipodi l'uno rispetto all'altro, ma io ho questa patologia per Scrubs e mi tieni come sono xD
Vado al prossimo capitolo, non so se ce la faccio D:

20/03/13, ore 21:06

Ehi sono arrivata anche alla fine di questo capitolo che dire
mi ha lasciato a bocca aperta bella la scena del bambino che ha fatto capire a Roxie
che deve cogliere l'attimo e non farsi sfuggire per la terza volta Ian. te l'ho già detto che sei bravissima a scrivere??? beh è la verità T.T ciao aggiorna presto un bacione :-)

20/03/13, ore 16:58

Non rieco più a smettere mi coinvolge proprio tanto questa storia.... davvero un capitolo romantico e dolce questo e il risveglio di Ian non potevi renderlo migliore di così. Oltre alla storia volevo farti i complimenti per come srivi non sei frettolosa e molto precisa nelle descrizioni. baci

20/03/13, ore 14:55

Mi piace come hai fatto iniziare la storia.... l'incontro poi dei due protagonisti è perfettob in un reparto che
si occupa di bambini davvero adorabile come cosa....
corro subito a leggere gli altri capitoli voglio propio sapere Roxie cosà farà per restituire i soldi a Ian...
un bacione

20/03/13, ore 00:35

Eccomi qua! :D Avevo già letto il capitolo ma non sono riuscita a recensito sorry >.< Comuunque :3 che dire? Menomale che Roxie sta capendo cosa vuole, anzi chi vuole *_* e non vedo l'ora!! Bellissima anche la scena del bambino..sei proprio brava! A presto! :)

18/03/13, ore 15:39

Eccomi....mancavo all'appelloooooooo...: - ) FairLady mi dispiace un sacco per i tuoi acciacchi causati dall'influenza&Co...e sei stata carinissima ad aggiornare ugualmente!Ti mando un bacino smakkette e rimettiti presto, anzi prestissimo! Per quanto concerne il capitolo, ti assicuro che il tuo delirio si è percepito solo nell'angoletto d'autore...quindi,in generale, è stato un buon capitoletto...l'unica nota dolente è la "momentanea conclusione": cioè proprio quando la trama sta prendendo una svolta decisiva, finisce l'aggiornamento...nuoooooooo (ma non ti odiamo, tranquilla)...e forse è proprio questo che mi fa innervosire delle fanfiction (oltre al fatto che ho riscritto questa recensione una marea di volte perchè il pc si bloccava...che palle) ma allo stesso  tempo è ciò che conferisce tanta suspance e curiosità. PS Ma che sto a scrive?Tu te lamenti dei tuoi deliri - vogliamo parlare dei miei?
Muahahah vabbè non ho scuse devo lasciarti assolutamente una recensione decente perchè te la meriti.
Quindi. Torniamo a bomba sulla storia che si apre con la seguente scena: su un aereo, pronto per tornare a casa, c'è il nostro amato Somerhalder tartassato da Candice che non gli da un attimo di pace. Ian è deluso, con il cuore a pezzi (povero amore luiiiii) e nonostante ciò continua ad essere gentile con l'amica (anche quando si avrebbe voglia e diritto di scapocciare!) e prova a non pensare. Non vuole pensare nè al presente, nè al passato nè al futuro. Semplicemente non vorrebbe pensare e basta...perchè è stanco di combattere...ma non ci riesce.
In ospedale, invece, durante una telefonata, troviamo Roxie alle prese con Annie...e poi al lavoro...e poi intenta a pensare ad Ian, ad assaporare ogni suo minimo particolare...E poi...??? Arriviamo a leggere dei pensieri malinconici, estremanete oggettivi e reali (e sei stata proprio brava a scriverli, come sempre riesci a racchiudere in pochissime frasi dei significati profondi e complessi).
<<Tempo per fidarti e tempo per restare ferma in un angolo ad aspettare che qualcosa cambi e ti trasformi nella persona che vorresti essere>>.

E...finalmente, Roxanne prende l'iniziativa . Non aspetta, l'ha già fatto. E aspettare non ha portato a nulla. L'unica e possibile altrenativa, adesso, è lottare per non perdere Ian.  Cosa aggiungere? Direi che può bastare così... Io aspetto il seguito! A dirla tutta, avrei voluto scrivere una recensione migliore, ma sono leggermente scazzata con questo pc del ciufolo...quindi nella speranza che, dopo molteplici tentativi (praticamente da tre ore...e non sto scherzando), riesca a pubblicare la recensione... ti saluto, ci sentiamo presto!Un abbraccissimo.