Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    08/07/2012    5 recensioni
~ Raccolta di sei flash fiction fluff incentrata sulla coppia ZoSan ♥
» 6. Merry Christmas, idiot
Se fosse stato qualcun altro a chiedergli di svolgere quell'incarico avrebbe mollato bellamente la pala al diretto interessato e si sarebbe chiuso senza tanti preamboli in cucina, ma come avrebbe potuto dire di no alla sua splendida Nami-san? Non aveva mai negato nulla ad una donna e non l'avrebbe mai fatto, dunque gli era sembrato più che giusto caricarsi di quell'ingrato compito per rendere felice la sua dea. Peccato, però, che adesso fosse in completo ritardo sulla sua tabella di marcia, accidenti.
[ Partecipante alla «Fluff Fest» indetta dal forum Contest&Challenge Mania ]
[ Partecipante alla «The Seasons Challenge» indetta da Jadis_ sul forum di Efp ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Four seasons (with your love)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sometime I hate you

Titolo: Sometime I hate you, damn cracked marimo
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 560 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Sanji Black-Leg, Roronoa Zoro
Rating: Verde
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff
Avvertimenti: Shounen ai, Assurdità sparse, What if?
Celestial Weather: #07. Nuvoloso
Contest&Challenge Mania, Tabella/Prompt: Inverno › Neve

The season challenge: Inverno › Neve


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.



    Attraccare nei pressi di un'isola per fare rifornimento era una cosa normalissima, e altrettanto normale era perdere un pochino di tempo in più nel controllare la merce e nel comprare quella di qualità migliore, giacché lui, in quanto cuoco di prima classe, ci teneva a preparare pasti abbondanti e nutrienti per la ciurma, in particolar modo dopo le orribili esperienze vissute a Kamabakka per riuscirci. Non altrettanto normale, invece, era distrarsi per un attimo e non trovare qualche istante dopo l'idiota con cui era stato costretto ad andare a fare la spesa. Perché doveva esserci qualcosa di decisamente sbagliato nel suo cervello se quello stupido marimo, ignorando il fatto che sarebbe stato capace di perdersi anche a bordo della Sunny, lo mollava bellamente dinanzi alle bancarelle del mercato per andare a farsi un giro. Un giro, maledizione! E cosa aveva avuto il coraggio di dirgli quando, sorreggendo tutte le borse con i rifornimenti, era riuscito a trovarlo? Che voleva pescare. Quell'idiota voleva trovare un lago ghiacciato, fare un buco e pescare, maledizione a lui.
    Per quanto Sanji avesse ardentemente desiderato di farlo fuori seduta stante - magari con il suo Diable Jambe, così avrebbe anche sciolto tutta quella dannata neve che gli arrivava alle caviglie -, quello scemo era stato miracolosamente salvato dal fatto che il cielo si fosse improvvisamente annuvolato, simbolo che avrebbe potuto cominciare a nevicare ancora una volta, e che avevano con sé tutte le provviste per il prossimo viaggio. E poi, se proprio doveva essere sincero con se stesso, Sanji sentiva anche il freddo penetrargli le ossa, tanto da fargli quasi perdere la voglia di prendere a calci il culo di quell'idiota.
    «Appena torneremo alla Sunny avrò bisogno di un lungo bagno», bofonchiò tutto d'un tratto, ricevendo un'occhiata perplessa dallo spadaccino, che si strinse nel cappotto prima di incrociare le braccia al petto.
    «Diavolo, cuoco, certe volte parli proprio come una donna», costatò senza malizia alcuna, ma quella sua frase, sommata a tutto ciò che aveva passato a Kamabakka e al modo orribile in cui era stato conciato - e se pensava che in un primo periodo gli era anche piaciuto gli veniva voglia di strozzarsi con le sue preziose mani -, riuscì solo a far alterare Sanji più di quanto non avesse fatto la sua improvvisa sparizione.
    «Donna a chi, spadaccino di merda?!» sibilò iracondo, afferrandogli il colletto del giaccone con una mano. «Io sono un uomo! Un uomo, dannazione! Mettetevelo bene in testa! Sono nato per amare le donne, non per essere loro amico o una di loro! Amo le donne, amo i loro seni prosperosi, amo il loro essere così belle e...» Avrebbe anche continuato se non ci avesse pensato lo spadaccino stesso a zittirlo, bloccando nel fondo della sua gola ogni nuova parola poggiando semplicemente le labbra sulle sue con la sua solita rudezza. Non fu nemmeno un vero e proprio bacio, a dirla tutta, ma almeno sortì l'effetto sperato, dato che Sanji rimase immobile per un momento prima di mollarlo e imprecare a denti stretti, distogliendo lo sguardo. «...e odio te maledettamente quando mi baci a tradimento, stupido marimo», sentenziò, facendolo ridere di gusto.
    Amava le donne, venerava le donne ed era capace di perdere cinque litri di sangue dal naso nel vedere il seno di una di loro, ma doveva purtroppo ammettere a se stesso che anche quell'idiota aveva le sue buone qualità, qualche volta
.






_Note inconcludenti dell'autrice
Giuro che dopo questa non posto più niente, per oggi, anche se la tentazione è forte u_u
Però ho da fare, devo staccarmi dal pc e tornare in spiaggia, dunque mi accontento di lasciare questa seconda storia per la Fluff Fest. Adoro i paesaggi invernali e il modo in cui Zoro rompe le palle a Sanji con quel suo voler pescare, si nota? Ma è così canon che, boh, non posso fare a meno di metterlo ogni tanto x)
*Sente un sinistro rumore alle sue spalle ma fa finta di niente, fischiettando*
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la prima shot e commentato, e ricordo che ho appena aggiunato la raccolta
Smiling for your sake ~ Mandarin scent con un nuovo capitolo :3
C
ommenti e critiche sono ben accetti, ovviamente.
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride