Niente è andato come doveva andare.
di diokoxkristof

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/03/17, ore 23:48

Ciao! Probabilmente non leggerai mai questo messaggio, forse non accederai più su epf o non scriverai più, non lo so... comunque dovevo scriverlo! Lessi questa storia nel 2012, una delle prime su questo sito. Troppi anni sono passati... e da tantissimo tempo non ripassavo a leggere qui su epf. Ho ricominciato da poco, ma avevo in testa una storia di dragon ball che mi era rimasta nella cuore. Mi ricordavo tutto di questa storia! Per giorni l'ho cercata e questa sera per caso l'ho ritrovata. Ho sperato che fosse completata e invece no.... devo dire che ci sono rimasta male, ma pazienza è stato comunque bello rileggerla. Ciao un bacio

16/04/14, ore 00:39

Salve, nonostante l'ora tarda (perché sono un'idiota), ti scrivo questa recensione dicendoti...continuala!!! Ti imploro, è una storia stupenda e ricca di colpi di scena, ti prego non buttare tutto all'aria, sarebbe un peccato...ma è una tua scelta, io non posso obbligarti...
Mi dispiacerebbe molto se non la continuassi e ti dico...sei un fottuto genio!!! Anche solo per aver pensato l'idea di Kakaroth che accetta la proposta di Radish ti sei guadagnata a pieno la mia stima U.U
Ora stacco, notte ^^ spero di poter scrivere presto una nuova recensione per il seguito

26/02/14, ore 17:54

Invece la storia è molto bella. É curioso sapere come sarebbero andate le cose se Goku fosse partito con Radish.
È una trama intrigante. Mi piace. Non continuarla è un peccato! Secondo me devi andare avanti e concluderla. Spero lo farai presto.
Baci<3
Androide n 18
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 05:55 pm)

19/11/13, ore 02:06

nessuno sarebbe un peccato che non la continuassi. La trama è intrigante e la storia promette bene. Carina anche le situazioni vissute e viste dai punti di vista dei vari personaggi. non preferisco le storie scritte in prima persona, ma qui faccio l'eccezione, quindi spero che continuerai.

28/03/13, ore 12:33

Ciaoo!! Secondo me la storia è bellissima!! Dato che Goku e Chichi sono la mia coppia preferita ti do' il massimo dei voti..
La storia è scritta molto bene e la trama incuriosisce molto; inoltre fai delle descrizioni pazzesche,quindi continua così!!
Aggiorna presto!!
Baci XD
Lallina00

08/12/12, ore 12:33

Sarebbe un peccato che non continuassi la tua storia perchè secondo me è davvero molto bella e interessante, ormai sei arrivata fino a qui con la storia e l'hai lasciati in sospeso, non puoi non finirla perchè come ti ho gia detto sarebbe un peccato. Spero che ascolterai i miei consigli e che continuerai a scrivere, fallo almeno per chi segue la tua storia. AlessiaViVi

24/11/12, ore 12:59

sinceramente a me è piaciuta tantissimo,e non si sa da quant'è che aspettavo che tu aggiornassi u.u
spero vivamente che tu non smetta di scriverla,perchè ci rimarrei malissimo çç
kiss kiss

22/11/12, ore 22:46

Ho letto tutta la storia e personalmente mi è piaciuta molto. Sarebbe un peccato che non la continuassi.

16/09/12, ore 21:54

ciao!
x ki non lo sa sono nuova. comunque questa storia mi piace un sacco,spero ke la continuerai! non puoi lasciare in sospeso 1 storia così bella! come ha osato yamco dire quelle cose al mio...cioè,di chichi (beata lei)...goku! x fortuna che ce ne siamo liberati! ti voglio dare 1 consiglio,non riguardante il modo di scrivere o cose del genere,ma di parlare un po di + del...rapporto familiare di bardak,goku e radish,perchè questa famiglia mi piace moltissimo! spero che aggiornerai!
un saluto!

23/06/12, ore 13:54

Ciao :)
Allora vorrei premettere una cosa,non è così schifosa come dici D:
L'idea è molto originale e carina,magari se potessi sviluppare più le descrizioni e far risaltare più le fila del discorso ( a parer mio ) verebbe fuori davvero una bella storia !
Spero di non averti offesa,non era davvero di mio intento >.<
Ora leggo il seguito !
Baci
_SaiyanGirl_
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 01:57 pm)

19/06/12, ore 16:28

Ma che bel capitolo! Non so, forse è la morte di Yamcha che mi rende così solare e allegra. (Si capisce che lo odio?)
MI piace anche il modo fantasioso in cui se ne è andato, davvero! Sei stata un genio, b r a v i s s i m a !!!!!!!
Parla sempre a sproposito, in qualunque situazione e ora non potrà parare più muahahahh! ( Lo so, sembro una maniaca omicida, ma quel personaggio si merita la morte LOL)
Ancora complimenti, la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) A presto!

18/06/12, ore 21:29

yamcho è morto mmmmm... lo so dovrei essere almeno un pochino triste(ma non lo sono YEAH hahahahhahaha)
poverino vegeta ç______ç io ODIO freezer.
comunque sei stata mega braaava <3 ti prego aggiorna presto voglio sapere che cosa succederà :))
baciiii.

18/06/12, ore 21:06

Bellissimo capitolo ^^ Mi dispiace molto per quello che è successo a Yamco, ma poteva comunque evitare di dire quelle cattiverie u.u
L'unica cosa che non ho capito è perchè lui era così tranquillo...
A presto!!

18/06/12, ore 17:58

Complimenti un altro bel capitolo. Ora che anche la lucertola ha fatto il suo ingresso entriamo nel vivo dell'azione.

18/06/12, ore 17:38

Bellissimo capitolo, fantastico! E così ci siamo levati di torno il caro Yamco XD ma quanto mi dispiaceeee -.- quello che ha detto a Goku è stato davvero brutto... :(  triste anche il finale... Vegeta dovrà pagare colpe che non sono sue, mannaggia :/ vabbè, ancora complimenti!
Aggiorna presto
Soly Dea