Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Jericho XVIII    05/05/2013    0 recensioni
Fondamentalmente, questa raccolta non ha senso.
Telosphobia. La paura dell'ultimo, di esserlo, di diventarlo. La paura di finire. Il terrore di una mente, di una fantasia, che impazzisce perché non vuole esaurirsi. E quindi scrive.
In generale sono original, ma a volte è presa libera ispirazione da film/libri/mitologia/musica ed altro; tuttavia nessun racconto può venire considerato una fanfic perché potrebbe parlare di chiunque. Per lo più sono brevi, a volte brevissime, altre invece potrebbero dilungarsi per più capitoli.
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attese una manciata di secondi con gli occhi serrati, ritirando il labbro inferiore e stringendolo tra i denti per non lasciarsi sfuggire un sospiro dai polmoni compressi, dal suo cuore impazzito. Non lo guardò, ma mantenne la testa china sul suo petto, la fronte accanto alla mano con cui si appoggiava a lui.
La sua voce si levò, debole, appena un sussurro. « Un sogno, » fece « un surrogato, un incubo, un inconveniente... » Lui non si mosse. Si avvertiva soltanto il suo respiro, che sovrastava quello spezzato di lei. « Cosa sono io ora? » domandò alzando lo sguardo per finire nei suoi occhi. Ma li trovò chiusi. E le loro labbra si unirono ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Jericho XVIII