Believe in your dreams, they'll come true.
di Wrong_And_Right

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/13, ore 17:57

Allora: premetto che non sono una fan del gruppo, ma questa Fanfiction é scritta davvero bene!!! Complimenti, hai catturato la mia attenzione fin dal primo capitolo, e anche se ogni tanto inciampi in qualche errore di battitura lo stile di scrittura é pulito e abbastanza scorrevole. Posso dirti anche che apprezzo molto il fatto che tu non abbia descritto la notte passata insieme da Zayn e la protagonista. A volte alcune persone (che pensano di saper scrivere) rovinano completamente le Fanfiction descrivendo in modo a dir poco pessimo le scene di sesso.

Spero che ti faccia piacere la mia recensione, e spero di leggere presto qualcosa di tuo sul fandom di Hyperversum...
Se invece hai già pubblicato qualcosa ti prego mandami il link, perché voglio sapere cosa hai immaginato per i nostri eroi :)

A presto
Un bacione

BecauseOfMusic_

29/08/12, ore 18:57

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW STO DECISAMENTE PIANGENDO! MA CHE BEL HAPPY ENDING! ODDIO MI SEMBRA UN FILM AHAHAHAHAHAHAHA DEL TIPO:LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA,MA TUTTO TROPPO PERFETTAMENTE PERFETTO :') OK. MI PIACE UN BOTTO,MA C'E' UNA COSA CHE INSOMMA..BOH..NON MI PIACE.. E' TROPPO CORTA QUESTA STORIA! 17 CAPITOLI PER UNA STORIA COSI'...GRANDE (?) INSOMMA..NON SO DIRE IL GIUSTO AGGETTIVO,MI E' VENUTO SOLO GRANDE (?). NON PRENDERMI PER DEFICIENTE MA E' COSI'. u.u IO NON AVREI MAI PENSATO AD UNA STORIA COSI',E' TI DICO CHE HO PARECCHIA IMMAGINAZIONE! AVRO' FATTO ALMENO 13432 FANFICION (?) INSOMMA NELLA MIA TESTA,ANCHE PERCHE' NON SONO BRAVA A SCRIVERE,E QUESTO PENSO CHE TU L'ABBIA NOTATO. OH UN'ALTRA COSA.. IL NOME DREW E' JDRHBFGWUKIBWUKIGHBBBWURBGWJEHRBGFKRTGWUEBGFWWUGBYWIT *W* TROPPA ROBA OK? OK. AHAHAHA CREDO DI AVER FINITO,CIAO :) xxxx

29/08/12, ore 14:21

O mio dio!!! Mi si sono fatti gli occhi a cuoricino leggendo questa storia.. *_* Ehm... è stata bellissima questa storia! Ti prego fanne un'altra in questa maniera o se ce l'hai suggeriscimela che vado di corsa a leggerla! Mi è piaciuto l'inizio e sinceramente mi ha anche incuriosita! poi ho continuato a leggere e questa storia sembra davvero una favola da mille e una notte! il pezzo che mi piace di più è il 17 capitolo!!! Dolcissimo... complimenti!! :D
xxx

12/08/12, ore 21:31

Ho pianto come una scema e non riuscivo piu a smettere..mi hai fatto venire i brividi :') mamma mia è una storia stupenda ..complimenti davvero!! <3 mi vengono le lacrime ogni volta che la leggo!..E mi emoziona ogni volta!!complimenti davvero sei bravissimaaaaaa <3 e te lo dico col cuore perche fare venire i brividi e far emozionare le persone attraverso la scrittura è veramente una dote che hanno poche persone! Non mi resta che dirti di continuare a scrivere che voglio leggere altre storie scitte da te! alla prossima ;D

05/08/12, ore 17:35

Ho letto questa storia in due giorni ed è bellissima. Hai un vero talento nello scrivere :)

05/08/12, ore 00:32

M E R A V I G L I O S A !
Sei mitica!! mi hai fatto venire i brividi complimenti!
un bacio
xx C.

30/07/12, ore 14:52

Non ci crederai ma ho pianto leggendo il finale di questa storia, complimenti scrivi benissimo

29/07/12, ore 02:00

Oh mio Dio, oh Mio Dio, oh Mio Diooooo! Questa storia è qualcosa di ECCEZIONALE! La ADORO! Devo essere sincera...io di solito non amo le storie di fan che conosco i nostri amati ragazzi e poi si innamorano perchè....ahimè è assai poco probabile....ma questa.... WOW! Mi è sembrato che tutto potesse essere vero, che tu stessi raccontando una coa che avevi vissuto DAVVERO! È una soria eccezionale e i personaggi mi piacciono molto! Ti ringrazio di cuore per avermi tenuto compagnia in questi giorni! GRAZIE MILLE! Davvero!

26/07/12, ore 22:05

E' finita çç Non ci posso credere, ho sempre amato questa fanfiction dal primo all'ultimo capitolo c': Non vedo l'ora di leggere altre tue storie c;
Bacioni, Nialler.

30/06/12, ore 22:21

Baby non ho piu' parole per la tua ff e' assolutamente meravigliosa...
Ti ho gia' detto tutto anche via telefono. La prima parte fa veramente piangere, tanto che le mie cugine mi hanno guardato strano hahah
Ma una cosina che ho notato... Emma che ha mangiato una cioccolata cOn un CUCCHIAINO?? waaaa nooo questo no! Hahahahahah sono pazza :)
Ti pregooo dimmi che non finisce noooo adesso piango. Non puo' finireeeeee :"(
Ciao tua Bea Horan xxxxxxxx

30/06/12, ore 15:09

Oddio,ho pianto.
Non puoi immaginare quante emozioni ci sono per me in questa storia:')
Pensare che la prima FF che ho letto sta per finire mi fa commuovere.
Continua presto per l'epilogo.
#baci,Ema.

30/06/12, ore 14:30

adgdfgberuigberiberiwgbugbyrvew Devo dire che quando Alma e Emma erano all'aereoporto ho pianto come una disperata, però ho fatto un salto dalla sedia quando Zayn era a casa di Alma c:
Nialler.

26/06/12, ore 13:21

Jjkdfhjfhkjsdfhksdfkdhsk,piango:')
La mia prima storia che ho letto su EFP,sta per finire ç--------ç
Sbrigati almeno,a continuare che voglio vedere come finisce.
Mi piace troppo,e dovresti scrivere un libro.Si',decisamente.

25/06/12, ore 22:55

//Zayn cominciò a cercare le chiavi nelle tasche, ma io lo fermai. Attraverso le sbarre del cancello avevo visto qualcosa di molto interessante e non volevo interromperlo. Non potevo permettere che Niall, dopo essersi finalmente deciso a baciare Emma, fosse disturbato da un rumore così inutile.
<< Che succede? >>, mi chiese Zayn sottovoce. Lo zittii subito, poi gli indicai quel punto sotto un albero in cui la mia migliore amica e il biondino erano abbracciati e si baciavano. Sembrava un bacio romantico e passionale, molto simile al primo che ci eravamo scambiati io e il moro.//
IO TI AMOOOOOOO!!!! GRAZIE. GRAZIE, SUL SERIO. PER AVERMI MESSO IN QUESTA STORIA E PER AVERMI MESSO CON IL MIO ADORABILE IRLANDESE <3 <3 <3 TI VOGLIO TANTO BENE.PS: Alma e Zayn sono veramente adorabili eh! U.u
CONTINUA PRESTO E GUAI A TE SE FINISCI PRESTO! va che ti arriva una scarica di youyou!

23/06/12, ore 16:24

Amo questa storia. Mi sono innamorata di ogni singolo personaggio. E' stupendo il modo in cui scrivi, davvero. c:
Nialler.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]