Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: SunlitDays    03/12/2013    1 recensioni
Raccolta di fic su Percabeth. Ogni storia seguirà un prompt del Calendario dell'Avvento che ho creato.
Una Percabeth al giorno fino a Natale. Cosa vuoi di più dalla vita?
#1 Neve
#2 Luci
#3 Bianco
#4 Cioccolata Calda
#5 Piedi freddi
#6 Citazione di Victor Borge
#7 Citazione Harlan Miller
#8 Candela
#9 Renna
#10 Calza
#11 Camino
#12 "Lo senti il profumo del Natale?"
#13 Regali
#14 Sci
#15 “Il Natale è il giorno più triste dell’anno.”
#16 Albero
#17 Propositi per l'anno nuovo
#18 Citazione Fabrizio De André
#19 Citazione Ermes
#20 Candy Cane
#21 Calore Corporeo
#22 Campane
#23 Biscotti
#24 Famiglia
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Art edit by Tera


Cos'è il Calendario dell'Avvento?
È una raccolta di prompt/citazioni scelti a random. Ogni giorno fino alla vigilia di Natale pubblicherò una drabble, una flashfic o una one-shot sulla mia coppia preferita, Percabeth, e ognuna sarà ambientata nel periodo natalizio.
Sono consapevole del fatto di essere in ritardo, infatti dovrò correre per mettermi in pari. 

Se anche voi siete masochisti come me volete partecipare al Calendario dell'Avvento, siete liberi di prendere banner e prompts e scriverci/disegnarci/graficarci/quellochevipare sopra. Sarebbe carino però che lasciate i credits.

Le regole sono semplici:
- Potete scrivere su tutte le coppie che volete (o anche di nessuna coppia) purché sia del fandom di PJO.
- NON è obbligatorio che tutte le storie siano ambientate a Natale.
- I prompt sono liberamente interpretabili e possono essere accordabili per genere e numero.
- Le citazioni possono essere inserite nel testo, cambiate, o potete usare anche solo il concetto.
- Lasciatemi un messaggio privato (non scrivetelo nelle recensioni!) dove mi comunicate che partecipate al Calendario dell'Avvento così che possa leggere le vostre storie.

Giorno 1: 
Neve

Giorno 2: Luci

Giorno 3: Bianco

Giorno 4: Cioccolata calda

Giorno 5: Piedi freddi

Giorno 6: Babbo Natale ha avuto una brillante idea: andare a trovare la gente una volta all'anno! (Victor Borge)

Giorno 7: Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all'interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta… (Harlan Miller)

Giorno 8: Candela

Giorno 9: Renna

Giorno 10: Calza

Giorno 11: Camino

Giorno 12: “Lo senti il profumo del Natale?”

Giorno 13: Regali

Giorno 14: Sci

Giorno 15: “Il Natale è il giorno più triste dell’anno”

Giorno 16: Albero

Giorno 17: Propositi per l’anno nuovo

Giorno 18: “Tu mi hai insegnato il sogno, io voglio la realtà.” (F. De Andrè)

Giorno 19: “Le famiglie sono un disastro. E le famiglie immortali sono un disastro eterno.” (Ermes, Il Mare dei Mostri)

Giorno 20: Candy Cane

Giorno 21: Calore corporeo

Giorno 22: Campane

Giorno 23: Biscotti

Giorno 24: Famiglia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: SunlitDays