Something for the pain
di FairLady

13/09/12, ore 21:46

Ciaooooooo.
Sinceramente, mi aspettavo di leggere qualcosina sul ti amo pronunciato da Ian, ma , caso strano, questo capitolo mi è piaciuto ancora di più di quello che avevo immaginato ci fosse.
Sono pazza secondo te? :)
Non ci credo! Anche la dolce Rox è capace di diventare una pazza isterica? OMG!!! ahahah.
Certo che, però, Ann farebbe perdere la pazienza anche ad un Santo.
Se ci fossi stata io al posto di Rox l'avrei presa a martellate fino all'altare ahahaah.
Ian, come al solito, è sempre un gentiluomo, è ha sopportato quella pazza di Ann senza fare storie.
Che bel cavalier servente *________*
Si è preso cura di Rox anche se in quel momento sembrava una pazza :)
SomerHOTTER ?
E ringraziamo nuovamente Ann per l'ennesima figuraccia!
Bene, bene.
Così, l'ex di Rox sarà al matrimonio in veste di testimone? Addirittura con la santa donna con cui ha genitlmente cornificato Rox? Ma bene.
Si, la nostra protagonista non avrà una bella cerimonia, no no.
ora, però, prima di commettere lo stesso errore di Ian, deve dirgli tutta la verità.
Sicuramente lui sarà super geloso e alla cerimonia non perderà di vista la sua donna.
Oh mamma, non vedo l'ora di leggere quel capitolo.
Bravissima. La storia diventa sempre più interessante.
Complimentissimi

13/09/12, ore 20:53

Ok, c'è una mia amica che mi sta rincoglionendo di chiacchiere su roba di cui non mi interessa assolutamente nulla, su persone che non conosco e che non ho mai visto. E io ho alle spalle una giornata di studio-maratona così intensa che non ti saprei nemmeno descrivere, oltre alla voglia di buttar giù un nuovo capitolo su quella cosa che tu sai. Ma non posso fare nulla di tutto ciò, perché quella non tace.
Giuggi, respira. Ci sono. Dicevo, quindi puoi allegramente immaginarti come sia messo il mio umore in questo momento.
Per questo sono particolarmente vicina a Roxie xD
Grazie per aver messo la nota in rosso in fondo, perché quando ho visto il titolo del capitolo nella lista delle seguite ho cominciato a preoccuparmi. Giusto un po', eh u.u Poi, prima della fine ho pensato anche che la tale Manuela fosse la tizia con cui l'innominabile (tutto minuscolo, perché certa gente le maiuscole non se le merita u.u) ha cornificato Roxie, ma poi mi hai illuminata d'immenso *____* Detesto le telenovelas, giuro. Beautiful, Cento Vetrine, Vivere, Un posto al sole (poi se sono italiane, guarda, preferisco rivoltarmi un coltello nello stomaco). E quelle argentine, MOTHER OF GOD, sono pure peggio di quelle italiane ahahahahah!
Comunque non sto dicendo nulla del tuo capitolo (scusa, eh, ma quella parla parla parla e mi distrae... e già non è che le mie recensioni siano degli esempi di serietà normalmente). Dicevo, Anne è un vulcano in eruzione, un fiume in piena, un kamikaze (lo scivolo rosso della piscina, non quello vero u.u)... e Roxie, poverina, non può fare altro che seguirla perché è inarrestabile. Ma ce l'ha anche lei una pazienza e nulla a questo mondo è infinito (tranne le chiacchiere della mia amica, naturalmente) ed è esplosa. Quanto la posso capire? Poco, in realtà, perché non capisco come caspita sia possibile che abbia resistito così tanto, ma capisco l'esplosione. Io esplodo almeno tre volte al giorno, quando sono calma :')
Comunque (parte 2) adoro Anne, perché capisce Roxie. E ha fatto BENISSIMO a mettere in mezzo Ian, perché lui è figo, meraviglioso, perfettamente perfetto e quell'idiota che ha fatto lo stronzo si sentirà brutto e sciatto. Ed è giusto che si senta così, è giusto che pensi "io l'ho lasciata andare e lei si è trovata qualcuno meglio di me perché lei potrebbe avere chiunque mentre io sono un piccolo mollusco, un paguro ladro di case". Non so cosa c'entra il paguro, ma amo alla follia quell'esserino stupidissimo che, invece di costruirsi un guscio sopra la testa, va a rubare le case dei morti xD Ha dell'incredibile, non pensi? u.u
Comunque (parte 3, e va già bene che non è la parte 234567654318764 visto quanto ho scritto), Ian si è dimostrato come al solito un vero principe azzurro (da una parte quasi mi dispiace che non abbia la calzamaglia, sintonizzati sui miei pornopensieri xD) e non ci sono parole per descriverlo! *_______*
Ho finito. Sono certa che, dopo questa delirata, non troverai più il coraggio di aggiornare per almeno quattro mesi!
Ciò detto (un "ciò detto" devo per forza mettercelo in mezzo, mi fa sentire colta), me ne torno nel mio angolo a cagarmi in mano per l'esame di domani. Scusami, ma il terrore mi rende volgare. No, sono sempre volgare. Solo che sul web tento di trattenermi, soprattutto nelle recensioni u.u
Dimmelo che sto parlando troppo xD
Me ne vado! Tante cose <3

07/09/12, ore 23:01

Ciao, tesoro. Scusa il ritardo ma ho avuto alcuni intoppi che non mi hanno permesso di accendere il computer :)
Comunque, veniamo al capitolo: anche se è molto corto e ho sempre voluto leggere questa parte, devo ammettere che mi è piaciuto anche se non sono successo poi così tante cose. Il solo pov Ian mi ha fatto sprizzare di gioia a più non posso! Quindi brava, hai descritto le emozioni di Ian alla perzezione e anche la parte iniziale in cui Roxie captava l'elettricità che stava creando la bionda della reception per aver visto il bel fusto di Ian mi è piaciuta parecchio.
Okay, spero di essere stata esauriente e che la mia recensione sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
Un abbraccio e a presto,
Sha

06/09/12, ore 21:46

Mia cara, questa sera sono un po' sconvolta. No, non parlo del tag di quella foto di Joseph che mi hai appena rifilato a tradimento xD Ma oggi mi hanno sterilizzato la gattina e adesso è in preda alle convulsioni e all'idiozia post-anestesia. Quindi mia mamma mi ha gentilmente sbattuta in camera perché è tutto il giorno che continuo a piangere... E ho pensato bene di venirtelo a raccontare in questa recensione u.u Sarà fatta alla BIIIIP, ma spero che mi perdonerai. Devo tenere la mia testa occupata il più possibile ed è da oggi pomeriggio che ho voglia di leggere questo aggiornamento. Come ben immaginerai, il titolo che hai dato al capitolo è bastato a farmi praticamente da calamita u.u
Precisiamo, prima di tutto (sai che io faccio anche le recensioni sulle note dell'autrice, quando me le ricordo xD) hai fatto benissimo a non aggiornare per tutto questo tempo, così mi hai lasciata a riprendere il mio studio forsennato senza l'ennesimo arretrato. No, non pensare minimamente che non avessi voglia di leggere la tua cara storia perché non è così! :3
Passo al capitolo, e spero che non diventi solo una postilla questa reale recensione -.-' Mi conosco -.-'
Allora, adoro Roxie possessiva. Penso anche Ian, lui è così romantico e dolce e meraviglioso e blablabla che tutto di Roxie gli sembrerà di sicuro ancora più bello di quanto non sia in realtà. Poi questa possessività di Roxie è molto elegante, perché si limita a stringergli la mano ed è un gesto molto maturo. Apprezzo un sacco u.u
Il vestito. Uh, un atelier immagino che sia anche il MIO sogno. Magari esiste un vestito che fa sembrare la mia 46 una, non so, 42. Sarebbe emozionante :') Anche se, con il balcone che mi ritrovo, farmi sembrare magra è pressoché un'impresa epica, per non dire impossibile xD Sono assolutamente innamorata di Anne, è una pazza psicopatica ed è così simile ad una mia amica che mi stupisce che si chiami Anne e non Alice xD
Poi, chiudiamo in bellezza, anche se meglio della tua chiusura penso proprio di non poter fare. Mi piace quando consapevolezze di quel genere ti piovono addosso così, senza un minimo di preavviso. Sono consapevolezze belle, anche se spesso sono disarmanti (è proprio una delle parole che ha usato Ian per descrivere Roxie). Quindi, forse è meglio non esagerare a parlare di quel momento. Hai detto tutto tu e in modo meraviglioso. Quanto sono dolci quei due *________*
Ho finito anche stavolta. Mi rendo conto di non aver dato il meglio di me stessa, ma quella micina là mi ha destabilizzata. Le voglio così bene... Beh, mi congedo anche stavolta. A presto :)
Un bacio

06/09/12, ore 17:17

Ciao, sono una nuova lettrice ;)
Ho letto la tua storia in un solo giorno , e l'ho trovata bellissima.
Finalmente vediamo Ian alle prese con una ragazza normale, semplice. Non un aviziatella del cinema.
Proprio come lui, anche Rox si dedica al volontariato, ama il suo prossimo e pensa prima agli altri che a se stessa.
Direi che sono decisamente anime gemelle.
Sono proprio cotti questi due, eh?
Ian mi è sembrato un bambinone, innamorato alla follia, forse per la prima volta nella sua vita.
Le ha detto ti amo?
Non ho capito male, vero?
Oh mamma, mi sento male.
Se fossi in Rox sverrei all'istante.
Ti rinnovo i milei complimenti, sia per l'originalità, che per il modo in cui scrivi.
Sei molto brava.
Un bacio.

31/08/12, ore 13:20

Ok ti ho abbandonata...ma davvero sto passanfo un brutto periodo...xo sono sempre qui a leggere la tua brllissima syoria...pepeeeee ma ki nn rimane come Anne a cosi tanta bellezza di Ian ??? *_* KE FIGO KE FIGO e ke tenera Rox... quante vlt te l ho detto ke adoro questa storia?? continua cosi sei sempre piu brava...
Bacini
s.f

11/08/12, ore 12:31

Ciao! Mi scuso in anticipo se questa recensione sarà breve, anche se so che sarai felice lo stesso:), ma sono fuori casa e sto facendo di tutto per rimanere attiva sia per commentare che per aggiornare le mie storie ;)
Roxie è semplicemente irresistibile, dolce, timida, romantica e innamorata! Innamoratissima come me di quel meraviglioso ragazzo che ha già fatto cascare la mandibola ad Anne...povera!!! Le sarà venuto un infarto!!! Spero che il prox cappy sia carino e travolgente come questo ;)
Un bacio,
Sha

11/08/12, ore 09:41

Sono rossa come un peperone ma continuo imperterrita a stare al sole. Ha un che di divertente xD ieri sera abbiamo incrociato un tizio con il digeridoo ed è di una fighezza quasi disumana. Biondo, col codino, e tutto abbronzato. Poi il suo culo, cioè... Canta!
Ti sto dicendo queste cose e probabilmente ci saranno anche un sacco di Orrori perché sono dal cell. Avevo rispolverato la chiavetta ma non riesco ad installarla sul pc e quindi ho pure dovuto fare un abbonamento sul cell. È terribile scrivere qui sopra xD Però ho deciso che, almeno a te, una recensione dovevo lasciarla.
Duuuuunque, Rox è meravigliosa, ovviamente. È sempre così piena di energia positiva che quasi mi sconvolge. Anche quando pensa a suo papà, quando dovrebbe essere triste, riesce sempre a trasformare tutto in positivo e credo sia questo che la rende davvero degna dell'opinione che ho di lei. :333
Poi c'è Ian. Insomma, vorrei dirti che è perfetto ma mi sembra di avertelo già detto praticamente dal primo capitolo xD Ian è perfetto e Roxie è meravigliosa. Sono queste le due cose che ti ripeto sempre xD
E Anne mi piace tantissimo, davvero, però voglio sapere che diamine combina :O
Bene, vado a svegliare la mia amica per andare in spiaggia -.-
A presto <3

07/08/12, ore 11:11

Ahahahahah lo sapevo che prima o poi si sarebbe messa a guardarli tutti! La stimo, e stimo anche Candice! Diventeranno amiche, vero? Eddai, dimmi di sì xD
Comunque... “Previously on The vampire Diaries…”
Cavolo, è un mantra ormai questa frase xD Probabilmente è radicata in ognuna di noi con una profondità assurda. Mi capita spesso, dal nulla, di pensarla e dirla ad alta voce! Ahahahah sono senza speranza xD
Ok, mi ricompongo. Dunque, Roxie per una volta si comporta da donna normale, facendo il terzo grado a Mr Fighezza sulle sue donne. Beh, meno male che anche lei è una comune mortale. Certo, io non lo chiederei mai ad uno così bello e tutto il resto, probabilmente rischierei il trauma. E i complessi, oddio quanto AMO fare la complessata. Dev'essere così per forza, altrimenti non mi spiego per quale motivo mi faccia tante menate per tutto xD Boh, questi sono i miei punti interrogativi più grandi, insieme a "Per quale motivo sto girando per casa con le cuffione per la musica, con il solo risultato di spaccarmi l'udito e farmi sudare le orecchie in modo imbarazzante?". Ma questa è una specie di domanda turnista, la cambio spesso. Però quella sui complessi è fissa, rimane sempre xD
Comunque sto tergiversando, quando invece dovrei finire in fretta perché il mio pc mi ha appena avvisato di essere scarico e io dovrei cercare l'alimentatore xD
Ecco, dunque, Ian è kcnoigbnoerfbnfd. Ormai mi sono stufata di ripetertelo ad ogni capitolo, sembro un disco rotto e me ne accorgo ancora di più perché ti lascio mille recensioni alla volta ahahah! Beh, comunque (sarà il quinto o sesto "comunque" in duecento parole, chiedo venia) lo adoro quando fa il possessivo, nonostante sia un'altra delle cose che in un uomo non mi piace. Però se è così sottile, così fine, così meravigliosa come si fa a lamentarsi? Dai, non può essere così perfetto e allo stesso tempo anche così verosimile! Mi ucciderai prima o poi, morirò di diabete oppure mi suiciderò perché di Ian Somerhalder ce n'è solo uno xD
Va bene la smetto, vado a festeggiare perché finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la tua bellissima storia, dopo mesi che mi avevi detto di averla pubblicata. Spero non ti sia offesa nel frattempo, ma come vedi ho recuperato e non ti mollo più :333
Spero di non rimanere indietro di nuovo, adesso che vado in vacanza. Beh, vedremo. Lo scopriremo solo vivendo xD Slash dice che non gli piace pensare al futuro perché è troppo impegnato a vivere il presente fino in fondo. Adotterò anch'io questa filosofia, mi piace tanto! *____*
Tanto amore cara, a presto! <3

07/08/12, ore 10:57

Lo so, avevo detto che avrei letto subito anche questo e il prossimo capitolo e invece ho bidonato clamorosamente, ma per una buona causa! Sono andata a fare i biglietti del treno e a comprare le ultime cose da portare... e ho pure fatto un bel pezzo di valigia! Oddio! Le mie recensioni (cioè questa e la prossima, vabbè xD) saranno un po' più sconclusionate del solito perché ho metà cervello che macchina su quello che sicuramente mi dimenticherò a casa e sarà essenziale (cose come la SD della fotocamera o la soluzione delle lenti a contatto, per capirci) xD
Sto rileggendo il capitolo per la terza volta, perché mi dimentico sempre cosa devo dirti ahahah!
Oh, sì! Che succede ad Anne? Mi sembra che le manchi un po' del solito brio, ma forse è perché è al telefono? Uh? Non saprei, spero non le sia successo niente di brutto, mi sta così simpatica!
Simpatico è anche Buck, cucciolone bello. Si vede che lui e Roxie vivono insieme senza intrusi, hanno un'ottima sintonia. L'arrivo di Ian dovrebbe ingelosirlo... però Ian ama gli animali, quindi anche qui mi è andata male! Quanto è perfetto *______*
Ok basta, mi congratulo con lo zucchero dell'ultima scena. È spettacolare, me lo immagino troppo Ian seduto sui gradini e mezzo addormentato che aspetta la sua dottoressa. Dolce, dolce e meraviglioso *______*
Prossimo capitolo, ultimo capitolo. Ce la farò! :333

06/08/12, ore 13:20

Che cosa bella, tutto quanto.
Candice e il suo entusiasmo in ogni momento, l'albero della vita e tutto questo lavoro di squadra. Una delle essenze di questo cast è proprio come tutti si siano sempre mostrati uniti come una vera famiglia, ed è bello che si comportino in questo modo anche per accontentare i desideri di uno solo. Certo, lo scopo è il più nobile di tutti ma è bellissima questa atmosfera.
Ovviamente Ariel in questo capitolo è stata perfetta, davvero. Spesso i bambini riescono a far confessare delle cose a cui magari gli adulti non hanno voglia di pensare ed esprimono i sentimenti in modo così pulito e senza filtri che, fin troppo spesso, mi dispiace di essere cresciuta. Ricordo un episodio di qualche mese fa, non molto felice, ma mia cugina (che ha solo tre anni) è riuscita a farmi piangere molto più di quanto non avessi fatto per il dramma della situazione. Loro sono così puliti, così puri, così tutto che mi chiedo perché debba addirittura esistere un reparto di pediatria in ogni ospedale. Voglio dire, perché i bambini devono soffrire?
Beh, ok, sto filosofeggiando parecchio e non sto di fatto recensendo il capitolo, ma prendimi come viene. Se mi lascio trasportare poi succedono queste cose xD
Comunque, penso voglia dire davvero molto il fatto che Roxie abbia appeso per prima la foto di Ariel e che ci sia di mezzo pure lo zio poco poco pochissimo figo. Ok, la faccenda è un po' imparziale ma se non fosse stato per lui probabilmente nulla di tutto ciò sarebbe mai accaduto e quindi credo che si meriti un posto d'onore. Insomma, è giusto così! *________*
Bellissimo, tutto quanto :3333
"Never love another how I loved you so" è la frase più bella di tutta la canzone che sto ascoltando. Suona anche meravigliosamente in inglese e con la voce di Myles Kennedy, ma boh... Non c'entra nulla ma volevo dirtelo xD
Al prossimo capitolo :P

06/08/12, ore 12:18

Oh, OH!
Dunque, anch'io amo Candice alla follia, è fantastica. È tutto quello che una biondina come lei potrebbe essere. E poi, non so, ma credo tantissimo nell'amicizia tra lei e Ian. Forse ci siamo fissate tutte quando li abbiamo visti insieme ad un evento di beneficenza, non so, ma sono davvero una bella coppia di amici. Come lo possono essere Nina e Paul, credo.
Beh, comunque non mettiamo in ombra la protagonista. Roxie è stata davvero una grande donna in questo capitolo (non che di solito sia da meno, ma qui mi è piaciuta anche di più), si è comportata benissimo. Quel mix di sicurezza, gelosia e quant'altro è stato davvero esplosivo. Perché era controllata, e non avrebbe mai dato in escandescenza. Adoro questo fatto, il controllo di sé è una di quelle cose che probabilmente non imparerò mai e mi piace vedere che qualcuno ci riesce xD
Ian, ah, vorrei davvero sapere cosa le ha detto per prendersi uno schiaffo. Di norma sono sempre dalla parte delle donne, le donne hanno sempre un motivo per schiaffeggiare un uomo. Ma Ian no, qualsiasi cosa dica e faccia non sarà mai in condizione di prendersi uno schiaffo. DA UNA COME MEGAN POI!
Bene, mi congratulo ancora con la frase finale di Candice. Non potrei che amarla ancora di più! *___________*
Concludo con un tributo alle infermiere che non tengono la bocca chiusa, le amo in un modo sconsiderato (solo in questo caso, eh, perché nella realtà non le sopporto ahahahah!)...
Vado a mangiare e poi riprendo, oggi voglio portarmi in pari e CE LA DEVO FARE. Ecco :333

06/08/12, ore 11:36

Al rogo Megan, al rogo ti prego! xD
Robyn mi ha fatta spaventare per un attimo, credevo che fossero amiche per la pelle ma per fortuna ti sei salvata in corner. La migliore, comunque, rimane Ariel. Spesso i bambini sono così sinceri da fare meraviglia e, se fossi stata in Roxie, mi sarei sentita un pochino meglio solo perché un angelo come quella bambina dagli occhi azzurri non sopporta la stessa persona che anche lei stessa non vuole vedere. Che frase contorta, vabbè. Se non hai capito dimmelo che provo a rispiegartela ahahah!
Quella che mi ha stupito è stata Nina. Insomma, non mi aspettavo una cosa del genere da lei. Comunque, il fatto è che noi ce la immaginiamo sempre come una donna meravigliosamente matura, altrimenti non potrebbe stare con Ian "voglio-salvare-il-mondo" Somerhalder. Quindi, nonostante sia sempre dal lato opposto della trincea in tutte le storie, alla fine non può esimersi da comportarsi da brava persona. Ok, sicuramente non ha detto tutto quello che aveva da dire e non mi sembra nemmeno nel pieno del suo umore, ma per adesso credo che le concederò il beneficio del dubbio.
Vado a leggere cosa succederà nel prossimo capitolo xD
(Paul e gli altri che si imbrattano di vernice mi fanno morire, ce li vedo così tanto che quasi quasi piango dal ridere xD)

Oh, un branco di fotomodelli! Oh, quanto ha ragione la dottoressa!
Bene, ho letto due cose che mi hanno fatto ribaltare la luna, che già non è che fosse molto dritta di suo visto che non ho la ben che minima voglia di scrivere, e sono: la presenza, immagino nel prossimo capitolo, di quella schifosa arpia di Megan (come faceva a starci insieme? Ok, tanta stima per Ian perché a quanto pare ha guardato oltre la bellezza fisica, però... boh) e questa sottospecie di comportamento molesto di Nina. Vogliamo tutte bene a quella santa donna della Dobreva, lei e Ian sono meravigliosi insieme e non c'è proprio verso di vederla in un altro modo. Ma nelle storie non mi piace mai, è sempre così... uhm, possessiva nei confronti del caro Ian che non mi piace. Spero ovviamente che sia solo una cosa passeggera, dettata dall'affetto smisurato del nostro uomo per una donna che conosce da poco. Ovviamente non posso saperlo, sto sparando congetture a raffica. Ma spero di non aver detto niente di troppo idiota. Se sì, me ne scuso profondamente xD
Ciò detto, vado al prossimo capitolo! :)

05/08/12, ore 13:57

Prima di qualsiasi cosa: Ian che canta "Enjoy the silence" usando come microfono il tubetto del bagnoschiuma è qualcosa di meraviglioso. Giuro, mi sono messa a ridere come una scema xD
Roxie è una persona nuova, mi pare di capire, si è risvegliata dal letargo e questo cambiamento non può che farmela piacere ancora di più. Hanno un'intesa bellissima, la mia vanga per spalare l'imbarazzo ormai è là abbandonata nell'angolo e prende muffa e polvere.
Non so che dirti d'altro, davvero, se mai dovessi avere un fidanzato (ormai comincio a dubitarne anch'io ahahah) vorrei proprio che ci comportassimo così, sono dei veri piccioncini e apprezzo molto il fatto che sappiano mettere insieme dolcezza e ironia. Se non si scherza, in una coppia, se si è sempre seri, cosa si sta insieme a fare? u.u
Ma anche qui forse sto correndo troppo, loro due non sono ancora proprio una coppia. Sono ancora un "qualcosa" di non meglio identificato. Poi se arrivano questi messaggi di gente strana che avanza addirittura delle pretese allora c'è qualcosa che non va. Come sempre accade, devo fermare la lettura proprio quando c'è qualcosa che mi incuriosisce a morte xD Non lo faccio apposta, però se ci fai caso succede sempre o quasi!
Beh, magari domani riprendo... Però non assicuro niente, devo ancora fare la valigia, prenotare i biglietti del treno e tutto il resto. Devo cambiare due treni e due pullman per arrivare fino là e mi viene proprio il male xD
Vabbè, a presto! Un bacio