Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    20/12/2009    2 recensioni
Siamo durante le riprese di Eclipse, Kris e Rob stanno insieme da quache mese ormai, ma non possono uscire allo scoperto.
DAL CAPITOLO UNO
“Buongiorno Amore”
“Buongiorno a te, principessa”
Lentamente mi sposto dalla mia parte di letto e mi avvicino a Rob, appoggio la testa sul suo petto, lui sorride e io ricambio, poi lentamente avvicina il viso al mio i quali si sfiorano, poi le sue labbra sono sulle mie e lentamente, si uniscono in un lungo e intenso bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13°

Kristen Pov

“ Non la sopporto quella lo sai?!”
“Lo so tesoro ma è solo venuta a salutarmi”
“Solo venuta a salutarti?Ma se ti si strusciava addosso”
Sono abbastanza nervosa, tanto per cominciare siamo alla premiere a Los Angeles di New Moon con tutto il cast e la Summit ha vietato ogni contatto tra me e Robert,per via delle foto che sono uscite di me e Robert a Parigi qualche giorno fa e  poi invece che godermi questa bellissima serata, mi sto solo innervosendo, il motivo?
Semplice si tratta di una persona odiosa che porta il nome di Emilie De Ravin, quest’estate ha girato un film con Robert ed è convinta di essere la migliore, fa la smorfiosa con lui,non la sopporto.
Appena siamo entrati in sala, lei si è diretta verso di noi, con quel ridicolo vestito e io mi sono allontanata e li ho osservati, si è attaccata a lui come una cozza.
Per fortuna Jackson dopo dieci minuti è andato a prendere Robert e me l’ha riportato, adesso siamo qui in bagno a discutere a causa di quella.
“Ok forse è vero e hai ragione, ma ti sembra il caso di litigare per lei?”
“No ma … “
“Tesoro, lo sai che per me esisti solo tu quindi per favore, torniamo di la e non parliamone più”
“Uff ok .. Ti Amo”
“Ti Amo anche io”
Convinta esco dal bagno per poi essere raggiunta da Robert, insieme torniamo in sala,
vedo Emilie venirci incontro, potrei seriamente fare un omicidio.
“Robby”
Oddio quella voce stridula, guardo Robert il quale è leggermente imbarazzato per la situazione ma ci penso io adesso.
“Emilie”
“Dov’eri finito, ti ho cercato ovunque”
“Ero con la mia fidanzata sai com’è”
“Oh tu devi essere Kristine?”
“Kristen grazie, non mi storpiare il nome”

“Certo scusa”
La gallinella rimane ancora un po’ a fare sorrisi finti, poi finalmente se ne va io raggiungo Ash mentre Robert va da Jack.
La situazione tra Jackson e Ashley è leggermente migliorata, lui ha voluto riparlare con Ash e alla fine gli ha creduto sul fatto di Xavier, adesso Ashley ha una solo possibilità per dimostrargli che è davvero innamorata di lui e si stanno frequentando, le cose sembrano andare bene tra loro.

 

 

 

 

 

 

 

 

“Amore, vado un attimo da Jackson,ok?”
“D’accordo a dopo”
Robert esce dalla stanza e io mi sdraio sul letto, siamo appena rientrati dalla lunga serata e sono letteralmente morta dalla stanchezza, ma non voglio addormentarmi subito voglio almeno aspettare Robert.

È più di un ora che è uscito e non è ancora rientrato, comincio seriamente a preoccuparmi, così mi metto una semplice tuta e vado alla camera di Ashley e Jackson.
Busso e mi apre Ash.
“Ehi tesoro come mai qui?”
“Cercavo Robert, ha detto che veniva da voi ed è passata un ora e non è ancora rientrato”
“Qui non si è fatto vedere”
“Oh … ok provo a chiamarlo, ciao Ash” 

Dove cavolo si sarà cacciato!!
Prendo il cellulare e compongo il numero ma è spento,così mi viene in mente che la stronzetta Emilie, ha anche lei la camera in questo hotel in fondo al corridoio.
Così accelero il passo fino ad arrivare davanti alla sua camera,ho il cuore che mi batte a mille e ho un gran brutto presentimento.
Senza bussare, apro lentamente la porta, che casualmente non è chiusa a chiave.
Una volta aperta la porta, quello che mi si para davanti mi fa gelare il sangue oltre che
spezzare il cuore in tanti piccoli pezzi.
Emilie e Robert, sono avvinghiati l’uno all’altro e stanno facendo l’amore, senza rendermene conto, inizio a piangere loro si accorgono di me e Robert come se si svegliare di colpo si rende conto di tutto e fa per venirmi incontro ma io trovo la forza di bloccarlo.
“Non ti azzardare ad avvicinarti a me brutto stronzo, sparisci per sempre dalla mia vita non ti voglio più vedere ... non mi cercare mai più”
E senza dargli il tempo di dire nulla, mi metto a correre e raggiungo quella che era la nostra stanza, prendo tutte le mie cose,esco dall’albergo e prendo un taxi,nel tragitto continuo piangere e pensare che questo per me è soltanto un grande incubo, non può essere vero.

 

 **************************************************************************************************

 ANGOLO AUTRICE :

Buonasera come state?Ecco vi il capitolo mi è venuto corto è vero ma putroppo questi ultimi sn tutti nn molto lunghi mi spiace spero cmq vi sia piacuto lostesso e sicuramnete  mi vorrete uccidere  ma nn fatelo xk dopo nn potete sapere come va a finire la storia, capirete meglio cos ha presto a robert nel prox 

Vi adoro lasciatemi tanti commneti 

xoxo

 *****************************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry