Something for the pain
di FairLady

05/08/12, ore 13:34

Oh, la mia vanga non è servita neanche per sbaglio :( Ma che dico, perché la faccina triste? Questi due hanno già cominciato a mangiare la colla a colazione!
È proprio vero che, quando ci si chiude in se stessi troppo tempo, poi si rischia di esplodere quando ci si lascia andare di nuovo. Fortuna che Roxie ha trovato Ian, perché credo proprio che qualunque altro essere sulla faccia della terra ne avrebbe approfittato per... Beh, in realtà hanno fatto comunque quello che avrebbe fatto un approfittatore, ma vederla dal punto di vista di Ian è tutta un'altra faccenda. Lui è davvero il tipo di uomo che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco, e penso che lo dimostrino anche quei momenti in cui si fa prendere dall'angoscia per quando dovrà ripartire. Che essere umano, che uomo *_______*
Adoro le sensazioni che provano, sono davvero tanto tanto disarmanti. Non ho mai provato delle cose così belle per un uomo, ma forse è solamente perché non ho mai incontrato un Ian Somerhalder (mh, la dico come se ne potesse esistere più di uno xD), e posso già mettermi il cuore in pace perché non lo incontrerò mai e sinceramente al momento nemmeno mi dispiace xD Dio, quando sono strana e squilibrata! A volte mi preoccupo, forse dovrei farmi vedere da qualcuno di piuttosto bravo xD
Beh, mi porto la mia vanga fino al prossimo capitolo... Non si sa mai che prima o poi mi serva! A tra poco :)

05/08/12, ore 13:23

Chissà a che ora avevi pubblicato, purtroppo non mi è dato saperlo xD
Allora, mio papà ce l'ha con me. Avevo la musica (Estranged dei Guns a manetta, che altro se no?) e lui è arrivato bello tranquillo ed ha acceso la tele. Ok, lo fa sempre, però mi dà fastidio. Se vuoi accenderla basta che mi dici di spegnere la musica e io lo faccio, perché la televisione durante il pranzo è un must. Ma così è come scavalcarmi, è una mancanza di rispetto e ho sclerato. Probabilmente dopo il pisolino pomeridiano gli passerà, erano settimane che non ci beccavamo e per noi è un record xD Ad ogni modo, non sono preoccupata. Mi preoccupo quando i miei non si parlano tra loro, ma anche quello fortunatamente non succede più da un bel pezzo. Da quel punto di vista i problemi sono finiti e, anche in generale, dopo quello che abbiamo passato non ci si può proprio lamentare.
Però un po' mi sto lamentando, no? Cioè, boh xD Se tutto va bene perché ti dico queste cose? Perché sono scema, se proprio non l'avessi ancora capito xD E poi, in realtà, mi sto sentendo in colpa terribilmente perché Roxie è stata sfigatissima e non ci può proprio nemmeno litigare, con i suoi. Boh, sono in piena sindrome premestruale, forse non dovrei lasciare recensioni in questi giorni...
Comunque, bando alle ciance, Ian è l'uomo della mia vita (della vita di tutte, mi sa). È così perfetto, così signore, così tutto che non so nemmeno come dirti quanto mi piaccia il carattere che gli hai cucito addosso. Credo sia molto verosimile!
E questo bacio è meraviglioso, ma è di poca fantasia anche dirti che mi sono squagliata, visto che immagino sia successo anche a te mentre scrivevi e pure a tutte le altre che leggono. Sì, va bene, in parte è anche colpa del caldo (secondo tutti i telegiornali di questo mondo è l'estate più torrida degli ultimi anni, ma lo dicono ogni anno, così come ogni anno è l'inverno più rigido bla bla bla).
Beh, riassumo dicendoti che sto ballando la conga per questa cosa meravigliosa che è successa alla coppietta del secolo e non vedo l'ora di vedere come si comporteranno adesso. Cercherò di munirmi di una vanga entro il prossimo capitolo, così potrò spalare via il probabile imbarazzo che si creerà xD Sai, mi piace essere d'aiuto alle coppiette xD
Beh dai leggo il prossimo, ahahah!

04/08/12, ore 14:24

Oh, che belli. Sono meravigliosi, si attraggono come due calamite, come le falene vengono attratte dalla luce. Ok, mentre pensavo a questo paragone mi chiedevo chi dei due potesse essere la luce e chi la falena. Normalmente mi verrebbe da dirti che la luce è senza dubbio Ian. Voglio dire, lui... Non c'è nemmeno bisogno di spiegarlo. È Ian Somerhalder, tra quegli occhi maledetti e il sorriso così genuino e tutto il resto nessuno potrebbe non accorgersi che brilla di luce propria. Ecco. Però, d'altra parte, Ian vede Roxie esattamente come noi vediamo Ian, come Roxie vede Ian, come chiunque vede Ian. Quindi, ecco, non riesco a decidermi su chi dei due sia la luce e chi la falena xD
Io adoro questi capitoli, come dire, di intermezzo. Li adoro perché ci sono un sacco di sensazioni in ballo, per essere di stallo vuol dire che i protagonisti si soffermano a pensare, e a questo punto della storia le sensazioni sono meravigliose. Sono potenti, ti catturano e tutte queste cose un po' destabilizzanti. Quindi, beh, se hai detto che dal prossimo capitolo le cose si muoveranno non posso di certo lamentarmi, ma a me piacciono anche questi momenti di pausa. Ci vogliono, credo, perché nessuna di noi (e tu per prima) riusciresti a mettere quella poveretta di Roxie così sotto torchio e noi poverette (più di Roxie, perché lei ha un Ian Somerhalder a portata di labbra e di mani) con la tachicardia e con un bisogno disperato di un defibrillatore xD
Ciò detto, credo che anche per oggi sia ora di fermarmi. Devo cominciare a capire dove ho messo la valigia, cosa devo portare, come farò senza la mia micia per dieci giorni, come farò a dimagrire decentemente in tre giorni pur mangiando come un bue... Insomma, queste cose qui. Adiosssss e tanto amore! <3

04/08/12, ore 13:58

Bene, questo capitolo è molto più spensierato e posso decisamente partire in quarta con un'introduzione delle mie.
Mercoledì vado al mare per una decina di giorni (l'ho scoperto ieri, perché il moroso della mia amica le ha dato buca dopo aver trovato lavoro... e sono subentrata io xD) e mi sto già sentendo in colpa per tutto quello che non studierò mentre sarò là. È un posticino tranquillo, se non altro, quindi potrò rilassarmi, pensare, scrivere un po', tentare di friggermi come una cotoletta e tornare con lo stesso colore della suddetta cotoletta quando frigge per troppo tempo... e andrò un giorno a Venezia, come l'anno scorso. Amo quella città, mi dà i brividi e vedo decine di storie intrecciate tra loro dietro ogni angolo di ogni vicolo o nelle gondole a spasso nel Canal Grande. Una delle cose che non si può comprare con Mastercard è proprio la sensazione che provo in quella città meravigliosa! E ancora non ho visto Firenze xD
Comunque, bando alle ciance. Già dalla tua introduzione all'inizio del capitolo (giustamente, se è un'introduzione vuol dire che sta all'inizio) avevo immaginato che quella specie di famiglia per Roxie fosse proprio Anne. E devo ammettere che è davvero meravigliosa: racchiude in se stessa tutte le caratteristiche di un'amica perfetta, le stesse caratteristiche che io ho sparse in una decina di persone (e buona parte sono contenute nella mia mamma, a parte la possibilità di raccontarle sconcezze e poco altro xD). Quindi Roxie è decisamente fortunata ad averla al suo fianco, ma meravigliosa com'è mi sarei stupita se non avesse un'amica così!
E che dire di Ian? Non me lo sono dimenticato per davvero, non potrei mai xD Sto ancora aspettando quel momento in cui Roxie si renderà conto che è un essere super famoso e tutto il resto. Ma nel frattempo ci godiamo la sua bellissima indecisione e le potenti sensazioni che Rox gli provoca. Non vedo l'ora che perda il controllo, sicuramente sarà maestoso e fiero come pochi altri uomini possono essere quando abbassano le difese! *_________*
IHBEOIFBNOIADGHVNOESD ecco, non l'avevo ancora detto! xD Ahahahahah rinchiudetemi, ve ne prego xD
(vado al prossimo capitolo :333)

04/08/12, ore 13:45

Dunque, non so bene cosa dire. Ogni cosa potrebbe essere di troppo oppure semplicemente sbagliata. Ci sono cose profonde in questo capitolo, cose che rendono questa storia diversa dalle altre. Molto più intima di tutte le altre storie che girano su questo sito. Forse è questo il motivo per cui non ottieni mai tutte le recensioni che dovresti. Perché riesci a catturare l'essenza della vita vera, quella che c'è fuori dal computer e che non è tutta rose e fiori, e molte di noi non hanno ancora la maturità necessaria per capire davvero i sentimenti di Roxie e di tutti i bambini. Io, purtroppo, lo so... Ma per una volta non mi dispiacerebbe affatto vivere nell'ignoranza. Tutto ha un prezzo nella vita, no? E avere certe consapevolezze significa esserci passati attraverso, più o meno direttamente.
Quindi, devo chinare il capo ancora una volta di fronte alla tua fantastica abilità di catturare tutta la tristezza che può esserci in un reparto di pediatria di qualunque ospedale per poi trasformarla nella positività di una dottoressa che ama il suo lavoro, di un attore che vuole migliorare il mondo e di una manica di bambini così ingenui che credono che tutti i mali possano passare un giorno o l'altro.
È davvero fantastico, e le lacrime di Roxie penso dicano già da sole tutto quello che vorrei dirti io.
Quindi non dico altro... Al prossimo capitolo :')

02/08/12, ore 14:37

Oddio, ho appena piegato da sola due lenzuola matrimoniali e sono persino soddisfatta del risultato. Certo, sto morendo di caldo e mi sento praticamente male per la fatica che ho fatto, ma sono stata ripagata xD
Bene, questo capitolo è bellissimo. Manco a dirlo, ahahah!
L'entusiasmo di Roxie fa sentire male persino me, quindi immagino cosa debba combinare all'autocontrollo di Ian. E, a tal proposito, devo confessarti che adoro quando la situazione è vista con i suoi occhi. Prova delle sensazioni fortissime, totalmente diverse da quelle di lei (che comunque non sto sminuendo affatto, sono totalizzanti anche quelle ma in modo molto diverso) e sono molto più dirette. Lui si immagina mentre prende il suo viso e la bacia, e poi reprime tutto. Forse farà ancora più fatica di Roxie, forse figurarsi il pensiero completamente lo porterà alla pazzia. Magari sarà lui il primo a commettere un "passo falso" e a baciarla. O qualcosa del genere. Mi piacerebbe molto se fosse così, non so per quale motivo e sicuramente non ho una spiegazione razionale da dare in proposito. Ma boh, la sua mente è in piena tempesta e non fa nulla per fermarla. Anche Roxie è così, ma in modo più tranquillo: lei è più placida, più tranquilla. Al suo primo posto c'è ancora tutto il bene che vuole fare per quei bambini e, mannaggia, non riesco a trovare niente che esprima questa cosa meglio delle solite due parole: "è meraviglioso".
La scena finale è bellissima, Roxie che prende per mano Ian è bellissima, la tranquillità con cui lo fa è bellissima e anche la spensieratezza. Sarebbero perfetti insieme, lo sono. Hanno così tanto altruismo da sprigionare che non possono che farlo insieme. Li adoro *_____*
Ok, mi sono resa conto che non sto usando faccine nemmeno oggi. Non mi ricordo se te l'ho già scritto nella recensione allo scorso capitolo e, nel qual caso la risposta fosse "sì", mi prendo tutte le responsabilità dei miei disturbi mentali. Sono sclerotica, fondamentalmente. O forse si tratta di un principio di Alzheimer, o come si scrive (ma credo si scriva così visto che google non me lo segnala come errore xD). Dicevo, non sto usando faccine ma non c'è assolutamente motivo. Cioè, ne uso poche ma ti giuro che non lo so nemmeno io perché. Di solito sono tantissime, forse ne metto anche troppe e sembro un po' una bimbaminkia ma sono i miei segni di entusiasmo, ahahah! Eppure anche oggi sono entusiasta perché mi piace tantissimo quello che leggo, ma boh, non sento il bisogno di metterne. Quindi non tentare di capire i miei meccanismi di recensione, attieniti alle mie parole e non cercare di leggere tra le righe quello che non c'è (lo dico per il tuo bene, analizzare le mie parole sarebbe come addentrarsi nella giungla senza possibilità di uscirne), perché non c'è proprio niente! xD
Ciò detto, me ne torno a leggere il mio libro (sto andando spaventosamente piano, quindi credo che dovrò preoccuparmi della quantità di informazioni assorbite dal mio cervello spugna, ma non-spugna quando deve assorbire robe di studio). Intanto, ti informo che abbiamo vinto un altro argento e che Slash non ama portare biancheria intima. Ciaaaaaaaaaao (finalmente mi eclisso) xD

02/08/12, ore 14:02

Sto leggendo con calma il mio libro. Sia perché quando leggo troppo e con troppa anima poi mi viene mal di testa, insonnia e quant'altro (come farsi troppo, visto che tra quelle pagine è un argomento piuttosto ricorrente), sia perché sto cercando di leggere razionalmente, senza esagerare per creare poi una sorta di dipendenza (sempre sulla droga si ricade). Ognuno ha le sue, insomma. Beh, comunque, queste poche righe sono per spiegarti per quale motivo io sia sbucata dal nulla nonostante avessi promesso al mondo che mi sarei eclissata fino a quando non avessi finito quelle quasi cinquecento pagine. E poi perché lo sai che mi piace tantissimo divagare xD
Questo capitolo è semplice, di passaggio, ma io amo i capitoli di passaggio e probabilmente te l'ho anche già detto. Si scopre molto di Roxie qui, piccoli dettagli della sua vita privata, di quello che è successo. E poi, per dire le cose come stanno, io amo alla follia questo capo. La vita d'ospedale mi ricorda Scrubs, che ho sempre amato alla follia, e il capo me lo immagino con la faccetta furba di Kelso, anche se non c'entra nulla. Kelso era un vero e proprio stronzo, ma ricordo che ci sono stati dei rarissimi momenti in cui ha tolto la maschera e si è dimostrato più dolce di come tutti lo credevano. È bello quando succede, soprattutto se a togliere la maschera è il primario più odiato di tutto l'ospedale. Non ha nessun nesso con il capo di Roxie, ma quell'espressione di qualcuno che la sa lunga, che vede tutto nonostante i diretti interessati non gli dicano nulla, ecco, è proprio questa che li accomuna. E lo adoro esattamente come adoravo Kelso (ammetto di aver pianto quando è andato in pensione, se lo seguivi anche tu capisci di cosa parlo xD).
E adoro tantissimo anche queste colazioni, questo rapporto particolare che si è creato tra loro due. Padre e figlia, il padre che lei non ha più e la figlia che lui non ha mai avuto. Bellissimo, davvero, e credo che sarà una delle colonne portanti della storia il rapporto tra questi due. Ti prego, dimmi che ho ragione *______*
Ultima cosa e poi giuro che la smetto, visto che di fatto ho detto tutti i fattacci miei e niente di utile: adoro come i bambini siano sempre al centro dei pensieri di Roxie, nonostante adesso ci sia anche Ian a disturbare il suo equilibrio psicofisico. È una cosa meravigliosa e mi fa amare questo personaggio sempre di più. Oltre al fatto che riesca ad essere perfettamente umana nonostante questi mille pregi di cui si circonda. Bello tutto :3333
Faccio anche il prossimo capitolo, va! A tra poco!

31/07/12, ore 10:13

Ahah! Bellissimo questo capitolo! Non avrei mai immaginato di leggere una scena del genere..è stato molto interessante!! :D
Comunque..il momento che tanto desidero sta per arrivare! Ohoh chissá che imbarazzo Ian in mezzo a pizzi, femmine, occhiate sfuggenti e quant'altro ;))))
*Sharon sta delirando* spero di leggere il seguito presto!!
Kiss
Sha

30/07/12, ore 21:22

Ammetto di non essere stata presente....ma rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a romperti nuovamente gli zibidei ahahahah....cavolo tra questo e il ventesimo capitolo mi hai uccisa....quanto e dolce Iannnnnnnnnnnnnn e Rox è la mia vita. La amo da pazzi.....ed Ian solo 7 ragazze e due storie importanti???? no così mi hai fatta morireeeeeeeeee un uomo così così bello solo cn cosi poche ragazze...no nn ci credooooooooo ahahahahah....
Pepe sei stupendaaaaaa e scrivi benissimooooooooo
Bacini S_F

30/07/12, ore 13:16

Niente Jos nel gruppo di supporto? :( Beh, peccato. Vorrà dire che mi concentrerò su Ian, per una volta tornare alle origini non farebbe decisamente male! :)
Questo, come hai detto, è un capitolo di passaggio. Ma io trovo che siano proprio questi capitoli che hanno il potere di fare davvero il punto della situazione. Sono un po' introspettivi, i protagonisti si psicanalizzano un po' e ci fanno capire cosa provano.
(ho aperta questa recensione da mezz'ora ma c'è stato di mezzo il pranzo e non sono ancora riuscita a finirla -.-)
Roxie che si rende conto del reale interesse di Ian per il progetto è dolcissima, ha trovato qualcuno che si interessa degli altri quanto lei. E lo stesso vale per Ian, credo che lui sia abituato alla gente che segue la ISF per amore nei suoi confronti o trascinata dal suo entusiasmo, più che dal proprio reale interesse. Quindi sono più entusiasta io di loro! xD
E Paul, oh dolcissimo Paul, quanto lo amo! L'amicizia oltre ogni limite di questi due uomini è qualcosa che non so nemmeno spiegare, la ammiro profondamente e basta. Sono davvero fratelli, non solo sul set. Ed è bello che tu abbia dato importanza anche a questa cosa :')
Bene, per oggi direi che ho dato con le recensioni. Vediamo se riesco a tornare entro sera, ma anche oggi c'è Damon Salvatore che mi cammina sulla punta delle dita e mi fa solletico. Just a little bit, ecco. Però non posso ignorarlo di nuovo :P
A preeeeesto cara, e tanti complimenti! Mi piace tutto :)
Un bacio

30/07/12, ore 11:51

Tiro con arco agli ottavi di finale! Olèèè! E Michael Phelps ha appena passato le batterie. Dio, quell'uomo ha delle spalle che... Vabbè.
Se proprio vogliamo parlare di spalle parliamo di quelle di Ian! Anche Roxie le nota, beh... Non è mica scema! Ce li ha gli occhi, e a quanto pare funzionano anche molto bene!
Mi è piaciuto molto vedere anche i pensieri di Ian, è davvero fantastico notare come entrambi abbiano gli stessi pensieri, seppur formulati in modo diverso. Le sensazioni che provano stando insieme li porteranno sicuramente a perdere il controllo, e reprimerle (soprattutto parlo per Roxie) aumenterà la forza del BOOOOM. Non sono sicura di essermi espressa in modo chiaro ma, come spesso dico, non essere sconnessa in una recensione significa che quello che ho letto non mi è piaciuto abbastanza! :3
Roxie che non sa che Ian è famoso è un aspetto che mi fa davvero sorridere, perché è l'ennesima dimostrazione di quanto quella benedetta donna passi il suo tempo chiusa in un ospedale a fare quello che più le piace nella vita. Ho una grande stima per lei, che riesce davvero a fare qualcosa per aiutare gli altri e sembra non averne mai abbastanza!
E poi questo progetto mi intriga, lo sai che ho un punto debole per i progetti con Ian Somerhalder xD Portano tante belle cose, e non parlo solo di risultati professionali! :P
Bene, chiudo. Vado al prossimo (amo la Pellegrini che mette a tacere la gente che parla per dare aria alla bocca!)...

Ecco, la Pellegrini si è qualificata per le semifinali. Speriamo che vinca almeno quello, poveretta. Mi ha fatto una tenerezza ieri quando è arrivata quinta... :/ (adesso sto guardando il tiro con arco femminile, quasi mi commuove guardare qualche sport diverso dal calcio!)
Bene, sono felice che Roxie abbia dormito un po'. Ne aveva bisogno. Per la mail che doveva mandare ad Anne la capisco fin troppo bene, molto spesso mi capita di voler dire qualcosa a qualcuno ma poi cambio idea perché sarebbe come ammettere che ho davvero pensato quel qualcosa e non va bene. La capisco fin troppo bene!
Comunque, che dolce Ian che le manda un messaggio per sapere se ha fatto qualcosa di sbagliato! Quell'uomo è meraviglioso, non può davvero esistere! :') Adesso sono curiosa di vedere quando si incontreranno! Quindi volo al prossimo capitolo :)
Spero di non traumatizzarti con queste recensioni così brevi, lo so che non è da me ma voglio recuperare in fretta quanti più capitoli possibile. Quindi mi devo impegnare e frenare queste dita stupide che scrivono quello che hanno voglia loro! xD
Arrivo al prossimo!

30/07/12, ore 11:08

Bene, intanto che aspetto miss Federica Pellegrini perdere anche i 200m sl ti lascio questa recensione.
Mi sento sempre più vicina a Roxie, trovarsi a questa breve distanza dal viso di Ian Somerhalder non deve rendere semplici le sinapsi tra i vari neuroni con le varie cellule periferiche (l'esame di anatomia l'ho dato, mi chiedo per quale motivo il mio cervellino non abbia ancora resettato lo spazio che occupano quelle informazioni xD). Poi quegli occhi, come fai a dire che sono gelidi? Il colore ok, ma trasmettono un calore e una passione per tutto ciò che dice che mi riesce quasi difficile credere che esista, che sia vero. Mi viene in mente il ghiaccio bollente, così gelido che riesce a bruciare. Beh, se non altro abbiamo la certezza che esista!
E... Insomma, è colpa di Roxie se adesso si trova in questa situazione. Passare la vita in ospedale, senza relazioni con qualche essere umano di genere maschile abbassa le sue difese immunitarie. Così, quando si trova davanti esseri destabilizzanti come Ian perde il controllo il triplo di quanto capiterebbe normalmente. Però la capisco, eh. Voglio dire, guardate Ian e capirete tutto! *________*
Oh, stanno per cominciare i 200m sl. Vado a tifare per la Federica! Torno tra un po' col prossimo chap. Ovviamente è bellissimo anche questo eh, se non te lo dico non vuol dire che non lo penso!
Baaaaaci

29/07/12, ore 15:41

Okay, mi sembra proprio il caso di avvertirti del fatto che ho seguito fin dall'inizio questa storia e infatti ho recensito i primi capitoli, poi però per problemi personali non ho avuto modo di commentarla. Questa FF è davvero molto carina e soprattutto è piena di energia e positività, anche laddove potrebbero esserci dei punti più tristi e malinconici o delle scene non sempre felici. Diciamo che è molto stabile ^^ Poi c'è il tuo modo di scrivere che mi affascina molto, perché malgrado i fatti non siano così complicati ed elaborati, le parole che usi per esprimerti spesse volte sono molto ricercate e questo mi piace davvero molto e non rende la lettura noiosa, oltre al fatto che in questi ultimi capitoli si sta rivelando moooolto interessante e romantica.
Il personaggio di Roxie è semplice, innocente e guarda Ian come nessuno l'ha mai visto credo, dato che lei inizialmente non sapeva che lui fosse un attore. Ha voluto mantenere lo stesso atteggiamento normale e quotidiano di quando l'ha conosciuto; è rimasta impasse nel sapere che lui in realtà è una persona molto conosciuta almeno a livello nazionale e questo fa di lei una donna innamorata dell'uomo che le ha appena rubato il cuore. Ian invece sembra puro e innocente quanto lei quando è in sua compagnia. Pensa, parla e agisce semplicemente, come se conoscesse da sempre Roxie. è quasi un modo per adorare letteralmente la sua dottoressa.
M'incuriosisce molto la scena in cui lei dovrà provarsi l'abito da damigella e Ian l'accompagnerà per farsi conoscere dalla sua migliore amica. Non vedo l'ora di leggerla!!! :D
Beh, spero di esserti stata di grande aiuto con la mia recensione e credimi, ti capisco per quanto riguarda i commenti che vorresti ti scrivessero le altre lettrici. Anch'io penso che in questo periodo ci sia poca voglia di recensire, dato che sotto un ombrellone con il proprio android non c'è la voglia di farlo, ma non sentirti sbattuta fuori dal mondo perché lo sono anch'io. Tu, a differenza di me, hai la costanza e la passione per questa storia, io invece ce l'ho per tutt'altra cosa :)
Spero di leggere presto il prossimo cappy ^^
Un bacio,
Sha

Donna suicida! Io sono dipendente dal mio lettuccio comodo comodo, tutto profumato dall'ammorbidente e pieno di pupazzetti che quella sclerata della mia gatta mordicchia tutte le sere! Come fa Roxie a non dormire per così tanto? E come fa a non essere ancora saltata addosso a Ian? Probabilmente è troppo stanca per farlo, dev'essere sicuramente così u.u
Ovviamente quest'uomo è una cosa meravigliosa, il suo modo di rapportarsi con chiunque rasenta quasi l'incredibile. Traspare tutta la tua stima per lui da come lo dipingi u.u
Il primario è fantastico pure lui, capita così raramente di trovare dottori che fanno quello che fanno per amore e non per abitudine. Qualche mese fa una dottoressa si è messa a piangere parlando con una mia parente, ed è stata una cosa che mi ha praticamente sconvolta. Credevo che i dottori fossero degli automi, e invece non tutti lo sono!
Mi piace davvero tantissimo questa storia, sai? Credo proprio che diventerà una delle mie preferite :3333
Adesso però ti abbandono, mia mamma torna tra un po' e mi ha reclutata per aiutarla a fare la salsa (la riempirò di pelle di pomodoro, scatterà una guerra... me lo sento! xD) e prima di fare tutto ciò vorrei scrivere un pochino. C'è Damon che mi cammina sulla punta delle dita e non esiste che Damon Salvatore non venga assecondato xD
Vedo se per stasera riesco a tornare a sbirciare qualche altro capitolo! :)
A presto, e un bacione!