Sparks fly
di _hangover

04/09/13, ore 11:46

Questa fanfiction è una meraviglia sai? è una delle poche con Louis e me piacciono un sacco quelle su di lui, anche io ne ho scritta una ma l'ho appena iniziata a scrivere. comunque scrivi davvero bene, finalmente c'è anche una fanfiction originale. Continua a scriverla eh :) ciao xx

13/05/12, ore 18:37

tu,tu,tu CONTINUAAAAAAAAAAAA. allora nhurijdiofeoi Maya gelosissima di Fae è adorabile *^* e Louis Ilbastardocheridesempre Tomlinson è un amore *-* bast, devi continuare u.u

LS_

13/05/12, ore 09:22

Quest ultimo capitolo era a dir poco stupendo *_* Cris xx

12/05/12, ore 23:10

ma io adoro questa storia capperi fritti!! c'è lo giuro!! :):):) vedi di aggiornare presto che mi sono totalmente innamorata di questa ff :)

12/05/12, ore 19:32

lalalala ciaaaao!
Oggi sono stata veloce a recensire :')
Basta, ho deciso che salvo complicazioni impedienti (?) recensirò ogni capitolo di questa FF u.u
Duuunque, questo capitolo è troppo bello *-* No cioè, perchè i tuoi capitoli mi fanno impazzire anche quando sono così corti? ascnajf.
Come già ho detto, il rapporto fra Maya e Ad è stupendo, mi sento depressa ora perchè sono figlia unica c.c
Coomunque, Lou si fa sempre più.. LOU! AHAHAH.
Boh io ce lo vedo tanto uno da bacio e fuggi (?) non chiedermi perchè LOL.
Quindi, ancora una volta ci hai azzeccato :')
Taaanto Maya cede me lo sento nelle ossa (o.o), è oggettivamente impossibile resistere a quel cristo di ragazzo, poco ma sicuro.
E dunque, non vedo l'ora di vederla cedere :') Sarà stupendo perchè una parte di lei dirà 'ma che cazzo sto facendo?!?!' e l'altra parte per poco non avrà un mancamento.
Detto ciò, tu devi aggiornare. Cioè, non hai scelta, non so se hai capito.**
Stronzate a parte, rimettiti presto e buona fortuna con gli esami :3
un bacio bella! <3

12/05/12, ore 19:24

Yo sono la prima a recensire che bello allora adfhjkl che bellaaaaaa oddio Maya è gelosa che bello e l'ha baciata,poco ma l'ha baciata !!!!soooo continua presto e spero che darai un'occhiata alla mia ff se non hai tempo beh fa niente intanto continua

10/05/12, ore 14:45

fantastico! hevfuvguy3gc Louis è cosi pasticcioso (?) davvero mi piace da morire questa FF continua presto! Baci Jo.

09/05/12, ore 23:16

Ecco fatto posso recensire allora che beloooooooooooooo amo questa FF sai?non so scrivi benissimo sono curiosa

06/05/12, ore 15:11

«Hey, anche io voglio un abbraccio!»

Eeeeeeeeeeeeehi. Come si fa a rifiutare un abbraccio da Lou?
Io dico, un abbraccio da Louis William Tomlinson, porca paletta.

Detto questo, saaaaaaaaaaaaaaaaalve! :3
Scommetto che sei prontissima per la mia solita recensione idiota, tanto ormai sai che non sono molto sana di zucca. (?)
Allora, inizio col dire che Maya è sfigata con la corrente. HAHAHA
Era tipo la seconda volta che saltava? lol
Adam, l'ho già detto e lo ripeto, lo amo alla follia. :')
Io direi che aiuterà sua sorella a svegliarsi e la combinerà con Lou.
Sì sì sì sì e sì. Me lo sento.
Perchè è un figo, e quindi li farà mettere assieme.
Louis è sizkfbcwgbuwigb. Come sempre, alla fine. :')
E comunque, se Maya proprio non lo vuole, faccio a cambio volentieri.
Lei viene a studiare latino al mio posto, io esco con Tommo. LOOOOOOOOL
Btw, ora ho scritto le cazzate del giorno, e sono contenta. (?)
Tu sei sikefncsikeugb bravissima.
Sai BENISSIMO che amo questa ff, che è una delle mie preferite..
Ma sai soprattutto che se non aggiorni in fretta mi arrabbio di brutto.
Quindi scrivi e aggiorna presto, che io non posso aspettare.
Un bacione tessssssssssssoro.
Ti voglio bbbbene. <3
Ila.

06/05/12, ore 12:31

Saaaaalve!
Sono tornata u.u
Scusa se recensisco solo ora, ma ieri sera non ho avuto tempo e mi sono svegliata da poco. AHAHAH.
Coomunque, bando alle ciance! Questo capitolo è un po' cortino,ma ne succedono di cose e.e
Maya fa abbastanza la cattiva con Lou, ma è giusto così! Altrimenti la storia assumerebbe tutto un altro significato :')
Suo fratello è un bel personaggio, l'hai sviluppato bene. Mi piace molto il fatto che cerchi costantemente di convincere la sorella a essere meno 'crudele' e sopratutto il suo rapporto con Maya è bellissimo, si stuzzicano e litigano spesso ma si vogliono un bene dell'anima.

Che altro dire, ogni volta che Lou fa il tenero e Maya lo smonta muoio un po' dentro, però c'est la vie. AHAHAH.
E poi quest'ultimo casino coi paparazzi è da cardiopalmo, aha. Davvero, mò la voglio vedere a Maya, se già sopportava a stento il Tommo, adesso proprio si terrà a distanza, per non essere uccisa dalle fan! Spero che la cosa si risolva senza feriti :')

Deeetto ciò, mi spiace che ti sia ammalata, rimettiti presto! :\
Appena puoi aggiorna che qua c'è gente (IO) che muore per sapere cosa succede dopo. LOL.
un bacio,

05/05/12, ore 23:05

Ciaaao :)
Questa fanfction mi piace un sacco ^-^
Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto :)

IrishHoran_Chan

04/05/12, ore 17:40

Sciaaaao!
Prima di tutto vorrei dirti che mi spiace tu ci sia rimasta male perchè hai ricevuto poche recensioni allo scorso capitolo, ma io sono stata impegnata e non ho potuto recensire çç Però sappi che anche se sono invisibile,ci sono e ti scruto (?). AHAHAHAH.
Passando alla tua FF, mi piace,mi piace mi piacee! (si è capito? :')
Tipo che quando Maya ha rifiutato Lou, e lui se ne va dal bar sconsolato ci sono rimasta malissimo! Apparte il fatto che è strano vedere il Tommo che viene respinto, poi me lo sono immaginato che se ne andava tutto triste.. y.y
Peeerò, come ti ho già detto, è questo che più mi piace della tua storia, che è diversa dalle altre, e non ci sono i tipici clichè della ragazza sTràPaZzà di LoUiSS. (ok,potevo evitarla questa!)
Quindi, lascio che sia tu a decidere come farla proseguire, a me va bene tutto perchè tu sei una scrittrice braaavissima, e io mi fido (?)
Ti chiedo un solo favore, visto che ho un bel po' di FF da recensire, potresti farmi sapere su twitter quando aggiorni? (btw,ho cambiato nick, sono @xstillmyself, e ovviamente ti seguo u.u)
Detto questo, non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo, che già non vedo l'ora!
un bacio,

02/05/12, ore 23:28

ok, ok, calma.
Ma è troppo jgkfjdsk *O*
tu.devi.continuare. TE LO ORDINO(?)
mi piace troppo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo sul serio!!!!
Scrivi meravigliosamente, non scherzo. Woooo.

28/04/12, ore 02:08

lkjiwu9edpiksamdj oddio, oddio! mi piace un casinissimo *----*
è stupenda, seriamente.
pe-pe-però io voglio che stiano assieeeeeeeeme çWç
continua presto ! u.u

bacio. xx
S

26/04/12, ore 21:26

bellissima mi dispiace che gli abbia detto di no ma cambierà idea!comunque su twitter sono @xxlallastrongxx