Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Anonimadaicapellibiondi    08/06/2015    2 recensioni
Amber era uscita dal tunnel, era cambiata. Ma nessuno se ne era accorto, aveva perso tutto ciò che amava per colpa dell'eroina. Ma voleva ricominciare e la sua città non glielo permetteva. Così prende un aereo per Parigi. Una decisione che le ha cambiato la vita. Una decisione presa perchè vuole tornare ad essere felice, vuole tornare ad essere forte. Più forte di prima.
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capfinale

Un anno dopo...

-Mamma, sei pronta?! Dylan è arrivato a prenderci! - chiamai dal piano di sotto mia madre. Lei era ancora in camera sua a sistemarsi i capelli. Eravamo in ritardo. Il matrimonio del fratello di Jennifer e Michael non ci avrebbe di certo attese.

Ebbene si, ero tra gli invitati: Zac ormai, era diventato mio "cognato". Io e Michael ci eravamo fidanzati e da quando ci eravamo conosciuti la mia vita si faceva sempre più bella.

Era passato un anno da quando John Dièz bussò alla mia porta. Ed erano sei mesi che avevo finito di pulire le strade della mia città sotto ordine dei servizi sociali. In certi momenti credetti davvero di non farcela, di arrendermi. Di mandare tutto al diavolo. Ma con Michael al mio fianco, riuscii a superare tutto. Michael è tutt'oggi la mia forza.

-Tesoro, che dici?! Come sto?- disse mia madre scendendo le scale

Era bellissima, rimasi a bocca aperta. I suoi capelli tenuti sciolti scendevano sulle spalle in modo splendido e il suo vestito rosa avrebbe fatto invidia a qualsiasi donna a quel matrimonio, ne ero certa.

-Sei stupenda, mamma- le dissi facendole l'occhiolino

-Grazie amore! Anche tu! Questo vestito ti dona un sacco!- fece lei indicando il mio abito blu.

Ineffetti mi sentivo proprio una principessa. Una regina, azzarderei. Dopo tutto quello che avevo passato, ora mi sentivo una vera donna. Pensai per un attimo a com'ero un anno fa e a come ero cresciuta. Mi scappò un sorriso per la soddisfazione. Avevo stima di me stessa, ero orgogliosa di chi ero diventata. "Amber, sii felice di chi sei. Sei cambiata e questo lo vedi solo a te stessa" ripensai alle parole di Michael quando mi vide piangere per la prima volta. Quella volta capii veramente che lo amavo e provai la meravigliosa sensazione di sentirsi amati.

-Ora andiamo!- mi disse mia madre prendendo le nostre borsette e il regalo per gli sposi.

-Buongiorno principesse!- ci salutò Dylan facendoci salire in macchina

-Ciao Dyl!- dicemmo in coro, io e mia madre

-Allora, pronte per una bella abbuffata?!-

Io e mia madre annuimmo ridendo.

-Dov'è la chiesa?- chiese Dylan

Mia madre diede indicazioni al nostro fantastico autista e partimmo.

Arrivo puntali, per fortuna. Odiavo essere in ritardo anche se spesso mi succedeva. Appena mi vide, Michael mi salutò con un bacio.

-Tesoro, sei bellissima! Salve signora Tallish!- mi disse guardandomi negli occhi e poi salutò con un bacio sulla guancia mia madre che gli sorrise felice. Le piaceva molto Michael e non potevo che essere contenta di ciò, dopo tutte le brutte facce che le avevo fatto conoscere, finalmente uno, come diceva lei, "buono"!

-Anche tu, Michael!-

Quel ragazzo era proprio il mio principe. Sentire il suo corpo stringere il mio, mi faceva battere il cuore fortissimo. Solo un'altro uomo amavo allo stesso modo, ma quest'uomo purtroppo non lo potevo avere con me. Era lontano, lontanissimo. Oltre questo cielo. Era il mio papà, il mio re che ero certa, in quel momento pensava le stesse cose che mi aveva appena detto il mio ragazzo.

-Forza entriamo, Zac è già dentro e Claire arriverà a momenti!- fece Michael facendoci entrare in chiesa. Ci accomodanno accanto a Jennifer e Dylan.

Poco dopo, entrò la vera protagonista di ogni matrimonio: la sposa. Claire era meravigliosa. Indossava un abito bianco a sirena che le risaltava il suo fisico perfetto. Rimanemmo tutti a bocca aperta e Zac sembrava quasi avesse gli occhi a cuoricino.

-E' davvero bellissima- mi sussurrò mia madre

-Concordo!- risposi io

Io e Michael ci guardammo negli occhi e ci sorridemmo.

-Un giorno lo sai, vero, che ti farò attraversare anche a te questa chiesa in un abito come quello di Claire?!- mi fece il mio fidanzato

A quelle parole mi scese una lacrima per la commozzione.

-Ti amo- sussurrai a Michael

Quando la cerimonia terminò andammo tutti al ristorante per festeggiare i due sposi. Fu una festa memorabile: l'ambiente era stupendo, un giardino grandissimo, la piscina, una torta enorme e buonissima, tante lacrime di gioia e risate a volontà. Michael fece anche un discorso per il fratello. Parlò anche di me dicendo a tutti che da lì a poco mi avrebbe sposata. "Speriamo" pensai io.

Quella giornata, ora che ci penso, è una delle più belle della mia vita. Sono felice di essere Amber Tallish. Sono orgogliosa della vita meravigliosa che sto vivendo, di tutto ciò che ho passato e che ho superato. Mi sono trovata in difficoltà, sono caduta ma mi sono sempre rialzata. Sono una donna, una donna forte. Forte più di prima.

FINE

Sono gli anni più duri, ma dicono i migliori

-Chiara, Straordinario

capfinale

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadaicapellibiondi